Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

29394 messaggi

Toda a semana segui o vosso forum...apenas posso dizer que para 1 clube de historia comprada vocês são muito arrogantes.O Benfica com muito menos investimento na equipa,eliminou-vos...sometimes money doesn't talk.Meus amigos,respeitem os adversários,neste caso o Benfica .E 1 clube 100 vezes maior do que a Juventus e vem de 1 pais mais pequeno e mais pobre...amigos em Portugal,angola,moçambique,cabo verde,Brasil,timo r,usa etc...etcoBenfica é o clube do povo e na nossa historia a Juventus é m***a+

Go stick some fucking bacalhau into your ass.

Voi non rispondetegli, l'ho già spedito a chiedere l'elemosima alla BCE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma chi era sto co*****e?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

ma 'nculet babao d'en treangol de f***

grantesciao stupit a mamaò

tè e che la roia che la t'à partorìt del bus del cul

Ghet far bè a dighel

Braö

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Ghet far bè a dighel

Braö

ha un retrogusto portoghese non trovi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

p***o ayatollah asa COME CAZZ LA METTI .oddio vidal rischia la decapitazione ma quasi la butta

di riffa o di raffa du golletti fino a mò li potevamo fare

certo quanto a gioco abbiamo la fluidità di un calcolo renale

Stai guardando la partita?

Ti vuoi proprio male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

p***o ayatollah asa COME CAZZ LA METTI .oddio vidal rischia la decapitazione ma quasi la butta

di riffa o di raffa du golletti fino a mò li potevamo fare

certo quanto a gioco abbiamo la fluidità di un calcolo renale

Vorrebbero averla anche gli altri questa fluidità, con i miei 100 punti e la mia semifinale .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi
Inviato (modificato)

Toda a semana segui o vosso forum...apenas posso dizer que para 1 clube de historia comprada vocês são muito arrogantes.O Benfica com muito menos investimento na equipa,eliminou-vos...sometimes money doesn't talk.Meus amigos,respeitem os adversários,neste caso o Benfica .E 1 clube 100 vezes maior do que a Juventus e vem de 1 pais mais pequeno e mais pobre...amigos em Portugal,angola,moçambique,cabo verde,Brasil,timo r,usa etc...etcoBenfica é o clube do povo e na nossa historia a Juventus é M***A+

ola filho de putao...

voce errou o clube ,aqui todos esse dinheiro que voce fala nao tem...

o benfica e os benfiquista podem somente chupar o meu pau.....ta?

comprada è aquela vaca da sua mae que a gente pode chamar buracao.....que ta todo o dia inteiro em D4....

volta na favela seu filho de uma rapariga....

SUCA.

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Comunque volevo dire che sul gol annullato Pogba aveva fatto un assit assurdo, d'acrobazia al volo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

ma chi era sto co*****e?

Un mangia-baccalà che dimostra come quella per cui se mangi tanto pesce diventi intelligente sia una s******a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Un mangia-baccalà che dimostra come quella per cui se mangi tanto pesce diventi intelligente sia una s******a

c**** ma tutti arrivano a romperci le palle stasera oh .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

qualcuno ti dirà che mancano le ali, ed è in parte vero, ma il problema non è solo questo... il benfica è una buona squadra davvero, ma il turno era passabilissimo, ma se non fai un fetente di tiro in porta degno di nota in 90 e passa minuti allora c'è poco da dire o a cui aggrapparsi

ma infatti,ogni volta lo stesso film,sembriamo impauriti a tirare in porta e vengono fuori dei passaggi al portiere,

tevez poteva fare molto meglio in quella conclusione nel secondo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Al Benfica chi mancherà in finale?

Salvio, Markovic, Perez

Poi?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

qualcuno ti dirà che mancano le ali, ed è in parte vero, ma il problema non è solo questo... il benfica è una buona squadra davvero, ma il turno era passabilissimo, ma se non fai un fetente di tiro in porta degno di nota in 90 e passa minuti allora c'è poco da dire o a cui aggrapparsi

Il problema è il medesimo degli anni passati.

Il giro palla non viene finalizzato negli ultimi 20 metri. Manca l'ultimo passaggio.

Quando manca la condizione, l'organizzazione di gioco non ci basta.

Ci vogliono i giocatori tecnici nell'uno contro uno e che sappiano crossare.

Tevez ci ha mostrato la via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

boh, che vuoi che ti dica, contento tu... ripeto un'altra squadra ed un altro allenatore , anni fa, furono crocifissi per molto meno ed ancora oggi vengono perculati.

Se la partita di stasera fosse finita 2 a 0 per noi non ci sarebbe stato nulla da dire. I tiri in porta ci sono stati eccome. Il Benfica, loro non hanno mai tirato in porta in 90 minuti.

Sul fatto che non abbiamo fatto la partita più bella della storia sono d'accordo, ma postare falsità solo per sfogare l'incazzatura di una qualificazione alla nostra portata svanita, sinceramente non mi sembra una grande idea.

