Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

13664 messaggi

Persa l'ennesima occasione in Europa di andare a vincere e convincere in trasferta.

Personalmente sono molto meno fiducioso di altre volte in vista del ritorno, anche perchè questi in contropiede sanno fare male e ho paura che un gol, in casa, lo prenderemo.

In ogni caso, fino alla fine, forza ragazzi !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Non è che ci scandalizziamo per aver perso, ma per come abbiamo perso... 2 tiri in porta loro e 2 goal (più qualche rischio vario).

Sono convinto che sarebbe finita 1-1 se l'avessimo gestita meglio

D'accordo, ma allora come si fa a dire che il Benfica ci ha dominato/surclassato? È un paradosso, non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

io veramente non capisco vucinic titolare?

e il mancato impiego di llorente nonostante i 2 cambi

sulla partita niente da dire meritavamo almeno il pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

al ritorno ci vorrà una JUVE PERFETTA

In difesa sopratutto perché questo Benfica non mi pare imperforabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

mi sa che stasera il maalox è tutto per me :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

pocca...

Solo quei 3-4 metri, che sarà mai :sisi:

Non so come hanno fatto a non segnalarlo .asd

Non ne ricordo molti così clamorosi (forse uno del Bayern ai danni della Fiorentina e uno quest'anno ai danni del Basilea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

indecente sei tu, sta solo dicendo la verità. Ci sentiamo a fine stagione

E che facciamo a fine stagione? Festeggiamo uno scudetto vinto contro i morti?

In europa Conte è uno dei peggiori in rapporto alla rosa che ha ed al gioco che esprime...

Può vincere quanti scudetti vuole... Ma il mio allenatore sarà sempre Lippi.

Il primo anno di Conte mi ero illuso di aver trovato un nuovo Lippi.... invece abbiamo trovato il nuovo Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Come non è vero?

E' arrivato a dire che "la Juve ha giocato ad alti ritmi e con mentalità europea"...

Mi sa che forse si è capito il problema... E' Conte che non sa come gli altri giocano in europa.

Si scambiasse le rose con l'allenatore del Benfica.... così potrebbe provare l'ebbrezza di prendere 5 in una sola gara.

Il Benfica son una squadra nettamente inferiore (anche di fatturato) ci ha dato una lezione di calcio europeo...

Peccato che Conte le lezioni non le segue... lui si crede un maestro.

fox, ripeto, devi abbassare le pretese...

se prendi i ritmi che abbiamo visto ad esempio ieri sera a modello, noi stasera abbiamo camminato...

se però prendi il percorso che ha fatto la Juve in sti due anni, come ritmo è stata una delle migliori Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7932 messaggi

bravo va, mi sa che ti imito...che sentire adesso per l'ennesima volta appellarsi alla bolgia dello stadio per vincere mi fa accapponare la pelle

Le rimonte in Europa sono il sale della competizione...Cosa deve fare il Bayern? Non punteranno anche loro al fattore campo dopo aver fatto il 65% di possesso palla e costruito n.2 palle gol e poi nel secondo tempo, rischiato di prendere un imbarcata? Che partitona a fatto il Chelsea contro l'Athletico? Boh...a me sembra che la Juve sia stata le meno peggio tra le squadre viste in trasferta tra ieri ed oggi...sono fiducioso per il ritorno se manteniamo la giusta aggressivita' e organizzazione di gioco vista nel 2°tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Come non è vero?

E' arrivato a dire che "la Juve ha giocato ad alti ritmi e con mentalità europea"...

Mi sa che forse si è capito il problema... E' Conte che non sa come gli altri giocano in europa.

Si scambiasse le rose con l'allenatore del Benfica.... così potrebbe provare l'ebbrezza di prendere 5 in una sola gara.

Il Benfica son una squadra nettamente inferiore (anche di fatturato) ci ha dato una lezione di calcio europeo...

Peccato che Conte le lezioni non le segue... lui si crede un maestro.

l'unica lezione che ci ha dato il benfica è che ti crei le occasioni e le segni. 2 tiri 2 gol. punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

il benfica ha venti volte l'esperienza europea della fiorentina, non verrà a torino a farsi coglionare (come noi stasera..)

cmq. sperare non costa niente, ma per me le vere finali sono sassuolo-juve e juve-atalanta

in europa siamo delle *****e galattiche, inutile dare la colpa alla sfiga o ai moduli...

Mah io credo che giocheremo meglio Giovedì prossimo e più caz..uti, venderemo cara la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Infatti dobbiamo sperare di fare gol come a Firenze, intorno al 80 esimo, e sperare....

