Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

8155 messaggi

pazzesco che i primi a cui dovrò sbattere in faccia eventuali successi non saranno i milanisti, ne i napoletani, ne gli interisti e ne i romanisti...ma gli utenti di tifosibianconeri.com

Ma perché c**** devi giocare alla ripicca tra utenti manco ti avessero dato del co*****e...questa è una cosa ridicola del forum,più di quelli che si lagnano porca tr**a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

pazzesco che i primi a cui dovrò sbattere in faccia eventuali successi non saranno i milanisti, ne i napoletani, ne gli interisti e ne i romanisti...ma gli utenti di tifosibianconeri.com

Se esistesse la coerenza, a festeggiare lo scudetto dovremmo essere una ventina di utenti scarsi, almeno a leggere il campione statistico rappresentato dal forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

in fase di attacco e' stato cercato poco e quelle volte che e' stato chiamato in causa ha fatto bene ecco l'unica cosa che posso imputare alla squadra e' di aver cercato poco gli esterni

E' vero, ma mi aspettavo che sarebbe stato così purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Ma al ritorno loro avranno gaitan e salvio?

Gaitan pare di si,Salvio no,rottura dell'ulna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se esistesse la coerenza, a festeggiare lo scudetto dovremmo essere una ventina di utenti scarsi, almeno a leggere il campione statistico rappresentato dal forum.

Lo scudetto non deve essere sminuito chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Salvio no, Gaitan molto probabile.

Noi dovremmo recuperare Vidal e Barzagli (spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

vincere è l'unica cosa che conta il resto è fuffa

Quando la Juve vincerà lo scudetto non consideratemi.... io non festeggio annate in cui abbiamo fatto ridere il mondo per le partite europee. Ed in generale sono orientato a non festeggiare più gli scudetti della FIGC.

Se si vince una coppa europea festeggerò eccome....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

forse Gaitan, Salvio stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

se dobbiamo uscire almeno voglio uscire sapendo di aver dato tutto. uscire da questa coppa senza aver dato il meglio sarebbe devastante, perdipiù sapendo che chi delle due va in finale al 90% la vince ( siviglia e valencia fuori dalle mura proprie fanno pena)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37556 messaggi

Gaitan pare di si,Salvio no,rottura dell'ulna.

Probabimente giocheranno con sulejmani rodrigo e gaitan alle spalle di lima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

fino alla fine :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi
Inviato (modificato)

Il mezzo rimpallo che ha avuto Tevez sul gol ? è sfiga pure quella ? .asd

Non nascondiamoci dietro la foglia di fico dei rimpalli. Se Bonucci si mette a pecora mentre quello del Benfica salta su corner non è sfiga, è commettere lo stesso errore su calcio piazzato per la ventordicesima volta in stagione. Se regaliamo 45 minuti con il non gioco non è sfiga, è l'ora di darsi una svegliata in campo Europeo.

Non mi sono nascosta dietro la sfiga le disattenzioni le ho ammesse e le ho scritte

Ti ripeto non me la sento di incolpare la squadra perché secondo me non è stata una brutta prestazione ma anzi...hanno influito le disattenzioni dei singoli Bonucci su tutti e le varie imprecisioni ma non credo si tratti di atteggiamento europeo questa volta se i gol ce li siamo presi per 2 dormite di una persona sola..

Modificato da GiAdUzZoLa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque concordo con chi dice che se non riusciamo a vincere qualcosa quest'anno (in Europa) non so quando ricapiterà l'occasione nel breve termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi
Inviato (modificato)

A te ti banneranno a breve, visto che sei evidentemente un troll, dato che un tifoso non si iscrive dopo una partita persa per entrare qui e prendere per il c**o random.

O magari sono un tifoso frustrato di vedere una squadra di campioni collezzionare figuracce dopo figuracce in Europa. Magari sono un vero tifoso della Juve. Si la Juve. Quelli come te invece devono tifare la Fiorentina, non pigliartela con me se mi accontento di meno.

Modificato da Danielle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9808 messaggi

Come ha detto qualcuno forse x noi e' meglio aver perso con il miglior risultato possibile , dovremmo giocare x vincere stando attenti a non prendere gol , concentrati tutta la partita , ricordo tamte delusioni dopo un 1 a 1 fuori casa , arsenal , manchester .

...speriamo di recupera vidal , indispensabile in zona gol , vedi occasione di marchisio.......poi bolgia stadium e speriamo in un arbitraggio casalingo vista la finale a torino.....

...adesso pensiamo al sassuolo , partita da vincere assolutamente x poi preparare al meglio il ritorno , anche se son convinto che i giocatori gia' ci pensano.....

.....conte fara' un grosso turn over con il sassuolo , speriamo che la squadra resti concentrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6971 messaggi

Ma perché c**** devi giocare alla ripicca tra utenti manco ti avessero dato del C******E...questa è una cosa ridicola del forum,più di quelli che si lagnano porca T***A

ma mica è ripicca .asd

Sembra piciu, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25420 messaggi
Inviato (modificato)

Certo che venire eliminati in semifinale al ritorno, in casa, sapendo che qualche giorno dopo la coppa sarà li, sarebbe una beffa pazzesca, purtroppo in linea con la nostra maledizione europea che a volte infierisce più del dovuto.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

allora quello tedesco cose è visto che il dortmund non ha neanche i punti del napoli? o quello francese ?

ce un solo campionato più difficile ed è la premier

Ed infatti se il Bayern non avesse vinto la coppa lo scorso anno non sono sicuro che si considererebbero una grande squadra perchè vincono lo scudetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41157 messaggi

Quando la Juve vincerà lo scudetto non consideratemi.... io non festeggio annate in cui abbiamo fatto ridere il mondo per le partite europee. Ed in generale sono orientato a non festeggiare più gli scudetti della FIGC.

Se si vince una coppa europea festeggerò eccome....

ma onestamente che tu tifi o meno o che dobbiamo considerarti o meno a me nn frega na ceppa, il tuo ragionamento è sciocco, il real sperpera danaro da 12 anni e non ha vinto un c**** in europa

noi col nuovo progetto e pochi soldi un quarto di cl e una semifinale di EL. bisogna costruire con calma non distruggere

FIDUCIA IN ANTONIo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37556 messaggi

Mi hanno.comunque impressionato markovic (in spazi.aperti.dribbla l'intero.stadio) e il terzino ex udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

delusissimo dai ragazzi ma soprattutto dal mister... ragazzi in europa mai na gioia.. mai una bella partita..