Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Giocato molto meglio rispetto a Lione.....ma nn si può prendere gol al primo corner dopo che per una settimana si era detto che erano pericolosi soprattutto sui corner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43103 messaggi

sono ancora incazzato come una biscia, non meritavamo di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Il 2-1 è un risultato ribaltabilissimo, e il secondo tempo di ieri sera mi da fiducia. Non servirà neanche fare la partita perfetta, basterà limitare gli errori e le disattenzioni che ci sono costate anche nel girone di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

sono ancora incazzato come una biscia, non meritavamo di perdere

purtroppo neanche in champions la juve non meritava di uscire, ma se gli errori sono sempre gli stessi non ci si può far nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43103 messaggi

purtroppo neanche in champions la juve non meritava di uscire, ma se gli errori sono sempre gli stessi non ci si può far nulla!

ma è quello che mi fa inca**are, stessi errori da sempre c****. non impariamo mai.. dopo il pareggio si poteva persino vincere e invece come sempre vogliamo gestire e facciamo dormite clamorose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ma è quello che mi fa inca**are, stessi errori da sempre c****. non impariamo mai.. dopo il pareggio si poteva persino vincere e invece come sempre vogliamo gestire e facciamo dormite clamorose

ieri per la prima volta ho pensato che molti calciatori non siano all'altezza di giocare in europa, ripeto l'errore casuale ci può stare ma ora cominciano ad essere sistematici soprattutto da parte di qualche calciatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3726 messaggi

Che giramento di palle........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3527 messaggi

Abbiamo giocato molto meglio che a Glasgow, ad es. Una delle partite europee migliori, purtroppo il problema serio é che continuiamo a concedere gol ridicoli....questo é il vero problema..

ma ti pare normale che a ogni c**** di ripartenza, che ti chiami sulejmani, mertens, cuadrado o gervinho, è un pianto e non gli stiamo mai dietro? Sui contropiede avversari è un pianto ogni volta. La cosa che più mi fa smadonnare sono i calci d'angolo poi.. puntualmente perdiamo palla, contropiede e tiro degli avversari. Ma conte che c**** fa?? In 3 anni mai uno schema su calci piazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3527 messaggi

ieri per la prima volta ho pensato che molti calciatori non siano all'altezza di giocare in europa, ripeto l'errore casuale ci può stare ma ora cominciano ad essere sistematici soprattutto da parte di qualche calciatore!

chiellini litchstainer e asamoah ad esempio.. per carità tanta corsa tanto impegno ma sono ottime riserve. A noi serve di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4310 messaggi

ma ti pare normale che a ogni c**** di ripartenza, che ti chiami sulejmani, mertens, cuadrado o gervinho, è un pianto e non gli stiamo mai dietro? Sui contropiede avversari è un pianto ogni volta. La cosa che più mi fa smadonnare sono i calci d'angolo poi.. puntualmente perdiamo palla, contropiede e tiro degli avversari. Ma conte che c**** fa?? In 3 anni mai uno schema su calci piazzati.

abbiamo battuto un paio di calci d'angolo corti con addirittura retropassaggi fino alla nostra area

ieri ne ho visti almeno un paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ma ti pare normale che a ogni c**** di ripartenza, che ti chiami sulejmani, mertens, cuadrado o gervinho, è un pianto e non gli stiamo mai dietro? Sui contropiede avversari è un pianto ogni volta. La cosa che più mi fa smadonnare sono i calci d'angolo poi.. puntualmente perdiamo palla, contropiede e tiro degli avversari. Ma conte che c**** fa?? In 3 anni mai uno schema su calci piazzati.

Se fai la partita, certi giocatori hanno spazio e saranno sempre pericolosi.

Diverso é quando facciamo caxxate sugli angoli, questo si.

Per il resto, paghiamo puntualmente qualche disattenzione dietro. É questo che fa rabbia.