Allora... non è tanto questo

Il problema è che se segnamo per primi e poi, PUNTUALMENTE, ci mettiamo a gestire, il goal lo prendiamo... sicuramente

Dovremmo fare la partita della vita per tutta la gara... senza mollare un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

cmq quoto col post di Joyce che non trovo...

anche nel primo tempo la Juve era disposta bene...

i problemi sono venuti dall'essere troppo bassi di baricentro, e di qui una fatica enorme a portare su palla, se non tramite lanci alla cieca su, per due attaccanti che non poteva nulla con simili palloni...

che poi, palloni lunghi e di qui squadra che si sfilacciava, creando distanze importanti tra i reparti...e difatti vi sono state 3-4 ripartenze a campo aperto molto pericolose loro nel primo tempo...

secondo tempo baricentro molto più alto...

la differenza grossa è stata qui...perchè il ritmo, la copertura degli spazi, la corsa, il pressing, c'è stato anche nel primo tempo!

e con baricentro più alto, per assurdo subite anche meno le ripartenze...ma non è un'assurdità...è che con reparti stretti, non allungati dal lancio lungo per colmare la distanza abnorme creata dal baricentro basso, con reparti stretti appunto, perdi magari palla ma hai una buona densità nella zona del pallone per andare al recupero palla immediato...cosa che non può avvenire con il lancio lungo che spezza in due la squadra...

Il baricentro basso è anche colpa del modulo, perchè ti fai schiacciare completamente con il 3-5-2, è un modulo che non permette contropiede, quindi se fai la partita bene, altrimenti diventa un agonia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

no.. mi rifiuto .. tanto qualsiasi cosa io scriva nn ve la filate di pezza ..

nn spreco il mio neurone cosi sefz

p.s. Bonucci è stato disattento.. ma sul primo gol era tutto il reparto che era in bambola.. sul secondo gol è stato Asamoah e nn Bonucci a fare le bamboline...

io nn mi preoccupo.. aspetto il ritorno.. me ne fotto dei gufi e dei piagnistei.. sentire chi vuole mandare via Conte mi fa venire il vomito. 14.000.000 di tifosi.. 10.000.000 campioni di salto del carro..

nonono...se sei italiana devi essere per forza un allenatore/opinionista/moviolista

Dammi immediatamente un'analisi della partita!! Chi è stato il migliore, chi il peggiore?!?

Cosa ti fa più schifo del 352?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

l'arbitro è lo sloveno skomina. uno dei 2 guardalinee è cariolato. però non mi pare sia quello.

il povero skomina prima di assegnare il gol lo ha fissato per 10 secondi .asd

Mea culpa, comunque il guardalinee credo sia l'italiano in questo caso!

Ad ogni modo ha giusto giusto non notato il tocco di testa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

mi preoccupa Conte che è soddisfatto... .boh,prendere quei goal pensavo lo facesse uscire dai gangheri,altro che esser soddisfatto....

vabbè,sculiamo un 1-0 al ritorno

dici?

io temo che lo prendiamo in cùl0 al ritorno .asd

ci vorrebbe una partita tipo juve-chelsea dell'anno scorso, ma ho parecchi dubbi sul fatto che la faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

D'accordo, ma allora come si fa a dire che il Benfica ci ha dominato/surclassato? È un paradosso, non trovi?

No ma infatti è per questo che molti di noi sono incazzati... proprio perché il Benfica non ci ha dominato o umiliato... girano le palle perché avevamo in mano il pareggio e ci siamo fatti fare un altro goal come dei bigoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

vogliamo cercare il pelo sull'uovo? colpo di testa di garay, neanche tanto potente in fondo, buffon ci va con 2 mani per bloccarlo e la perde. ci andava con una mano per deviarlo e lo deviava fuori

E quoto purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Comunque, tra parentesi, arbitraggio a mio parere assolutamente perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Goal decisivi presi 9 su 10 caz..ta di bonucci basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dici?

io temo che lo prendiamo in cùl0 al ritorno .asd

ci vorrebbe una partita tipo juve-chelsea dell'anno scorso, ma ho parecchi dubbi sul fatto che la faremo

Spero che si vinca lunedì a Reggio Emilia

Spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Come primo post metto subito in chiaro le cose: Conte è un allenatore arrogante e sopravvalutato. Stasera ne abbiamo avuto l'ennesima conferma.

benvenuto/a e complimenti per l'esordio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

vogliamo cercare il pelo sull'uovo? colpo di testa di garay, neanche tanto potente in fondo, buffon ci va con 2 mani per bloccarlo e la perde. ci andava con una mano per deviarlo e lo deviava fuori

Stessa mia sensazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

E che facciamo a fine stagione? Festeggiamo uno scudetto vinto contro i morti?

Bene, vorrà dire che se lunedì festeggeremo, se ti pesco nel topic post-partita mi applicherò per farti bannare, visto che per te questo scudo non significa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

Maddechè?I gola li abbiamo presi perché abbiamo dormito in difesa.Abbiamo anche avuto le occasioni per pareggiarla.

Se sbagli troppo in Europa la paghi.

il secondo tempo c'è lo avevamo in pugno noi,dopo aver pareggiato loro si sono scacazzati e dovevamo continuare ad attaccare ed invece no si è pensato che l'1-1 poteva bastare ed infatti ha tolto Tevez,poi loro hanno subito segnato ed è una coincidenza sfortunata,ma hanno avuto altre 2 occasioni per fare il 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...