Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

1685 messaggi

lka roma arriva seconda con 92 punti almeno hai vinto lo scudetto contro i morti?

conte ha fatto due anni in europa e ha vinto un girone di CL è arrivato a gli quarti col bayern perdendo complessivamente 4-0 stessa fine ha fatto il barca addirttura perdendo 7-0 a zero

Un quarto di cl e una semifinale di europa league e non è buono, pensa se fosse buono xD

tifa napoli che con una squadra inferiore esce con 12 Punti, potrai fare il figo di dire e ma io ho fatto 12 pt

Voi in spagna non sareste neppure considerati tifosi.... non mi frega nulla di vincere, sopratutto gli scudetti revocabili della FIGC.

Vorrei la che Juve giocasse bene... il primo anno di Conte lo ha fatto ed ho festeggiato come non mai...

Sono due anni che vedo una squadra giocare male.

Conte (come Capello) può vincere quel che vuole... ma gioca male... molto male.

Ripeto, Conte non ha motivo per mandare frecciate a Capello... sono identici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

Mi sa dai commenti che molti non abbiamo visto le ultime 5/6 partite del campionato altrimenti parlerebbero diversamente e di certo il Benfica non è inferiore a Rel Bologna, Bayern Genoa, City Parma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Direi che dobbiamo cambiare due o tre giocatori. Via Bonucci che mi sembra deconcentrato, tanto fra Barzagli, Caceres ed Ogbonna, tutti disponibili, due da affiancare a Chiellini li troviamo, no?

Preghiamo che Vidal sia in condizione decente, sarebbe troppo importante. E poi ovviamente via Vucinic e dentro Llorente se facciamo una partita d'attacco. Dovrebbe essere più che sufficiente contro il Benfica

Mm per Vidal mi sa che sarà dura... però mai dire mai.

Chiaramente subito la formazione titolare. Bonucci se è troppo nervoso meglio lasciarlo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

se vuole altro fcecc chieda pure eh sefz

No per oggi basta così grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Hanno ristabilito le distanze quando hanno deciso di farlo

sicuro che non ci siamo addormentati noi? tutta questa loro superiorità non l'ho vista sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

a loro mancherà Gomez (mi pare si chiami così) al ritorno...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

sicuro che non ci siamo addormentati noi? tutta questa loro superiorità non l'ho vista sinceramente...

E' tipico di tutte le partite viste... dopo il goal ci rilassiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

un colpo di testa e una legna dal limite dell'area. 2 gol

noi...tiro di tevez da fuori area, vucinic respinto, giovinco sul portiere, chiellini che tira verso le canarie, tevez in porta, marchisio di testa, ecc..... 1 gol

siamo superiori al benfica, e nettamente, ma in europa non si scherza. perfetti dietro (e cmq applausi a lima) e cinici davanti. noi non siamo nell'uno nell'altro, speriamo che al ritorno comunque basti per passare

ps:

Intervistato nel dopo partita di Sky, il portiere del Benfica Artur ha commentato il 2-1 con cui i portoghesi si sono imposti nell'andata delle semifinali di Europa League sulla Juventus. Una vittoria che lascia tutto aperto per il ritorno: "La parata su Marchisio è stata molto importante. Loro hanno qualità e tecnica davanti, la Juve è impressionante. Noi attacchiamo e difendiamo tutti insieme, era importante vincere oggi. L'unico nostro pensiero è vincere, specie dopo il finale dell'anno scorso. Siamo un gruppo di valore, il nostro cammino lo testimonia. Siamo in una buona condizione, stiamo cercando di correggere la storia che è stata tanto crudele con noi un anno fa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22914 messaggi

Abbiamo giocato bene tutto sommato. Al ritorno non vedo come non si possa prenderli a calci in c ulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi

a loro mancherà Gomez (mi pare si chiami così) al ritorno...

Recupera Gaitan però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

E che facciamo a fine stagione? Festeggiamo uno scudetto vinto contro i morti?