Rendiamoci conto che ieri non abbiam concesso nulla a loro in casa, qualche ripartenza (ma é normale se fai la partita) ma sempre poi tenuta bene, perché alla fine Buffon non ha dovuto fare una parata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

Grossa delusione l'approccio iniziale. Ancora, dopo anni, mi illudo che possa cambiare, ma la musica rimane sempre quella. Sono un po' abbattuto da questo, cercate di capirmi: non dico certe cose per disfattismo ma per troppo amore verso una squadra che potrebbe darci tante più soddisfazioni in Europa.

Comunque, sono d'accordo con quel che diceva il mio papà ieri sera: non possiamo puntare al fare un gollettino e difenderlo, dobbiamo vincere 3-0. Serve un ritorno "formato Real": servirà una vera impresa.

Ve lo confesso, io temo molto un Liverpool 2.0, perchè Conte non è un Lippi ma un Capello ed ho paura che dia input in questo senso, ovvero cercare il gol ma non scoprirsi troppo: rischiamo di avere una partita estremamente tattica, bloccata e lenta che potrebbe assomigliare più ad una lenta agonia. Invece dovremmo, per una volta, gettare il cuore oltre l'ostacolo e caricare a testa bassa: a quel paese il gestire gli uomini e le forze, è una partita che vale una stagione, non si potrà essere sparagnini e cervellotici pure lì. E qui serve anche l'aiuto del pubblico, di chi andrà: urlate, sbraitate, fischiate contro i giocatori del Benfica, insultateli anche, servirà per mettergli pressione addosso e fargli sentire che giochiamo in 41.000, non in 11.

Serve una notte così. Perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi

Ieri la Juve ha fatto una discreta partita, una delle migliori giocate in Europa, siamo tornati finalmente ad alzare il baricentro, ad occupare in massa spazi piu avanzati anche per riconquistare palla e pensavo di vincerla alla fine invece l'abbiamo persa ma al ritorno possiamo ampiamente farcela.

Solitamente ho criticato il gioco della Juve a livello europeo ma ieri ho visto una squadra più propositiva e corta per gran parte della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9544 messaggi

come si dice...il 2 a 1 e' il miglior risultato fra i peggiori possibili , in teoria potremmo anche permetterci di subire un gol a torino a patto che se ne facciano almeno 2 per portare la partita ai supplementari.....

...potevamo pareggiarla ( risultato piu' giusto ) , vincerla ma anche prendere il 3 gol alla fine che avrebbe detto ciao a tutto.....

...in europa e' cosi , l importante e' la mentalita' , avevo scritto ieri che l importante era l approccio , non ripetere monaco , abbiamo fatto lo stesso errore , troppo molli all inizio....

...a torino sara' diverso , non fare l errore di andare all arrembaggio , la partita e' lunga e ci basta un gol , importante e' non concedere ripartenze visto che abbiamo visto che e' l unico loro punto forte e forse stare attenti a non concedere calci d angolo che e' tutto l anno che subiamo sempre.

...adesso concentriamoci sul sassuolo , sicuramente rifiatera' chiellini tevez licht e forse uno di frai 3 di centrocampo....partita da vincere per arrivare anche con il morale alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

chiellini litchstainer e asamoah ad esempio.. per carità tanta corsa tanto impegno ma sono ottime riserve. A noi serve di più.

Mah veramente io penso che Bonucci in Europa sia disastroso e non capisco il motivo visto che in italia fa sempre delle belle prestazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43103 messaggi

chiellini litchstainer e asamoah ad esempio.. per carità tanta corsa tanto impegno ma sono ottime riserve. A noi serve di più.

licht e asamoah in un ipotetica difesa 4 sarebbero da urlo. da esterni nel 352 sono inutili in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3527 messaggi

Ieri la Juve ha fatto una discreta partita, una delle migliori giocate in Europa, siamo tornati finalmente ad alzare il baricentro, ad occupare in massa spazi piu avanzati anche per riconquistare palla e pensavo di vincerla alla fine invece l'abbiamo persa ma al ritorno possiamo ampiamente farcela.

