Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

6272 messaggi

Tornando alla partita è palese che giochiamo sfruttando gli esterni. Quindi, uno puoi concederlo all'avversario, (Isla, nullo come al solito), ma se anche l'altro incappa in una insolita serata no, facciamo molta fatica. Infatti Asa questa sera grande difficoltà e confusione. Entrato Licth altra musica!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Di provinciale stasera c'era solo Garcia davanti alla televisione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi

bravo zaza a mp!

piedi per terra e umiltà! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ah francamente anche a me, liberissimo di esultare se fatto senza strani atteggiamenti offensivi, però da uno che prima si dimostra così rispettoso da non esultarti in faccia e poi cerca di fregarti su quel tuffo ci vedo un po' di incoerenza .asd

Eh vabbè li per li ti viene voglia di provarci...ormai quel vizietto ce l hanno quasi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2562 messaggi

grande reazione nel secondo tempo, due lampi di classe, e sassuolo a casa (e con lui tutto il campidoglio) grazie anche all'ingresso di Licht prima e di bonny dopo.

A questo proposito, credo che stasera tutti abbiano capito che angelo e mauricio non sono proprio da juve.

grazie per l'impegno profuso quest'anno, e a mai più rivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79558 messaggi

Tante cose belle e altrettante cose brutte.

Per un momento ho pensato davvero che avremmo perso contro un avversario che è sì terzultimo ma ci ha davvero impensierito e per demerito nostro ma anche per come ci ha messo in evidente difficoltà.

Diciamo che il Sassuolo non s'è scansato, va.

Nel secondo tempo un'altra Juve, cambi perfetti

Angelino mio m'hai fatto vivere gli incubi

Isla nun te vojo più vede'

Con l'entrata di Bonucci ma soprattutto Stephan tutta un'altra storia

E poi c'è lui, quel piccolo grande uomo .asd

Carlitos sei mostruosamente unico @@

P.s. Ma che belli il gol di tacco di Nando e quello al volo di Marchisio? @@

Grandi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Meno male che Conte non ha fatto come molti qua dentro.

E ringraziate le mie immancabili cacate prepartita che vi salvano il chiulo.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

a roma per far festa devono aspettare il prossimo papa santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Purtroppo dal primo anno è cambiato tanto... su questo ti do ragione. Il primo anno era tranquillo, ora lo vedo più spento e più adirato.

E' da capire però... visto anche quello che ha subito.

Lo fa in continuazione (Garcia, Capello, Prandelli, Allegri, Terim)

A me non sembra che lo faccia né con pesantezza né con stranchezza, mi sembra che le due cose siano invece il risultato di tante chiacchiere cominciate o alimentate anche senza che ce ne sia a volte effettivo bisogno

Ripeto, se lo faccio io che non sono nessuno il problema non si pone, ma lui ha un altro tipo di responsabilità, imho

Invece stavolta ha ragione Conte, Maia.

Da roma hanno dato il peggio, per tutto l'anno, adesso se le prendano in saccoccia le risposte piccate di Antonio.

Solo perché qualcuno dà il peggio di sé non significa che si debba dimostrargli di valere il loro livello, eh.

Mah...

Io ho l'impressione che Conte ai giocatori dica davvero ciò che vuole dire e ciò che conta, quello che dice ai giornalisti secondo me influenza solo noi tifosi.

Le influenza eccome, Mourinho insegna qualcosa?

I giocatori a parte che leggono i giornali e guardano le trasmissioni televisive, sono continuamente tartassati sulla base di ste polemichette che vengono fuori tutte le sante domeniche per piacere di chi ci campa per mestiere, e sono SNERVATI da questo tipo di ambiente e di cose

In Italia c'è un logorio psicologico che non esiste da nessun'altra parte, e non certo perché i giornali facciano polemica da soli, ma perché sono ben aiutati da tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

la legacalcio non ha assegnato il gol a tevez, ma ha dato autogol a longhi. ma stiamo scherzando?

ma.com.e possibile.cavolo?!

il tiro.era.indirizzato in porta....mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi

grande reazione nel secondo tempo, due lampi di classe, e sassuolo a casa (e con lui tutto il campidoglio) grazie anche all'ingresso di Licht prima e di bonny dopo.

A questo proposito, credo che stasera tutti abbiano capito che angelo e mauricio non sono proprio da juve.

grazie per l'impegno profuso quest'anno, e a mai più rivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

zaza ti trasmette una vitalità che in confronto se passa un gatto nero ti metti a saltare ridendo

Ma che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

la legacalcio non ha assegnato il gol a tevez, ma ha dato autogol a longhi. ma stiamo scherzando?

