Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

23211 messaggi

io invece spero te ne vada tu e i "tifosi" come te.

Certi commenti irritano quasi come i simulatori portoghesi, certa gente non merita la vecchia signora, sempre e solo forza Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quoto, arbitro pessimo,ma stasera mi vergogno per i simulatori portoghesi, vergognosi, ma qui certa gente non merita la grande Juve, sto leggendo diversi commenti che sono fuori luogo......via Conte, via questo e quello.

In pratica i portoghesi facendo nulla sono in finale, io se i giocatori della Juve si comportassero in maniera cosi' indegna, mi vergognerei per loro

Loro sono una vergogna .bah

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Sto vedendo Conte a sky, ha gli occhi distrutti, sto male per lui giuro, gli voglio troppo bene al mister, ma mai un autocrita..

L'arbitro, l'esperienza...

l'ho ripeto poi datemi del troll se vi sentite meglio

se non cresce e non incomincia a fare un pò di autocritica possiamo farne a meno di lui

loro avranno perso un sacco di tempo,ma vederlo urlare ogni 5 minuti contro il quarto uomo invece di dedicarsi alla partita mi ha fatto girare le scatole e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che rabbia che rabbia,questa per mandarla giù mi ci vorrà un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Autocritica autocritica autocritica.

E invece sento il mister parlare di gap di esperienza, della sfortuna, dell'arbitro.

Dispiace ma così non si cresce :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Marcello Lippi si libera tra 20 giorni.....

Ma Lippi non torna, un Lippi ter, mah (anche se mi farebbe tantissimo piacere, sia chiaro). Al momento, è meglio tenersi Conte, provando a convincerlo che la squadra necessita di cambiamenti tattici e di preparazione per l'anno prossimo, altrimenti si andrà di nuovo incontro a figure come quella di stasera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

i milanisti si riscoprono appassionati di calcio stasera. Eh ma non rispondo oggi, faccio lo str**** come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sicuramente la rosa è più adatta al 3-5-2 ma non capisco chi stasera da la colpa dell'uscita al 4-3-3.

E' una guerra fra tribù

Fra chi dice che il 433 ti fa vincere dappertutto (cagata) e chi per sconfessarlo scende al suo livello ingaggiando una guerra contro quello che definisce per primo "un numero" (altra cagata)

Nel mezzo poi c'è una considerazione penso abbastanza vera: oggi il 352 è il modulo che meglio veste le nostre caratteristiche, ma nelle condizioni di usare SEMPRE questo vestito, o di non potervi derogare per mancanza di caratteristiche NON CERCATE, MAI, MAI, MAI negli ultimi due anni, ebbene in queste condizioni ci siamo messi da soli

Non importa in cosa si vuol cambiare, ma a volte SERVE cambiare, prima lo si vuol capire meno partite sciagurate dovremo ancora compiangere

Cambiare quando serve, osare, inserire caratteristiche diverse

Ditemi che con un'ala (NON Cuadrado, non Robben, ma magari un'ala fresca abbastanza tecnica e motivata), anche al posto di Licht, quella palla deliziosa non avrebbe incrementato sensibilmente le probabilità di fare qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

bah non è un problema di modulo secondo me, o almeno il problema nostro principale, in Europa almeno, è quella qualità in più che ci vuole e che ci manca..soprattutto sugli esterni.... è inutile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

il valenxia ha recuperato 3 goal al basilea , 2 goal al siviglia questa è mentalita europea

Ehm.... è uscito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

comunque, per 70 milioni di euri, ce lo porto io Pogba a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17126 messaggi

Abbiamo avuto 2 partite per superarli, ma il benfica è stato più bravo.

Da loro ho visto alcune ottime individualità, ma sinceramente mi chiedo come siano riusciti a unire gran tecnica e lucidità correndo e scattando ininterrottamente per 100 minuti... o eravamo noi a terra o hanno fatto una preparazione superlativa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Giovinco partiva sempre largo. Dall'altro lato Osvaldo era quello più largo, ma per dare spazio a Licht in fascia partiva molto più interno. SI, il 4-3-3 non ha risolto la fame nel mondo, non ha fatto ricrescere i capelli ai pelati, e non ci ha fatto segnare 20 gol in 10 minuti. Accettalo, il mondo sarà più facile poi.

lo farò...

e lo farò riguardandomi la partita registrata, e rigustandomi due esterni larghi...Giovinco a sx e Tevez a dx...due esterni alti coi terzini a sovrapporsi...specie Asa, sovrapposizioni a iosa...

15 minuti presi a modello di cui 10 non giocati per dire che un modulo non funziona...

un modulo rispolverato dal nulla...

