Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

7201 messaggi

guarda che ci si allena anche per questo, oppure perchè ha sempre giocato col 3-5-2 allora mai faranno altri moduli? sta all'allenatore capire che in europa il modulo fatto in italia è lento e prevedibile, e poichè la juve non dispone di ali che possano saltare l'uomo l'alternativa è proprio il 4-3-3 (lo fece una sola volta col real, mica col roccacannuccia e la squadra ne beneficio' non poco).

mica lo dico io che non abbiamo le ali per il 433, l'ha detto conte mille mila volte, il 433 contro il real è stato messo perchè con il 352 lasciavi troppo spazio a Cristiano Ronaldo e Bale quindi sarebbe stato un perenne 532. ribadisco che lo dice AC8, mica io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7201 messaggi

Cioè in pratica i nostri giocatori potrebbero giocare solo con Mazzarri o chiunque faccia 352

l unico della rosa che potrebbe giocare nel Barca,Real,Bayern ecc è Pepe

io capisco questo da questo post

e ditelo a conte che vvi devo dire, visto che siete tutti maestri di tattica, io ho riportato solo quello che lui dice da un anno: non abbiamo esterni per il 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ma secondo te basta cambiare modulo e gente che non ha mai giocato nella difesa a 4 o con le 3 punte prende e gioca come se lo avesse sempre fatto?

Beh, Licht è un terzino, quindi si troverebbe a meraviglia.

Barzagli sarebbe Dio comunque.

Barzagli, oggettivamente perderebbe un pò, ma ha giocato a 4. Chiellini IDEM.

Il centrocampo sarebbe comunque a 3 e tutti nella stagione del primo Conte fecero faville.

Tevez è universale. Llorente prima punta ci sta come il cacio sui maccheroni. Giovinco rende bene esterno alto.

Insomma, se non lo si vuol fare a causa della fatidica mancanza di SP7 okkk... Ma dire che non si possa fare perchè non sanno giocare col 4 3 3 no.

Dalla prima Juve di conte ad oggi sono cambiati solo gli attaccanti eh... Da Pepe-Matri-Vucinic ad un potenziale Tevez-Llorente-Giovinco/Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7201 messaggi

tra bonucci e ogbonna non so chi è più pericoloso, una grande squadra ha bisogno d'altro, soprattutto in europa non di "beckenbauer dei poveri" in serie.

ogbonna nelle ultime due presenze è stato impeccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17074 messaggi

a dire il vero non lo dico io, l'ha detto costacurta e conte rivedendolo "ah. abbiamo dormito."

Peccato aggiungo io, ci mettiamo a dormire in semifinale di coppa.... come se tutto quello che è successo nel corso dell'anno non sia servito a nulla. .male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Non ho tempo di replicare ai gufi che ci sono qua dentro, ho da dire solo 2 parole:

Il benfica me lo aspettavo più forte, abbiamo giocato molto bene e come al solito abbiamo preso gol per una boiata.

Ottima la condizione fisica, con un Vidal in più questa partita sarebbe finita diversamente.

Per il ritorno sono molto fiducioso e vedendo l'esultanza di Conte ancora di più.

Io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Sì, c'è anche da dire che giocavamo contro squadrette italiche...Comunque spero che Barzagli e Vidal siano in forma per il ritorno, in tal caso le nostre possibilità aumentano sensibilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7201 messaggi
Inviato (modificato)

Beh, Licht è un terzino, quindi si troverebbe a meraviglia.

Barzagli sarebbe Dio comunque.

Barzagli, oggettivamente perderebbe un pò, ma ha giocato a 4. Chiellini IDEM.

Il centrocampo sarebbe comunque a 3 e tutti nella stagione del primo Conte fecero faville.

Tevez è universale. Llorente prima punta ci sta come il cacio sui maccheroni. Giovinco rende bene esterno alto.

Insomma, se non lo si vuol fare a causa della fatidica mancanza di SP7 okkk... Ma dire che non si possa fare perchè non sanno giocare col 4 3 3 no.

