Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

13676 messaggi

Bene anche così i risultati sono panacea di tutte le magagne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi
Inviato (modificato)

eqy6a6ub.jpg

ecco i.nostri....

Modificato da massi82tt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8454 messaggi

Ma poi non sopportate i giornalisti e quello che dicono, che vi frega se non ci lodano? Chi cacchio ne ha bisogno delle loro lodi?

Ma stiamo parlando di Conte o di noi ?

Di quello che si fa un mazzo così ad ogni partita o a noi che ce ne staimo comodamente in poltrona ?

Di quello che sta per vincere il terso scudetto di fila o di noi che non contribuiamo un cavolo ?

Perchè, se parliamo di Conte, forse chiunque, al suo posto, sarebbe leggermente scocciato di non venire lodato (lui e la Juve) come succederebbe con QUALSIASI altro al suo posto.

Quindi sì, io la capisco benissimo che fare IRONIA su Garcia e i suoi piagnistei possa avere un senso.

Quindi sì, io la capisco benissimo che fare IRONIA sulle lodi sperticate alla Roma possa avere un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

ormai per voi è fatta. ora speriamo nel nostro 6' posto e Torino torna capitale d'italia :)

Sgraaaaaat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

aooooooo riommanisti!!!!!

so 93!!!!!

veniteci a pia!!!!!

anzi annetelo a pia n der C**O!!!!!

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1164 messaggi

eqy6a6ub.jpg

ecco i.nostri....

bello stadietto. magari averlo al posto del Comunale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

eqy6a6ub.jpg

ecco i.nostri....

ma cazz stavi nella curva del sassuolo :|:|:|:|

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23892 messaggi

il più grande allenatore francese è il nostro DIDIER DESCHAMPS!!!! rudì garcià è invece sulla buona strada per fare la fine di domenech

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

invece conte l'ha fatto e siamo a 93punti

vatti a lamentare

Quello che voglio dire è che per lottare su 3 fronti e non arrivare stremati è necessario avere ottimi rincalzi più che un modulo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Ma se solo due settimane fa Marotta ha risposto "con stile" (a detta della maggioranza del forum) a De Laurentiis la STESSA cosa ("provincialità") e s'è scatenata un'altra polemica...

Boh.

ma guarda che sei un bel tipo, eh... mica ti capisco! .

ti lamenti di conte che risponde (non fa polemica in questo caso...ma risponde..) e mi citi invece marotta che la polemica se la va a cercare (tra l'altro criticando un mese fa i festeggiamenti dei ciucci....ma lasciali festeggiare catzi loro se vogliono festeggiare come se avessero vinto la champions.....).

considerando poi che marotta non è uno molto prodigo di interviste....quella volta è proprio andato a cercarsela la polemica.

.boh

non dico che la juve deve fare l'attaccabrighe in giro...ma nemmeno stare muta in un angolo....eccheccatzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21742 messaggi

immenso.!!!!

come immenso il passaggio di pirlo!!!

@@

PS: contro il benfica mi ha fatto però tirare giu tutti i santi dal paradiso! .asd

Quella gara

è soltanto frutto della nostra immaginazione... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

eh si......i.bigletti x la curva juve nn.li.ho trovati.....mi sono dovuto intrufolare di nascosto:lol::lol:

e ai gol ho pure esultato MISTER VARIDOIANIS!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma stiamo parlando di Conte o di noi ?

Di quello che si fa un mazzo così ad ogni partita o a noi che ce ne staimo comodamente in poltrona ?

Di quello che sta per vincere il terso scudetto di fila o di noi che non contribuiamo un cavolo ?

Perchè, se parliamo di Conte, forse chiunque, al suo posto, sarebbe leggermente scocciato di non venire lodato (lui e la Juve) come succederebbe con QUALSIASI altro al suo posto.

Quindi sì, io la capisco benissimo che fare IRONIA su Garcia e i suoi piagnistei possa avere un senso.

Quindi sì, io la capisco benissimo che fare IRONIA sulle lodi sperticate alla Roma possa avere un senso.

