Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino93

[ 2° Legends Match - Unesco Cup ] Juventus Legends - Real Madrid Legends 1-5

Recommended Posts

236 messaggi

E' stato molto belo rivedere grandi giocatori di nuovo tutti insieme.

Eccezionali a mio avviso sono stati Davids, Nedved e Di Livio, mi sembrava che non avessero mai lasciato il calcio.

Davids il solito guerriero: ma non gli possiamo fare un contratto?? Lo facciamo giocare pure solo per un quarto d'ora .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Ho la sensazione che i nostri fossero in media più anziani e ad un certa età questo fa la differenza.

Comunque il risultato non è omologato perchè Zidane ha giocato con entrambe le squadre...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Emozionatevi @@

tumblr_n6k756CC7n1qa33wlo1_500.jpg

tumblr_n6k756CC7n1qa33wlo2_r1_500.jpg

tumblr_n6k756CC7n1qa33wlo3_500.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Emozionatevi @@

tumblr_n6k756CC7n1qa33wlo1_500.jpg

tumblr_n6k756CC7n1qa33wlo2_r1_500.jpg

tumblr_n6k756CC7n1qa33wlo3_500.jpg

prot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
214 messaggi

zidane è solo un mercenario che se ne è andato dalla juve per i soldi e voi lo elogiate pure

oggi persino in una partita amichevole ha dimostrato la sua considerazione per la juve giocando il primo tempo nel real dando il 100% al punto che sembrava ancora oggi uno dei più forti al mondo, poi il secondo tempo si è riposato camminando in campo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

10305959_10202554859406821_5201289138009

....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10033 messaggi

zidane è solo un mercenario che se ne è andato dalla juve per i soldi e voi lo elogiate pure

oggi persino in una partita amichevole ha dimostrato la sua considerazione per la juve giocando il primo tempo nel real dando il 100% al punto che sembrava ancora oggi uno dei più forti al mondo, poi il secondo tempo si è riposato camminando in campo con noi

...allegriaaaaaaaa !!!!!!

....se sei un tifoso della juve dovresti essere fiero di aver visto giocare zidane con la maglia della juve....fosse stato solo anche solo x un anno.....e' l allenatore in 2 del real , e' e vive a madrid da 15 anni....cosa pretendevi....

zidane fu tutto meno che un mercenario , la sua cessione fu un affare x tutti in primis x la juve , in tutti questi anni mai parlato male di noi anzi , sempre riconoscente verso tutti.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

prot

Ok, mi rifaccio con questa .the (Hopper non bagnarti troppo):

f1ikyh.jpg

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
214 messaggi

...allegriaaaaaaaa !!!!!!

....se sei un tifoso della juve dovresti essere fiero di aver visto giocare zidane con la maglia della juve....fosse stato solo anche solo x un anno.....e' l allenatore in 2 del real , e' e vive a madrid da 15 anni....cosa pretendevi....

zidane fu tutto meno che un mercenario , la sua cessione fu un affare x tutti in primis x la juve , in tutti questi anni mai parlato male di noi anzi , sempre riconoscente verso tutti.........

anche ibra non ha mai parlato male della juve eppure viene chiamato zingaro traditore solo perchè se ne è andato. qual è la differenza con zidane?

ah si te la dico io: zidane se ne è andato solo per i soldi perchè quella era una grande juve che poteva fargli vincere di tutto, ibra invece fu venduto perchè la juve era scesa in b e aveva bisogno di soldi, e oltretutto posso capire che il giocatore più forte del mondo si rifiuti di giocare in serie b

ah aggiungici che almeno ibra ha evitato di dire che doveva andarsene perchè sua moglie voleva trasferirsi in un posto di mare (infatti zidane a madrid ha trovato molto mare...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

E' nel Real quello che Nedved è nella Juve.

Ma mi spiegate che pretendete dai giocatori che passano nella Juve????

E chi c'è non è degno, chi deve venire non merita, chi c'è stato è irriconoscente e mercenario...

