Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

13676 messaggi

Non cominciamo con le risposte da bambini dell asilo per favore eh .asd

Non sappiamo niente di come si gestisce una squadra di calcio nel momento clou di una stagione. Avere umiltà e avere fiducia in un professionista che c ha vissuto una vita a quei livelli pare una cazzata vero?

se è una cazzata questo lo dirà solo il risultato... di contro si può dire che mourinho che qualcosina ha vinto in campo europeo ha schierato le seconde linee ad anfield essendo ancora in lotta per il campionato, ed ha pure vinto ma è secondario rispetto al ragionamento...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

chi capisce lui che al debutto in Champions fa giocare Ogbonna,Isla e Peluso e contro il Sassuolo mette i titolarissimi a 3 giorni da una semifinale...

ci sono solo 8 mesi tra l'una e l'altra, e non è cambiato niente? :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

chi capisce lui che al debutto in Champions fa giocare Ogbonna,Isla e Peluso e contro il Sassuolo mette i titolarissimi a 3 giorni da una semifinale...

e pemsare che proprio grazie a quella partita potevamo vincere un trofeo europeo...

peccato se usciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
Inviato (modificato)

se è una cazzata questo lo dirà solo il risultato... di contro si può dire che mourinho che qualcosina ha vinto in campo europeo ha schierato le seconde linee ad anfield essendo ancora in lotta per il campionato, ed ha pure vinto ma è secondario rispetto al ragionamento...

.quoto

ma nn lo dire

ho letto in un topic che conte tatticamente è superiore a mou

:261:

tifosi coi paraocchi

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

la vedo nera.

Lo sai che se dici così ci carichi @@

vedendo le prestazioni europee di Conte posso dire che non mi fido???credo di si,poi datemi del troll ma come gestione della rosa ancora non mi da fiducia,sarà che vedere quella mummia di Vucinic titolare a Lisbona mi ha fatto venire i brividi,anzi li ha rispolverati dopo Copenaghen

Ci mancherebbe altro che ti dessi del troll. Sto dicendo solo la mia.

Sto con le scelte di Conte questa volta. Mi sembra logico chiudere il campionato stasera. E secondo me non comprometteremo certo la sfida di giovedì se stasera giocheranno quei tre titolari in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Inanzitutto giocano a Valencia, direi leggermente più impegnativo di Sassuolo, secondo, loro hanno la metà dei nostri punti di vantaggio, c'è una leggera differenza.

sì però i giocatori vanno cmq in campo 2 volte in 4 giorni e hanno pure il viaggio a Londra,era per dire che a questo punto della stagione conta pure la testa oltre alle gambe

io sono del parere che il campionato vada necessariamente chiuso entro lunedì prossimo,perchè se dovessimo andare in finale affronteremo la partita di Roma come un'amichevole in preparazione alla finale,evitando di far giocare giocatori stanchi e preservandoli da eventuali infortuni che una partita del genere potrebbe presentare

poi certo il Sassuolo lo puoi battere anche con tante riserve in campo,ma non è scontato(cmq Tevez e Chiellini li avrei fatti riposare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

con l atalanta partita chiave

3 partite in 8 giorni

comincio a pensare che conte fara turnover giovedi. .asd

non sono d'accordo Des... se vinci oggi e passi giovedì a Roma smobilitano...

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

mi fa ridere sentire robe del tipo: "spremere i titolari contro il Sassuolo"....in realtà non so se mi fa ridere o piangere, in realtà. Questi signori, pagati mediamente 100 volte rispetto a una persona normale, fanno questo di professione. Si allenano per essere al massimo nel momento topico della stagione...credo possano sopportare, avendo tutti mediamente intorno ai 30 anni, di giocare 2 partite in una settimana contro Sassuolo e Benfica.

io ti straquoto... 100%... gente che fa quello di lavoro, super preparati atleticamente, non c'è scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

ci sono solo 8 mesi tra l'una e l'altra, e non è cambiato niente? :nono:

no,per Conte conta sempre e solo il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

per bastian30

come dove ci trovavamo noi per sfottere quando il Milan ha perso col Liverpool?!

quell'anno lì abbiamo vinto lo scudetto andandoglielo a sfilare a San Siro con l'acrobazia superba Del Piero - Trezeguet...

