Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nerull

Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Sul forum dello United c'é la rivolta popolare, nani non si vende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

E se il giocatore preso già a gennaio fosse Guarin ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

E se il giocatore preso già a gennaio fosse Guarin ?

non penso gli avrebbero fatto rinnovare il contratto cosi come poi è avvenuto

Secondo me è palese che sia Nani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2011
800 messaggi

Se è Nani (e pare molto proabile) godo come un riccio! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

vi aspetto tutti al varco .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Nani @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Sul forum dello United c'é la rivolta popolare, nani non si vende.

Fino a 2 giorni fa non lo potevano vedere e ora non si vende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Fino a 2 giorni fa non lo potevano vedere e ora non si vende?

anche guarin era detestato a milano, poi il giorno che è rimasto all'inter è diventato un eroe. dal giorno dopo l'hanno detestato più di prima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

anche guarin era detestato a milano, poi il giorno che è rimasto all'inter è diventato un eroe. dal giorno dopo l'hanno detestato più di prima .asd

Ma con le dovute proporzioni è come se noi ci rivoltassimo per una possibile cessione di Isla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Ma con le dovute proporzioni è come se noi ci rivoltassimo per una possibile cessione di Isla .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Ma con le dovute proporzioni è come se noi ci rivoltassimo per una possibile cessione di Isla .asd

non si sa mai .asd ...pensa se l'idea è scambio alla pari isla-aronica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

L'agente Federico Pastorello non scioglie il nodo Rossi: "Non si sa se giocherà domani". E su Nani spiega: "La situazione è delicata, non parlo del suo futuro".


Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, arriva alla finale di Coppa Italia contro il Napoli con grossi dubbi di formazione. Su tutti quelli relativi all'attacco, con il massimo riserbo che regna ancora sul possibile ritorno in campo di Giuseppe Rossi. Ne ha parlato ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' l'agente Fifa Federico Pastorello, colui che portò Pepito in Italia nonché fratello del suo procuratore, Andrea.


"Le sue condizioni? Non si sa ancora se giocherà domani. - ha affermato Pastorello - ha ripreso il lavoro con il gruppo già da molto tempo, si valuterà fino all'ultimo le sue condizioni, non si tratta solo delle condizioni fisiche, ma anche di quelle mentali dopo un'assenza così lunga".


"Comunque la Fiorentina ha tanti altri giocatori pronti per poter giocare ad alti livelli la finale di domani. - ha sottolineato l'agente Fifa - Le scelte, poi, spettano naturalmente al mister. Ci sia o non ci sia non è importante in sé, ma può essere una tappa importante per il suo recupero già respirare l'atmosfera del campo e stare in panchina con i compagni. Credo che sia giusto dare spazio a chi ha portato la Fiorentina alla finale".


Per quanto riguarda la situazione contrattuale dell'ex giocatore del Villarreal, Federico Pastorello ha spiegato: "Giuseppe ha un contratto di altri tre anni con i viola, ma sul suo futuro bisognerà chiedere a mio fratello. La Fiorentina poi l'ha aspettato anche per tutto questo tempo e credo che non ci saranno dubbi sul suo futuro che vedo viola".


Fra gli assistiti di Federico Pastorello anche due pezzi da novanta come il portoghese Nani, seguito sempre con interesse dalla Juventus, e il francese Patrice Evra, entrambi in procinto di dare l'addio alManchester United: "Su Nani non rilascio dichiarazioni, - ha dichiarato - perché la situazione è delicata. La situazione di Evra è invece molto semplice: sta decidendo cosa fare nel suo prossimo futuro, il suo amore per il Manchester è assoluto dopo nove anni, però tra poco ci incontreremo e valuteremo gli scenari".




un pò vecchia ma non so se qualcuno l'avesse postata... ps: 3 giorni fa


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi
Raiola: "La Juve mi ha detto che Pogba è incedibile; farò il meglio per lui"
06.05.2014 10.00 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 105 volte
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
9ed6b7bdf6010e400cc8597868eabf19-18112-c

Non si è fatta attendere la risposta di Mino Raiola, agente di Paul Pogba alle dichiarazioni di Pavel Nedved, peraltro suo ex assistito, che ieri ha cercato di blindare la permanenza del francese a Torino. Il procuratore italo-olandese ha risposto così, come riportato da "Tuttosport":

