Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

25370 messaggi

Qui tutti a prendersela con Conte ma avete visto che giocatori che abbiamo?

Chiellini non è in grado di fare un appoggio di 1 metro quando sotto pressione,Marchisio nelle partite che contano sparisce,Bonucci è un giocatore da oratorio,Vucinic tralascio.Pirlo stasera ha giocato?

Loro invece avevano 11 fenomeni, i migliori loro erano pure fuori... sempre a criticare i nostri, gli altri sono campioni...

Conte è un allenatore senza coraggio, non si prende mai responsabilità a partita in corso, è pazzesco che nessuno sottolinei questo fattore... e poi gli si dovrebbe allargare la rosa?? ma per fare cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

mi limito a commentare i singoli...

alcune cose...

ho letto che MArchisio avrebbe giocato male...domanda, che partita avete visto?! cioè, il tutto si riduce a quell'occasione sul finale sprecata?!

MArchisio PER ME, MIGLIORE in campo! sempre palloni giocati con grande lucidità, palloni recuperati a iosa, inserimenti continui, aperture eccellenti tra cui quella favolosa per Asa sul gol...

e MArchisio avrebbe giocato male?! boh....

idem Tevez, partita di m***a a parte il gol...

giuro non so che partita avete visto...

su Vucinic mi permetto di dire...non giocava da un'eternità, appena appena rientrato...lo butti dentro così, in un simile contesto, dove ormai dovresti sapere che è tutt'altro tipo di calcio quanto a ritmi?! mah...

per il resto, dico una delle migliori Juve europee di Conte per quel che mi riguarda! da leggere nel bene e nel male...

Ineccepibile, ma stasera c'è il solito delirio. E' impossibile fare commenti tecnici seri.

Davvero, una delle poche volte che la Juve in Europa va, su un campo tostissimo, e prende totalmente in pungo la partita. E questo dopo aver preso pure gol a freddo, che avrebbe demolito psicologicamente molte altre squadre.

Poi gli stessi che si lamentano li trovi su Off juve a elogiare il catenaccio di Mourinho, noi manco quello possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

Sono passati 7 mesi dalla prima partita in europa e la squadra è la stessa con gli stessi pregi e difetti .

Ecco la tipica partita in europa di quest'anno :

1) Approccio timoroso

2) in attacco senza una vera prima punta.

3)Gli avversari partono forte e ci prendono impreparati

4) Gol preso da polli da palla da fermo

5) pirlo che fa fatica a reggere il ritmo e quasi sempre rallenta il gioco

6) secondo tempo la squadra prende coraggio e comincia a giocare

7) dopo qualche occasione si riesce a pareggiare.

8) dopo il gol la squadra arretra e cerca di gestire

9) sostituzioni che non arrivano

10) si prende gol e si prendono grossi rischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Buffon in coppa è ormai inadeguato due tiri due gol in italia nessuno gli tira in porta e difficoltà non ce ne sono

Sei serio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

comunque nell'ultima partita giocata contro il benfica perdemmo 2-1 fuori casa e vincemmo 3-0 il ritorno in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Questa è la juve e basta. Però in Italia se entra Padoin non fa niente, in Europa se metti padoin sei totalmente folle per non diventare scurrile...

Dal Bayern Monaco in poi si sono giocate ben 2+6+2+2+1=13 partite in cui non si è MAI VISTA l'utilità del 352, si è anzi vista la totale inadeguatezza del modulo. Ma dritti per la nostra strada, in Italia andiamo alla grande e facciamo cose super super straordinarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Spero pensasse di essere in fuorigioco..

Non credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Non capisco tutto questo nervosismo ci son ancora tante possibilità per ribaltare il risultato. Bevetevi una camomilla evitando i soliti commenti flamenco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

In fase offensiva comunque bene quando abbiamo spinto anche con Asamoah e nel secondo tempo abbiamo buttato meno palloni ed abbiamo creato davvero molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

In EL non si può regalare 2 gol.. Conte deve riflettere sul modulo per il prossimo anno, perchè cosi non si va da nessuna parte ne in CL e nemmeno in EL

Erano riflessioni che dovevano nascere subito dopo la batosta col bayern dell'anno scorso, ma non è successo. Quindi non mi aspetto che succeda questa volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

cmq in effetti pirlo in europa è un pesce fuor d'acqua, se vuoi fare il salto in europa devi fare qualcosa

Non rinnovargli il contratto.Purtroppo in Società non hanno i co*****i per porendere certe decisioni.

