Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

22359 messaggi

Per sessanta minuti siamo stati una roba indecente .asd

boh .asd

Siamo a fine stagione, diamo quello che è rimasto. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131599 messaggi

20-30 minuti che siamo sul 2-0 poi facciamo uscire pirlo che si deve riposare per il benfica... .asd .asd .asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

Raga è stata una bellissima partita.

Dagli spalti è tutto più emozionante poi io ero vicino alla curva dei nostri e ho cantato tutto il tempo @@

:sventola: Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Fiero e contento per tutto ieri, siamo immensi!

Partita bella sporca, vinta con una determinazione assoluta

ANTONIO INFINITO

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

RODI GARCIA

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

dai che è fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6252 messaggi

primo tempo passeggiando..

poi nella ripresa ho visto Chiello farsi 80 metri per pressare fino al loro portiere.. e ho capito che era cambiato il vento;)

Infatti! Grandissimo! Mi ha fatto godere! Avessimo in campo 5 Chiellini e 6 Tevez sarebbe orgasmo puro ad ogni partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Dagli spalti è tutto più emozionante poi io ero vicino alla curva dei nostri e ho cantato tutto il tempo @@

anche secondo me una partita da non buttare, soprattutto considerando il campo pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi
Inviato (modificato)

che invidia nn essere potuto stare.nella curva della juve......ero in curva sassuolo e rosicavo vedendoli cantare e festeggiare ai gol...io li quasi fermo x timore di essere pestato a sangue:lol::lol::lol:

bella partita cmq....mi son divertito nonostante l acqua presa

Modificato da massi82tt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Altra vittoria tombale sul campionato, però al di là della bellezza dei goals e di averne segnati finalmente tre dopo due mesi e mezzo non sono contento. Contro mezzo Sassuolo abbiamo disputato una prima mezz'ora imbarazzante e ancora a fine primo tempo senza San Buffon si sarebbe andati al riposo sul 2 a 1 per loro. Questo non va bene. Ho visto un Pirlo che cammina, un Ogbonna da incubo, il solito Isla, un Pogba che dorme. Solo Tevez ci ha tirato fuori dai guai in avanti. Poi nella ripresa ci siamo svegliati, però è troppo facile metterci in difficoltà quando troviamo davanti una squadra che ci attacca. Sono molto perplesso. Questo è un campionato dove tutti fanno record (noi, la Roma, Immobile, il Parma e le 17 partite utili, le vittorie consecutive dell'Atalanta ecc.). Mi chiedo questa squadra cosa avrebbe combinato vent'anni fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Io c'ero. Prima mezz'ora da incubo, Sassuolo super, sempre in anticipo, squadra ferma, Pirlo fuori giri.. Anche dopo il gol non sembriamo rianimati.. Poi piano piano usciamo. Dal vivo è incredibile vedere la sicurezza con cui gestiamo la partita, si vede che siamo noi ad indirizzarla, dall'inizio alla fine.

Buffon: 6. Colpevole sul gol, non brillante in uscita, poi però mette una pezza enorme nel primo tempo e una su Floccari verso la fine.

Barzagli: 6,5. Partita ordinata, anche se Zaza è un ospite scomodo.. Ne soffre tantissimo Ogbonna.

Ogbonna: 5. Gioca con la cacca nelle mutande, fa due sortite temerarie perdendo il pallone e rischiando di farci prendere gol. E' un peccato perchè le potenzialità fisiche e tecniche ci sono tutte.

Chiellini: 7. Partita incredibile, non sbaglia un tempo di manco un intervento, ed è prezioso anche in impostazione.

Isla: 5. Terrificante. Gioca a un altro sport, dal vivo si nota ancora di più. Infatti esce e quando entra Lichtsty si vede la differenza.

Pogba: 6,5. Perde qualche pallone di troppo, però è molto presente nel gioco ed è sempre al posto giusto al momento giusto.

Pirlo: 6,5. Partita a due facce: primo tempo da fantasma, e non becca un lancio.. Nel secondo.. Beh, il gol di Marchisio per metà è suo.

Marchisio: 7. A prescindere dal gol, tantissima corsa e diligenza tattica. Claudio è tornato.

Asamoah: 6. Fatica, si vede che deve rifiatare. Speriamo che in estate arrivi questo benedetto esterno sinistro..

Tevez: 7. Credo che ieri abbia fatto 15-17 kilometri. Gol da cineteca, ma soprattutto tanto tanto lavoro sporco. E' un vero campione.

Llorente: 5,5. Fuori partita per 70". Ma se poi fa quei gol, mi va bene lo stesso. Trezeguesco.

Lichtsteiner: 7. Come dicevo sopra, di un'altra pasta rispetto a Isla. Se ti entra fresco nel secondo tempo è illegale.

