Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

6944 messaggi

no.. mi rifiuto .. tanto qualsiasi cosa io scriva nn ve la filate di pezza ..

nn spreco il mio neurone cosi sefz

p.s. Bonucci è stato disattento.. ma sul primo gol era tutto il reparto che era in bambola.. sul secondo gol è stato Asamoah e nn Bonucci a fare le bamboline...

io nn mi preoccupo.. aspetto il ritorno.. me ne fotto dei gufi e dei piagnistei.. sentire chi vuole mandare via Conte mi fa venire il vomito. 14.000.000 di tifosi.. 10.000.000 campioni di salto del carro..

Grazie. Io dalla mia aggiungo che questa squadra in queste partite potrebbe fare molto ma molto meglio. Speriamo nel ritorno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41158 messaggi

comunque come si puo costruire qualcosa se dopo solo due anni di eeuropa di cui il primo ottimo dove perdemmo col bayern ai quarti e una semifinale di el si vuole la testa d tutti.. Viziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Il baricentro basso è anche colpa del modulo, perchè ti fai schiacciare completamente con il 3-5-2, è un modulo che non permette contropiede, quindi se fai la partita bene, altrimenti diventa un agonia...

No.

Se vuoi il baricentro puoi tenerlo alto anche col 3-5-2 accettando i rischi del caso e nel secondo tempo il baricentro è stato più alto e non abbiamo subito nulla(almeno fino al goal di Lima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17933 messaggi

Fiiga il fuorigioco sul primo gol del Siviglia si vedeva anche guardando la Juve su canale 5... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Almeno visto il fatturato ridicolo del Benfica ci siamo evitati il solito pianto su quanto spendono gli altri.

Come questa squadra è figlia della mentalità del suo allenatore in europa, poco da fare.

Poi ci si domanda perchè abbiamo giocato e perso così tante finali da giocatore pur in una squadra sempre migliore dell'avversario o quasi....beh sappiamo perchè ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il baricentro basso è anche colpa del modulo, perchè ti fai schiacciare completamente con il 3-5-2, è un modulo che non permette contropiede, quindi se fai la partita bene, altrimenti diventa un agonia...

Sono mesi che la squadra vince grazie ad un colpo dei singoli. Un motivo c'è

il modulo ormai è logoro, ci conoscono tutti... è per quello che anche in Italia facciamo fatica perfino con le squadrette

Purtroppo il mister doveva inventarsi qualcosa prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

vorrei fosse già giovedì prossimo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Buffon non ha toccato palla, incredibile sto Benfica, al ritorno non può andare nello stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

Mio eroe @@

2-1 per loro, te l'avevo detto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

dici?

io temo che lo prendiamo in cùl0 al ritorno .asd

ci vorrebbe una partita tipo juve-chelsea dell'anno scorso, ma ho parecchi dubbi sul fatto che la faremo

era più una speranza che un affermazione .asd

se giochiamo come stasera l'inkulada è garantita,già i gufi si stanno fappando e non aspettano altro..aimè in europa diamo sempre soddisfazioni a chi ci odia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi

E che facciamo a fine stagione? Festeggiamo uno scudetto vinto contro i morti?

In europa Conte è uno dei peggiori in rapporto alla rosa che ha ed al gioco che esprime...

Può vincere quanti scudetti vuole... Ma il mio allenatore sarà sempre Lippi.

Il primo anno di Conte mi ero illuso di aver trovato un nuovo Lippi.... invece abbiamo trovato il nuovo Capello.

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Bene, vorrà dire che se lunedì festeggeremo, se ti pesco nel topic post-partita mi applicherò per farti bannare, visto che per te questo scudo non significa nulla.

Io non vedo l'ora che sia lunedì c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vabbè dai,c'è delusione.E lo dice uno che difende (quasi) sempre Mister e giocatori.

Stasera era un partita ampiamente alla nostra portata.

Son deluso anche io, però certe cose sono illeggibili.

Sono anni che sto sul forum ma ci son certi momenti che invece di conforto trovi solo giramenti di collioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Goal decisivi presi 9 su 10 caz..ta di bonucci basta!

