Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Windom Earle

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

25369 messaggi

"andiamo lì per cercare di centrare il nostro obiettivo primario, che ribadisco è lo Scudetto"

Questo bisogno di ricordarlo ogni santo giorno, mi sa tanto di paracadute in caso di fallimento in europa league.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Si trolla? .asd

Speriamo sia trollaggio altrimenti ho paura fabbio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

"andiamo lì per cercare di centrare il nostro obiettivo primario, che ribadisco è lo Scudetto"

Questo bisogno di ricordarlo ogni santo giorno, mi sa tanto di paracadute in caso di fallimento in europa league.

ovvio

si para il c**o perche sa che a meno di miracoli usciremo al ritorno

lui ci mette del suo stremando all'inverosimile i migliori pure per battere le riserve della terzultima in classifica.. come puo mai acccedere il miracolo poi?

boh.

giovedi sera dira "spiace, ma il benfica è forte bla bla bla, il nostro obiettivo era un altro , pensiamo all atalanta e festeggiare "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Che palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

ovvio

si para il C**O perche sa che a meno di miracoli usciremo al ritorno

lui ci mette del suo stremando all'inverosimile i migliori pure per battere le riserve della terzultima in classifica.. come puo mai acccedere il miracolo poi?

boh.

giovedi sera dira "spiace, ma il benfica è forte bla bla bla, il nostro obiettivo era un altro , pensiamo all atalanta e festeggiare "

Voglio bene al mister, lo ringrazio per gli scudetti, però è veramente noioso, siamo ai limiti della sopportabilità, sarà la 30 volta che ribadisce che lo scudetto è la priorità, questo maldestro tentativo di mettere le mani avanti in caso di eliminazione è irritante.

Chiede la bolgia per giovedì e poi se ne esce con queste cose a 4 giorni della partita della vita?

Non puoi alla vigilia di una semifinale europa, metterti a dire che la priorità è il campionato, non ha senso, non c'è un filo di logica, se non appunto pararsi il sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si da questo lato il mister non mi convince...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Voglio bene al mister, lo ringrazio per gli scudetti, però è veramente noioso, siamo ai limiti della sopportabilità, sarà la 30 volta che ribadisce che lo scudetto è la priorità, questo maldestro tentativo di mettere le mani avanti in caso di eliminazione è irritante.

Chiede la bolgia per giovedì e poi se ne esce con queste cose a 4 giorni della partita della vita?

Non puoi alla vigilia di una semifinale europa, metterti a dire che la priorità è il campionato, non ha senso, non c'è un filo di logica, se non appunto pararsi il sedere.

.quoto

ma tanto il male se lo fa da solo schierando i titolari col sassuolo se poi usciamo per stanchezza, magari ai supplementari giovedi

nessuno in europa lo vorra mai.

bene per noi che vinceremo un altro scudetto l anno prox, in questo non lo batte nessuno.

penso che un giorno lascera (credo l anno prox al 4 titolo di fila di comune accordo con la societa) e andra all estero ad allenare un club minore, se non riesce a vincere in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Conte sulle scelte ha sempre avuto ragione.

Qua dentro lo si criticava quando schierava i migliori col Genoa, Catania, Parma, Fiorentina in prossimità delle partite di EL. Alla luce dei risultati della Roma sarebbero bastati 2 pareggi in 2 di quelle partite per affrontare il finale di stagione con un ansia non da poco.

Arrivare a +8 sulla Roma alla partita di giovedi non potrà che aiutare la prestazione di chi scende in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Conte sulle scelte ha sempre avuto ragione.

Qua dentro lo si criticava quando schierava i migliori col Genoa, Catania, Parma, Fiorentina in prossimità delle partite di EL. Alla luce dei risultati della Roma sarebbero bastati 2 pareggi in 2 di quelle partite per affrontare il finale di stagione con un ansia non da poco.

