Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nerull

Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto

Recommended Posts

60284 messaggi

Sto rivedendo tutti i dribbling di Nani su youtube @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22801 messaggi

giocatore ai margini da 2 anni e che a Manchester percepisce uno sproposito..rinnovato il contratto mesi fa proprio per non perderlo a zero...

si, tutto giusto peccato però che hanno rinnovato il contratto ad un giocatore che percepisce oltre 4 milioni di ingaggio e ha 27 anni ed è considerato da molti in questo forum (e immagino anche in altri) un fenomenochesullafasciaquandoerainformascartavagliavversaricomesiscartanolecaramelle, mi sembra sia del tutto sproporzionata la valutazione in relazione al potenziale di questo giocatore, ma se con un rinnovo di contratto fresco fresco con scadenza 2018 viene regalato a quelle cifre, io qualche domanda me la farei e ho il grosso sospetto che sia un bel pacco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

La gazzaladra dice che non è affatto concluso.

Saranno più affidabili le sparate di tuttosporc o le gufate della rosea?? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22801 messaggi

Ma Jovetic occupa il ruolo di Tevez...

Jovetic può giocare largo su una delle due fasce come lo faceva Kaka al milan qualche decennio fa, e comunque se integro fisicamente Conte non avrà problemi a trovarli il ruolo cosi come ha fatto quando ha creato il trio di centrocampo o il trio difensivo che ci ha permesso di vincere 3 scudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

si, tutto giusto peccato però che hanno rinnovato il contratto ad un giocatore che percepisce oltre 4 milioni di ingaggio e ha 27 anni ed è considerato da molti in questo forum (e immagino anche in altri) un fenomenochesullafasciaquandoerainformascartavagliavversaricomesiscartanolecaramelle, mi sembra sia del tutto sproporzionata la valutazione in relazione al potenziale di questo giocatore, ma se con un rinnovo di contratto fresco fresco con scadenza 2018 viene regalato a quelle cifre, io qualche domanda me la farei e ho il grosso sospetto che sia un bel pacco.....

Si sta allenando da mesi (credo da febbraio) nel centro Isokinetic di Bologna diretto dal dott. Tencone, che è legato all'ambiente Juve.

SE E' VERO CHE LA JUVE LO HA PRESO, credo abbia potuto avere tutte le informazioni necessarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7004 messaggi

Non so cosa dire,

di certo mi auguro che sia stato un colpo importante... però onestamente Nani non l'ho mai sentito come quel giocatore, come dire, "big"...

Magari mi sbaglio, dato che non seguo il calcio estero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

tevez a 9 milioni era una valutazione giusta??? .asd

se in quel di manchester fanno questi prezzi bene approfittarne,d'altronde sono due club ricchissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Non so cosa dire,

di certo mi auguro che sia stato un colpo importante... però onestamente Nani non l'ho mai sentito come quel giocatore, come dire, "big"...

big o ce li facciamo in casa o coi saldi o li potremo prendere non prima di 4-5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22801 messaggi

Si sta allenando da mesi (credo da febbraio) nel centro Isokinetic di Bologna diretto dal dott. Tencone, che è legato all'ambiente Juve.

SE E' VERO CHE LA JUVE LO HA PRESO, credo abbia potuto avere tutte le informazioni necessarie.

boh, vedremo. Mi fido del mister e di Marotta al 100% e per me hanno carta bianca visti i risultati e se lo reputano utile e necessario alla causa ben venga, ma se mi dovessero chiedere un parere la mia risposta è NO. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Non so cosa dire,

nani se è al top della forma fisica sarebbe il primo esterno di qualità nella juve dopo camoranesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Di Marzio su twitter sta rispondendo che piace, ma a quanto gli risulta non é chiuso niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7004 messaggi

big o ce li facciamo in casa o coi saldi o li potremo prendere non prima di 4-5 anni

Ma attualmente che fa Nani?

Gioca? infortunato? non lo sento da un po'...

Boh non lo so, non mi viene di gioire come un pazzo...

Spero di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22801 messaggi

tevez a 9 milioni era una valutazione giusta??? .asd

se in quel di manchester fanno questi prezzi bene approfittarne,d'altronde sono due club ricchissimi

L'ho già scritto da qualche parte, le situazioni erano differenti. Tevez aveva solo problemi con il mister e veniva da una stagione passata a scaldare la panchina per scelta tecnica come anche Nando, mentre il portoghese è stato a lungo in infermeria e appena si è ristabilito (?) è stato mandato in campo con scarsi risultati. Le cifre di cui si parla mi sembrano ridicole per uno che ha rinnovato fino al 2018 con un ingaggio monstre per quello che vale oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Magari! Speriamo!

su youtube ci sono un sacco di video di nani nel manchester united, e Nani è il classico esterno d'attacco che salta l'uomo e segna!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Conte ha sempre stravisto per tevez e nani , alla fine li ha avuti. io darei immobile + Quaglia al torino per Cerci

Buffon

Licht Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Pogba

Cerci Tevez Nani

-------------

Storari

Caceres Ogbonna X Peluso

Padoin Marchisio Asamoah

X LLorente Giovinco

, completerei con Paletta, Menez,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14610 messaggi

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22801 messaggi

Conte ha sempre stravisto per tevez e nani , alla fine li ha avuti. io darei immobile + Quaglia al torino per Cerci

Buffon

Licht Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Pogba

Cerci Tevez Nani

-------------

Storari

Caceres Ogbonna X Peluso

Padoin Marchisio Asamoah

X LLorente Giovinco

, completerei con Paletta, Menez,

:forza::forza::forza::forza::forza:

e vai con le formazioni sefzsefzsefzsefzsefz

quante ne leggeremo in questi mesi @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Ragazziiii....stiamo parlando di tuttosport eh......!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

:forza::forza::forza::forza::forza:

e vai con le formazioni sefzsefzsefzsefzsefz

quante ne leggeremo in questi mesi @@ @@ @@ @@ @@

qualcosa dobbiamo pur fare, ce un campionato da vincere però parliamoci chiaro non siamo mai stati sotto ai -8 quindi un po siamo gia abituati ad averlo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi

4 maggio 2014

hopper's day

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

è impossibile, a conte le ali fanno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...