Bonucci: 6,5. Non fa granchè, ma quando è uscito Ogbonna ed è entrato lui direi che 10/12.000 persone hanno tirato un sospiro di sollievo.

Vidal: sv. Gioca uno scampolo, ma mi è sembrato tutto fuorchè un giocatore fuori condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

sulla gazza a barzagli hanno dato 5,5....ma come si fa??

ditemi che ha sbagliato....

cannavaro 6,5?

ahahahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
424 messaggi

Grazie ragazzi! E ora sotto col Benfica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

sulla gazza a barzagli hanno dato 5,5....ma come si fa??

ditemi che ha sbagliato....

cannavaro 6,5?

ahahahahahahha

vabbè ieri la difesa della juve ha sofferto tantissimo e barzagli nel primo tempo sembrava avere problemi nella corsa e nello stare dietro agli attaccanti del sassuolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1915 messaggi

Mi piacerebbe pareggiare con l'Atalanta e' festeggiare a Roma dopo aver perso 2-0

A me piacerebbe perdere 3-0. Fino al 93°. Poi.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

che invidia nn essere potuto stare.nella curva della juve......ero in curva sassuolo e rosicavo vedendoli cantare e festeggiare ai gol...io li quasi fermo x timore di essere pestato a sangue:lol::lol::lol:

bella partita cmq....mi son divertito nonostante l acqua presa

Ma da chi che gli ultras neroverdi sono 16 se chiamano anche i famigliari? sefz

Cmq sì nonostante l'acqua mi sono divertito un sacco, al gol di Marchisio ho perso la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq ieri Zaza migliore dei loro, attenzione a non cedere tutto il suo cartellino a cuor leggero (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Il primo gol sarà un ulteriore colpo al fegato di certi succhiamazze francesi che stanno a Roma.... punizione irregolare :261:

segnalo che dopo una decina di secondi del 44' del secondo tempo, il sassuolo ha battuto una punizione più avanti rispetto al punto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Cmq ieri Zaza migliore dei loro, attenzione a non cedere tutto il suo cartellino a cuor leggero (cit.)

Hai visto che a fine partita a bordocampo ha aspettato che uscisse Tevez per chiedergli la maglia come un raccattapalle qualsiasi? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Grande partita !...e basta con i soliti luoghi comuni : " siamo stanchi...non giochiamo bene ..ecc.ecc..."

Abbiamo stra-dominato un campionato giocando di gran lunga il miglior calcio ( e stigazzi di quello che pensano Varriale e soci ) , e ci prepariamo con determinazione a conquistarci l'accesso alla finale dell'Europa League .

Siamo stati grandi , grandissimi !!!!!!!!!! :sventola:.mainagioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

invece secondo me Zaza deve uscire dall'orbita Juventus immediatamente

la simulazione di ieri per quel mi riguarda lo cataloga nella categoria uomini di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

SIIIII

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

la simulazione di ieri per quel mi riguarda lo cataloga nella categoria uomini di m***a

Beh dai non è stata una vera e propria simulazione, non ha chiesto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Si vabbè e Bonucci l'anno scorso contro il Palermo allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Altra vittoria tombale sul campionato, però al di là della bellezza dei goals e di averne segnati finalmente tre dopo due mesi e mezzo non sono contento. Contro mezzo Sassuolo abbiamo disputato una prima mezz'ora imbarazzante e ancora a fine primo tempo senza San Buffon si sarebbe andati al riposo sul 2 a 1 per loro. Questo non va bene. Ho visto un Pirlo che cammina, un Ogbonna da incubo, il solito Isla, un Pogba che dorme. Solo Tevez ci ha tirato fuori dai guai in avanti. Poi nella ripresa ci siamo svegliati, però è troppo facile metterci in difficoltà quando troviamo davanti una squadra che ci attacca. Sono molto perplesso. Questo è un campionato dove tutti fanno record (noi, la Roma, Immobile, il Parma e le 17 partite utili, le vittorie consecutive dell'Atalanta ecc.). Mi chiedo questa squadra cosa avrebbe combinato vent'anni fa'.

Mentre te lo chiedi, noi si GODE fratè.

Quando avrai trovato la risposta, sarò qui ad ascoltarti.

Nel frattempo...GARZYA .asd

Che squadra fratelli...30 vittorie su 35. Ma MAMMA MIA.

E il pressing di 80 metri del Chiello?

E il pressing al 90esimo dell'Apache?????

E il gol di Marchisio su pennellata del Maestro?

E il gol del Navarro su assist fenomenale di Licht?

E la traversa su quel numero ILLEGALE di Pogba sulla linea del fallo laterale.

E la parata di Buffon?

Ah si no, ..."GARZYA" .asd

.rulez

Modificato da chrim10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...