Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2014
32 messaggi

con l 1-0 già mi immagino il pareggio al 90" con cappella di bonucci...

Tifare inter deve essere brutto da un po' di anni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

beati voi che ci credete...

Ti dico... io sono a metà tra crederci e non illudermi...

Purtroppo sono 17 anni che aspetto una coppa europea... troppe delusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Per farcela possiamo farcela MA:

1) Non dobbiamo iniziare a gestire o ad abbassarci

2) Possibilmente spero che nessuno faccia cappelle come stasera

3) Dobbiamo attaccare il più possibile e avere in mano il pallino del gioco noi, altrimenti diventiamo una squadra normale...

4) Lo stadium dovrà essere nuovamente il 12esimo giocatore in campo

5)conte DEVE fare il 4-3-3

6)bonucci e marchisio in panca

7)osvaldo e vucinic in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

beati voi che ci credete...

si tratta di vincere una partita,non mi sembra che dobbiamo ribaltare un 3-0

certo sarà difficile ma possiamo farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

si ma con queste delusioni europee è difficile essere contenti allo stesso modo di prima per il possibile scudetto.. mi viene da chiedermi se davvero il campionato che giochiamo è di livello o è realmente un campionato ridicolo

E' organizzato male! 20 squadre sono troppe! Così non ti permette di rifiatare per gli impegni europei. Lo disse pure Conte, recentemente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3527 messaggi

Io dico solo una cosa. Celtic, bayern, real, galatasaray e benfica... chi fa la cagata in difesa e ci fa prendere gol? Bonucci.

Sono sempre più convinto che la forza della nostra difesa è barzagli. Chiellini piedi quadrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sono molto deluso, più dal risultato che dalla prestazione generale della squadra. Il primo tempo l'abbiamo regalato, d'accordo, l'approccio alla partita non è stato dei migliori e alcuni giocatori, presi singolarmente, sono andati in bambola. Però poi la reazione c'è stata, per lunghi tratti abbiamo dominato e alla fine il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Ciò che conta è che il discorso qualificazione è sempre aperto, tutto ancora si gioca e possiamo andare in finale. Ma dovremo dare il meglio di noi e giocare al massimo delle nostre possibilità, basta solo volerlo e questo Benfica lo riduciamo in polvere. Io ci credo, forza ragazzi. Nulla è perduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

l'hai vista stasera?

e la vedrai al ritorno?

mi auguro di no visto che tanto non ci credi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7921 messaggi

È più facile andare contro quando le cose vanno male..ma poi non festeggiate se passiamo!

Io sono sempre con il mister e con i ragazzi soprattutto dopo le sconfitte come quella di stasera...

Io ci credo fino alla fine :sventola:

Non capiro' mai il gusto di tanti, in un forum Juventino, di accanirsi contro la squadra e contro...Conte!!! Basta una sconfitta (immeritata), fuori casa e con la qualificazione nettamente alla portata a scatenere critiche senza senso. E non sono certo tutti troll....boh...Almeno aspettare il ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Ti dico... io sono a metà tra crederci e non illudermi...

Purtroppo sono 17 anni che aspetto una coppa europea... troppe delusioni

si davvero.. vorrei solo togliermi di dosso sto peso del non vincere un caspio in europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23724 messaggi

VOGLIAMO VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si davvero.. vorrei solo togliermi di dosso sto peso del non vincere un caspio in europa..

Eh si c****, è un peso che fa inca**are...

Quest'anno abbiamo una grande occasione porca miseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Chi l'ha detto capisce di calcio quanto mia zia slovena che guarda la televisione turca .bah

Oppure come Branca che compra Schelotto! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Io dico solo una cosa. Celtic, bayern, real, galatasaray e benfica... chi fa la cagata in difesa e ci fa prendere gol? Bonucci.

Sono sempre più convinto che la forza della nostra difesa è barzagli. Chiellini piedi quadrati.

