Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

59 messaggi

non capisco se nel forum ci sono più paraculo o più cagasotto...ooooooooooooooooooooooooh ma che è???? fuori le palle e testa alta...crederci sempre fino alla fine...altro che "so già come andrà a finire" " ormai" ecc .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

è la stessa gente che diceva che era ovvio che saremmo usciti ai sedicesimi perchè la squadra non ci teneva e sarebbe uscita apposta.

magari è anche la stessa gente sicura che nella stagione 11/12 saremmo arrivati di nuovo settimi, così come è la stessa che nel gennaio 2013 ci dava per spacciati contro il celtic e diceva che si sarebbe fatta una figura migliore a non presentarsi nemmeno, oltre a dare per certo il napoli campione.

io spero vivamente che la prendano in quel posto anche stavolta, perchè la pazienza ha un limite

Certo che se i tifosi sono i primi a rassegnarsi dopo una sconfitta ( 2-1) i giocatori che dovrebbero fare?

I *****azzurri hanno rimontato un 3-0 col totthenam di bale e noi ora non possiamo fare un 1-0 col benfica?

magari non lo faremo e usciremo, ma non crederci neanche..è proprio da sfigati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

intanto campo pesantissimo stasera

piove ininterrottamente e si prevede pioggia incessante anche stasera

direi che la maledizione della coppa ce l abbiamo noi

altro che bela guttman.. oppure gli sta preparando un altro scherzetto per la finale a loro quest'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

3/4 di forum, non così!!! .asd

dai ragazzi ci dobbiamo credere, abbiamo perso 2-1 mica 5-0 .oddio

.rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

vedo molto ottimismo in giro....un solo grido ci unira giovedi sera...vincere e vinceremo!!!

cit. oronzo canà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

3/4 di forum, non così!!! .asd

dai ragazzi ci dobbiamo credere, abbiamo perso 2-1 mica 5-0 .oddio

.rulez:sventola:

il parma una volta perse l andata col bordeaux 2-1 ed al ritorno vinse 6-0

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Scusate ma con la Fiorentina eravamo messo peggio e state gia qui tutti a fare il funerale?

Bhe io un occhio ad un vestino nuovo l'avevo dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21497 messaggi

è la stessa gente che diceva che era ovvio che saremmo usciti ai sedicesimi perchè la squadra non ci teneva e sarebbe uscita apposta.

magari è anche la stessa gente sicura che nella stagione 11/12 saremmo arrivati di nuovo settimi, così come è la stessa che nel gennaio 2013 ci dava per spacciati contro il celtic e diceva che si sarebbe fatta una figura migliore a non presentarsi nemmeno, oltre a dare per certo il napoli campione.

io spero vivamente che la prendano in quel posto anche stavolta, perchè la pazienza ha un limite

fosse questo solamente........ salgono e scendono salgono e scendono .........dal carro

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

Loro recuperano gli infortunati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi
Inviato (modificato)

Loro recuperano gli infortunati?

solo gaitan

e forse ufo robot

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Mi sono ri-iscritto perché non riuscivo più ad entrare..

Ho voluto scrivere ora perché dopo tante frustrazioni europee (a volte dovute a sfiga, a volte ad inferiorità, a volte a mentalità) sentivo realmente accessibile questo trofeo, che renderebbe magica la stagione...

E mi fa rimanere deluso vedere che, mentre io ho già il batticuore per giovedì, chi di dovere se ne strafrega...

E badate: il problema non è mettere i titolari stasera; il problema è avere scelto un giorno di riposo in più per la partita di campionato con il sassuolo, che per il ritorno con il benfica...

E' questa scelta che dimostra che non gliene frega una mezza cippa..

Boh mi sento scemo... a me una semifinale europea con una squadra così blasonata mette i brividi...

Anche per il ritorno commerciale sul paino internazionale...

La 31ma di serie A con il Sassuolo, a +5 sulla roma.. potendo scegliere perdo questa per vincere giovedì.. tutta la vita...

Non capisco proprio...

PS: nel 2004-2005 uscimmo ai quarti col Liverpool..... E in finale col milan c'erano proprio loro... E anche se ci siamo fermati tre turni prima: ne ho fatti eccome di sfottò.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Ho voluto scrivere ora perché dopo tante frustrazioni europee (a volte dovute a sfiga, a volte ad inferiorità, a volte a mentalità) sentivo realmente accessibile questo trofeo, che renderebbe magica la stagione...

E mi fa rimanere deluso vedere che, mentre io ho già il batticuore per giovedì, chi di dovere se ne strafrega...

E badate: il problema non è mettere i titolari stasera; il problema è avere scelto un giorno di riposo in più per la partita di campionato con il sassuolo, che per il ritorno con il benfica...

Boh mi sento scemo... a me una semifinale europea con una squadra così blasonata mette i brividi...

La 31ma di serie A con il Sassuolo, a +5 sulla roma.. potendo scegliere perdo questa per vincere giovedì.. tutta la vita...

Non capisco proprio...

