Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

44750 messaggi

Quindi per attaccare togli quello dell'ultimo passaggio, del calcio da fermo, e che vede il gioco prima di tutti gli altri?

quello che a ritmi alti passeggia? l hai visto che bello pirlo oggi sul gol loro che corricchia e allunga la gambetta .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si dai, era palese... si è fermato 3 volte per toccarsi, bho però non capisco come andrà sta storia, dovesse tirare la cinghia per il finale di stagione ok, ma dopo ci sono i mondiali, potrà mica continuare con sto ginocchio?

boh a sto punto temo che la soluzione sia l'operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Vidal ha chiesto di giocare, tra l'altro...ci tiene ad essere protagonista fino all'ultimo, nonostante l'acciacco fisico.

Comunque, anche se non dovesse partire dall'inizio, è già importante averlo in panchina, a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Vidal l ho visto proprio male nei 10 minuti che ha giocato

Corsa poco fluida e un par di volte si è toccato il ginocchio

Per me non sarà titolare giovedì

x me vidal sta bene....l ho visto bene in campo stasera x quei pochi.minuti che ha fatto...

esatto a tratti zoppicava e cmq si vedeva vistosamente che correva in modo innaturale,non era sciolto

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

quello che a ritmi alti passeggia? l hai visto che bello pirlo oggi sul gol loro che corricchia e allunga la gambetta .asd

Ok, ma se si parla di attaccare e quindi segnare lo metto, se c'è da difendere il risultato lo tolgo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

secondo me il mister e arturo hanno voluto forzare per vedere come è la situazione durante una gara agonistica, perchè in allenamento è diverso. in vista della semifinale soprattutto e di una ipotetica finale

ho visto il mister più volte incitare arturo a tenere duro mh

boh non so cosa pensare se non questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ok, ma se si parla di attaccare e quindi segnare lo metto, se c'è da difendere il risultato lo tolgo, no?

dipende dal contesto. se la juve tiene il ritmo in mano ok, se siamo attendisti non va bene avere un uomo in meno in non possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25370 messaggi

Penso anche io, secondo me aseptta giovedì, se usciamo si fa subito operare, tanto lo scudetto è vinto, altrimenti aspetta la finale, però non so se ci sarebbero i tempi tecnici per il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

secondo me il mister e arturo hanno voluto forzare per vedere come è la situazione durante una gara agonistica, perchè in allenamento è diverso. in vista della semifinale soprattutto e di una ipotetica finale

ho visto il mister più volte incitare arturo a tenere duro mh

boh non so cosa pensare se non questo

Non lo so ragazzi

Oggi mi ha fatto un effettaccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

mi sa che dalla curva non hai visto benissimo .asd

era in difficoltà sulla corsa ed è entrato a fine partita, quelli del sassuolo andavano al doppio della velocità .asd

boh io l ho visto.grintoso.ed impegnarsi molto....sinceramente.nn l ho visto.toccarsi la gamba....magari dalla tv si e visto meglio....cmq entro.giovedi capiremo se sta bene.oppure no...nn.ce storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Testa solo all'Europa League!

Forza ragazzi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

dipende dal contesto. se la juve tiene il ritmo in mano ok, se siamo attendisti non va bene avere un uomo in meno in non possesso.

Io spero come tutti di non vedere una Juve attendista giovedì, anche perché per ora siamo fuori, è anche vero che con un solo gol da recuperare c'è il rischio dell'inculata a partite subito forte.

C'è da dire che comunque oggi tutto il centrocampo era un bel buco, non solo Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

benfica m***a .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25370 messaggi

Io spero come tutti di non vedere una Juve attendista giovedì, anche perché per ora siamo fuori, è anche vero che con un solo gol da recuperare c'è il rischio dell'inculata a partite subito forte.

C'è da dire che comunque oggi tutto il centrocampo era un bel buco, non solo Pirlo.

Non vedrai una Juve attendista, ma faremo la partita, anche perchè loro la partita la prepareranno così, ripartenze e via...

Quello di cui ho paura e se la partita di oggi, come io penso, abbia tolto molte energie...

Se la squadra reggerà fisicamente, sono sicuro che passiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

oggi in mezzo solo marchisio ha fatto bene

la juve cmq fisiologicamente può fare solo un calcio attendista o comunque a fiammate , contro certe squadre europee. a meno che il benfica non ci dia la palla a noi, cercando di ripartire e trovare la superiorita' sulle fasce in ripartenza, tra markovic rodrigo e lima che ripartono voglio vedè chi li insegue .asd speriamo bene, abbiamo tutto per farcela, basta saper sfruttare il potenziale una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

se giochiamo alla velocità e senza muoverci senza palla come in queste ultime uscite la vedo neranera mh

speriamo che la brutta partita col sassuolo sia dovuta tutta al fatto che eravamo gia proiettati a giovedì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

.rulez

lo sai che stai per essere bannato, vero? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ho tifato Grecia perchè era l'anno della mia maturità classica, quando ha vinto ho esultato alla grande.

Hellas!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi
Mi posti invece qualche video di vittorie del Portogallo, perchè io non ne trovo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque lasciatelo stare l'ospite Miccoli, almeno non la mena con il club di Platini e con la corruzione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...