Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

Eh ma mentalmente è dura... ricordi quando discutevamo della Coppa Italia, io dicevo che era meglio essere usciti perchè dobbiamo pensare a coppa uefa e campionato. Avevamo la possibilità di fare bene entrambe invece ne usciamo così. Oggi sono svuotato, in sincerità, mi spiace ma devo dirlo anche se la squadra non lo merita ma le sensazioni sono sensazioni: io lo scudetto lo festeggierò con questo rimpianto in testa e non sarà la stessa cosa.

Bè chiaro, la delusione è enorme... la finale era ad un passo. Poi che fosse a Torino cambiava poco... ma c**** uscire in semifinale è uno schifo... poi come siamo usciti noi .bah

Spero adesso che nelle prossime partite di campionato i nostri chiudano al meglio... non voglio rischi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

speriamo che la partita di stasera non condizioni

manca poco dai!

Se non fanno tre punti con l'Atalanta devono prendersi a schiaffi e a calcioni perché non puoi buttare nel cesso una intera stagione.. Non ci devono manco pensare a un evenienza del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se non fanno tre punti con l'Atalanta devono prendersi a schiaffi e a calcioni perché non puoi buttare nel cesso una intera stagione.. Non ci devono manco pensare a un evenienza del genere!

dopo stasera spero che la rabbia serva a giocare al meglio lunedì... non voglio buttare nel cesso una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

In questo momento non riesco a trovare un solo stimolo che mi faccia pensare alla partita con l'Atalanta. Ho la sensazione che anche se dovesse essere scudetto sarà una festa decisamente in tono minore rispetto agli altri anni.

Io godo lo stesso. Scudetto minore non esiste..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

speriamo che la partita di stasera non condizioni

manca poco dai!

Beh, se condiziona allora dimostriamo veramente di essere poca cosa a livello mentale.

Sono sparito e non intervengo di proposito nei topic sulla partita e su Conte perchè sapevo già come sarebbe andata a finire e non ho quindi nulla da dire.

Impegniamoci lunedì e diamo una chiusa a questo campionato. Poi, rompete le righe e ci si rivede ad agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

dopo stasera spero che la rabbia serva a giocare al meglio lunedì... non voglio buttare nel cesso una stagione

Sarebbe una figura di m colossale. Che macchierebbe per sempre la società tutta.. Quindi sanno cosa devono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh, se condiziona allora dimostriamo veramente di essere poca cosa a livello mentale.

Sono sparito e non intervengo di proposito nei topic sulla partita e su Conte perchè sapevo già come sarebbe andata a finire e non ho quindi nulla da dire.

Impegniamoci lunedì e diamo una chiusa a questo campionato. Poi, rompete le righe e ci si rivede ad agosto.

Sarebbe una figura di m colossale. Che macchierebbe per sempre la società tutta.. Quindi sanno cosa devono fare.

Avete ragione ragazzi, per questo spero che lunedì si faccia bene per non evitare di finire la stagione in tragedia... sarebbe assurdo c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

noi vogliamo questa vittoria :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

Vinciamo questa partita e facciamo finire questa stagione. Poi ci guardiamo i mondiali, ci rilassiamo l'estate e...poi si vedrà!

Quoto, è l'ora di farla finita per questa stagione, vinciamo che tanto il catania si scansa .asd e basta poi tutti in spiaggia e che giochino le riserve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Recuperiamo le energie che lunedì ci aspetta il fortino bergamasco. E poi potremo pensare di saldare i conti con l'armata dei gasati burini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Avete ragione ragazzi, per questo spero che lunedì si faccia bene per non evitare di finire la stagione in tragedia... sarebbe assurdo c****.

Dai lo scudetto è vinto, non diciamo eresie.

Brucia per l'EL ma adesso non scadiamo nel ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Quoto, è l'ora di farla finita per questa stagione, vinciamo che tanto il catania si scansa .asd e basta poi tutti in spiaggia e che giochino le riserve sempre.

No vabè a questo punto la miglior formazione all'Olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Dai lo scudetto è vinto, non diciamo eresie.

Brucia per l'EL ma adesso non scadiamo nel ridicolo.

Manca poco!! Brucia tantissimo...

per questo spero che lunedì i nostri giochino per concludere al meglio senza fare cazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

l obbiettivo piu importante e quasi raggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

l obbiettivo piu importante e quasi raggiunto

si manca poco, per cui lunedì spero che si faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

c**** lunedì spero che i nostri reagiscano al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8179 messaggi

A me è passata un po'la voglia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A me è passata un po'la voglia..

A me gira il c**** però dopo che stasera sono saltati fuori tutti gli antijuventini che erano mesi che non si vedevano, adesso spero che si concluda al meglio il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

No vabè a questo punto la miglior formazione all'Olimpico.

per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dobbiamo fare bene lunedì'... speriamo i nostri non risentano per stasera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Recuperano Maxi Moralez per lunedì... che palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2400 messaggi

Se posso però vorrei spendere due parole, perché in due anni di partecipazioni in europa siamo arrivati ai quarti di champions ( venendo posizionati tra le prime 6 di europa) e quest'anno siam giunta ad una semifinale europea sebbene di una competizione, diciamo, secondaria. Abbiamo fatto bagaglio di esperienza commettendo certamente degli errori che vanno aldilà dei componenti e dei ruoli in squadra. Non ci si faccia condizionare dai campanilisti, la Juve nn è una squadra mediocre che vince perché aiutata, è un'ottima squadra che conosce bene casa propria, ma che ancora nn capisce bene il linguaggio europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8868 messaggi

Una cosa è sicura: a Roma non manderemo le comparse.

Peccato perchè mi sarebbe piaciuto schierare in attacco Vucinic e Osvaldo contro i Riommers (anche perchè

ciò avrebbe significato essere in finale di EL).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8868 messaggi

Se posso però vorrei spendere due parole, perché in due anni di partecipazioni in europa siamo arrivati ai quarti di champions ( venendo posizionati tra le prime 6 di europa) e quest'anno siam giunta ad una semifinale europea sebbene di una competizione, diciamo, secondaria. Abbiamo fatto bagaglio di esperienza commettendo certamente degli errori che vanno aldilà dei componenti e dei ruoli in squadra. Non ci si faccia condizionare dai campanilisti, la Juve nn è una squadra mediocre che vince perché aiutata, è un'ottima squadra che conosce bene casa propria, ma che ancora nn capisce bene il linguaggio europeo.

che la Juve sia una squadra mediocre che non vince in Europa perchè non viene aiutata come in Italia

è una cosa che pensano solo i tifosi delle squadre che non vincono nè in Italia nè in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...