e l'amico bastian30 se lo ricorda bene, ne sono sicuro =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Situazione totalmente differenti che se ci pensi un attimo solo in più capisci subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

sì però i giocatori vanno cmq in campo 2 volte in 4 giorni e hanno pure il viaggio a Londra,era per dire che a questo punto della stagione conta pure la testa oltre alle gambe

io sono del parere che il campionato vada necessariamente chiuso entro lunedì prossimo,perchè se dovessimo andare in finale affronteremo la partita di Roma come un'amichevole in preparazione alla finale,evitando di far giocare giocatori stanchi e preservandoli da eventuali infortuni che una partita del genere potrebbe presentare

poi certo il Sassuolo lo puoi battere anche con tante riserve in campo,ma non è scontato(cmq Tevez e Chiellini li avrei fatti riposare)

non è scontato allora manco con i titolari

il calcio è strano, very strange cit. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15213 messaggi

Posto anche qua :

Ieri il Benfica ha giocato contro il Porto la semifinale di coppa di Lega e gli unici che non hanno giocato per nulla sono stati Luisao, Rodrigo e Arthur. Per la cronaca sono arrivati fino ai rigori, giocando quasi tutto il match in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

non sono d'accordo Des... se vinci oggi e passi giovedì a Roma smobilitano...

:sisi:

nom credo

gioca con il catania

vittoria super sicura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Momenti della stagione diversi. Non c entra nulla

Se stasera vinciamo è chiuso il campionato

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

è per questo che siamo in semifinale nonostante voi geni davate per sicura, scontata e ovvia (si capisce dalle dichiarazioni, si capisce dalla formazione, bla bla bla) l'eliminazione volontaria ai sedicesimi?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

la tua posizione mi sembra un po' troppo... come dire... estremista. L'ho scritto più su: penso che le partite fondamentali siano oggi e giovedì, ed i "titolari" (che poi sono i migliori) sono in grado di fare due volte 90 minuti in 4 giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

per Paulus Hauker

ma io credo che la volontà di Conte sia, proprio in prospettiva finale di EL, chiudere il campionato prima di Roma

certo, schierando i migliori col Sassuolo sta giocando un po' d'azzardo in vista di giovedì

però, come dicevo ieri, chiederà ai migliori il sacrificio di dare tutto tra oggi e giovedì e se va bene, poi hai del tempo per recuperare

questo credo che sia l'idea di Conte

poi ammesso che sia questa, da lì ad andare in porto ce ne corre, è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non è scontato allora manco con i titolari

il calcio è strano, very strange cit. .asd

diciamo che stasera sarei molto sorpreso di una mancata vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Sarà importante non rintanarsi dietro dopo l'eventuale vantaggio

Come non considerare la partita finita nel malaugurato caso prendessimo un goal...ricordate il fulham contro di noi nel 2010 ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

nom credo

gioca con il catania

vittoria super sicura

non mi riferivo a loro come squadra, intendevo che smobilitano perché non ci crederà più nessuno che si possano recuperare 8 punti su 9 disponibili... a questa Juve... (fermo restando che la Roma le deve giocare tutte per vincere...)

e raggiungere la Finale significa anche dare un messaggio di forza molto intenso...

Stasera e giovedì sono le partite più importanti (oltre la finale se si agguanta)

Bene fa Conte a puntare sui più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Non sono totalmente d'accordo con Conte nel far giocare stasera i titolarissimi contro un Sassuolo che sinceramente è poca roba. Tuttavia non conosciamo le reali motivazioni e sicuramente Conte ne sa più di noi, per cui lascio i miei dubbi per me.

Giovedì vorrei una grandissima prestazione ma penso che staremo molto accorti giocando per l' 1-0. Lo so, non piace a nessuno questa cosa però se ci pensiamo bene può essere la scelta giusta. Sbilanciarsi troppo favorirebbe il gioco di rimessa del Benfica, sono velocissimi a ribaltare l'azione.

Speriamo bene va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

.sisi

per giucoz

sì, penso che bastian30 se la possa ricordare in maniera molto vivida

forse anche più del gol di Muntari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

per Desmond

vedo che sei un po' più giovane (anzi parecchio sefz ) di me e quindi forse alcuni particolari ti possono sfuggire

anch'io tifo Juve da 40 (anzi 42...) come fabiosan, ho cominciato nel '72 che avevo sei anni e mezzo