10 minuti in queste condizioni che hanno decretato questa grande verità...

che poi fossimo intelligenti varrebbe anche il contrario, anche qualora avesse funzionato, non può essere preso a modello...

avessimo segnato su calcio d'angolo in mischia, che facevo, venivo a dire, avete visto, abbiamo segnato col 433?! sarebbe stato un commento pari pari a quelli che si postano ora contro il 433...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Ma che ci provi a fare, manco Zeman è così integralista come un po' di autonominati esperti su questo sito. Hai voglia a far capire che il modulo serve solo a mettere i migliori della rosa in campo in condizione di fare bene, e poi conta l'esecuzione (e che con questa rosa con il 4-3-3 non metti in campo i migliori e non li metti in condizione di eseguire bene). Troppo complicato. Meglio pensare che Conte non capisca un c****. CONTE DIMETTITI, vogliamo Zeman, o Di Francesco.

Assolutamente d'accordo su tutto... il modulo va cucito addosso alla rosa, non viceversa. A meno di avere una barcata di milioni a disposizione, in modo tale da poter comprare giocatori adatti al ruolo che uno ha in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Per chi non l'avesse capito: oggi abbiamo dato il massimo, palesemente. Perché la Juve attuale questa è, che piaccia o meno.

Servono più qualità ed imprevedibilità, perché oggi non abbiamo mai dato l'impressione di poter pungere più di tanto gli avversari. E questo perché a certi livelli contro squadre organizzate serve molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

i milanisti si riscoprono appassionati di calcio stasera. Eh ma non rispondo oggi, faccio lo S****O come loro.

io neanche li cago .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

loro avranno perso un sacco di tempo,ma vederlo urlare ogni 5 minuti contro il quarto uomo invece di dedicarsi alla partita mi ha fatto girare le scatole e non poco

.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

vorrei aggiungere che luisao e garay son due centrali della madonna

insuperabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
660 messaggi

Comunque, sono fiero dei ragazzi.

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Molti utenti qui dentro danno invece la sensazione di esserci in pieno... nel ciclo! .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Imbrogliare con la complicità di un arbitro menefreghista?

Perché probabilmente ce la facevano lo stesso ma hanno fatto una figura vergognosa con quei ritardi che l'arbitro ha tacitamente accettato. E poi quelli favoriti saremmo noi in Europa...

non so tu, ma io vivo all'estero e noto da sempre che la reputazione delle squadre italiane (tutte) è quella di fare melina, buttarsi ad ogni contatto, soprattutto quando c'è da difendere un risultato.

Oggi, a parti invertite, avremmo fatto esattamente lo stesso, e sfido chiunque a dirmi il contrario. E sfido chiunque a provare vergogna per raggiungere una finale pur comportandosi in una maniera "imbarazzante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

qui parliamo di portoghesi, di arbitro e via dicendo ma dobbiamo essere sinceri ed ammettere di aver fatto una partita di m***a. Nel secondo tempo quanti tiri abbiamo fatto? Dovevamo entrare in campo con il sangue agli occhi ed invece.... Grazie mille per tutto ma molti giocatori l'anno prossimo facciano le valigie e per piacere che si cambi modulo, preferisco perderla la partita ma facendo l'ira di dio in campo invece che sti c**** di passaggi da una parte all'altra del campo e sti lanci lunghi della m*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Questo è vero. La squadra da la sensazione di essere a fine ciclo, spesso risulta prevedibile.

Il prossimo anno bisogna cambiare. Non dobbiamo fare l'errore di essere conservatori, devi rinnovare, non ritoccare, quando ancora vinci.

la squadra da la sensazione di non sapere che farci col pallone

fase di transizione difensiva : partiamo col tic e tac dietro, ci imbottigliamo e lanciamo a caso

fase d'attacco: girotondo fuori area, non succede niente? allora cross a caso

questa è la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

dite quello che volete ma anche pirlo quest'anno (tolta qualche punizione) è calato moltissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per chi non l'avesse capito: oggi abbiamo dato il massimo, palesemente. Perché la Juve attuale questa è, che piaccia o meno.

Servono più qualità ed imprevedibilità, perché oggi non abbiamo mai dato l'impressione di poter pungere più di tanto gli avversari. E questo perché a certi livelli contro squadre organizzate serve molto di più.

Purtroppo, parlando seriamente, vedendo le partite degli ultimi mesi, era impensabile che stasera avremmo visto una Juve giocare alla morte... non capisco cosa abbiano sbagliato... ma è da gennaio che non facciamo una partita da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...