Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

1476 messaggi

vucinic il primo tempo camminava in campo, già la scelta era veramente assurda dall'inizio,

poi si torna in campo per il secondo tempo e vucinic è ancora in campo!!!!! roba da chiodi!!! ma le vede le partite?? ma che allenatore è?

l'allenatore del benfica fa i cambi e migliora la squadra, lui? mah....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

il benfica gioca veramente bene a calcio ha dei calciatori straordinariamente veloci e tecnici ... il punto è che la juve è più forte di molte squadre che incontra in europa ma non lo dimostra quasi mai!

vero, nel caso specifico di ieri sera ho notato questo : Licth è bravo, corre come un matto ma quando è arrivato sul fondo la differenza non l'ha mai fatta, sempre imprecisione da ultimo passaggio/appoggio,

Vucinic a parer mio è stato insufficiente, vero che di palloni giocabili ne sono arrivati pochi ma rimane l'impressione di un giocatore che in qualche maniera deve essere ancora recuperato, Asabob è stato poco cercato per lunghi tratti della gara mentre in generale il tiro da fuori rimane una cosa a noi sconosciuta ..... imprecisione generale, molto fraseggio e possesso ma concretamente abbiamo fatto poco, troppo poco ...mi fa incavolare perchè il Benfica è si una buona squadra ma nel secondo tempo era palesemente calato e in difesa, parliamoci chiaro, non è che siano questi fenomeni, solo che han fatto bene il fuorigioco , dove noi ci siamo cascati puntualmente dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vucinic il primo tempo camminava in campo, già la scelta era veramente assurda dall'inizio,

poi si torna in campo per il secondo tempo e vucinic è ancora in campo!!!!! roba da chiodi!!! ma le vede le partite?? ma che allenatore è?

Si su Vucinic e Osvaldo ha cannato in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Me lo immaginavo che sarebbe andata così. Molti sottovalutavano il Benfica( probabilmente perché seguono solo il campionato italiano) , ma io no. Massimo rispetto per i portoghesi, e meno male che non c' erano Gaitan e Salvio. Niente è perduto, al ritorno chi sarà più preciso sottoporta, passerà. Ora pensiamo al Sassuolo, che potrebbe farci lo sgambetto, daranno tutto per potersi salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vero, nel caso specifico di ieri sera ho notato questo : Licth è bravo, corre come un matto ma quando è arrivato sul fondo la differenza non l'ha mai fatta, sempre imprecisione da ultimo passaggio/appoggio,

Vucinic a parer mio è stato insufficiente, vero che di palloni giocabili ne sono arrivati pochi ma rimane l'impressione di un giocatore che in qualche maniera deve essere ancora recuperato, Asabob è stato poco cercato per lunghi tratti della gara mentre in generale il tiro da fuori rimane una cosa a noi sconosciuta ..... imprecisione generale, molto fraseggio e possesso ma concretamente abbiamo fatto poco, troppo poco ...mi fa incavolare perchè il Benfica è si una buona squadra ma nel secondo tempo era palesemente calato e in difesa, parliamoci chiaro, non è che siano questi fenomeni, solo che han fatto bene il fuorigioco , dove noi ci siamo cascati puntualmente dentro

.quoto

concordo... noi possiamo fare molto meglio, ma non lo facciamo! per vari motivi...

ieri potevamo pure vincere se avessimo voluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48828 messaggi

Me lo immaginavo che sarebbe andata così. Molti sottovalutavano il Benfica( probabilmente perché seguono solo il campionato italiano) , ma io no. Massimo rispetto per i portoghesi, e meno male che non c' erano Gaitan e Salvio. Niente è perduto, al ritorno chi sarà più preciso sottoporta, passerà. Ora pensiamo al Sassuolo, che potrebbe farci lo sgambetto, daranno tutto per potersi salvare.

io, pur non seguendo il campionato portoghese, pensavo che il Benfica fosse molto più forte...invece non è niente di che...il livello è quello di una Lazio o di una Fiorentina, IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

quando l'ho rivisto in campo nella ripresa non mi ha sorpreso...Conte non è allenatore da cambi nell'intervallo, mi sembrano veramente rare le volte che lo ha fatto......comincia a far cambi dopo 20 minuti nel secondo tempo al limite...ma questo secondo me non basta, se un giocatore non va, non va....Mirko lo avrei tolto anche io sinceramente e dentro Nando, che magari sul lancio lungo qualche appoggio lo faceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

