Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

10055 messaggi

Li sbraniamo, ne sono convinto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Li sbraniamo, ne sono convinto...

.quoto li asfaltiamo come pochi, questa coppa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire e i ragazzi lo sanno benissimo

dai dai daiiiii :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi
Inviato (modificato)

Ma sti grandissimi c***i di miccoli,del portogallo e scusate ma pure dell'italia.

Qui si tifa juve.

Modificato da Harry Stamper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Considerate tutte le palle-gol concesse al Sassuolo, giovedì non abbiamo speranze sefz

Dajjjeeeee cassoooo!!!! .rulez.rulez.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

e chi c'è la fà fino a Giovedì sera ad aspettare,non vedo l'ora @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

-----------------Buffon

---Caceres-----Bonucci----Chiellini

Lich--Pogba---Pirlo---Marchisio----Asamoah

----------Llorente-----Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

questa è La partita 180 minuti spartiacque tra una buona stagione ed una eccezionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi
Inviato (modificato)

questa è La partita 180 minuti spartiacque tra una buona stagione ed una eccezionale...

Bisogna giocarla con la testa però. Con il Lione a Torino abbiamo corso come dei deficienti per 30 minuti spendendo un sacco di energie inutili. Calma e sangue freddo

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

in bela guttmann we trust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ho due sensazioni contrastanti nate da un episodio:

quando arthur sull- 1-1 ha continuato a perdere tempo...

non capisco perche, ho 2 ipotesi

-1) si cagano in mano di noi e avevano paura di perdere

-2) il pareggio gli andava bene perche sanno che a torino faranno risultato, pero significava vincere se rimanevamo 1-1

o se la fanno sotto o sono sboroni..in ogni caso un bene per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

c'hanno fatto correre e sudare stasera, spero non vi siano ripercussioni sulla partita di giovedì.

era pioggia .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

greece.gif

mUuDoG2ABY3O6Z0xrvOnpZw.jpg

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

non ho capito il video dell amico portoghese di spagna italia 4-0

loro sono spagnoli ?

.asd

vogliamo parlare di portogallo grecia 0-1 ???

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Attaccheremo fin dal tunnel .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Attaccheremo fin dal tunnel .asd

dai noooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ho due sensazioni contrastanti nate da un episodio:

quando arthur sull- 1-1 ha continuato a perdere tempo...

non capisco perche, ho 2 ipotesi

-1) si cagano in mano di noi e avevano paura di perdere

-2) il pareggio gli andava bene perche sanno che a torino faranno risultato, pero significava vincere se rimanevamo 1-1

o se la fanno sotto o sono sboroni..in ogni caso un bene per noi

a me piacerebbe sapere dove 'sta gente compra le sfere di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133081 messaggi

Bannatelao

No, é meglio aspettare giovedí .... nel frattempo lo limitiamo un pó.

La vendetta é un piatto da servire freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

io vi giuro no nriesco a pensare ad altro...era da un pò che nn provavo queste sensazioni in ottica Juve, vi devo dire che sono belle ma nello stesso tempo spiacevoli...una sorta di agrodolce..da una parte l'emozione di giocarti una partita importante dopo tanti anni, dall'altra la paura che il sogno possa finire male...

Per quanto riguarda Miccoli, che si *****, già il nome è tutto un programma.....tra l'altro al di là delle note intercettazioni e della carriera finita ai margini del calcio che Conta, Miccoli rappresenta uno dei tanti "nemici" del mondo Juve, a partire da Moggi per il quale non ha mai mostrato simpatia e lo ha sempre detto apertamente, a Conte che lo ha più volte deriso e criticato prima che arrivasse alla Juve.

Quindi stiamo buoni, testa bassa, e pensioro a Giovedì, sinceramente ieri sera non ero per nulla nervoso, consideravo lo scudetto una pratica chiusa ormai da dopo la vittoria con il Bologna, anche in caso di sconfitta no ncredo avremmo faticato a vincere contro Atalanta e Cagliari, anzi una sconfitta avrebbe prolungato le pene dei romanisti che al gol di Zaza già erano pronti a partire in caroselli di festa per le vie della città.

Spero solo che i tanti fratelli Juventini che saranno allo stadium Giovedì creino quell'ambiente che possa fare la differenza stiano vicino alla squadra dal primo all'ultimo momento anche quando arriveranno momenti concitati e di paura....

Giovedì sarà dura, no nperchè il Benfica sia il Real o il Bayern, ma perchè difronte ci saranno due squadre con obiettivi ormai raggiunti nei campionati entrambe proiettate su un unico vero obbiettivo, su l'ultima ciliegina sulla torta da conquistare, entrambe giocheranno alla morte per andare in finale, entrambe non molleranno fino alla fine.

