Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

1051 messaggi

la cosa che lascia davvero perplessi è come si sia persa ogni idea di gioco dal primo anno di conte

Centrato in pieno il problema. Il primo anno, con una squadra qualitativamente nettamente inferiore, davamo spettacolo. Già dallo scorso anno abbiamo invece cominciato a cambiare modo di giocare: prendiamo meno rischi, si gioca sotto ritmo, senza pressing. Negli ultimi mesi questa tendenza si è decisamente aggravata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76789 messaggi

Purtroppo, parlando seriamente, vedendo le partite degli ultimi mesi, era impensabile che stasera avremmo visto una Juve giocare alla morte... non capisco cosa abbiano sbagliato... ma è da gennaio che non facciamo una partita da Juve

Si è vero... ma ritorna sempre il solito punto... non giochi alla morte perchè?

Non veniamoci a dire che non sei in grado di fare 2-3 partite alla morte da qui a metà maggio... io inizio seriamente a sospettare che molti dei nostri non vogliano rischiare per il mondiale e che, tanto, in campionato basta giochicchiare visto quanto siamo superiori poi in europa si vada pure con la stessa idea dle caxxo e "finisca male"...

:sventola::sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

dite quello che volete ma anche pirlo quest'anno (tolta qualche punizione) è calato moltissimo

Ha 36 anni.E l'anno prossimo 37 e ci costerà 8 ml lordi per 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Sicuramente la rosa è più adatta al 3-5-2 ma non capisco chi stasera da la colpa dell'uscita al 4-3-3.

la rosa è molto più adatta oggi al 352...

abbiamo tutte punte che giocano per vie centrali, a parte Giovinco (premetto, Tevez io esterno non ce lo vedo, ok nello united ecc, ma boh, non ce lo vedo...)

quindi la strada è quella! io lo dico da settembre, ormai bisogna andare avanti così...

infatti io di moduli non parlo più, lamento più una mancanza di idee...vedo sempre le solite giocate...

perchè il modulo fai un attimo a cambiarlo...è più la carenza di idee che a me fa specie... noi proponiamo sempre le stesse cose...non ci vengono?! le continuiamo a ripetere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Eh ma si chiama "ignorare i fatti"

Non che s'è giocato con il 352 per 70 minuti di (quasi)nulla, no, quelli son stati fruttuosi

D'altronde Conte cambia e mette una punta in più perché stavamo andando così bene prima...

nooooo ma non diciamole queste cose..

Il 433 ormai ha fallito

352 a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Inviato (modificato)

L'avevo già detto più volte prima della partita. Abbiamo tolto Marchisio che era il giocatore più in forma del centrocampo per inserire Vidal, che è anche andato vicino al gol, ma non era in forma.

Quando è entrato Marchisio ha fornito a Lichtsteiner la palla della vittoria. Quasi quasi l'avrei messo al posto di Pirlo, ma molto prima, per dare più ritmo.

Modificato da Alexious

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

hanno dato tutto ma non è stata una partita giocata alla morte, come è giusto che dovrebbe essere una semifinale

Beh ma alla fine non è che si dovesse recuperare un grande passivo, bastava un gol

Sinceramente non è che mi aspettassi di vedere tutti all'arrembaggio...la stavano giocando con intelligenza.

Ma è mancata la rapidità negli ultimi metri e la precisione e cattiveria davanti alla porta...

E se non fai gol nel momento in cui sei in pressione, il tempo passa, la manovra si rallenta e si perde la lucidità.

Poi va bé, si è giocato solo nel primo tempo alla fine

Peccato davvero, anche per la superiorità numerica. Fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ah si guarda, i clamorosi esterni del Siviglia (Vitolo e Reyes) e Atletico (Arda Turan e Koke) sono quelli che stanno facendo la differenza. Si, hai ragione.

Ma sei serio??

Turan e Koke sono fortissimi.

Dai c'è poco da dire, giocare con 5 difensori non vai da nessuna parte, anche se Chiellini fa il " Gattuso" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si è vero... ma ritorna sempre il solito punto... non giochi alla morte perchè?

Non veniamoci a dire che non sei in grado di fare 2-3 partite alla morte da qui a metà maggio... io inizio seriamente a sospettare che molti dei nostri non vogliano rischiare per il mondiale e che, tanto, in campionato basta giochicchiare visto quanto siamo superiori poi in europa si vada pure con la stessa idea dle caxxo e "finisca male"...

:sventola::sventola: :sventola:

Secondo me per diversi motivi:

prima di tutto abbiamo giocatori sbagliati o a fine ciclo (vedi Lich)

poi perché qualcosa a livello di preparazione è stato sbagliato

però c****, è una semifinale, io mi aspettavo almeno maggiore grinta... c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Amarezza infinita, non riesco a dire nulla.