No. Lo scudetto vinto contro i morti risale al 2007. Noi stiamo per vincere uno scudetto difficilissimo contro una Roma straordinaria!!!

Capisco la delusione, ma non si può leggere una cosa del genere!

D'accordo, ma allora come si fa a dire che il Benfica ci ha dominato/surclassato? È un paradosso, non trovi?

Il Benfica vale a stento una Lazio! A Torino si vince e basta! (Giocando da Juve, ovviamente!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2626 messaggi

Certo che leggendo qua e là sembra che stiamo giocando in serie B, siamo in semifinale di intertoto e abbiamo perso 4-0 contro la cornatese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Mi pare un pò poco per una squadra che ambisce a vincere la coppa, non credi? Non trovi che alla fine il benfica non sia tutto sto gran che e nonostante questo abbiamo giocato meglio di loro solo una ventina di minuti del secondo tempo? Magari se avessimo giocato di più e meglio avremmo vinto in carrozza, come era ampiamente alla nostra portata. Io credo che in questo momento la Juventus sia un pò castrata, un po per il modulo, un po per la forma e un po per gli infortuni, e questo non va bene. Una Juve al top, questo benfica se lo mangia a colazione..

.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6778 messaggi

Stasera la Juve ha fatto una discreta partita specialmente nel secondo tempo.

Abbiamo giocato un po piu alti del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Bene, vorrà dire che se lunedì festeggeremo, se ti pesco nel topic post-partita mi applicherò per farti bannare, visto che per te questo scudo non significa nulla.

E non è l'unico... E' palese che questa squadra sia diventata buona e basta quest'anno, a vincere contro Carmona e Hatemaj sono capace pure io. Forza fai bannare pure me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

Mamma mia .oddio

Chi lo doveva vincere sto scudetto?

Se la Juve non vince l'EL non ha fatto nulla ... (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quanto mi piacerebbe vedere un 4-3-3

Comunque anche stasera gli esterni non mi hanno convinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Recupera Gaitan però.

Ah è sicuro?

mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

E' tipico di tutte le partite viste... dopo il goal ci rilassiamo

appunto! se rischiamo addirittura di prendere il 3-1 perchè lasciamo liberi uomini siamo polli noi, non è chissà quanto forte il benfica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah è sicuro?

mmm

Sarà una rogna al ritorno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17933 messaggi

con queste dichiarazioni non crescerà mai,c'è tanto ancora da lavorare per competere in Europa e se non lo capisce è davvero un peccato

Esatto... non deve crescere solo la squadra, deve farlo anche lui, e mica poco... ma quando dice certe cose mi fa pensare che lui sia convinto del contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi

FORZA JUVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! vinciamola al ritorno c****!!!!!!!!!!!!!!!! e sti benfica di m***a la palla non la devono vedere manco col cannocchiale DOBBIAMO TENERLA SEMPRE NOI E LORO LA PRENDONO SOLO QUANDO LA DEVONO RACCOGLIERE DALLA RETE QUANDO I NOSTRI GLI FANNO NA GRAN SACCHETTATA DI GOL

e poi... basta bagni di umiltà in europa, se vuoi vincere la DEVI OSARE e devi dare il 1000% in ogni minuto della gara... lottate per noi e uscite le palle come i vostri predecessori che con la Juve hanno vinto ovunque!!!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7934 messaggi

Aspetta... dopo il goal si, ma quando ha tirato fuori Tevez per mettere Osvaldo, abbiamo iniziato a gestire e ci siamo abbassati...

Per me è stato solo una coincidenza: se entrava Padoin probabilmente mi incazzavo, Il Mister ha voluto chiarire che nonostante il pari non si indietreggiava. Poi, sul perchè Osvaldo e non Lloriente non lo so...forse mi sono perso qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi

Ah è sicuro?

mmm

Si penso di si, poco importa comunque, bisogna massacrarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...