Io sto molto in ansia e non so porpio come riuscirà vedere la partita giovedì sera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

io vi giuro no nriesco a pensare ad altro...era da un pò che nn provavo queste sensazioni in ottica Juve, vi devo dire che sono belle ma nello stesso tempo spiacevoli...una sorta di agrodolce..da una parte l'emozione di giocarti una partita importante dopo tanti anni, dall'altra la paura che il sogno possa finire male...

Per quanto riguarda Miccoli, che si *****, già il nome è tutto un programma.....tra l'altro al di là delle note intercettazioni e della carriera finita ai margini del calcio che Conta, Miccoli rappresenta uno dei tanti "nemici" del mondo Juve, a partire da Moggi per il quale non ha mai mostrato simpatia e lo ha sempre detto apertamente, a Conte che lo ha più volte deriso e criticato prima che arrivasse alla Juve.

Quindi stiamo buoni, testa bassa, e pensioro a Giovedì, sinceramente ieri sera non ero per nulla nervoso, consideravo lo scudetto una pratica chiusa ormai da dopo la vittoria con il Bologna, anche in caso di sconfitta no ncredo avremmo faticato a vincere contro Atalanta e Cagliari, anzi una sconfitta avrebbe prolungato le pene dei romanisti che al gol di Zaza già erano pronti a partire in caroselli di festa per le vie della città.

Spero solo che i tanti fratelli Juventini che saranno allo stadium Giovedì creino quell'ambiente che possa fare la differenza stiano vicino alla squadra dal primo all'ultimo momento anche quando arriveranno momenti concitati e di paura....

Giovedì sarà dura, no nperchè il Benfica sia il Real o il Bayern, ma perchè difronte ci saranno due squadre con obiettivi ormai raggiunti nei campionati entrambe proiettate su un unico vero obbiettivo, su l'ultima ciliegina sulla torta da conquistare, entrambe giocheranno alla morte per andare in finale, entrambe non molleranno fino alla fine.

Io sto molto in ansia e non so porpio come riuscirà vedere la partita giovedì sera....

guardiamola e basta

io con l ansia vorrei non guardarla, ma pensandoci non h senso

ok ce il rischio di una brutta delusione.. ma se vinciamo facciamo la storia.. e che senso ha vincere i trofei e le partite se poi non le guardiamo?

allora tanto vale guardarsi le finali registrale del 77 o del 90

crediamoci, anche se sara durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

VINCERE PER FARE LA STORIA

FORZA JUVE :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Se giochiamo come nella prima mezz'ora di ieri non abbiamo speranze. Credo che dovremo avere un po' di sana fortuna. Non avendo fatto turnover e giocando a soli tre giorni di distanza non vedremo una Juve brillante secondo me. Non bisognerà sbagliare niente. Ribadisco che uscire sarebbe un peccato perchè questo Benfica non è nulla di che e noi abbiamo già fatto troppi regali in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

guardiamola e basta

io con l ansia vorrei non guardarla, ma pensandoci non h senso

ok ce il rischio di una brutta delusione.. ma se vinciamo facciamo la storia.. e che senso ha vincere i trofei e le partite se poi non le guardiamo?

allora tanto vale guardarsi le finali registrale del 77 o del 90

crediamoci, anche se sara durissima

si hai ragione, poi è chiaro che la vedrò...ma non so se riuscirò a controllare l'ansia...a me fa così e voi potete capirmi a differenza di mia moglie che mi dice:

"Ma addirittura neanche mangi....ma fammi capire che la Juve ti paga??che se la Juve vince tu ci guadagni qualcosa?...e così via..."poi ovviamente vede che mi innervosisco ancora di più e al secondo peccato con annesso suo richiamo, vede che la mia faccia cambia aspetto e mi lascia stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

si hai ragione, poi è chiaro che la vedrò...ma non so se riuscirò a controllare l'ansia...a me fa così e voi potete capirmi a differenza di mia moglie che mi dice:

"Ma addirittura neanche mangi....ma fammi capire che la Juve ti paga??che se la Juve vince tu ci guadagni qualcosa?...e così via..."poi ovviamente vede che mi innervosisco ancora di più e al secondo peccato con annesso suo richiamo, vede che la mia faccia cambia aspetto e mi lascia stare...

soliti discorsi delle donne

"tu ti prendi pena e loro i soldi"

suvvia, le donne non tifose non posso capire

cercano di consolarci, non sanno pero cosa vuol dire tifare per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Considerate tutte le palle-gol concesse al Sassuolo, giovedì non abbiamo speranze sefz

Dajjjeeeee cassoooo!!!! .rulez.rulez.rulez

grazie

ora la vedo nera . .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

soliti discorsi delle donne

"tu ti prendi pena e loro i soldi"

suvvia, le donne non tifose non posso capire

cercano di consolarci, non sanno pero cosa vuol dire tifare per noi

già, pensa che mi moglie, quando l'ho conosciuta aveva simpatie interisteeeeeeeeeeee, poi l'ho ovviamente convertita, ma ora ha una sorta di "orticaria" per il calcio e per la Juve...colpa mia... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...