Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

81766 messaggi

se il benfica perde a oporto affioreranno vecchi anzi recenti fantasmi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

forse la cosa che non mi fa pensare alla passaggio del turno da parte della juve è la pericolosità nel contropiede del benfica! Ma soprattutto la mancanza di concentrazione che a volte capita alla juve in europa!

Esatto... cioè, giovedì per passare serve una partita perfetta per 90', non a sprazzi...

Perché prima di tutto non dobbiamo subire goal per primi, altrimenti sarebbe la fine... e poi nel caso andassimo in vantaggio, NON dobbiamo metterci a gestire... altrimenti ciao ciao

Non capisco perché c**** giochiamo partite e poi ci mettiamo a gestire ogni volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

ho sempre simpatizzato per i dragoni

Forza Porto, la juventus di portogallo. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Esatto... cioè, giovedì per passare serve una partita perfetta per 90', non a sprazzi...

Perché prima di tutto non dobbiamo subire goal per primi, altrimenti sarebbe la fine... e poi nel caso andassimo in vantaggio, NON dobbiamo metterci a gestire... altrimenti ciao ciao

Non capisco perché c**** giochiamo partite e poi ci mettiamo a gestire ogni volta...

appunto ultimamente però la juve in europa non ha mai dimotrato di avere la forza mentale di mantenere l'1-0!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

appunto ultimamente però la juve in europa non ha mai dimotrato di avere la forza mentale di mantenere l'1-0!

Esatto... a dire il vero neanche in campionato, perché abbiamo sofferto troppo i finali di gara proprio per non averle chiuse prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Ma i loro tifosi sul forum che dicono dopo la partita, sempre sbruffoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma i loro tifosi sul forum che dicono dopo la partita, sempre sbruffoni?

non oso immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

io ho un brutto presagio in caso di eventuale finale,

scusate ma tevez non e' diffidato?

a me ricorda una certa cosa del 2003... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52104 messaggi

ho sempre simpatizzato per i dragoni

Forza Porto, la juventus di portogallo. @@

io onestamente per il benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

prima pensiamo ad arrivarci alla finale .asd poi si vedrà chi è squalificato e chi no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Nedved .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

vi dico che se ripetiamo la stessa partita dell'andata passiamo noi

perché meritavamo noi di vincere 2-1

e non capisco che molti qui dentro dicono che abbiamo sbagliato approccio o che abbiamo fatto pena..... mah

siete fuori di testa ragazzi eh....

possibilmente però con una difesa un pò più attenta dell'andata magari la juve ariesce ad arrivare in finale!

il vero problema sono le loro ripartenze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ecchegazzooo...fammi dare una bella grattata !!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Sono curioso di vedere come imposterà la gara Conte . Ci basterà una sola rete -senza subirne ovviamente - per arrivare in finale .Due le opzioni : giocare con calma , molto coperti dietro , con la speranza di capitalizzare al meglio le occasioni create , oppure ......arrembanti fin dalle battute iniziali , aggressivi e feroci nel pressing , crendo molto gioco e situazioni pericolose , concedendo però-come sovente capita - qualcosa nelle ripartenze al nostro avversario .

Voi cosa dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Sono curioso di vedere come imposterà la gara Conte . Ci basterà una sola rete -senza subirne ovviamente - per arrivare in finale .Due le opzioni : giocare con calma , molto coperti dietro , con la speranza di capitalizzare al meglio le occasioni create , oppure ......arrembanti fin dalle battute iniziali , aggressivi e feroci nel pressing , crendo molto gioco e situazioni pericolose , concedendo però-come sovente capita - qualcosa nelle ripartenze al nostro avversario .

Voi cosa dite ?

la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

la prima

Se fosse la prima , la mia paura è che purtroppo incontriamo delle difficoltà quando giochiamo leggermente sotto ritmo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Ecchegazzooo...fammi dare una bella grattata !!!!! .asd

lo so ma io temo questa cosa,

la finale senza tevez sarebbe una brutta cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Voi cosa dite ?

Che Conte quest'anno, in europa, non ne ha azzeccata una che sia una!

Dal turn-over a copenaghen al mancato catenaccio a Istambul, soprassedendo sull'ordine a Caceres di giocare palla indietro invece che in avanti a torino, favorendo l'1-1 del Real....Lasciamo poi perdere sull'aspetto mentale/motivazionale, i nostri entrano sempre in campo con la paura negli occhi, impauriti e impacciati come agnellini che vanno al macello... Conte non ha saputo trasmettere la minima fiducia nei propri mezzi, si vede che lui è più impaurito di loro...

Cmq. tutto può succedere, ma se tanto mi da tanto credo che assisteremo al classico 2-2 di coppa in casa, condito da un mare di passaggi orizzontali o all'indietro, 2 o 3 gol mangiati davanti al portiere e le solite cappelle che facciamo sotto pressione appena passati in vantaggio.

Spero di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52104 messaggi

rompiamogli il deretano....non voglio scuse,voglio il passaggio del turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Dal turn-over a copenaghen al mancato catenaccio a Istambul, soprassedendo sull'ordine a Caceres di giocare palla indietro invece che in avanti a torino, favorendo l'1-1 del Real....Lasciamo poi perdere sull'aspetto mentale/motivazionale, i nostri entrano sempre in campo con la paura negli occhi, impauriti e impacciati come agnellini che vanno al macello... Conte non ha saputo trasmettere la minima fiducia nei propri mezzi, si vede che lui è più impaurito di loro...

Cmq. tutto può succedere, ma se tanto mi da tanto credo che assisteremo al classico 2-2 di coppa in casa, condito da un mare di passaggi orizzontali o all'indietro, 2 o 3 gol mangiati davanti al portiere e le solite cappelle che facciamo sotto pressione appena passati in vantaggio.

Spero di essere smentito

quoto purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Spero di essere smentito

Mi fai venire voglia di spararmi in bocca.

Per fortuna non ho armi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi
Inviato (modificato)

il benfica fuori casa e' poca cosa comunque,il psg gli ha rifilato un 3-0 in questa champions,

contera' poco ma e' una dato di fatto comunque che sia le spagnole che le portoghesi danno il meglio in casa propria,

se non riusciamo a ribaltare un 2-1 in casa nostra meglio che non pensiamo piu' alle coppe...

Modificato da Carnaby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Spero di essere smentito

BINGO, finirà proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Il gol di garay regalato potrebbr risultare decisivo.. speriamo di no

inviato dalla postazione cessomediale di Mamoziao nello stadio da Luz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi
Inviato (modificato)

il benfica fuori casa e' poca cosa comunque,il psg gli ha rifilato un 3-0 in questa champions,

contera' poco ma e' una dato di fatto comunque che sia le spagnole che le portoghesi danno il meglio in casa propria,

se non riusciamo a ribaltare un 2-1 in casa nostra meglio che non pensiamo piu' alle coppe...

Questa cosa del fuori casa funziona sempre con gli altri, con noi non funziona quasi mai.

Ad esempio arsenal juve del 2006 2 a 0 in casa loro e si diceva fuori casa non erano così forti e finì 0 a 0.

Tra l'altro quest'anno in coppa in casa abbiamo sempre subito gol, anche questa doverebbe essere una statistica rilevante.

Modificato da juventino a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...