Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
40816 messaggi

Io scommetto che Lunedì, Conte avrà il coraggio di rimettere molti titolari...

Contro il Sassuolo, dentro Padoin,Peluso,Isla,Ogbonna, Barzagli ( se non giocherà giovedì ) e via...

col c**** le riserve. Uno scudetto vale tre europa league nn skerziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40816 messaggi

Io scommetto che Lunedì, Conte avrà il coraggio di rimettere molti titolari...

Contro il Sassuolo, dentro Padoin,Peluso,Isla,Ogbonna, Barzagli ( se non giocherà giovedì ) e via...

col c**** le riserve. Uno scudetto vale tre europa league nn skerziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

A me onestamente pare sciocco non giocarsi la coppa al meglio delle possibilità per paura di perdere uno scudetto inutile...

32, 29, 18, 16 cosa contano i campionati italiani? Nulla, dal momento che è passato il principio che possono essere revocati...

Nell'anno che hai a portata di mano l'EL con la finale nel tuo stadio.... metti al centro del progetto la vittoria della coppa.

Qui si parla invece di scudetto storico e di coppa da provare a vincere, se si può (leggi se non disturba troppo la cavalcata scudetto) ...

La coppa sarebbe invece storica....

E' una questione di mentalità

E riquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma voi state male, abbiamo ancora il ritorno e francamente non meritavamo di perdere.

No non meritavamo, ma purtroppo per i soliti errori o atteggiamento abbiamo perso :/

ok c'è il ritorno, ma dobbiamo cambiare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25258 messaggi

col c**** le riserve. Uno scudetto vale tre europa league nn skerziamo

Spero eri ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Inviato (modificato)

Conte spero punti l'europa l anno prox

In campionato puo bastare per adesso

Cosa punti l'anno prossimo?

Hai una finale nel tuo stadio è sei sulla carta la più forte.... ed aspetti l'anno prossimo?

Scudetto alla Roma ed EL alla Juve quest'anno..... dove si firma?

Ed il bello è che non saremmo nemmeno costretti a scegliere, basterebbe battere ilo Cagliari in casa e perdere tutte le altre.

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

La Roma e straordinaria perchè gioca anche lei contro i morti...

Uno dei campionati italiani più scadenti del dopoguerra, secondo solo a quello del record dell'Inter ...

Se la Juve non vince l'EL, non ha fatto nulla...

Ma non credo proprio... Questa Roma avrebbe stravinto gli ultimi 10 campionati! Questo campionato è bellissimo! 90 pt. e non abbiamo ancora messo le mani sullo scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79055 messaggi

Quando la Juve vincerà lo scudetto non consideratemi.... io non festeggio annate in cui abbiamo fatto ridere il mondo per le partite europee. Ed in generale sono orientato a non festeggiare più gli scudetti della FIGC.

Se si vince una coppa europea festeggerò eccome....

Mi piacerebbe non considerarti nel caso si vinca in Europa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37335 messaggi

Coppa ampiamente alla portata comunque.

Non mi piace come giochiamo, ognuno ha i propri gusti in fatto di moduli, schemi e ruoli, ma in questa competizione siamo.i piu' forti e dobbiamo farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Io lo dico anticipatamente e senza offendere nessuno, come dopo il ritorno contro la Fiore in EL

Che nessuno osi salire su sto carro poi!!

quale carro? perchè te con una squadra con bonucci e chiellini in questo stato con una difesa a 5 pensi di vincere? ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Ma infatti...è sicuramente stato il miglior secondo tempo visto quest'anno in Europa. La Juve è in ripresa, e il Benfica non è il catania o il livorno...ma forse qui qualcuno non lo vuole capire... :(

È più facile andare contro quando le cose vanno male..ma poi non festeggiate se passiamo!

Io sono sempre con il mister e con i ragazzi soprattutto dopo le sconfitte come quella di stasera...

Io ci credo fino alla fine :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5854 messaggi

noi siamo stati ridicoli ma tu sicuramente stai con le pezze al C**O per iscriverti.. ROSICA

Ma quali ridicoli?? ma smettetela!! che c**** ha fatto il Benfica stasera?? hanno fatto 3 tiri in porta e 2 gol, noi abbiamo creato molto di più e nel secondo tempo li abbiamo messi sotto. Ok abbiamo perso, ma da qui a martellarsi i co*****i ce ne passa.