Solitamente ho criticato il gioco della Juve a livello europeo ma ieri ho visto una squadra più propositiva e corta per gran parte della gara

tutto giusto.. peccato che i nostri esterni sono un terzino e un mediano e si vede. Lanciarli in corsa nello spazio non ti può andare sempre bene. L'esterno per caratteristiche deve saper puntare e saltare l'uomo.. cosa che fanno solo tevez e pogba che esterni non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

come si dice...il 2 a 1 e' il miglior risultato fra i peggiori possibili , in teoria potremmo anche permetterci di subire un gol a torino a patto che se ne facciano almeno 2 per portare la partita ai supplementari.....

...potevamo pareggiarla ( risultato piu' giusto ) , vincerla ma anche prendere il 3 gol alla fine che avrebbe detto ciao a tutto.....

...in europa e' cosi , l importante e' la mentalita' , avevo scritto ieri che l importante era l approccio , non ripetere monaco , abbiamo fatto lo stesso errore , troppo molli all inizio....

...a torino sara' diverso , non fare l errore di andare all arrembaggio , la partita e' lunga e ci basta un gol , importante e' non concedere ripartenze visto che abbiamo visto che e' l unico loro punto forte e forse stare attenti a non concedere calci d angolo che e' tutto l anno che subiamo sempre.

...adesso concentriamoci sul sassuolo , sicuramente rifiatera' chiellini tevez licht e forse uno di frai 3 di centrocampo....partita da vincere per arrivare anche con il morale alto

E invece bisognerà andare all'assalto e smetterla con i calcoli tipo "la partita è lunga": no, la partita è corta quando devi recuperare. E così facendo rischiamo di arrivare al 70' e dire ancora "la partita è lunga". No, dovremo andare all'attacco da subito e costringerli ad andare in bambola, mettergli paura. Una partita stile Real è quasi irripetibile ma una stile Chelsea no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132674 messaggi

Perdere 1-2 in trasferta é (quasi) come pareggiare 0-0.

Al ritorno occorre in entrambi i casi un goal per superare il turno.

Certo se finisse 3-2 per noi il discorso cambierebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi
Inviato (modificato)

tutto giusto.. peccato che i nostri esterni sono un terzino e un mediano e si vede. Lanciarli in corsa nello spazio non ti può andare sempre bene. L'esterno per caratteristiche deve saper puntare e saltare l'uomo.. cosa che fanno solo tevez e pogba che esterni non sono.

Sono molto critico sul gioco di quest'anno e sulla nuova evoluzione di questo 3 5 2 diventato molto piu sparagnino e basso dei precedenti, ho criticato spesso anche dopo le numerosissime vittorie, ma ieri la Juve a partire da metà primo tempo in poi mi è piaciuta piu del solito, abbiamo giocato piu alti, recuperavamo palla nella loro metacampo e si aveva l'impressione di aver la partita in pugno al 100%, che il gol del pari sarebbe arrivato e dopo averlo fatto che si poteva anche vincerla la partita.

Non mi piace criticare a prescindere, ieri come gioco un passo avanti

Asa e Licht anche per me possono rendere di piu se utilizzati diversamente ma per il nostro modulo in quella posizione sono i meglio che abbiamo. Per me il primo è un grandissimo centrocampista di sx in centrocampo a 3 e il secondo uno dei più grandi terzini destri del mondo in una difesa a 4

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3527 messaggi

ragazzi

io adesso vi dico che siete più ridicoli di ogni altro tifoso antijuventino

ieri durante la partita e dopo ho letto delle cose ASSURDE ASSURDE..... partita giocata male, in europa siamo nulli, ecc..... scemenze cosi

ma ieri cari miei stolti.... la juve ha rotto il cu.lo al benfica in casa sua sul piano del gioco.... ok secondo tempo migliore del primo... ma nel primo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo eh....

