Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

3026 messaggi

in Europa oltre che con un'altra mentalità ci si deve andare anche con riserve forti e nn con quei cessi che abbiamo in panca....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Premettendo che per me nella doppia sfida la Juve meritava di passare ( il benfica ha fatto 2 tiri in porta in 180 minuti ) e che gli ultimi 20 sono stati una roba vergognosa.Detto ciò faccio una mia valutazione Sull ' intera stagione europea juventina .Il primo punto fondamentale è che manca qualità alla squadra dobbiamo cercare sul mercato giocatori che permettano di alzare l ' asticella tecnica All ' organico non mezzofondisti coi piedi quadrati che sbagliano stop o appoggi a 2 metri .Secondo punto il gioco manca intensità e movimento ( quante volte si fanno lanci a c**** perché tutti marcati ? ) vedendo le gare di atletico e Juve la differenza di gioco è abissale loro sanno sempre a chi / come / dove dare palla noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Premettendo che per me nella doppia sfida la Juve meritava di passare ( il benfica ha fatto 2 tiri in porta in 180 minuti ) e che gli ultimi 20 sono stati una roba vergognosa.Detto ciò faccio una mia valutazione Sull ' intera stagione europea juventina .Il primo punto fondamentale è che manca qualità alla squadra dobbiamo cercare sul mercato giocatori che permettano di alzare l ' asticella tecnica All ' organico non mezzofondisti coi piedi quadrati che sbagliano stop o appoggi a 2 metri .Secondo punto il gioco manca intensità e movimento ( quante volte si fanno lanci a c**** perché tutti marcati ? ) vedendo le gare di atletico e Juve la differenza di gioco è abissale loro sanno sempre a chi / come / dove dare palla noi no

come dicevo io... la squadra titolare può anche andare bene ma se in panca hai dei giocatori obrobriosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Comunque se giochi a ritmi da balera col Livorno , Genoa , Sassuolo etc etc etc non puoi pensare poi di giocare a cannone in Europa tutto ad un tratto .Se vai ai 2 allora in settimana non puoi pensare di andare si 20 in partita mi dice sempre il mio allenatore credo sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
Inviato (modificato)

Ma dove??? Qualche palla pericolosa il primo tempo, questo si, ma null'altro!

Come ?????...abbiamo costruito parecchie occasioni , e molte altre svanite a causa di rimpalli e deviazioni del gazzo , Licht che manca un pallone tutto solo in area che mai prima d'ora aveva così clamorosamente mancato l'aggancio...insomma.,...era destino , sempre lo stesso destino del gazzo !!!!!

Nulla da eccepire sull'impegno .Grazie ragazzi , all'anno prossimo !

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

in Europa oltre che con un'altra mentalità ci si deve andare anche con riserve forti e nn con quei cessi che abbiamo in panca....

Quei cessi-come tu vuoi gentilmente chiamarli - stanno vincendo da tre anni a queste parte . Ma andate a tifare la Rometta prima di insultare i nostri giocatori !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

A mente fredda meritavamo ieri sera almeno 5 palle goal la coppa e' fatta di episodi che spesso ci dicono male.

Gli ultimi 15 min ci abbiamo capito poco siamo stati confusionari. Ma se il benfica e' alla seconda finale noi siamo al loro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Queste gare servono come processo di crescita quindi resta la delusione e godiamoci lo scudetto .Stiamo acquisendo esperienza internazionali nel tecnico e nei singoli sono certo che queste delusioni serviranno in futuro e porteranno risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

A mente fredda meritavamo ieri sera almeno 5 palle goal la coppa e' fatta di episodi che spesso ci dicono male.

Gli ultimi 15 min ci abbiamo capito poco siamo stati confusionari. Ma se il benfica e' alla seconda finale noi siamo al loro livello.