Dalla prima Juve di conte ad oggi sono cambiati solo gli attaccanti eh... Da Pepe-Matri-Vucinic ad un potenziale Tevez-Llorente-Giovinco/Marchisio.

ragazzi ma il calcio non è il subbuteo eh. ogni giocatore si è abituato a vedere i compagni in determinate posizioni ed a determinate sovrapposizioni, raddoppi e fare schemi, lo volete calcolare o no? ovvio che se giocano il derby del cuore pure buffon si adatta a fare la mezzala che c'entra ragazzi!

Modificato da CGH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64722 messaggi

mica lo dico io che non abbiamo le ali per il 433, l'ha detto conte mille mila volte, il 433 contro il real è stato messo perchè con il 352 lasciavi troppo spazio a Cristiano Ronaldo e Bale quindi sarebbe stato un perenne 532. ribadisco che lo dice AC8, mica io

e ditelo a conte che vvi devo dire, visto che siete tutti maestri di tattica, io ho riportato solo quello che lui dice da un anno: non abbiamo esterni per il 433.

ovvio che conte è l'allenatore e lui decide, ma un 4-3-3 con quello che c'è si potrebbe fare anche senza le ali (perchè altrimenti sarebbe un 4-3-2-1) con tevez llorente e giovinco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17074 messaggi

tra bonucci e ogbonna non so chi è più pericoloso, una grande squadra ha bisogno d'altro, soprattutto in europa non di "beckenbauer dei poveri" in serie.

Se bonucci è questo, angelo non può fare che meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7201 messaggi

ovvio che conte è l'allenatore e lui decide, ma un 4-3-3 con quello che c'è si potrebbe fare anche senza le ali (perchè altrimenti sarebbe un 4-3-2-1) con tevez llorente e giovinco...

a me piacerebbe molto rivedere il 433 ma non capisco che senso avrebbe cambiare modulo a 5 speriamo 6 partite dalla fine della stagione, salvo casi eccezionali e speriamo di non trovarcici, a 20' dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64722 messaggi

anche bonucci a volte è impeccabile, la differenza te la fa il difensore che si mantiene costante SEMPRE, e quindi soprattutto in europa... quei 2 ogni tanto commettono ingenuità assurde, ma non è colpa loro, oggi non si "producono" più dai settori giovanili marcatori veri, ma questi mezzi giocatorini che devono impostare e marcare a zona ad capocchiam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma che c entra? .asd senza offesa ma mi faceva ridere il concetto per il quale tutti i nostri giocatori non saprebbero giocare con la difesa a 4 o con il tridente,o forse ti sei espresso male e volevi dire altro

prima di arrivare da noi giocavano tutti col 352?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ragazzi ma il calcio non è il subbuteo eh. ogni giocatore si è abituato a vedere i compagni in determinate posizioni ed a determinate sovrapposizioni, raddoppi e fare schemi, lo volete calcolare o no? ovvio che se giocano il derby del cuore pure buffon si adatta a fare la mezzala che c'entra ragazzi!

ma guarda che il 90% delle squadre gioca con la difesa a 4 eh!

Semmai hanno dovuto adattarsi a QUESTO sistema di gioco....

Magari ci vorrà un pò di tempo per ritrovare i giusti meccanismi, le distanze fra i reparti ecc ecc

Ma TUTTI questi giocatori hanno giocato anni con una difesa a 4. Non si può dire lo stesso per la difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Contro questo Benfica il 4-3-3 c'entra poco, non ci hanno per niente schiacciato sulle fasce. Non vedo l'ora di giocare il ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Apache: Sono contento per il mio gol. Ma non conta il fatto che mi sia sbloccato piuttosto che la qualificazione resti aperta. Abbiamo molte speranze di passare il turno e qualificarci. Il gol lo dedico alla mia famiglia. Abbiamo fatto 90' bene per vincere

Dai ragazzi che ce la possiamo fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

anche bonucci a volte è impeccabile, la differenza te la fa il difensore che si mantiene costante SEMPRE, e quindi soprattutto in europa... quei 2 ogni tanto commettono ingenuità assurde, ma non è colpa loro, oggi non si "producono" più dai settori giovanili marcatori veri, ma questi mezzi giocatorini che devono impostare e marcare a zona ad capocchiam

Anche Martin, purtroppo, ha questo limite. Errore col Real che ci costo il gol. Oggi altro errore che fortunatamente non ha creato conseguenze.