se ripetessimo la stessa partita 4 volte su 5 la vinciamo con due gol di scarto.... poi chiaro che il risultato mi lascia inca22ato e depresso ..... ma dovete guardare con gli pcchi le partite e non von la punta del ca22o porca pu.....an

e vi dirò che a torino passiamo noi

un po come la roma a torino.. peccato che conta il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
23014 messaggi

ragazzi

io adesso vi dico che siete più ridicoli di ogni altro tifoso antijuventino

ieri durante la partita e dopo ho letto delle cose ASSURDE ASSURDE..... partita giocata male, in europa siamo nulli, ecc..... scemenze cosi

ma ieri cari miei stolti.... la juve ha rotto il cu.lo al benfica in casa sua sul piano del gioco.... ok secondo tempo migliore del primo... ma nel primo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo eh....

se ripetessimo la stessa partita 4 volte su 5 la vinciamo con due gol di scarto.... poi chiaro che il risultato mi lascia inca22ato e depresso ..... ma dovete guardare con gli pcchi le partite e non von la punta del ca22o porca pu.....an

e vi dirò che a torino passiamo noi

Perdere con squadre inferiori non e' certo un motivo di vanto.

Prendere possesso della meta' campo avversaria non e' motivo di vanto se per 45 minuti non si riesce a fare un tiro in porta o almeno un passaggio filtrante.

Prendere un contropiede ogni volta che si perde la palla non e' un motivo di vanto.

L'unico gol l'abbiamo fatto con l' unico dribbling riuscito del nostro unico giocatore che sa cosa significa fare un dribbling.

Certo potevamo pareggiare o vincere ma c'e' un motivo se Marchisio a tu per tu col portiere tira addosso ed invece Lima la butta all' incrocio,

Vedere cross sbilenchi passaggi da due metri strasbagliati, giocatori che passeggiano in campo questo si e' visto ieri e giocavamo contro una squadra nettamente piu'scarsa della nostra,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
23014 messaggi

un po come la roma a torino.. peccato che conta il risultato.

Infatti ma per alcuni il calcio lo intendono come il risiko, ammassare le truppe nella meta' campo avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7921 messaggi

Il rientro di Barzaglione sara' l'ipoteca per la finale. Sono convinto che con lui nel suo ruolo anche Bonucci sbaglia meno. Ho visto un ottima juve nel secondo tempo contro una squadra che in EL ha finora fatto meglio di noi e ha stravinto il campionato. Il risultato per certi versi è meglio dell'1-1. Sono convinto che il Capitano fara' meno calcoli, ora. Pronti e via: 20 min subito all'attacco, come si deve sempre fare in Europa per mettere in soggezione l'avversario. Gestione una volta arrivato il gol fino alla fine del 1°tempo, si riparte nel secondo come se fossimo ancora 0-0...spero di vedere questo atteggiamento giovedi' prossimo insieme a Barzagli, Vidal e Lloriente (Giovinco). Sono fiducioso...dai C.a.z.z.o!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Il rientro di Barzaglione sara' l'ipoteca per la finale. Sono convinto che con lui nel suo ruolo anche Bonucci sbaglia meno. Ho visto un ottima juve nel secondo tempo contro una squadra che in EL ha finora fatto meglio di noi e ha stravinto il campionato. Il risultato per certi versi è meglio dell'1-1. Sono convinto che il Capitano fara' meno calcoli, ora. Pronti e via: 20 min subito all'attacco, come si deve sempre fare in Europa per mettere in soggezione l'avversario. Gestione una volta arrivato il gol fino alla fine del 1°tempo, si riparte nel secondo come se fossimo ancora 0-0...spero di vedere questo atteggiamento giovedi' prossimo insieme a Barzagli, Vidal e Lloriente (Giovinco). Sono fiducioso...dai C.a.z.z.o!!!!

Caceres è stato il migliore ieri in difesa caso mai barzagli a destra e caceres centrale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...