Zidane è stato uno dei più grandi campioni del calcio europeo. Abbiamo avuto l'onore di vederlo con la nostra maglia, ma gli anni della piena maturità professionale li ha passati al Real. Io ho quel rimpianto, pur sapendo cos'ha portato la sua vendita, perchè chi ama il calcio non può non apprezzare quello che lui faceva in campo.

Il mercenario è stato venduto da Moggi che con la sua vendita ci ha ricostruito una squadra intera. Poche chiacchiere. Poteva essere diverso il destino? Chissà. La storia ha dato ragione a Zidane diventato fenomeno a Madrid, come a Moggi che ha costruito una Juve davvero vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Cioè abbiamo perso 5-1?? :|

f****o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Su sportitalia a proposito dell'incontro di mercato tra Juve e Real:

"La Juve vuole rinforzarsi in ottica Champions per accontentare l'allenatore, ma fallisce la prima occasione per avvicinarsi ai campioni d'europa perdendo 5-1, il Real è ancora irraggiungibile" o qualcosa del genere.

Ma lo sapevano che era un'amichevole tra vecchi? .oddio

che razza di *****e

non sanno un c**** e parlano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34230 messaggi

Comunque per il secondo tempo potevamo attrezzare una squadra più decente .asd

Quelli del Real in pratica si allenano due volte a settimana, gente come Hierro, Salgado o Makelele era in formissima .asd

Da noi c'erano alcuni tipo Padovano che non era buoni nemmeno per i tornei estivi di calcetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26834 messaggi

Comunque per il secondo tempo potevamo attrezzare una squadra più decente .asd

Quelli del Real in pratica si allenano due volte a settimana, gente come Hierro, Salgado o Makelele era in formissima .asd

Da noi c'erano alcuni tipo Padovano che non era buoni nemmeno per i tornei estivi di calcetto sefz

Diciamo anche che quelli del Real nel complesso erano pure più giovani .asd nel secondo tempo poi il divario era impietoso .asd vedere Montero che correva dietro a tutti e non la prendeva una volta è emblematico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Un peccato non essere potuto andare :(

Solo Zidane valeva il prezzo del biglietto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2137 messaggi

Davids ancora può giocare! mi ha fatto anche l'elastico a un certo punto, mi sono emozionato.

Non ho ben capito bene il perchè della presenza di gente come Tote, Mirkovic, Chimenti! mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi
Inviato (modificato)

Davids ancora può giocare! mi ha fatto anche l'elastico a un certo punto, mi sono emozionato.

Non ho ben capito bene il perchè della presenza di gente come Tote, Mirkovic, Chimenti! mh

Non tutti vogliono partecipare ad iniziative di questo genere. Alcuni hanno altri impegni, ad altri semplicemente non va di fare brutte figure vista la pessima condizione fisica.

Dunque si raccattano tutti i quelli che si trovano.

Modificato da Pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34230 messaggi

Mica è facile riunire tutti quelli degni di nota, soprattutto in questo periodo .asd

Per forza di cose bisogna chiamare anche Zucchina Pelata e Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

Mica è facile riunire tutti quelli degni di nota, soprattutto in questo periodo .asd

Per forza di cose bisogna chiamare anche Zucchina Pelata e Co.

In effetti mancava Peruzzi, Vialli, Conte

Buffon, Trezeguet e Alex non convocabili perché in attività (come Raul)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Davids e Nedved @@ :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Comunque il real praticamente si allena due volte a settimana per questo motivo al secondo tempo quelli della juve erano stanchissimi e quelli del real sembravano quasi ancora in attività! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
489 messaggi

davids e pavel potrebbero tranquillamente ancora giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Zidane @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi
Inviato (modificato)

:sventola::sventola::sventola:

davids e pavel potrebbero tranquillamente ancora giocare

Bello rivedere in campo Tacchinardi, Vierchowod, Ferrara, Tacconi e tutti gli altri.Grandi

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...