"Pavel sa che farò il meglio per Paul. Pavel alla stessa maniera fa il meglio per la società. Anche lui ha dei meriti se Pogba oggi gioca nella Juve. Mi sono sempre fidato di Nedved, sapevo che avrei portato Paul in una società onesta, di alto livello. La Juve mi ha appena comunicato che è incedibile. Fa piacere, vedremo che succederà nei prossimi incontri. Non se ne deve andare via a tutti i costi, si trova bene a Torino. Può partire solo se siamo tutti d'accordo e se si presenta l'offerta giusta al momento giusto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Raiola: "La Juve mi ha detto che Pogba è incedibile; farò il meglio per lui"

06.05.2014 10.00 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 105 volte
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
9ed6b7bdf6010e400cc8597868eabf19-18112-c

Non si è fatta attendere la risposta di Mino Raiola, agente di Paul Pogba alle dichiarazioni di Pavel Nedved, peraltro suo ex assistito, che ieri ha cercato di blindare la permanenza del francese a Torino. Il procuratore italo-olandese ha risposto così, come riportato da "Tuttosport":

"Pavel sa che farò il meglio per Paul. Pavel alla stessa maniera fa il meglio per la società. Anche lui ha dei meriti se Pogba oggi gioca nella Juve. Mi sono sempre fidato di Nedved, sapevo che avrei portato Paul in una società onesta, di alto livello. La Juve mi ha appena comunicato che è incedibile. Fa piacere, vedremo che succederà nei prossimi incontri. Non se ne deve andare via a tutti i costi, si trova bene a Torino. Può partire solo se siamo tutti d'accordo e se si presenta l'offerta giusta al momento giusto"

Ha chiuso svelando la sua ricetta segreta della 4 stagioni. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Ha chiuso svelando la sua ricetta segreta della 4 stagioni. sefz

tu intanto prendi nota che se pogba farà un grande mondiale allora arriverà presto il "momento giusto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Raiola: "La Juve mi ha detto che Pogba è incedibile; farò il meglio per lui"

06.05.2014 10.00 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 105 volte
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
9ed6b7bdf6010e400cc8597868eabf19-18112-c

Non si è fatta attendere la risposta di Mino Raiola, agente di Paul Pogba alle dichiarazioni di Pavel Nedved, peraltro suo ex assistito, che ieri ha cercato di blindare la permanenza del francese a Torino. Il procuratore italo-olandese ha risposto così, come riportato da "Tuttosport":

"Pavel sa che farò il meglio per Paul. Pavel alla stessa maniera fa il meglio per la società. Anche lui ha dei meriti se Pogba oggi gioca nella Juve. Mi sono sempre fidato di Nedved, sapevo che avrei portato Paul in una società onesta, di alto livello. La Juve mi ha appena comunicato che è incedibile. Fa piacere, vedremo che succederà nei prossimi incontri. Non se ne deve andare via a tutti i costi, si trova bene a Torino. Può partire solo se siamo tutti d'accordo e se si presenta l'offerta giusta al momento giusto"

Ciò sta a significare che un procuratore non sposta il proprio calciatore a secondo di come vuole lui ma ci devono essere anche i pareri del club (la juve) e il calciatore (pogba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

tu intanto prendi nota che se pogba farà un grande mondiale allora arriverà presto il "momento giusto"

le tue fisse mi spaventano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Così Nani ha detto sì all’offerta della Juve

L’insistenza dei dirigenti, anche nei momenti più difficili, è stata determinante. Potrà continuare a giocare in Champions League, mentre il Manchester United continua ad arrancare

large_130220-000410_To190213AP_1966_0200© LaPresse

TORINO - Nani alla Juve. Tutto fatto: cinque milioni al Manchester United e quattro netti a stagione al giocatore per tre anni di contratto. È stato il portoghese ad aver dato l’accelerata decisiva. Perché ha subito individuato nella Juve la squadra giusta per il suo rilancio. Eppoi è stato contagiato dall’insistenza bianconera. Beppe Marotta e i suoi più stretti collaboratori lo pressano da più di due anni, anche nei momenti di difficoltà: durante l’incidente e quando il lusitano stava fuori a seguito del grave stop. Manifestazioni d’affetto e di stima che lo hanno spinto verso la Juventus.