Certo che se salti a piè pari (spero non di proposito) la risposta CONTESTUALIZZATA ("Contestualizzando: chi ha bisogno di alimentare le polemichette di altri (che non possono parlare di altro) quando possiamo bearci dei nostri risultati e sbattergli in faccia, con eleganza e senza neanche esplicitarlo, quelli?") diventa difficile avere un dialogo

Ma forse non è quello che vuoi, quindi torniamo a parlare di quanto belli sono i gol e di quanto la squadra stia andando forte in campionato che così, visto che son FATTI, è più facile starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Il Sassuolo è seguito da Massa e da Trani?

Ah spè, parli della prospettiva? Caxxo è vero, è un infiltrato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi
Inviato (modificato)

nu9asy4e.jpg

cmq il mapei stadium.e.davvero.molto.bellino...di sicuro.meglio.di.molti altri stadi di serie a piu blasonati...

Modificato da massi82tt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

eh si......i.bigletti x la curva juve nn.li.ho trovati.....mi sono dovuto intrufolare di nascosto:lol::lol:

Tranquillo, anche Bonny probabilmente era lì .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

.rulez

Pacato. Ironico quanto basta. Duro quanto necessario nei confronti del chiacchierone peracottaro francese e della cultura del sospetto che questi rappresenta insieme alla società per la quale lavora.

Grande uomo e grandissimo juventino. Credo che tutti i tifosi bianconeri debbano essergli riconoscenti.,

parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6866 messaggi

Quella gara

è soltanto frutto della nostra immaginazione... .asd

Ma ha giocato benissimo anche contro il Benfica...certo peccato per il goal mangiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma guarda che sei un bel tipo, eh... mica ti capisco! .

ti lamenti di conte che risponde (non fa polemica in questo caso...ma risponde..) e mi citi invece marotta che la polemica se la va a cercare (tra l'altro criticando un mese fa i festeggiamenti dei ciucci....ma lasciali festeggiare catzi loro se vogliono festeggiare come se avessero vinto la champions.....).

considerando poi che marotta non è uno molto prodigo di interviste....quella volta è proprio andato a cercarsela la polemica.

.boh

non dico che la juve deve fare l'attaccabrighe in giro...ma nemmeno stare muta in un angolo....eccheccatzo!

No no.

Ho citato Marotta perché

a) si parlava di Conte sempre solo, la società che non interviene - e non è vero

b) per analogia, anche lì Marotta RISPOSE ad attacchi dei napoletani - e per coerenza, criticai anche l'intervento di Marotta (non voglio avere ragione di niente, ma almeno sono coerente)

c) secondo me meno si evita di entrare in queste polemiche snervanti (son stucchevoli perché inargomentabili e si trascinano per periodi lunghissimi visto che c'è chi ci va a nozze, una combo letale) e meglio è per la squadra, anche per i suoi risultati nel tempo

Il senso è quello. Che poi tu non lo condivida non solo lo accetto, ma ne sono anche ben felice, perché significa che forse, forse, si può anche discutere senza volere per forza dar ragione o torti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Il Sassuolo è seguito da Massa e da Trani?

Ah spè, parli della prospettiva? Caxxo è vero, è un infiltrato!

praticamente stava nell'unica tribuna dello stadio dove c'erano i tifosi di casa :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

idolissimoooooooo :haha::haha::haha::haha::261::261::261:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Tolto il gol a Tevez .oddio

Hanno assegnato l'autogol .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13647 messaggi

quanto è stato patetico DIFRA a tirar fuori la punizione battuta 1 metro lateralmente nella nostra metà campo??? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

praticamente stava nell'unica tribuna dello stadio dove c'erano i tifosi di casa :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

idolissimoooooooo :haha::haha::haha::haha::261::261::261:.asd

pur.di vedere la juve sarei.salito pure.sul.palo dei riflettori:lol::lol::lol:

cmq c erano molti juventini inborghese in curva sassuolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...