Arrivare a +8 sulla Roma alla partita di giovedi non potrà che aiutare la prestazione di chi scende in campo.

speriamo guarda.

se proprio dobbiamo uscire spero che non sia per evidenti motivi fisici.

in questo caso accetterei serenamente, ma se vedo gente con i crampi o che si trascina in campo.. beh la rabbia sara difficile da mandare giu.

io penso che Peluso, isla, giovinco ed ogbonna potevano benissimo battere il sassuolo, sommati agli altri titolari.

forse sopravvaluto i nostri giocatori evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

speriamo guarda.

se proprio dobbiamo uscire spero che non sia per evidenti motivi fisici.

in questo caso accetterei serenamente, ma se vedo gente con i crampi o che si trascina in campo.. beh la rabbia sara difficile da mandare giu.

io penso che Peluso, isla, giovinco ed ogbonna potevano benissimo battere il sassuolo, sommati agli altri titolari.

forse sopravvaluto i nostri giocatori evidentemente.

Secondo me la condizione fisica adesso è anche buona. Poi c****, mancano poche gare :(!!! devono dare il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Ancora con sta storia che si snobba la Coppa? :|

Mah...qua si "rischia" di andare in finale e ancora si fanno questi discorsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Ci sono 4/5 terroristi del tifo si divertono così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Scusa, ma non lo diciamo noi, continua a ribadirlo lui ogni santo giorno, e poi per cortesia, non facciamo passare per un impresa il fatto che siamo in semifinale, avendo eliminato Trabzoblabla, Fiorentina e i ragazzini del Lione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Scusa, ma non lo diciamo noi, continua a ribadirlo lui ogni santo giorno, e poi per cortesia, non facciamo passare per un impresa il fatto che siamo in semifinale, avendo eliminato Trabzoblabla, Fiorentina e i ragazzini del Lione.

I terroristi del tifo, tifare così a me farebbe un po' schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Parli degli stessi ragazzini del Lione che 3 giorni dopo averle prese da noi hanno battuto il PSG dei SUPERFENOMENI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Chi ha detto che è un'impresa?

Poi non mi pare che dica che se ne frega dell'EL, come si insinua DA SEMPRE qua dentro...

E non va bene se non mette tutti i titolari in campionato, perché sennò la Roma rimonta, aiuto aiuto

E non va bene se non mette tutti i titolari in coppa, altrimenti vuol dire che, in accordo con la società, gli importa solo del campionato ed è un provinciale...

Ma che palle, scusa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

I terroristi del tifo, tifare così a me farebbe un po' schifo.

Questo è un forum, ognuno ha il diritto di dire la sua, se un opinione non è linea con quella che è la maggioranza del forum, non c'è bisogno di dare del terrorista, ma ormai qui è così, è vietato esprimere dubbi ed opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

calma ragazzi vediamo che succede...è inutile bagnarsi prima di piovere (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Questo è un forum, ognuno ha il diritto di dire la sua, se un opinione non è linea con quella che è la maggioranza del forum, non c'è bisogno di dare del terrorista, ma ormai qui è così, è vietato esprimere dubbi ed opinioni.

Libertà di opinione non libertà di buttare M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

il bello è che poi dice che essere in lotta per piu competizioni è l habitat natural della juve boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Libertà di opinione non libertà di buttare M

Ma dove è stata buttata *****???

Riporta queste presunte frasi, o evita di dire fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma i nostri giocatori non possono disputare 3 partite consecutive nel finale di stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

sarei d'accordo sulla questione di Conte se ribadisse che l'obiettivo primario è lo scudetto in sede di conferenza pre partita col Benfica

nel pre partita col Sassuolo che cosa deve dire?

sta parlando del campionato e che non fa turn over selvaggio proprio per quel motivo

doopodichè scusate, ma perché le riserve del Sassuolo

a me pare che ne manchino solo due

mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

.quoto

ma tanto il male se lo fa da solo schierando i titolari col sassuolo se poi usciamo per stanchezza, magari ai supplementari giovedi

nessuno in europa lo vorra mai.

bene per noi che vinceremo un altro scudetto l anno prox, in questo non lo batte nessuno.

penso che un giorno lascera (credo l anno prox al 4 titolo di fila di comune accordo con la societa) e andra all estero ad allenare un club minore, se non riesce a vincere in europa.

Speriamo che metta PelIsla. Asamoah e Licht devono essere freschissimi giovedì se vogliamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma i nostri giocatori non possono disputare 3 partite consecutive nel finale di stagione?

no altrimenti si fanno la bua

inviato dalla postazione cessomediale di Mamoziao nello stadio da Luz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...