QUANTO ENTUSIASMO - L’esterno non vede l’ora di cominciare la nuova avventura. Continuerà a giocare in Champions, visto che il Manchester, dopo un’annata disastrosa, non disputerà neppure l’Europa League: nell’ultima partita, persa all’Old Trafford contro il Sunderland, ha giocato 57 minuti e poi è stato sostituito. Ha fatto vedere un paio di giocate all’altezza della situazione, poi però è calato alla distanza. Naturalmente la condizione non è quella dei tempi migliori quando era, giustamente, considerato uno dei più forti esterni del calcio europeo.

SARÀ UFFICIALE - L’annuncio sarà dato al termine della stagione, tra poco più di un mese, quando i regolamenti lo permetteranno. Il giocatore andrà a rinforzare le zone esterne del campo, quelle più care ad Antonio Conte.

Tuttosport insiste mh

Camillo Forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Ciò sta a significare che un procuratore non sposta il proprio calciatore a secondo di come vuole lui ma ci devono essere anche i pareri del club (la juve) e il calciatore (pogba)

le tue fisse mi spaventano

non è una fissa, è abbastanza fisiologico. ha 20 anni e mostruoso in prospettiva, è francese e il psg può farne il faro anche a livello mediatico, ecc.... è ovvio che ci vuole anche l'accordo con la società, ma le società in ballo non avranno problemi ad accontentare qualsiasi prezzo bizzarro venisse in mente al beppe

beh, teniamo conto che io ho una certa fantasia perversa .wow:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

tu prendi nota che rimarrà da noi

tra vidal e pogba, urlerei di dolore solo per il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

no, dico....beppe che tergiversa per 20 euro.... se gli si presenta davanti il psg con 60-70 ml cosa vi aspettate che succeda?!? beppe nel dubbio si fa anche cambiar sesso :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

tu intanto prendi nota che se pogba farà un grande mondiale allora arriverà presto il "momento giusto"

Ne sono convinto.

Però il ragazzo da noi sembra trovarsi davvero bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Così Nani ha detto sì all’offerta della Juve

L’insistenza dei dirigenti, anche nei momenti più difficili, è stata determinante. Potrà continuare a giocare in Champions League, mentre il Manchester United continua ad arrancare

large_130220-000410_To190213AP_1966_0200© LaPresse

TORINO - Nani alla Juve. Tutto fatto: cinque milioni al Manchester United e quattro netti a stagione al giocatore per tre anni di contratto. È stato il portoghese ad aver dato l’accelerata decisiva. Perché ha subito individuato nella Juve la squadra giusta per il suo rilancio. Eppoi è stato contagiato dall’insistenza bianconera. Beppe Marotta e i suoi più stretti collaboratori lo pressano da più di due anni, anche nei momenti di difficoltà: durante l’incidente e quando il lusitano stava fuori a seguito del grave stop. Manifestazioni d’affetto e di stima che lo hanno spinto verso la Juventus.

QUANTO ENTUSIASMO - L’esterno non vede l’ora di cominciare la nuova avventura. Continuerà a giocare in Champions, visto che il Manchester, dopo un’annata disastrosa, non disputerà neppure l’Europa League: nell’ultima partita, persa all’Old Trafford contro il Sunderland, ha giocato 57 minuti e poi è stato sostituito. Ha fatto vedere un paio di giocate all’altezza della situazione, poi però è calato alla distanza. Naturalmente la condizione non è quella dei tempi migliori quando era, giustamente, considerato uno dei più forti esterni del calcio europeo.

SARÀ UFFICIALE - L’annuncio sarà dato al termine della stagione, tra poco più di un mese, quando i regolamenti lo permetteranno. Il giocatore andrà a rinforzare le zone esterne del campo, quelle più care ad Antonio Conte.

Tuttosport insiste mh

Camillo Forte

Sarebbe la prima volta che accade per Camillo Forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Sarebbe la prima volta che accade per Camillo Forte

a occhio e croce sta sulla sessantina...mi auguro per lui che abbia già avuto la sua "prima volta" mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

rimangono entrambi

io non dico "sicuramente succederà questo & quello", ho imparato ad andarci cauto... vado a sensazioni + quei 23546278 precedenti di raiola .asd . se vogliamo che pogba resti a torino, da quel che si legge, dobbiamo appellarci a nedved e al libretto degli assegni di beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...