Il 2-1 esterno è un risultato che si può assolutamente ribaltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

No non meritavamo, ma purtroppo per i soliti errori o atteggiamento abbiamo perso :/

ok c'è il ritorno, ma dobbiamo cambiare qualcosa

La testa sopratutto.Tecnicamente per me siamo più forti del Benfica e sarebbe un peccato uscire ad un passo dalla finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

La prossima volta che devo commentare una sconfitta della Juve vado su sfinterfans

Qua dentro è una cosa impossibile oh.

Mah... io ogni volta entro nei post-partita sperando che si possa commentare, anche criticando ferocemente a volte, ma sempre tenendo bene a mente come stanno le cose e che ci sono anche lati positivi, anche in una sconfitta....

Finisce che il più delle volte mi passa la voglia, tiro magari due porconi per sfogare la rabbia e mi limito a leggere decine di post allucinanti e relative risposte di gente che, a differenza mia, ha voglia di provare a ragionare con gente che fa delle sparate assurde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

quale carro? perchè te con una squadra con bonucci e chiellini in questo stato con una difesa a 5 pensi di vincere? ma per favore...

Purtroppo sai cosa?

Questa Juve ha bisogno di una scossa... e qui deve intervenire il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40816 messaggi

Spero eri ironico.

assolutamente no. Era piu importante lo scudetto quando era coppa uefa figurati ora .

Lo scudetto e sotto sl la cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La testa sopratutto.Tecnicamente per me siamo più forti del Benfica e sarebbe un peccato uscire ad un passo dalla finale.

ovviamente... ma oggi infatti potevamo pareggiare o anche vincere se NON avessimo mollato per gestire... il potenziale c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

quale carro? perchè te con una squadra con bonucci e chiellini in questo stato con una difesa a 5 pensi di vincere? ma per favore...

Non sono certo sicura al 100% ma ci credo sempre fino alla fine è nel mio DNA è nel DNA di questa squadra...non parto certo sconfitta dopo un 2-1 fuori casa con una buona prestazione e tutto il ritorno da giocare..in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Cosa punti l'anno prossimo?

Hai una finale nel tuo stadio è sei sulla carta la più forte.... ed aspetti l'anno prossimo?

Scudetto alla Roma ed EL alla Juve quest'anno..... dove si firma?

.oddio

Il "Mamozio giallorosso"! Calmaaaa! .oddio

Capisco la delusione. E sono d'accordo sul fatto che quest'anno è da vincere assolutamente, ma abbiamo ancora '90 per ribaltare tutto!

E non cederei quest scudetto (ancora da vincere...) nemmeno se Moratti ci riconsegnasse quello del 2006 con una lettera di scuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Cosa punti l'anno prossimo?

Hai una finale nel tuo stadio è sei sulla carta la più forte.... ed aspetti l'anno prossimo?

Scudetto alla Roma ed EL alla Juve quest'anno..... dove si firma?

Ed il bello è che non saremmo nemmeno costretti a scegliere, basterebbe battere ilo Cagliari in casa e perdere tutte le altre.

non è questione di scelta è che non abbiamo gioco e abbiamo giocatori sopravvalutati tipo bonucci chiellini e marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

È più facile andare contro quando le cose vanno male..ma poi non festeggiate se passiamo!

Io sono sempre con il mister e con i ragazzi soprattutto dopo le sconfitte come quella di stasera...

Io ci credo fino alla fine :sventola:

Anche io.Questo però non mi impedisce di dire che si può fare meglio.

Stasera bastava poco per portare a casa un risultato positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
10205 messaggi

Io lo dico anticipatamente e senza offendere nessuno, come dopo il ritorno contro la Fiore in EL

Che nessuno osi salire su sto carro poi!!

figurati, metà di loro semplicemente sparirà magicamente, l'altra metà salirà sul carro come se niente fosse, sperando che nella gioia generale nessuno chieda conto a loro dei mesi precedenti passati a suonare senza sosta le campane da morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25258 messaggi

assolutamente no. Era piu importante lo scudetto quando era coppa uefa figurati ora .

Lo scudetto e sotto sl la cl

Peccato che abbiamo 8 punti di vantaggio a 4 dalla fine, un allenatore normale farebbe giocare TUTTE le riserve Lunedì, anche se la Roma domani vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

ciao. questa è la mia prima risposta a te

benvenuto e ben ripartito

Epic Win :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Cosa punti l'anno prossimo?

Hai una finale nel tuo stadio è sei sulla carta la più forte.... ed aspetti l'anno prossimo?

Scudetto alla Roma ed EL alla Juve quest'anno..... dove si firma?

Ed il bello è che non saremmo nemmeno costretti a scegliere, basterebbe battere ilo Cagliari in casa e perdere tutte le altre.

Questa mentalita mi fa incaxxare

Abbiamo perso una coppa Italia cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...