Bravo Rios ,

nel finale nervosismo e stanchezza hanno impedito che realizzassimo l'impresa .Loro in difesa hanno certamente difeso molto bene , ma quanto gulo hanno avuto ?????..a noi purtroppo è andato tutto male .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Come ?????...abbiamo costruito parecchie occasioni , e molte altre svanite a causa di rimpalli e deviazioni del gazzo , Licht che manca un pallone tutto solo in area che mai prima d'ora aveva così clamorosamente mancato l'aggancio...insomma.,...era destino , sempre lo stesso destino del gazzo !!!!!

Nulla da eccepire sull'impegno .Grazie ragazzi , all'anno prossimo !

vero! mi ha datto troppo fastidio veder scivolare gli ultimi 20 minuti in una catalessi generale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Queste gare servono come processo di crescita quindi resta la delusione e godiamoci lo scudetto .Stiamo acquisendo esperienza internazionali nel tecnico e nei singoli sono certo che queste delusioni serviranno in futuro e porteranno risultati

Io dico che quest'anno dal punto di vista dell'esperienza internazionale abbiamo fatto regressi. Abbiamo giocato peggio dello scorso anno e ottenuto risultati inferiori, pur avendo a disposizione una squadra più forte. Come ha scritto qualche altro utente non si può pretendere di giocare per mesi in Italia, pur vincendo, sempre al risparmio, sotto ritmo, senza aggressività e poi trasformarsi in Europa dove quel modo di giocare non paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Vincere campionato e coppa ( qualsiasi coppa ) è impresa eccezionale , e ci vuole anche fortuna nell'arrivare a giocarsela con tutti gli effettivi in buona condizione . Stiamo per vincere un campionato da record , ma nonostante questo , si arriva a insultare i ragazzi .Vogliamo vincere la Champions ..bene ...navighiamo con tutta calma a metà classifica nel prossimo campionato , così da giocarci tutto in Europa .Se però Ronaldo e Messi in buona giornata ci mettono sotto poi non lamentiamoci eh !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Bravo Rios ,

nel finale nervosismo e stanchezza hanno impedito che realizzassimo l'impresa .Loro in difesa hanno certamente difeso molto bene , ma quanto gulo hanno avuto ?????..a noi purtroppo è andato tutto male .

.quoto

Mai un spizzata di testa che liberasse qualcuno, mai un niente a nostro favore, io critico un pò solo l'atteggiamento della juve in europa, perchè comunque come recitava lo striscione ieri "per volere una finale, bisogna volerlo fortemente" (una cosa del genere) e invece la juve in europa non ha la forza mentale per pensare "tanto un goal lo facciamo, dobbiamo crederci", cosa che in Italia vediamo quasi sempre!

Infatti se ci fate caso, quante partite abbiamo vinto in italia pur meritandoci quasi il pareggio, invece quante partite abbiamo pareggiato pur meritandoci la vittoria! sta cosa mi manda ai pazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
Inviato (modificato)

Il modulo è senz'altro il primo dei problemi da affrontare. Il secondo è che servirebbero due Tevez in più in campo, e non parlo necessariamente di attaccanti, ma in generale.

Ieri non ho visto una squadra che giocava dovendo vincere a tutti i costi. Ho visto la solita Juve che viaggia a ritmo costante in attesa che un episodio favorevole sblocchi la partita: dovremmo aver capito da tempo che in Europa questo non basta, anzi...

La cosa che mi preoccupa veramente, è che si continua a dire di voler diventare più competitivi a livello europeo e per l'anno prossimo sento solo discussioni su chi riportare alla base, se Immobile o Gabbiadini o Berardi; per non parlare degli ever-green tipo Ranocchia; ma almeno il Benfica vogliamo eliminarlo l'anno prossimo o va bene così come quest'anno?

Non ci sono soldi? Si vogliono pure vendere giocatori importanti? Ok, ma smettiamola almeno di prendere per il c**o i tifosi sulla voglia di "crescita europea".

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Non guarderò più partite di coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Quei cessi-come tu vuoi gentilmente chiamarli - stanno vincendo da tre anni a queste parte . Ma andate a tifare la Rometta prima di insultare i nostri giocatori !!!