Se per un'altra squadra ed allenatore che ancora oggi vengono perculati ti riferisci a Capello contro il Liverpool, ti assicuro che fu una partita nettamente peggiore di quella di stasera, ero al Delle Alpi e ricordo solo duemila punizioni dalla media distanza, un palo da venti centimetri ed uno striscione vergognoso esposto dai nostri tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

c**** ma tutti arrivano a romperci le palle stasera oh .oddio

Come arrivano se ne vanno ;)

Tra l'altro meglio che stiamo davanti al PC, le loro madri hanno del lavoro da fare e non possono trovarsi i figli tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Ciao ragazzi è un pò che non scrivo sul forum e sta sera colgo l'occasione per dire la mia.

Per quel che mi riguarda, quest'anno, se Dio vuole, festeggerò lo scudetto a casa con max un paio di amici ed uno spumantino, di sfilate e caroselli non se ne parla proprio.

Io sono sfegatato, non fraintendetemi, supporterò sempre la Juve, ma per me uscire cosi dall' EL significa aver fallito 3/4 di stagione e mi dispiace dirlo, lo scudetto sarà parecchio insipido.

Qua non si parla di uscire ai quarti in CL con il Byern, qua si tratta che tu stai giocando contro il Benfica una semifinale che avrebbe dovuto portarti a giocare la COPPA IN CASA.

Questo avrebbe significato: Soldi, testa di serie in Champions e disputare la supercoppa.

Tutto svanisce cosi, sotto la pioggia di Torino senza riuscire a fare manco mezzo gol a sti quattro poveracci.

Perchè diciamolo amici, sarà anche una buona squadra, ma noi a questi dovevamo pisciarli in testa ANDATA E RITORNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi
Inviato (modificato)

Conte non commette errori

:haha::haha::haha:

........invece di parargli il c**o sempre e comunque potremmo incominciare a chiedergli un pò di umiltà ogni tanto.......e noi magari levarci un pò di prosciutto dagli occhi!!!

Una volta si parlava di "STILE JUVE".......

Modificato da Maratalex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ola filho de putao...

ma io giuro da oggi saluto tutti così :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Come arrivano se ne vanno ;)

Tra l'altro meglio che stiamo davanti al PC, le loro madri hanno del lavoro da fare e non possono trovarsi i figli tra i piedi.

Si perché avere figli così è una bella disgrazia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64489 messaggi

Se la partita di stasera fosse finita 2 a 0 per noi non ci sarebbe stato nulla da dire. I tiri in porta ci sono stati eccome. Il Benfica, loro non hanno mai tirato in porta in 90 minuti.

Sul fatto che non abbiamo fatto la partita più bella della storia sono d'accordo, ma postare falsità solo per sfogare l'incazzatura di una qualificazione alla nostra portata svanita, sinceramente non mi sembra una grande idea.

Se per un'altra squadra ed allenatore che ancora oggi vengono perculati ti riferisci a Capello contro il Liverpool, ti assicuro che fu una partita nettamente peggiore di quella di stasera, ero al Delle Alpi e ricordo solo duemila punizioni dalla media distanza, un palo da venti centimetri ed uno striscione vergognoso esposto dai nostri tifosi.

ma figurati, nessuna frustrazione, l'unica mia incazzatura ormai che mi resta è quella del 2006, il resto è poca roba al confronto.

detto questo è indubbio che questa squadra, parere personale, in europa sia davvero poca cosa, con un gioco lento e prevedibile, spesso senza sbocchi e con 12 milioni di lanci lunghi dalle retrovie alla c****... ma ripeto, se tu hai visto che si poteva vincere addirittura per 2-0 non so, forse è il mio televisore che mi taglia le azioni salienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi
Inviato (modificato)

Fare il "giochino delle tre carte", infatti, non è programmazione e/o seria pretesa di competere nel lungo periodo, è cercare la botta di c.u.lo....

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Esatto!

Che programmazione vuoi fare se non hai i mezzi economici per competere con Real, Bayern, Chelsea, Barcellona, Man United, Psg ecc?

Il Real fa 520 mln di fatturato, noi poco più della metà (274,8). E gli Ingaggi: Real=214 mln; Noi= 149 mln

Per prendere Tevez a NOVE mln abbiam dovuto prima vendere ;) ma va detto anche che 3 anni fa eravamo al settimo posto quindi piedi per terra e tanta pazienza ;)

Modificato da Hasta la Juve Siempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi
Inviato (modificato)

ma io giuro da oggi saluto tutti così :261:

fra l'altro mi permetto di evidenziarti questo passo:

"comprada è aquela vaca da sua mae que a gente pode chamar buracao.....que ta todo o dia inteiro em D4...."

comprata è qualla vacca di tua che noi possiamo chiamare vagina molto larga....che trascorre il giorno intero in doggy style....

sono uno dei migliori parolacciai del mondo...roba che a rocinha si scandalizzano

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

:haha::haha::haha:

........invece di parargli il c**o sempre e comunque potremmo incominciare a chiedergli un pò di umiltà ogni tanto.......e noi magari levarci un pò di prosciutto dagli occhi!!!

Una volta si parlava di "STILE JUVE".......

Guarda che ero ironico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

fine 1t

sprecato un dominio territoriale facendo possesso sterilissimo

quanto tempo buttato coi passaggetti tra i difensori e le sparacchiate di bonny e chiello e pirlo oh pirlo non ne ha ingarrato uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...