.quoto

concordo... noi possiamo fare molto meglio, ma non lo facciamo! per vari motivi...

ieri potevamo pure vincere se avessimo voluto

dopo il gol di Tevez doveva uscire sangue dagli occhi dei nostri e invece ho avuto sensazione di appagamento... non vorrei sbagliarmi....in quel momento i portoghesi erano in ginocchio, la grande squadra lì ti ammazza, te ne fa un altro e chiude i giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

I soliti isterismi su Vucinic dell' anno scorso.

Se non avete visto come Vucinic nel secondo tempo sia entrato più in partita che nel primo, mi sa che i ciechi siete voi e non il mister.

Detto questo, passo e chiudo perchè gl' isterismi del dopo partite perse o pareggiate stanno diventando sempre più ridicoli.

Pensate afre più i tifosi, che i tecnici da tastiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Boh per come la vedo al momento la juve ha:

Asamoah che non ha fatto una partita buona dopo il gol in campionato contro la fiorentina

Vucinic che ormai sembra non essere più motivato e anche come condizione fisica non è al top!

Lichtsteiner che è un terzino di tanta corsa ma dribbling e cross non sono il suo forte

Bonucci e Chiellini in italia sono forti e in europa sembrano altri calciatori

Il benfica ha un punto forte che la juve potrebbe usare a proprio favore ... ovvero la linea difensiva molto alta, molte volte non capivano il velo di tevez per vucinic e palla di ritorno a tevez ... peccato che non lo capiva anche vucinic .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6296 messaggi

Vucinic in campo senza alcun motivo! Ha fatto pietà!

Per il resto purtroppo sono pessimista per il ritorno! Loro giocano in contropiede ed hanno ottimi attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dopo il gol di Tevez doveva uscire sangue dagli occhi dei nostri e invece ho avuto sensazione di appagamento... non vorrei sbagliarmi....in quel momento i portoghesi erano in ginocchio, la grande squadra lì ti ammazza, te ne fa un altro e chiude i giochi

No no hai perfettamente ragione. Dopo il pareggio loro erano in bambola... se avessimo continuato ad attaccare non finiva così... o 1-1 o magari potevamo anche fargliene un altro

e invece no, ci siamo messi a gestire .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Sprechiamo un sacco di tempo nel passare la palla tra i difensori, una cosa assurda invece e' che quando si arriva a fondo campo si ripassa indietro per riniziare l'azione.

sono due situazioni che nascono da due motivazioni diverse...

il giro palla dietro è da sempre una caratteristica delle squadre di Conte!

il bari, che ha reso celebre COnte, giocava così, con palleggio esasperato tra i centrali di difesa, poi verticalizzazione per le punte, in cui una veniva incontro l'altra andava in profondità, con i due esterni alti a tagliare (nel 424)

molto simile a quello che stiamo vedendo negli ultimi due anni...

il fatto che invece si arrivi sul fondo e poi si torni indietro, perdendo il tempo della giocata, è dovuto invece alle qualità dei singoli, non consone per fare altro, in quanto di ruolo dovrebbero fare altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36807 messaggi

sono due situazioni che nascono da due motivazioni diverse...

il giro palla dietro è da sempre una caratteristica delle squadre di Conte!

il bari, che ha reso celebre COnte, giocava così, con palleggio esasperato tra i centrali di difesa, poi verticalizzazione per le punte, in cui una veniva incontro l'altra andava in profondità, con i due esterni alti a tagliare (nel 424)

molto simile a quello che stiamo vedendo negli ultimi due anni...

il fatto che invece si arrivi sul fondo e poi si torni indietro, perdendo il tempo della giocata, è dovuto invece alle qualità dei singoli, non consone per fare altro, in quanto di ruolo dovrebbero fare altro...

