Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

21848 messaggi

Ma che è diventato, il topic dei coprofili?? Nelle ultime due pagine tra Topino ed escrementi si è parlato solo di *****

.asd Poi ce la si prende con Mamozio che parla sempre di cagòtti.

E comunque il topic della ***** esiste, ma solo nella sezione Staff Only ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Invidiosa che noi maschi càghiamo e voi donne no? .the

:261: :261: :261:

Potete cagàre quanto vi pare..basta solo che risparmiate i dettagli! :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Parte ora dalla Sicilia, con l'overcraft.

oggi si crepa la porcellana

uhhh merendina con insalata di fagioli e lenticchie

serve il cesso in carbonio

:261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261: volete che muororrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

:261: :261: :261:

Potete cagàre quanto vi pare..basta solo che risparmiate i dettagli! :261: :261: :261:

Bhe più o meno la facciamo come fate voi, ma non usiamo la carta igienica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

A proposito di sanitari, da qualche tempo le aziende migliori vendono i sedili per il wc riscaldati, ne ordino qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

c**** che ansia porcao puttanao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

A proposito di sanitari, da qualche tempo le aziende migliori vendono i sedili per il wc riscaldati, ne ordino qualcuno?

dipende sei tipo da bosco o da riviera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

ahhh che nostalgia quei topic prepartita in cui per stemperare la tensione

si postava f.i.g.a.

a tutto spiano .asd

dimettetevi un po tutti...mamozietti !!! .the

dai,tra poco cagate a volonta', e se vuoi abbiamo una bellissima foto,una diarrea fresca fresca di giornata adagiata su un cartone a pois.

(mi piace - mamozio gianni morandi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

dipende sei tipo da bosco o da riviera ?

Da palude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

io di ansia nn ne ho neanche un pochino... strano... a volte è buon segno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

In tungsteno

in stronzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Inviato (modificato)

Torniamo un po' in topic, va:

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-sergio-porrini-mi-aspetto-una-partita-classica-da-juventus-stadium-attenti-ai-calci-da-fermo-e-su-ogbonna-e-conte-187638

ESCLUSIVA TJ - SERGIO PORRINI: "Mi aspetto una partita classica da Juventus Stadium, attenti ai calci da fermo. E su Ogbonna e Conte..."

La redazione di tuttojuve.com ha contattato in esclusiva Sergio Porrini per commentare con noi gli scenari in vista della gara dello Stadium.

Ecco le parole del grande difensore bianconero che insieme a Conte ha vinto tanti trofei, partendo dal tipo di gara che Sergio si aspetta per stasera: "Mi aspetto una partita classica da Juventus Stadium, con la Juve che in casa partirà per mettere sotto il Benfica dai primi minuti, consapevole del fatto di aver dimostrato nella partita di andata, dopo essere andata in svantaggio, di aver preso in mano le redini dell'incontro. Il risultato finale non ha premiato ma ha fatto vedere di essere superiore, mi aspetto una Juventus vincente che in casa propria riesce a ottenere qualcosa di importante, sostenuta dal pubblico".

Quali sono le cose da non commettere dal punto di vista difensivo?

"Il Benfica è una squadra brava sui calci da fermo, l'ha dimostrato con il primo gol, una squadra se gli lasci molto campo e molti spazi è brava a ripartire perché ha giocatori veloci, la Juventus, secondo me deve essere brava a non dare entusiasmo al Benfica perché se trova entusiasmo può essere difficile da battere, all'andata però la partita l'ha fatta la Juve e ha qualità e qualcosa in più rispetto al Benfica".

Come valuti la stagione di Ogbonna e Caceres?

"Ogbonna si sapeva che poteva essere un anno non facile, i parametri di giudizio quando arrivi a una grande squadra cambiano non puoi sbagliare più di una partita o vieni messo in discussione, non era facile, non è stato facile, bisogna dare tempo a Ogbonna, un giocatore, che ha qualità, ha presenza fisica e può solo migliorare, non dimentichiamoci Bonucci, fino a qualche anno fa, prima che arrivasse Conte, considerato dai tifosi e dagli addetti, un giocatore, non adatto a vestire la maglia bianconera e oggi un giocatore formidabile ed ora indispensabile nel 3-5-2 di Conte, bisogna dare tempo ad Ogbonna.