Ciao Google translate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

tenetevi forte.... .asd

Juventus, Conte: “Risultato ingiusto, abbiamo giocato all’europea. Ottimismo per il ritorno”

Il modulo? Non cambia che sia difesa a tre o a quattro, chi difende a quattro ora è a casa a guardarsi le partite in tv…”.

mi permetto solo di dire che questa presunzione non va bene...

sei un ottimo allenatore, per me hai grandi potenzialità, ma per crescere serve umiltà...e qui io ho dei dubbi (sull'umiltà intendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

era più una speranza che un affermazione .asd

se giochiamo come stasera l'inkulada è garantita,già i gufi si stanno fappando e non aspettano altro..aimè in europa diamo sempre soddisfazioni a chi ci odia

.quoto è questo che mi fa inca**are

stasera serata d'oro per l'Italia antijuventina

f****o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

Abbandono un forum di piagnoni nella speranza di trovarne uno migliore, qui dentro ahimè oltre alla lagna c'è gente depressa.

è difficile trovare un mare di lagne con la gente festante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Poi non piangere se usciamo dalla Champions o pareggiamo dopo aver subito due tiri in porta.

Magari avessimo pareggiato .asd

A parte gli scherzi, è chiaro che il problema non è che abbiamo giocatori scarsi, è folle pensare di rivoluzionare la squadra come in pratica hai detto tu, in campionato abbiamo 90 punti a 4 giornate dalla fine, bisogna essere una squadra di CAMPIONI per fare una cosa simile.

Secondo me il problema in europa è che non ci mettiamo la giusta concentrazione, e la dimostrazione è la quantità di errori stupidi che facciamo, molto di più rispetto al campionato. Comunque ti vorrei ricordare che in Champions l'anno scorso ci ha eliminato il Bayern, e quest'anno nonostante tutte le cappellate che abbiamo fatto, senza l'aratura del campo di Istanbul non saremmo mai usciti, ne sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ma quali cazzate, ma hai visto come ha giocato da schifo la juve!

Ormai sono decenni che l'europa non è roba per la juve

io al posto tuo mi riguarderei la partita domani.è vero che nel primo tempo siamo stati troppo lenti con troppi palloni sbagliati,ma è anche vero che abbiamo concesso solo un tiro,da calcio piazzato.secondo tempo solo Juve.non sono neanche d'accordo con chi dice che volevamo gestirla dopo il pari.il loro secondo gol è un mix tra casualità(il velo),ingenuità (Chiellini nell abboccare)e bravura di lima nel colpire la palla perfettamente.

Io sono tranquillo per il ritorno.so che sarà dura,certo.ma sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mi permetto solo di dire che questa presunzione non va bene...

sei un ottimo allenatore, per me hai grandi potenzialità, ma per crescere serve umiltà...e qui io ho dei dubbi (sull'umiltà intendo)

A mio avviso deve capire che tutti possono sbagliare... il modulo è logoro, deve cambiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

2-1 per loro, te l'avevo detto .the

c**o .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Certo che dopo ogni sconfitta i troll escono come funghi .asd

Passiamo gufi e anche nettamente .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

No.

Se vuoi il baricentro puoi tenerlo alto anche col 3-5-2 accettando i rischi del caso e nel secondo tempo il baricentro è stato più alto e non abbiamo subito nulla(almeno fino al goal di Lima).

Il problema è che tenendolo alto col 352 di rischia parecchio se perdi palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

Le rimonte in Europa sono il sale della competizione...Cosa deve fare il Bayern? Non punteranno anche loro al fattore campo dopo aver fatto il 65% di possesso palla e costruito n.2 palle gol e poi nel secondo tempo, rischiato di prendere un imbarcata? Che partitona a fatto il Chelsea contro l'Athletico? Boh...a me sembra che la Juve sia stata le meno peggio tra le squadre viste in trasferta tra ieri ed oggi...sono fiducioso per il ritorno se manteniamo la giusta aggressivita' e organizzazione di gioco vista nel 2°tempo.

Forse perché giocavamo contro il Benfica?

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...