Esatto, ma e' una tattica ormai vecchia. Gli avversari ci conoscono e sanno come non farci giocare, per non parlare di quanti giocatori fuori ruolo abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Leggo con piacere tutti i commenti. Sono ovviamente anch'io molto deluso per ieri sera, soprattutto dopo il nostro meritato pareggio frutto di una giocata di un nostri grande campione. Carlitos.

Dalla partita di ieri sera si evince che per Antonio la migliore coppia possibile sia Tevez vucinic, Llorente è stata una soluzione tampone utilizzato per tappare l'assenza di Mirko.

Asamoah sono settimane, se non mesi, che ormai fa il terzino aggiunto. Supera la metà campo pochissime volte e si propone pochissimo in fase offensiva.

Per contro licht che ha due co*****i grossi come due cocomeri ci mette sempre l'anima, ed è commovente il suo spirito di abnegazione.

Ma è anche commovente constatare come non possa fare lui la differenza palla al piede al limite dell'area o dentro l'area stessa.

Rimane pur sempre un terzino. Deve tornare a fare quello, e lo sa fare alla grande.

In europa bisogna avere coraggio, noi ne abbiamo avuto poco. Sopratutto dopo il pareggio.

Ad ogni modo ieri sera grande partita di claudio e di paul, mentre di Andrea ha tentato troppe volte la sua classica giocata senza mai essere pericoloso.

C'è da dire che ci manca come il pane Vidal, o meglio, il vero Vidal. Quello degli ultimi tempi no.

Il miglior marchisio, pù giocando benissimo ieri sera, non pulisce nemmeno le scarpe al miglior Vidal.

Per questa stagione va così, l estate prossima spero di vedere tanti cambiamenti in rosa.

Detto questo, siamo caduti in piedi. Vediamo di rialzarci. Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

pogba si è montato la testa.. che lo vendano e rinforzino la squadra

ieri sera secondo me grande partita. Ma davvero grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ieri sera secondo me grande partita. Ma davvero grande.

A me non è dispiaciuto, ma niente di speciale però ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

per il ritorno sono fiducioso sul fatto che un gol possiamo farglielo tranquillamente...sono sinceramente meno fiducioso sul fatto che non ne subiremo, quindi...facciamone molti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

per il ritorno sono fiducioso sul fatto che un gol possiamo farglielo tranquillamente...sono sinceramente meno fiducioso sul fatto che non ne subiremo, quindi...facciamone molti sefz

eh c**** il problema è che loro giocano bene in contropiede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

pogba meglio sul campo che nelle dichiarazioni post partita .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

passiamo noi ragazzi

sicuro

non sanno neanche loro come sino andati a vincerla ieri

e poi vi mangio vivi.... perché mi avete rotto con le critiche a prescindere.... anche io critico ma non in partite dominate

spero davvero tu abbia ragione Fox, ma l'Europa ormai ci mette paura a tutti in maniera incredibile....le critiche poi forse derivano proprio da questo : loro temibili si ma partita dove potevamo tranquillamente portare a casa un risultato positivo...e sull' 1-1 ci avevo davvero creduto... meglio 2-1 che 1-0 comunque, vediamo il lato positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Di solito la mattina dopo tendo a vedere i lati positivi invece oggi sono un po' scarico. Non è un discorso di negativismo, sono ancora convinto che passeremo nonostante tutto. E' che a questa coppa ci tengo in particolar modo, se non smuoviamo il palmeras europeo quest'anno potrebbero passare diversi anni prima di poterci sperare. Ci sono squadre in champion obiettivamente avanti anni luce e per parecchio tempo temo che le nostre soddisfazioni saranno i piazzamenti. Questa Europa League doveva essere l'oasi nel deserto, magari con un miracolo in Supercoppa. dal '96 che non si vince è troppo... troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

adesso concentriamoci e vinciamo a Sassuolo per poi buttare tutto ciò che abbiamo nel ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

adesso concentriamoci e vinciamo a Sassuolo per poi buttare tutto ciò che abbiamo nel ritorno

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

Il problema è che in Europa non si può giocare a 5 dietro.

A meno di avere Cafù e Roberto Carlos sulle fasce.

I nostri due esterni tra l'altro sono entrambi fuori ruolo.

Conte poi ci mette anche del suo. La scelta di Vucinic è francamente incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...