Bonucci l'anno prossimo manco in tribuna deve stare.. ma la colpa è del mister che lo schiera con altre alternative..

i piedi del chiello...........................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25260 messaggi

Comunque fisicamente siamo in ripresa, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Abbiamo buone possibilità al ritorno, perché malgrado Conte definisca il Benfica "molto molto forte" è in realtà niente di che.

Non conoscendoli, me li aspettavo superiori, invece fanno solo ripartenze con Markovic e Siqueira ma tecnicamente non sono nulla di che. Ma meno male che Jesus ha deciso di far giocare Cardozo invece di Lima. Azzo.

Dei nostri male Bonucci, Asamoah nel primo tempo, Vucinic.

E malissimo Pirlo. Come ha scritto qualcuno, in Europa si gioca a tutto un altro ritmo, dobbiamo avere il coraggio di comprargli un rincalzo per serate così.

Non vincere questa EL sarebbe delittuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Non capiro' mai il gusto di tanti, in un forum Juventino, di accanirsi contro la squadra e contro...Conte!!! Basta una sconfitta (immeritata), fuori casa e con la qualificazione nettamente alla portata a scatenere critiche senza senso. E non sono certo tutti troll... .boh...Almeno aspettare il ritorno...

Per certa gente è più importante mostrare al mondo che possiedono almeno un paio di neuroni connessi e funzionanti, piuttosto che incitare la propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Eh si c****, è un peso che fa inca**are...

Quest'anno abbiamo una grande occasione porca miseria

In casa era il massimo.. solo che obiettivamente senza giocare a pallone ci vorrà un miracolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Avessimo perso 3-0 ti darei ragione, ma io ho visto una squadra che può benissimo passare il turno. Ci basterebbe l'1-0 in casa, bisogna per forza crederci.

Se guardiamo al risultato chiaro che è tutto ancora in gioco e le possibilità di andare in finale rimangono intatte.

La delusione deriva dal fatto che stasera con un po' di convinzione in più potevamo già ipotecare la finale.

Il Benfica non è insuperabile e si poteva fare qualcosa in più.Abbiamo perso per due dormite colossali in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Non capiro' mai il gusto di tanti, in un forum Juventino, di accanirsi contro la squadra e contro...Conte!!! Basta una sconfitta (immeritata), fuori casa e con la qualificazione nettamente alla portata a scatenere critiche senza senso. E non sono certo tutti troll....boh...Almeno aspettare il ritorno...

Ma infatti bo non capisco dopo qualsiasi sconfitta (fortunatamente poche da 3 anni a questa parte) il forum è invivibile :|

Conte è un uomo i ragazzi anche non sono dei robot le partite sono tante l'impegno e la concentrazione è sempre altissima non ci possiamo lamentare di una corazzata come questa ma anzi incoraggiarli e supportarli fino all'ultimo finché abbiamo voce ed energie in corpo .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Comunque fisicamente siamo in ripresa, sbaglio?

E' dal ritorno di El con la viola che fisicamente rulliamo gli avversari. Questa storia della condizione fisica non regge più da un bel pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

@@

quando ce vò ce vò :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque fisicamente siamo in ripresa, sbaglio?

Concordo ma andiamo bene già da un po'.

Modificato da JohnDoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

VOGLIAMO VINCERE

Mai una gioia in europa c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Abbiamo buone possibilità al ritorno, perché malgrado Conte definisca il Benfica "molto molto forte" è in realtà niente di che.

Non conoscendoli, me li aspettavo superiori, invece fanno solo ripartenze con Markovic e Siqueira ma tecnicamente non sono nulla di che. Ma meno male che Jesus ha deciso di far giocare Cardozo invece di Lima. Azzo.

Dei nostri male Bonucci, Asamoah nel primo tempo, Vucinic.

E malissimo Pirlo. Come ha scritto qualcuno, in Europa si gioca a tutto un altro ritmo, dobbiamo avere il coraggio di comprargli un rincalzo per serate così.

Non vincere questa EL sarebbe delittuoso.

Va detto che al Benfica mancavano Salvio e Gaitan, però sì, non sono irresistibili e giovedì prossimo non dovessimo concedere disattenzioni dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...