PS: nel 2004-2005 uscimmo ai quarti col Liverpool..... E in finale col milan c'erano proprio loro... E anche se ci siamo fermati tre turni prima: ne ho fatti eccome di sfottò.....

menomale che ce andato il liverpool visto com'è andata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8187 messaggi

menomale che ce andato il liverpool visto com'è andata @@

In finale li avremmo distrutti sefz

Forse mh

Mi sa di no .penso

A pensarci bene e' andata meglio cosi' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

Non capisco proprio...

che vuol dire che ti sei reiscritto? Non capisco mh

Hai un altro account? mh è vietato dal regolamento comunque...fatti aiutare da qualche mod ad entrare nel tuo vecchio account, se è possibile

Poi non ho capito...che vuol dire che siamo stati eliminati anche noi dal Liverpool? mh

Quell'anno il Milan ha fatto una figuraccia facendosi rimontare 3 gol in una finale già vinta e noi abbiamo vinto lo scudetto inculandoli proprio a San Siro. Punto.

Il Milan che MISTER VARIDOIANIS ha vinto quest'anno? mh

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

In finale li avremmo distrutti sefz

Forse mh

Mi sa di no .penso

A pensarci bene e' andata meglio cosi' .asd

meglio cosi, fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi

La priorità è il Sassuolo non il Benfica.

.penso

chi il Real Sassuolo che perse 0-7 in casa con gli Onesti e 0-2 in scioltezza con i Giallorossi ? :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi

fosse questo solamente........ salgono e scendono salgono e scendono .........dal carro

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

non è tanto il 2-1 secondo me ma la sensazione che il vento tira a contrario...

far giocare Vucinic, le amnesie di Buffon e Bonucci fan pensare che non siamo sotto una buona stella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

Ieri sera ho avuto modo di constatare la pochezza del Siviglia contro il Bilbao. Questa occasione è da sfruttare assolutamente. Se non ora quando? Animo Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

solo gaitan

e forse ufo robot

Grazie. Gaitan è un ottimo prospetto, speriamo non sia al meglio perché nelle ripartenze hanno dimostrato di poterci fare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi
Inviato (modificato)

Gaitan gioca

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

DOVE VEDERE QUESTA PARTITA A BOLOGNA???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Juve, il club che alla coppa antepone il campionato

La Juve preferisce il campionato alla Coppa. E' l'unica delle 8 squadre semifinaliste in Europa - 4 in Champions ed altrettante in Europa League - che avrà un giorno in meno rispetto alle avversarie per riposare. La colpa è, ovviamente, delle tv che ormai decidono date ed orari delle partite di serie A, però è anche vero che la priorità dei bianconeri è il campionato. Lo disse ad inizio stagione Agnelli, preferendo il terzo scudetto consecutivo e la relativa terza stella da cucire sul petto finanche alla Champions League, un po' nella tradizione del club di Corso Galileo Ferraris, da sempre attento più a vincere il campionato che a trionfare in ambito europeo. Ovviamente la sostanza non è cambiata, ed il titolo italiano viene prima dell'Europa League, nonostante la finale sia vicina. La differenza, se rapportata con Mourinho, è addirittura abissale; il tecnico del Chelsea ha creato il caos per un giorno in meno di riposo rispetto all'Atletico Madrid in vista della Champions, mente Conte ha volutamente scelto riposare un giorno in meno rispetto all'avversaria europea privilegiando la Serie A. Lo riporta cm.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi
Inviato (modificato)

Juve, il club che alla coppa antepone il campionato

La Juve preferisce il campionato alla Coppa. E' l'unica delle 8 squadre semifinaliste in Europa - 4 in Champions ed altrettante in Europa League - che avrà un giorno in meno rispetto alle avversarie per riposare. La colpa è, ovviamente, delle tv che ormai decidono date ed orari delle partite di serie A, però è anche vero che la priorità dei bianconeri è il campionato. Lo disse ad inizio stagione Agnelli, preferendo il terzo scudetto consecutivo e la relativa terza stella da cucire sul petto finanche alla Champions League, un po' nella tradizione del club di Corso Galileo Ferraris, da sempre attento più a vincere il campionato che a trionfare in ambito europeo. Ovviamente la sostanza non è cambiata, ed il titolo italiano viene prima dell'Europa League, nonostante la finale sia vicina. La differenza, se rapportata con Mourinho, è addirittura abissale; il tecnico del Chelsea ha creato il caos per un giorno in meno di riposo rispetto all'Atletico Madrid in vista della Champions, mente Conte ha volutamente scelto riposare un giorno in meno rispetto all'avversaria europea privilegiando la Serie A. Lo riporta cm.com

abbiamo un piede fuori, forse dipende anche da questo

il benfica in contropiede è letale

difficile vincere senza beccare un gol

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mancano poche partite... non ci sono scusanti sul fatto che si gioca oggi o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Mancano poche partite... non ci sono scusanti sul fatto che si gioca oggi o meno

ti vuoi autoconvicere? ci ho provato anche io ma non funziona

il pessimismo alla fine ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...