Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nerull

Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto

Recommended Posts

50423 messaggi

Con tutti i ritardi che ci sorbiamo? .oddio

:|

:haha::haha::haha::haha::haha:

Il libro della giungla 2 - Da mowgli al panda

Che poi i Panda sono pure in via d'estinzione,

ma Diego da noi ha dato proprio la mazzata finale alla sua specie .asd

E tu hai ancora più ragione perché FS è una testa pensante e non dipende totalmente dal pur sommo DM.

Quando l'allevo supera il maestro @@

Come buttare 18 euro nel cesso.

Ho combinato un disastro .rotfl

Tu non immagini le perculate che mi son preso :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 messaggi

Su sanchez per me solo voci

Sta facendo la miglior stagione della carriera ed è diventato un giocatore importante del barcellonA che oltretutto è un club ricco e non credo abbia bisogno di vendere.

Perché dovrebbe cederlo alla metà di quello che l ha acquistato e perché lui dovrebbe aver tutta questa voglia di lasciare il Barcellona, messi e co e la Liga per venire da noi nella serie a ?

una spiegazione potrebbe esserci

il barca farà un colpo in quella zona del campo (cuadrado?reus?) e sanchez vuole giocare titolare..

in più non disdegna l'italia, e sarebbe contento di giocare con l'amico vidal

tra gli esterni forti sanchez è forse l'unico che potrebbe venire da noi a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Nani a 5 mil + 2 bonus, può essere solo lo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

a me non fa impazzire ma sarebbe comunque un miglioramento non da poco. diciamo che dipende da come gli gira, se viene a svernare o a dare nuova linfa alla sua carriera come tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

una spiegazione potrebbe esserci

il barca farà un colpo in quella zona del campo (cuadrado?reus?) e sanchez vuole giocare titolare..

in più non disdegna l'italia, e sarebbe contento di giocare con l'amico vidal

tra gli esterni forti sanchez è forse l'unico che potrebbe venire da noi a mio parere

Sanchez Tevez Nani

VS

Lichtsteiner Tevez LLoretne Asa

direi che ce miglioramento,speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

visto che sulla destra di maria si porterà dietro mezza difesa avversaria, nani sulla sinistra avrà possibilità di devastare gli avversari con folate assassine :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
€5 million is a feckin' steal, he's worth at least twice that. Ridiculous.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi
Inviato (modificato)

a me non fa impazzire ma sarebbe comunque un miglioramento non da poco. diciamo che dipende da come gli gira, se viene a svernare o a dare nuova linfa alla sua carriera come tevez

ha ancora 27 anni, 28 a novembre, un po' presto per svernare...Dì semplicemente che non ti piace, perché lo devi per forza dipingere come un vecchio pensionato...???

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Se vengono nani e sánchez vengo

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Alfredo Pedullà: "Nani, la valutazione può crollare"

05.05.2014 07.46 di Redazione TMW. articolo letto 8010 volte
Fonte: alfredopedulla.com
© foto di Federico De Luca
70f9717f2d6d3dfb6badf90ded1ddde5-1399268

La Juventus sembra in netto vantaggio, ma chissà che l'Inter non possa tornare clamorosamente in corsa. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelato in esclusiva le ultimissime circa la situazione di Luís Carlos Almeida da Cunha, accostato nel corso dell'ultimo mercato di gennaio anche ai nerazzurri, in vista di un possibile addio al Manchester United al termine della stagione in corso.

Ecco le sue parole:

"Capitolo Nani: alla Juve piace da sempre, ne abbiamo parlato tantissime volte, le ricognizioni sulle sue condizioni fisiche ci sono state, a gennaio era stato fatto un intervento quando altri (l'Inter ma anche il Milan) avevano cercato il contropiede non con troppa convinzione. I rapporti con il Manchester United sono ottimi, la valutazione può crollare, il gradimento di Conte esiste. Quindi, è una buona strada da seguire, in attesa che lo United scelga allenatore (favorito Van Gaal) e decida altre cose".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

PURTROPPO NANI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Nani in Indonesia spacca come giggino 'o mariuolo a Napoli mh quindi molta attenzione a Thoir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

PURTROPPO NANI

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Inviato (modificato)