Poi il mister che ha parlato solo di arbitraggio in intervista è ridicolo.

In Europa bisogna cambiare, ed alla svelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

poverini i tifosi del valencia...

invece sai come stanno i tifosi del siviglia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

L'assurdità del 352 è l'esterno di corsa solo in fascia.

Ti rende troppo prevedibile.

L'assurdità è quella che leggo in parecchi messaggi su questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi

ripeto difesa a 4 dal 72 esimo e nn abbiamo fatto piu un caiser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Comunque NON SALTIAMO QUASI MAI L'UOMO

togli quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

vorrei aggiungere che luisao e garay son due centrali della madonna

insuperabili

Non sono daccordo, sono buoni difensori, che sono stati esaltati dal nostro modo di giocare...

Non credo siano più forti di Chiellini e Caceres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3580 messaggi

vorrei aggiungere che luisao e garay son due centrali della madonna

insuperabili

Infatti molti intenditrolli di calcio qui dentro sostengono che il Benfica è una squadraccia, ma non è così.

Non solo i due centrali, tutti dal centrocampo in giù fanno la fase difensiva in maniera impeccabile, ed hanno retto in modo perfetto fino al triplice fischio finale mettendo in fuorigioco Pogba sul colpo di testa di Caceres.

Per batterli ci mancano i fenomeni, quelli purtroppo sono indispensabili e noi non li abbiamo. Abbiamo i garzoncelli come Bonucci grazie alle cazzate del quale abbiamo preso il gol di Lima all'andata che ci ha di fatto buttato fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque dato interessante, in finale sono andate solo le squadre che hanno giocato il ritorno fuori casa. Stai a vedere che non è sto grosso vantaggio avere l'ultima in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh ma alla fine non è che si dovesse recuperare un grande passivo, bastava un gol

Sinceramente non è che mi aspettassi di vedere tutti all'arrembaggio...la stavano giocando con intelligenza.

Ma è mancata la rapidità negli ultimi metri e la precisione e cattiveria davanti alla porta...

E se non fai gol nel momento in cui sei in pressione, il tempo passa, la manovra si rallenta e si perde la lucidità.

Poi va bé, si è giocato solo nel primo tempo alla fine

Peccato davvero, anche per la superiorità numerica. Fa male

Ti dico, il primo tempo non è stato malaccio (a parte l'inizio). Però nel secondo tempo siamo calati, anche fisicamente... non so come spiegarti... anche in 11 vs 10, non si è vista grossa differenza... Peccato davvero

Poi ok, loro sono degli antisportivi osceni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

io li vedevo aspettare palla sui piedi e questo succede quando sei stanco

verissimo. Nel secondo tempo eravamo morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
716 messaggi

Ma sei serio??

Dai c'è poco da dire, giocare con 5 difensori non vai da nessuna parte, anche se Chiellini fa il " Gattuso" .asd

ma x battere il benfica servonono esterni mondiali dai x andare a prendere un 1 punto a istabul serve garincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

togli quasi

praticamente MAI...

e infatti quando attacchiamo per vie centrali NON passiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

C'ho vissuto all'estero e ci vado spesso, .asd

le etichette non mi piacciono, spesso è capitato di vedere squadre italiane scorrette ma questo modo di fare non l'ho mai visto, né ho mai letto in vita mia una tifoseria così velenosa e rissosa come la loro neanche nei peggiori bar di Soccavo.

te ne posto una così, a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma sei serio??

Turan e Koke non giocano larghi, fanno praticamente i fantasisti, e per quanto buoni ci sono almeno 10 squadre in europa che hanno esterni più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Serio? E' stato il migliore in campo, ogni fottùta azione è partita dei suoi piedi. Dopo una prova del genere penso che i più di qualche top club si stia smanettando il bigolo e preparando l'assegnone.

Secondo me il migliore per la Juve è stato Vidal.

Quello che mi fa irritare di Pogba è che si specchia dei suoi colpi, si spompa facendo caz.zate, e poi arriva a fine partita col fiato corto e scompare quando ci servirebbe come il pane.

Io Vidal non l'avrei mai fatto uscire, manco se fosse stato su un piede solo. Pogba l'avrei sostituito al 15° del secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6257 messaggi

La cosa che mi fa inca**are di più è che non si è lottato con il sangue agli occhi! Poca grinta, poca determinazione, pochissima cattiveria agonistica! E soprattutto ritmo da 2 km/h! un'indecenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...