E che avevano, il goniometro per stabilire che palla sarebbe andata per forza fuori?

Tra questo e il gol di Toni sarebbero due porcate della lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

Comunque a mente fredda dico che è impensabile poter fare il 352 con solo due esterni in rosa. Serve qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Lo fa in continuazione (Garcia, Capello, Prandelli, Allegri, Terim)

A me non sembra che lo faccia né con pesantezza né con stranchezza, mi sembra che le due cose siano invece il risultato di tante chiacchiere cominciate o alimentate anche senza che ce ne sia a volte effettivo bisogno

Ripeto, se lo faccio io che non sono nessuno il problema non si pone, ma lui ha un altro tipo di responsabilità, imho

Umanamente è da capire... è sotto stress da 3 anni e quindi non è facile contenersi. Chiaro, sarebbe meglio che la prendesse sul ridere, ma è un uomo... e poi è juventino dentro. Puoi capire cosa subisca ogni giorno anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

Purtroppo anche a me dispiace ma ogbonna non è da juve, quanto meno non in questa fase, la cosa più bella di questa sera sono stati i gol, uno più bello dell'altro, veramente dei gol magnifici! Grandi ragazzi lo scudetto e sempre più vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ma che ha detto?

ha detto che lui crede nei suoi mezzi ma alla Juve giocare con tevez llorente vucinic etc... è difficile

questo in risposta alla domanda sul suo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Energie psicologiche? C'ha messo trenta secondi a sputtanare Garsià, che energie avrebbe sprecato?

Anzi, era pure fin troppo facile rispondergli.

Non è quanto ci mette a parlarne ma il fatto che si parlerà per 1 settimana più di quei 30 secondi che dei restanti 10 minuti in cui ha detto fra l'altro cose anche interessanti

Fino al Benfica è più facile che si parli ancora di sta schermaglia dei miei ciufoli piuttosto che di uno scudetto quasi conquistato e di una semifinale di ritorno che vale un pezzo enorme di stagione

A voi sta bene così?

Meglio concentrarsi sugli obiettivi della nostra squadra o poter sbattere in faccia ad un amico particolarmente s*****o cosa Conte ha risposto a Garcia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Comunque a mente fredda dico che è impensabile poter fare il 352 con solo due esterni in rosa. Serve qualità.

invece conte l'ha fatto e siamo a 93punti

vatti a lamentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Andiamo, contro tutto e contro tutti come al solito! Ormai ci siamo.

Ora tutto sull'EL e speriamo di farcela. Voglio vedere che s'inventano se facciamo scudo a 100 punti + vittoria in Europa League.

Non succede, MA SE SUCCEDE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6884 messaggi

Le influenza eccome, Mourinho insegna qualcosa?

I giocatori a parte che leggono i giornali e guardano le trasmissioni televisive, sono continuamente tartassati sulla base di ste polemichette che vengono fuori tutte le sante domeniche per piacere di chi ci campa per mestiere, e sono SNERVATI da questo tipo di ambiente e di cose

In Italia c'è un logorio psicologico che non esiste da nessun'altra parte, e non certo perché i giornali facciano polemica da soli, ma perché sono ben aiutati da tutti quanti.

Vabbè Maja i giocatori vedono Conte ogni giorno chi meglio di loro sa cosa dice realmente?

E comunque stiamo andando alla grande io non vedo problemi sotto quest'aspetto(parlo per le motivazioni dei giocatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

zaza ti trasmette una vitalità che in confronto se passa un gatto nero ti metti a saltare ridendo

Non l'hai sentito a fine primo tempo contro il Cagliari, aveva detto alla giornalista: Se non vinciamo oggi siamo dei falliti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Vincere necesse est, e la Juve ha vinto patendo nel primo tempo il pressing e la foga degli emiliani , gli errori di Ogbonna ed un centrocampo poco dinamico. Altra musica nel secondo tempo, si è vista la differenza tra Licht ed Isla, la velocità di manovra, il calo inevitabile dei neroverdi e la crescita di Pogba e Marchisio. Il pargolo nr.32 è arrivato, manca solo la matematica ma il più è fatto, a suon di record ed alla faccia dei gufi e sergenti garcia, nomen omen.

Mamma mia quanto mi manca Vidal pimpante e cazzuto per 90 minuti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ha detto che lui crede nei suoi mezzi ma alla Juve giocare con tevez llorente vucinic etc... è difficile

questo in risposta alla domanda sul suo futuro

Beh dai almeno è umile...c è chi crede nei suoi mezzi e già sa che prima o poi giocherà nel Real .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...