Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Windom Earle

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

2408 messaggi

Sembra che ci sara' anche Ogbonna in difesa per far riposare Bonucci .penso .penso .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

certo che colore demmèrda peró il granata sefz detto senza offesa sefz.asd

Credo che la Reggiana sia stata fondata da bovini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Questa era la trasferta giusta per mamozio, una delle frazioni di Reggio si chiama Bagno.

ommamma :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Piove come a...

Seattle :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

16:50 - TANTI TIFOSI HANNO ASSISTITO ALLA RIFINITURA -Questa mattina, la Juventus ha svolto la rifinitura allo stadio Fratelli Campari di Bagnolo. A seguire l'allenamento mattutino della Juve c'erano anche un centinaio di tifosi. Anche Arturo Vidal e Andrea Barzagli hanno svolto il riscaldamento con i compagni, così come Simone Pepe che ha effettuato un esercizio a coppie con Fernando Llorente.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

che sfiga sefz.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

Infatti è fallita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

nn penso proprio....:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Infatti è fallita .asd

be proprio fallita no dai.....e stata sull orlo del fallimento e dopo.l hanno rilevata alcuni imprenditori della zona x salvarla....ora e in 1 divisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

16:50 - TANTI TIFOSI HANNO ASSISTITO ALLA RIFINITURA -Questa mattina, la Juventus ha svolto la rifinitura allo stadio Fratelli Campari di Bagnolo. A seguire l'allenamento mattutino della Juve c'erano anche un centinaio di tifosi. Anche Arturo Vidal e Andrea Barzagli hanno svolto il riscaldamento con i compagni, così come Simone Pepe che ha effettuato un esercizio a coppie con Fernando Llorente.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

2qkusnb.jpg

ok mi dimetto, MISTER VARIDOIANIS .oddio

sefz

Grande!!!! :-)))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

tuttojuve.com

A 300 metri da casa dei miei suoceri. E io in ufficio a lavorare. Maporcaput

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

A 300 metri da casa dei miei suoceri. E io in ufficio a lavorare. Maporcaput

che sfiga:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

853506-sharknado.jpg

:|

Nooooo il film più brutto dell'universo!!! Sharknado!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

nn penso proprio....:lol::lol:

L'Associazione Calcio Reggiana venne fondata il 25 settembre 1919 a seguito della fusione tra il Reggio Foot-Ball & Cricket Club e l'Audace Reggio, ove tra i fondatori storici figura Severino Taddei. Quest'ultimo (detto "Umberloun") scelse il granata (già utilizzato dal 1912 dal Reggio FC) come colore sociale della maglia in onore del Torino, squadra nella quale aveva militato. Tuttavia, la prima casacca indossata dalla Reggiana nel '19 fu nera con bordi bianchi. Questa era stata ereditata dalla Juventus Reggio che si era fusa col Reggio FC, e che appunto sfoggiava la divisa granata in omaggio al club piemontese: si scelse quindi di giocare sul campo della seconda formazione, il Mirabello, ma coi colori della prima squadra; solo in un secondo momento la maglia granata divenne quella principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi
Inviato (modificato)

be proprio fallita no dai.....e stata sull orlo del fallimento e dopo.l hanno rilevata alcuni imprenditori della zona x salvarla....ora e in 1 divisione

No, no nel 2005 è proprio fallita...questa è una nuova società rinata grazie al lodo Petrucci

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

cè diluvia e giocano isla e peluso

io tiro fuori mazza da baseball e motosega perchè è arrivato il fottùto armageddon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

Chiedo troppo se vorrei un risultato di 0 - 3 entro la mezzora e un espulso per il sassuolo (giusto per evitare ogni possibile rimonta!) ?.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

L'Associazione Calcio Reggiana venne fondata il 25 settembre 1919 a seguito della fusione tra il Reggio Foot-Ball & Cricket Club e l'Audace Reggio, ove tra i fondatori storici figura Severino Taddei. Quest'ultimo (detto "Umberloun") scelse il granata (già utilizzato dal 1912 dal Reggio FC) come colore sociale della maglia in onore del Torino, squadra nella quale aveva militato. Tuttavia, la prima casacca indossata dalla Reggiana nel '19 fu nera con bordi bianchi. Questa era stata ereditata dalla Juventus Reggio che si era fusa col Reggio FC, e che appunto sfoggiava la divisa granata in omaggio al club piemontese: si scelse quindi di giocare sul campo della seconda formazione, il Mirabello, ma coi colori della prima squadra; solo in un secondo momento la maglia granata divenne quella principale.

questa nn la sapevo proprio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

No, no nel 2005 è proprio fallita...questa è una nuova società rinata grazie al lodo Petrucci

si hai ragione ho fatto una ricerca e ho trovato cio che dici tu...io ero convinto che nel 2005 sull orlo del fallimento sia stat salvata invce no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

cè diluvia e giocano isla e peluso

io tiro fuori mazza da baseball e motosega perchè è arrivato il fottùto armageddon

Davvero giocano entrambi? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

Davvero giocano entrambi? @@

Dovrebbe giocare pure Ogbò mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

17:14 - OGBONNA SOSTITUIRÀ BONUCCI - La Juventus, questa sera, affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium dove saranno presenti tanti tifosi bianconeri. Antonio Conte ha ancora alcuni dubbi che verranno sciolti nelle prossime ore. In difesa ci saranno Caceres, Ogbonna che dovrebbe sostituire Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra Isla concederà un turno di riposo a Lichtsteiner; in mezzo Vidal partirà dalla panchina e quindi i titolari saranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco Conte dovrebbe puntare sulle sue certezze Tevez e Llorente. Ma nella partitella di ieri è stato provato anche Giovinco al fianco del bomber spagnolo. Per quanto riguarda Barzagli e Vidal sono sulla via del recupero. A Reggio Emilia piove il campo del Mapei Stadium è stato coperto dai teloni, anche se metà del terreno di gioco è già stato scoperto.

tuttojuve,com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Dovrebbe giocare pure Ogbò mh

giocano i migliori cit. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...