E alla fine parlò pure Zio Gianlu .asd ok, era una c.azzata di Tuttosport mh.asd

#DIMARZIOALERT: 'Nani alla Juve? Ancora non è fatta. Ecco perché'

"Ma la Juve l'ha comprato davvero Nani?": il tormentone assomiglia a quello per Pogba. Mille tweet al giorno, un continuo, storia di due estati fa. "Ha firmato Pogba?", aveva già firmato. Da tempo. E ne ero assolutamente sicuro. E rispondevo più volte al giorno alla stessa domanda. Qui il discorso, per quel che mi riguarda, è un po' diverso. Sì, la Juve vuole Nani. É interessata a Nani. Lo ha trattato (insieme a Milan e Inter) durante il mercato di gennaio, ma lo United disse no al prestito. Niente da fare. Marotta e Paratici hanno poi mantenuto i contatti con l'entourage del portoghese (uno dei pochi giocatori ad aver lasciato Jorge Mendes come procuratore), senza ancora affondare con il club inglese ma permettendosi di provarci. Questo risulta a me, sia chiaro, dopo aver lavorato durante la giornata sulle indiscrezioni che volevano e vogliono l'affare in dirittura. Ci tengo a ribadirlo, non sono il depositario della verità: mi viene chiesto quello che ci risulta, non voglio offendere nessuno, magari a sbagliare siamo proprio noi. La domenica di sms e telefonate tra Torino e l'Inghilterra ha portato quindi a questo risultato: confermato il gradimento, presto magari ci sarà l'affondo, non è ancora il momento giusto. Deve fare in fretta però la Juve. Prima che Van Gaal (se sarà confermato il suo ingaggio) possa bloccare la cessione di Nani, ala perfetta per il suo gioco. Prima che Atletico Madrid(sondaggio di qualche giorno fa: al giocatore intriga, in Spagna ci stanno pensando), Galatsaray o Tottenham possano passare alla fase successiva, quella dei dettagli da sistemare. Prima che anche Thohir si rimetta in testa la pazza idea di provarci ancora. Juvenani, ora o mai più.

DI MARZIO

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

anyway, tanto per giocare....

• nani sottocosto,
  • fernando a zero,
  • scambio lulic-quagliarella/isla,
  • rientro di uno tra berardi e gabbia,
  • il cartellino di cerci per metà immobile,
  • evra svincolato

abbiamo fatto un mare di roba senza farci male, in tutti i reparti. poi si punta tutto su UN NOME pesante

Fernando dovrebbe avere già rinnovato col PORTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

E alla fine parlò pure Zio Gianlu .asd ok, era una c.azzata di Tuttosport mh.asd

#DIMARZIOALERT: 'Nani alla Juve? Ancora non è fatta. Ecco perché'

"Ma la Juve l'ha comprato davvero Nani?": il tormentone assomiglia a quello per Pogba. Mille tweet al giorno, un continuo, storia di due estati fa. "Ha firmato Pogba?", aveva già firmato. Da tempo. E ne ero assolutamente sicuro. E rispondevo più volte al giorno alla stessa domanda. Qui il discorso, per quel che mi riguarda, è un po' diverso. Sì, la Juve vuole Nani. É interessata a Nani. Lo ha trattato (insieme a Milan e Inter) durante il mercato di gennaio, ma lo United disse no al prestito. Niente da fare. Marotta e Paratici hanno poi mantenuto i contatti con l'entourage del portoghese (uno dei pochi giocatori ad aver lasciato Jorge Mendes come procuratore), senza ancora affondare con il club inglese ma permettendosi di provarci. Questo risulta a me, sia chiaro, dopo aver lavorato durante la giornata sulle indiscrezioni che volevano e vogliono l'affare in dirittura. Ci tengo a ribadirlo, non sono il depositario della verità: mi viene chiesto quello che ci risulta, non voglio offendere nessuno, magari a sbagliare siamo proprio noi. La domenica di sms e telefonate tra Torino e l'Inghilterra ha portato quindi a questo risultato: confermato il gradimento, presto magari ci sarà l'affondo, non è ancora il momento giusto. Deve fare in fretta però la Juve. Prima che Van Gaal (se sarà confermato il suo ingaggio) possa bloccare la cessione di Nani, ala perfetta per il suo gioco. Prima che Atletico Madrid(sondaggio di qualche giorno fa: al giocatore intriga, in Spagna ci stanno pensando), Galatsaray o Tottenham possano passare alla fase successiva, quella dei dettagli da sistemare. Prima che anche Thohir si rimetta in testa la pazza idea di provarci ancora. Juvenani, ora o mai più.