Bonucci e Chiellini sarebbero altri 2 da cedere per me.Stasera hanno fatto ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

ma vogliamo parlare dei calci d'angolo? io sono sempre più senza parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35196 messaggi

Buffon in coppa è ormai inadeguato due tiri due gol in italia nessuno gli tira in porta e difficoltà non ce ne sono

Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Buffon non ha fatto una parata al ritorno dobbiamo batterli e andare in finale non sono nulla di che come squadra

noi attualmente siamo peggio ..... e l'ultimo tiro di chiellini dovrebbe far capire quanto non sia questione di moduli ma di testa ..... forse questa squadra non è mentalmente pronta a giocarsi delle competizioni ad eliminazione diretta , dove per 180 minuti devi dare tutto e non gestire mai niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Marchisio ha fatto mezzo gol di Tevez con quella apertura mostruosa. Abbondante. Per il resto non vedo cosa dovremmo chiedere di più alla squadra: risultato decente, partita giocata non male (non bene il primo tempo, benissimo il secondo), 4 occasioni nitide gol incluso.

è una squadra che sbaglia una marea di lanci , di stop, di passaggi tra le linee, giochiamo col basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

Calmi al ritorno se giochiamo con lorente Tevez e Vidal passiamo! Sono fiducioso!!!

il vidal di questo periodo non da garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

2 gol, 2 errori di Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43346 messaggi

a fine primo tempo avrei firmato per un 2 a 1 perchè avevo il terrore di chiudere a 0 gol.. però dopo aver trovato il pareggio avevamo il pieno controllo c****. sono incazzato nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

Vedo che sono già partiti i suicidi di massa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

comunque sarò pessimista ma non ho molta fiducia per il ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11114 messaggi

Sto leggendo cose al limite del delirio.

Si critica conte perché all'80 e con un risultato assolutamente a nostro favore invece che mettere tre punte si limita a sostituire gli attaccanti.

E lo si critica prendendo come esempio le 4 punte messe da jesus, che doveva recuperare un risultataccio in casa.

Ma ci diamo una calmata o no?

Io rimango sulla sponda del fiume, fiducioso nella forza della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Nutro pochissime speranze, nonostante il risultato dica che possiamo farcela.

Io Benfica quando ha accelerato ha segnato, Bonucci non da garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

e alcuni tifosi fanno ancora più pena

Almeno io vedo le cose obiettivamente a differenza di altri tifosi che affermano ancora che siamo fortissimi e bellissimi, che Conte non ha mai colpe e che meriteremmo le semifinali di Champions.

Ma tranquilli, tanto in Europa non è vero che ormai facciamo solo figure di m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

MAI UNA GIOIA IN ST'EUROPA DI m***a c****!!!!!

maaaah!!!!!!!!! partita giocata di m***a e approccio in campo sbagliato...

ERA IL BENFICA NON IL BARI!!!!!!!!!!!!!! non bisogna giocare così molli in difesa, in italia ti sbagliano i gol e ti va bene, in europa te li fanno a grappoli m*****a!!!!!!!!

vabbè... cerco di rimanere calmo ma sono incazzatissimo ho mandato a ca**re tutti i miei familiari in 3 secondi (quando perdiamo divento così)

a torino comunque sia DOBBIAMO VINCERE 3 a 0 non me ne fotte chi, come e quando segnano, 3 a 0 per noi o morte!!!!!!!!!

e comunque sia vucinic in panca TEVEZ - LLORENTE e voglio ARTURO VIDAL a centrocampo m*****a!!!! ps asamoah ha fatto pena oggi, sembrava isla anzi, forse isla avrebbe giocato meglio

qualcuno mi spieghi anche il cambio TEVEZ - osvaldo... io stimo Antonio e lo stimerò... ma spiegatemelo voi va'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

la partita ha una lettura chiara

se teniamo la palla noi e stiamo alti, segnamo

se la tengono loro e stiamo bassi, soffriamo terribilmente, sia a difenderci che a ripartire

comunque sul risultato, io dico che è quasi meglio l'1-2

con l' 1-1 rischiavamo di fare una partita tutta senza palla

benfica battibilissimo

se giochiamo come sappiamo e possiamo, la qualificazione è possibilissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...