Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

4120 messaggi

Mi pare che sia lo stesso Llorente a toccarla, ma dovrei rivederla.

tu ti riferisci ad un'altra azione...c'è quella in cui Llorente colpisce di testa e il difensore del Benfica col braccio largo la tocca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono davvero molto deluso... temevo che uscissimo, ma non così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

Con tutta la stima che ho per Conte, non può prendersela con l'arbitro, non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Facciamo sempre.le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Siamo usciti perchè come sempre canniamo la partita di andata, perchè sbagliamo le occasioni da gol e in europa non te lo puoi permettere, perchè tolti i titolari la panchina e da squadra di media classifica

Canniamo l'andata e al ritorno non abbiamo la grinta giusta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi
Inviato (modificato)

Bravo, chi prendi? Prandelli? Klopp e Simeone te li puoi scordare. Stai tranquillo che i nomi che ci verranno accostati saranno quelli del prete Prandelli, di Spalletti, di ciuffo gaio Mancini, ecc. L'unico che prenderei è Deschamps, per fargli fare la serie A che si è meritata sul campo, però adesso è occupato anche lui.

Prandelli no per carità

Modificato da DarioS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Dall' 83' non si è più giocato. Ma Licht, su quella palla, p******o.

Ahimè uno dei nostri problemi. Licht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Certo, negli ultimi 15 minuti, pretendete che il 4-3-3 faccia miracoli, ma che ragionamenti sono?

A parte che i cambi andavano fatti prima, Vidal era cotto, Marchisio il più in forma della squadra messo in panchina, ma di che parliamo?

Ora dentro Lulic, nel 3-5-2 vedrete che ci farà fare il salto di qualità.

Non lo pretendo io. Lo pensate voi. La realtà è quella che ti dirà chiunque abbia messo piede in un campo da calcio: il modulo conta poco (giusto quanto basta a far giocare i migliori giocatori in rosa), conta come esegui. E per questa rosa il metodo per far giocare i migliori giocatori (come ha capito il mister) è il 3-5-2. Il 4-3-3 a dirne bene non ci da vantaggi, e a dirne male mette un po' di gente fuori ruolo e ci crea difficoltà di esecuzione.

Quando avremo 100 milioni per rifare la squadra penseremo ad un altro modulo. Oggi, per favore, silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Con tutta la stima che ho per Conte, non può prendersela con l'arbitro, non esiste

L'arbitraggio è stato osceno, però non ci dobbiamo attaccare a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

Dai va beh ma non parlare degli arbitri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76735 messaggi

Solo oggi un salvataggio sulla linea, un gol annullato (giustamente), un rigore colossale in datoci, la palla a Licht, il colpo di testa di Caceres, la punizione di Pirlo. All'andata basterebbe solo ricordare la palla dell'ultimo minuto capitata a Chiello.

Senza praticamente giocare... ed allora?

Ed allora giochiamo come si deve e vedrai che vinci... la nostra storia è piena di eventi del genere ma, alla fine, real, barca, chievo, verona e tante altre che hanno avuto la "fortuna" del benfica sono schiantate... perchè ?

Perchè si giocava alla morte ... non venirmi a raccontare che si è giocato alla morte via... quello che dici è solo ancora più grave perchè caxxeggiando potevamo lo stesso passare, pensa te come abbiamo affrontato mentalmente l'imepgno...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

esiste eccome... basta anche con sta sindrome dell'inferiorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

Bravo, chi prendi? Prandelli? Klopp e Simeone te li puoi scordare. Stai tranquillo che i nomi che ci verranno accostati saranno quelli del prete Prandelli, di Spalletti, di ciuffo gaio Mancini, ecc. L'unico che prenderei è Deschamps, per fargli fare la serie A che si è meritata sul campo, però adesso è occupato anche lui.

Marcello Lippi si libera tra 20 giorni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Ho capito ma i dettagli fanno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Mi girano i C******I a vedere questa squadraccia di simulatori infami andare in finale e alzare la coppa nel nostro stadio ma:

se non riesci a tenere l'1-1 in casa loro per più di qualche minuto

se in 90 minuti in casa di cui mezz'ora in 11 contro 10 non riesci a fargli un goal

se quelle poche volte non riesci a tirare altrove che ai piccioni o tra le braccia del portiere

se non riesci a prendere certi treni

se continui a cercare di andare in porta con la palla sbattendo sempre contro lo stesso muro

Non sei abbastanza forte per l'Europa.

Queste *****e hanno avuto la forza di ottenere quello che volevano con concretezza. Noi no. Questo è quanto.

quoto. Un pò meno gli insulti verso i giocatori del Benfica, che hanno fatto esattamente quello che serviva per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

sempre giustificazioni a istabul il campo gioco quasi 1 tempo in superiorita numerica ma la colpa è del rigore

Ah perchè ad Istanbul è stata solo colpa nostra?

Regà, ma V********O va. Con tutto il cuore.

Datemi un altro campo e vedi che quella partita non la perdevamo. E parla uno che afferma che ce la siamo meritata l'uscita dalla Champions.

A volte sono più lucidi i romanisti di alcuni di voi. Ma vedi se devo scrivere ste cose in un forum della Juve. Adesso la colpa è solo della squadra e dell'allenatore, ok va bene, i fenomeni del calcio siete voi.

Adesso spengo, che certi messaggi mi fanno girare i co*****i a 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Servono esterni e giocatori rapidi. Siamo troppo compassati come squadra. In questo dobbiamo migliorare. In Europa tutte le migliori hanno giocatori "da ripartenza", noi nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi

In Europa la mediocrità la paghi. Se ad esempio hai due esterni che azzeccano un cross ogni 15, o un centrale che fa sempre almeno una cazzata non vai lontano. Se poi ci aggiungi che non c'è uno straccio di gioco e che in campo sei più prevedibile di un semaforo allora capisci che non faremo mai una finale. Pensiamo pure all'Atalanta che è la nostra unica dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Si spera che la delusione permetta a presidente e staff tecnico di ragionare sulle mancanze della squadra, ovvero due esterni di qualità superiore, e un centravanti che abbia qualità tecniche superiori al buon Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Eliminati per causa nostra, degli errori dell'andata e del gioco compassato di questa sera nonostante l'uomo in più per circa 30 minuti.Deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

esiste eccome... basta anche con sta sindrome dell'inferiorità

cosa diceva Buffon su chi si lamenta degli arbitraggi?

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Beh... Lo ripeto. La partita è finita prima dell'otrantesimo minuto. Sarà lecito che conte ve lo accenni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43713 messaggi

sto rivedendo le azioni, abbiamo avuto 2-3 occasioni nitide ma tantissime azioni d'attacco o tiri fuori. mai un episodio fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Non lo pretendo io. Lo pensate voi. La realtà è quella che ti dirà chiunque abbia messo piede in un campo da calcio: il modulo conta poco (giusto quanto basta a far giocare i migliori giocatori in rosa), conta come esegui. E per questa rosa il metodo per far giocare i migliori giocatori (come ha capito il mister) è il 3-5-2. Il 4-3-3 a dirne bene non ci da vantaggi, e a dirne male mette un po' di gente fuori ruolo e ci crea difficoltà di esecuzione.

Quando avremo 100 milioni per rifare la squadra penseremo ad un altro modulo. Oggi, per favore, silenzio.

Beh si potrebbe cominciare, anche per il 3-5-2 non abbiamo esattamente gli interpreti giusti, però lo facciamo sempre e comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...