DI MARZIO

Beh, come dice lui stesso non è il depositario della verità. Magari questa volta ne sa di meno degli altri, per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

ha ancora 27 anni, 28 a novembre, un po' presto per svernare...Dì semplicemente che non ti piace, perché lo devi per forza dipingere come un vecchio pensionato...???

non è vecchio ma di certo non è uno che si fa il mazzo per emergere. e ti dirò che se il manchester gli desse 10 milioni l'anno per fare panchina fissa rimarrebbe a manchester a fare panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
Inviato (modificato)

Cosa ne pensate e come le completereste?

Sono volutamente azzardate, innanzitutto perché manca Pirlo. Ora, probabilmente resterà e non è che mi faccia schifo, anzi. Ho provato però a pensare ad una squadra titolare più forte fisicamente e reattiva a centrocampo, che (soprattutto a livello europeo) faccia girare palla velocemente.

Poi, personalmente riporterei Marrone che mi è sempre piaciuto e può stare bene nella rosa di una Juve tecnica e fisica allo stesso tempo, a mio parere.

Buffon

Licht Barzagli ? Chiellini

Pogba Marchisio Vidal

Candreva Llorente Tevez

Storari

Caceres Bonucci Ogbonna ?

Guarin Marrone Asa

Nani ? Giovinco

Modificato da Sempre BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Cosa ne pensate e come le completereste?

Sono volutamente azzardate, innanzitutto perché manca Pirlo. Ora, probabilmente resterà e non è che mi faccia schifo, anzi. Ho provato però a pensare ad una squadra titolare più forte fisicamente e reattiva a centrocampo, che (soprattutto a livello europeo) faccia girare palla velocemente.

Poi, personalmente riporterei Marrone che mi è sempre piaciuto e può stare bene nella rosa di una Juve tecnica e fisica allo stesso tempo, a mio parere.

Buffon

Licht Barzagli ? Chiellini

Pogba Marchisio Vidal

Candreva Llorente Tevez

Storari

Caceres Bonucci Ogbonna ?

Guarin Marrone Asa

Nani ? Giovinco

direi che tendenzialmente nani sarebbe il titolare e candeva la riserva (per altro utilissima, anche a centrocampo)

secondo me bonucci rimarrà il titolare a prescindere dal modulo, anche perchè i difensori buoni costano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

se viene vuol dire che ha convinto conte e marotta e ha voglia di fare bene. Questo discorso dello svernare l ho sentito anche per tevez e pirlo

e poi ha ventisette anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Hopper: "Nani? è dura..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

direi che tendenzialmente nani sarebbe il titolare e candeva la riserva (per altro utilissima, anche a centrocampo)

secondo me bonucci rimarrà il titolare a prescindere dal modulo, anche perchè i difensori buoni costano

Vera l'ultima affermazione, ma è anche vero che servono difensori che non abbiano MAI cali di attenzione e Bonucci ne ha ogni tanto.

Tuttavia, realisticamente parlando potresti avere ragione tu. Su Candreva-Nani: il portoghese ha avuto vari problemi fisici ed inoltre, che io ricordi, non ha la stessa propensione a rientrare di un Candreva (importante in un modulo come questo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Se arriva spero sia l'acquisto di contorno e non quello su cui puntare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Urco zio, son fuori da 3 giorni ed al rientro chi ti leggo? NANI?

Ma davero (rigorosamente con una V, alla romanesca)? Fonte?

(P.S.: non mi ha mai entusiasmato, però a quelle cifre ben venga. Se viene con la voglia che ci ha messo Tevez, può essere un colpo gobbo. Certo che oh, dobbiamo però anche considerare che...siamo degli STRACCIONI EH???).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...