Ah Barzaglione mio.... CLONATELO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Almeno io vedo le cose obiettivamente a differenza di altri tifosi che affermano ancora che siamo fortissimi e bellissimi, che Conte non ha mai colpe e che meriteremmo le semifinali di Champions.

Ma tranquilli, tanto in Europa non è vero che ormai facciamo solo figure di m***a.

Pensa che alcuni tifosi fanno talmente pena,che vedono solo figure di m***a,questa partita compresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64722 messaggi

Anche Martin, purtroppo, ha questo limite. Errore col Real che ci costo il gol. Oggi altro errore che fortunatamente non ha creato conseguenze.

Ah Barzaglione mio.... CLONATELO!

e guarda caso barza è uno degli ultimi usciti in italia (a certi livelli) come marcatore... roba che non se ne vede più in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7201 messaggi

ma guarda che il 90% delle squadre gioca con la difesa a 4 eh!

Semmai hanno dovuto adattarsi a QUESTO sistema di gioco....

Magari ci vorrà un pò di tempo per ritrovare i giusti meccanismi, le distanze fra i reparti ecc ecc

Ma TUTTI questi giocatori hanno giocato anni con una difesa a 4. Non si può dire lo stesso per la difesa a 3.

In serie a 14 giocano con la difesa a 4, noi ed altre 5 a tre.

Conte ripete pero: non ho le ali per il 433, non che chiellini non possa fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Vedo che sono già partiti i suicidi di massa....

E la caccia alle streghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Non ho tempo di replicare ai gufi che ci sono qua dentro, ho da dire solo 2 parole:

Il benfica me lo aspettavo più forte, abbiamo giocato molto bene e come al solito abbiamo preso gol per una boiata.

Ottima la condizione fisica, con un Vidal in più questa partita sarebbe finita diversamente.

Per il ritorno sono molto fiducioso e vedendo l'esultanza di Conte ancora di più.

Io ci credo.

Non conoscendolo,ma solo di fama e grazie al forum,anch io sinceramente m aspettavo di piu

chiedo questo a chi li segue...di solito giocano cosi o erano sottotono per via delle assenze di Salvio e Gaitan

ripeto,non li conosco quindi non so dire se questi 2 siano decisivi per le loro sorti o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

e guarda caso barza è uno degli ultimi usciti in italia (a certi livelli) come marcatore... roba che non se ne vede più in giro...

Esatto, il che purtroppo mi preoccupa molto.

Parlano bene di Rugani, purtroppo l'ho visto solo in due occasioni, per cui non giudico.

Detto ciò Barzagli oltre che le doti tecniche e tattiche dimostra una costanza e una concentrazione ai limiti dell'umano.

Sabato, col bologna, ho visto uno dei pochi errori di Andrea con la nostra maglia, quando venne saltato da non ricordo chi, verso il 75esimo.

Ovviamente per me è giustificato, visto che torna da 2 mesi di infortinio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

In serie a 14 giocano con la difesa a 4, noi ed altre 5 a tre.

Conte ripete pero: non ho le ali per il 433, non che chiellini non possa fare il terzino

E' quello che ho detto nella prima risposta che ti ho dato... Se mi viene detto che manca la famosa ala, Alias Pepe, potrei anche starci ( ma FINO A GIUGNO, dopodichè comprassero sta benedetta ala ); ma non che i nostri giocatori non possano giocare con una difesa a 4.... Abbiamo una delle migliori, se non la migliore, difesa d'Europa eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi

We want to follow a dream, yes it's true. But one thing is to follow a dream, another thing is to follow an obsession. A dream is more pure than an obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession it's just a dream. We have the dream to play the Europa League Final again.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...