Vinciamo nel campionato più insulso del pianeta. Senza vero oppositori apparte la Rometta. Se siamo soddisfatti a vincere il campionato parrocchiale, e non ci disturba prendere legnate in Europa, allora avanti così.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vincere campionato e coppa ( qualsiasi coppa ) è impresa eccezionale , e ci vuole anche fortuna nell'arrivare a giocarsela con tutti gli effettivi in buona condizione . Stiamo per vincere un campionato da record , ma nonostante questo , si arriva a insultare i ragazzi .Vogliamo vincere la Champions ..bene ...navighiamo con tutta calma a metà classifica nel prossimo campionato , così da giocarci tutto in Europa .Se però Ronaldo e Messi in buona giornata ci mettono sotto poi non lamentiamoci eh !

la mia mica era una critica ho detto che servono come processo di crescita come prendere esperienza a livello di gioco , malizia , concentrazione poi se volete prendere tutto come un insulto o una critica al mister fate pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Io dico che quest'anno dal punto di vista dell'esperienza internazionale abbiamo fatto regressi. Abbiamo giocato peggio dello scorso anno e ottenuto risultati inferiori, pur avendo a disposizione una squadra più forte. Come ha scritto qualche altro utente non si può pretendere di giocare per mesi in Italia, pur vincendo, sempre al risparmio, sotto ritmo, senza aggressività e poi trasformarsi in Europa dove quel modo di giocare non paga.

appunto per questo che parlo di processo di crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

la mia mica era una critica ho detto che servono come processo di crescita come prendere esperienza a livello di gioco , malizia , concentrazione poi se volete prendere tutto come un insulto o una critica al mister fate pure

Sì, ma il processo di crescita è parte della maturazione di un gruppo di giocatori; non può durare 10 anni, altrimenti c'è un continuo ricambio di giocatori e la crescita si interrompe e deve ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Sì, ma il processo di crescita è parte della maturazione di un gruppo di giocatori; non può durare 10 anni, altrimenti c'è un continuo ricambio di giocatori e la crescita si interrompe e deve ripartire.

questa squadra e questo tecnico hanno giocato 24 partite europee quindi mi pare ovvio che non si possa chiedere la luna bisogna pazientare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Straquoto. Le sconfitte sono utili solo se servono a capire i propri limiti. Che sono quelli che hai citato e anche altri. Ma fondamentalmente la differenzial tra noi gli altri in Europa è il materiale umano. Noi ci riempiamo di podisti fisicati, in Europa privilegiano la tecnica, e pure un Tiago fa la sia figura nel contesto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

appunto per questo che parlo di processo di crescita

Ho capito, ma io sostengo che quest'anno, rispetto a quello scorso, non siamo cresciuti, ma abbiamo fatto passi indietro, nonostante una squadra più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
Inviato (modificato)

Personalmente penso che dobbiamo scrollarci di dosso questo tatticismo esasperato che ci portiamo dietro.

In Italia basta e avanza ma in campo internazionale no e anzi forse è dannoso.

Abbiamo una base buonissima come giocatori e allenatore, impariamo ad osare di più senza avere paura di perdere ogni volta l'equilibrio tattico

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi
Inviato (modificato)

Ho capito, ma io sostengo che quest'anno, rispetto a quello scorso, non siamo cresciuti, ma abbiamo fatto passi indietro, nonostante una squadra più forte.

Vero.....nonostante rischiamo di arrivare a vincere con il campionato con 100 punti, è evidente un'involuzione tecnico/atletica. Siamo più leziosi e spompati. Direi che è anche sfatato il mito che dopo marzo le squadre di Conte rendono di più.

Modificato da Keifer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Vinciamo nel campionato più insulso del pianeta. Senza vero oppositori apparte la Rometta. Se siamo soddisfatti a vincere il campionato parrocchiale, e non ci disturba prendere legnate in Europa, allora avanti così.....

Parrocchiale ??..allora mi raccomando ....Se dovesse arrivare il titolo ..stai zitto e non esultare o applaudire i ragazzi !

Tutto facile e scontato eh ?...probabilmente non hai mai giocato a calcio , se ragioni così .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...