Caceres, secondo me ha fatto un'ottima stagione si è fatto trovare pronto quando Conte l'ha chiamato e messo in campo, Caceres ha molta più esperienza anche a livello internazionale, è nel giro della nazionale e non è al primo anno di Juventus".

Un paio di domande sul mercato, inevitabili, si parla di Pogba come partente, a 70 milioni è gusto venderlo o non bisogna cedere a nessuna condizione?

"E' un giocatore giovane che ha espresso potenzialità enormi, nessuno, ma neanche chi lo seguiva si poteva aspettare un'esplosione di questo tipo, se vuoi ottenere grandi risultati i campioni li devi tenere, oggi come oggi è difficile rinunciare a offerte importanti, se arrivasse un'offerta da 70 milioni sono soldi con cui ti puoi comprare dei giocatori per rinforzare la rosa e renderla ancora più competitiva, probabilmente di fronte a un'offerta del genere Pogba verrà venduto".

E su Conte, pensi che rimarrà come vogliono i tifosi?

"Beh io penso che alla fine Conte rimarrà perché è consapevole che la Juve in italia è la squadra più forte, Conte vuole raggiungere con la Juventus l'obiettivo importante ed entrare nelle migliori squadre d'Europa, Antonio viene da tre anni splendidi, ci sono squadre in Europa importanti, nelle top cinque che forse cambieranno allenatore, magari verrà tentato, ma vista la grande juventinità di Antonio penso che rimarrà per seguire l'obiettivo dell'Europa".(WWW.TUTTOJUVE.COM)

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Mi avete contagiato

Pure io sto in modo basta. Quest'ultimo dovrebbe arrivare a breve al uscita del tunnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

10299980_10203683443590515_2412703012585

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Inviato (modificato)

La zizzona ha sentenziato:

ESCLUSIVA TJ - La Juve eliminerà il Benfica?

Ce lo dice Emanuela Iaquinta...

Solo per questa settimana il sexy pronostico di Emanuela Iaquinta è eccezionalmente di giovedì. La bella showgirl, di recente comparsa sui giornali per le sue abilità nei pronostici, prova a dire la sua sulla partita di questa sera tra Juventus e Benfica. Per i bianconeri questo match vale tantissimo dal punto di vista europeo: una vittoria coronerebbe comunque una stagione partita male per l'eliminazione in Champions, una sconfitta potrebbe davvero alimentare la voce di una Vecchia Signora meno europea e più italiana. Come andrà a finire? Solo una cosa: #finoallafineforzajuve. (WWW.TUTTOJUVE.COM)

d3cd73b97008ca2408db2e8dd98309d2-49254-1

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

10299980_10203683443590515_2412703012585

Poi trova chi ha creato questo meme, e gli urla in faccia SUCA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

in stronzio

In fruttosio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

mi tocca tifare benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

10172857_560131910769847_656607456446010

10155954_282997695209124_858159335651060

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

mi tocca tifare benfica

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Maifredi: "Mi aspetto una partita difficile, dove bisognerà temere tutto e niente"

Gigi Maifredi ha parlato a tmw: "Conte sa sicuramente come affrontarre la partita e sa come dovrà giocare la squadra. Una cosa è certa: servirà una vittoria. Mi aspetto una partita difficile, dove bisognerà temere tutto e niente. Se la Juve giocherà come sa fare avrà in ogni caso grandi possibilità di approdare in finale. Se, invece, i bianconeri dovessero sbagliare partita, come è capitato al Bayern Monaco, tutto potrà essere molto molto complicato. Avere i tifosi al proprio fianco sarà, poi, un vantaggio, uno stimolo per l'attaccamento che hanno alla Juventus. C'è una sorta di obbligo morale per la squadra conquistarsi la finale di Europa League che si disputerà nello stadio di casa". (Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Eh?

fai le tue rimostranze agli stronzi del topic della champions league .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...