Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

1669 messaggi

guardalinee e sfi ga cosmica condannano il valencia

paparesta ha confermato, l'assistente era cariolato, i nostri arbitri sono sempre i meglio .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Possiamo andare in finale senza problema. Il benfica non é superiore. Abbiamo fatto due errori purtroppo, ma la squadra ce. Abbiamo fatto noi la partita, in casa del superstraordinario benfica. Calma, concentrazione e giovedi lo stadium deve essere un inferno, magari con partecipazione delle tribune e non solo le curve o la curva.. Dai raga, tutti insieme. Andiamo a prenderci questa finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

analisi : partitadem*****..

migliore: peppin u maccanc

peggiore: il figlio che arrubba la benzina

cosa mi fa piu schifo del 352 ? : il 555 :sisi:

come sono andata? mh

ba1_17259_0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque è da un po' che si vede una Juve col baricentro più basso e che cerca maggiormente i lanci nel primo tempo ed invece un secondo tempo giocato più in avanti e con palla ragionata.

Anche perché lì perdevi 1-0, un po' sei anche costretto ad alzarlo questo baricentro, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

comunque a me il benfica non mi è sembrato nulla di che... anzi...

hanno fatto due tiri in porta, gli è andata benissimo...

al ritorno è fattibile, secondo me

.quoto

ed è per questo che mi girano i co*****i per aver perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

hai ragione...in generale...

il modulo incide sotto questo aspetto...perchè ti attaccano in due, tu per forza di baricentro col tuo unico esterno non puoi che abbassarti...

ma stasera non è stato basso perchè attaccati da due esterni per fascia...non mi pare siano saliti a due a due sugli esterni...

Quoto, una delle chiavi della partita è stata proprio tenere bassi i loro esterni. Che difatti hanno punto molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7975 messaggi

La vedo cosi anch io...questa è una partita che una qualsiasi squadra ai quarti di CL avrebbe addirittura vinto secondo me

sull 1-1 devi andare a sbranare l avversario in difficoltà,noi ci siamo accontentati del pareggio e visto che non sappiamo giocare facendo troppi calcoli è stato un errore imperdonabile

la grande squadra insomma il risultato lo porta a casa,pareggio o vittoria che sia

mah... hai visto il finale della partita? A me e' parso proprio il contrario, volevamo vincerla e abbiamo preso la ripartenza...Sarei incavolato nero se non avessi visto una squadra in crescendo ma fortunatamente il secondo tempo ci puo' tranquillizzare. A Torino ce la possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7218 messaggi

Ditemi quello che volete. Che sono ingrato, incompetente, fazioso, datemi del romanista se volete. Ma Bonucci non è un regista. E che c**** fa 10 lanci ne sbaglia 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Difficile valutare le prospettive per il ritorno. Il benfica ha segnato subito e poi ha giocato di rimessa. La sua difesa non è sembrata impenetrabile e ci ha concesso diverso occasioni. Però è anche vero che quando negli ultimi minuti ha deciso di attaccare ha segnato e ha creato altre due pericolosissime palle goal

Vabbè nel finale ci devi mettere anche la questione testa,loro si sono galvanizzati e comunque abbiamo sprecato il 2-2 prima con marchisio e poi con chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24075 messaggi

ce la dobbiamo fare ancora non è finita sti m***a del benfica hanno vinto sta battaglia, ma lo juventus stadium deve essere la loro stalingrado DEVONO PERDERE MALAMENTE E NOI DOBBIAMO FARGLI NA GOLEADA DI QUELLE CHE SE LE SOGNERANNO DI NOTTE DOBBIAMO UMILIARE STI FACCIA DI m*****a DEL BENFICA ma come c**** osano farci perdere? NOI DOBBIAMO VINCERE c****!!!!

io non voglio mollare, sono incazzato e deluso MA NON MOLLO!!! me ne sbatto del 3 5 2 me ne sbatto di padoin invece di avere bale o di osvaldo invece di avere suarez , la juve deve vincere 3 a 0, cominciasse a dimostrare qualche cosa in europa già da ora e ad azzittire qualche rosicone antijuventino (non è che me ne ***** tanto ma sapete godo nel vederli rosicare, ora godono IO VOGLIO VEDERLI ROSICARE)

che facciamo ci demoralizziamo? NOOOOOOOO più forte di prima io grido FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3984 messaggi

preciso che pogba non aveva capito la domanda e quel vedremo era riferito alla partita di ritorno se giochera' o meno e lui ha detto vedremo

e come pogba non ha capito la domanda i nostri calciatori non hanno capito come usare la testa in europa

si lasciano prendere dalla paura nel momento cruciale del incontro abbiamo ceduto mentalmente facendo diventare il benfica come il real o il bayern

conte ha qualche colpa ma la testa ha fatto si che si e' stati poco concreti poco convinti sotto porta e si son fatti errori difensivi ridicoli

per me se non cambia la testa il benfica ci bastona pure in casa nonostante e ' inferiore rispetto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

le stesse che ti sei fatto dopo galatasaray-juve?

no,le stesse di lazio-Juve in supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Al ritorno però FORMAZIONE TITOLARE FIN DA SUBITO

Quindi dentro Tevez-Llorente e Giovinco nel caso a partita in corso. Spero che recuperi Vidal ma ho già capito che sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44450 messaggi

lo stavamo anche facendo irregolare con chiello al 92'

si ma non lo abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11202 messaggi

ma quando ci hanno schiacciato ??

I primi 5 minuti.

Sono usciti su sky i dati di possesso:

Benfica 42

Juve 58

Possesso più basso del benfica in casa sua in tutte le partite giocate sin qui.

Eppure abbiamo subito la "lezione di calcio".

Per tacere dei tiri in porta...

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

cmq loro 3 tiri 2 gol è vero, ma guardate come tira lima e come abbiamo tirato noi .asd

Noi non tiriamo, cerchiamo sempre il passaggio fino anche a 2 cm dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17937 messaggi

tenetevi forte.... .asd

Juventus, Conte: “Risultato ingiusto, abbiamo giocato all’europea. Ottimismo per il ritorno”

Il modulo? Non cambia che sia difesa a tre o a quattro, chi difende a quattro ora è a casa a guardarsi le partite in tv…”.

Ecco... a me 'ste dichiarazioni arroganti fanno incaxxare non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mah... hai visto il finale della partita? A me e' parso proprio il contrario, volevamo vincerla e abbiamo preso la ripartenza...Sarei incavolato nero se non avessi visto una squadra in crescendo ma fortunatamente il secondo tempo ci puo' tranquillizzare. A Torino ce la possiamo fare.

Aspetta... dopo il goal si, ma quando ha tirato fuori Tevez per mettere Osvaldo, abbiamo iniziato a gestire e ci siamo abbassati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10456 messaggi

Abbandono un forum di piagnoni nella speranza di trovarne uno migliore, qui dentro ahimè oltre alla lagna c'è gente depressa.

mi ricordi il finale dell'ultimo Fantozzi, dove dei marziani in cerca di un posto felice nell'universo hanno come ultima speranza la terra e come scendono si trovano davanti Fantozzi e Pina... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sono usciti su sky i dati di possesso:

Benfica 42

Juve 58

Possesso più basso del benfica in casa sua in tutte le partite giocate sin qui.

Eppure abbiamo subito la "lezione di calcio".

Per tacere dei tiri in porta...

mh

Zitto, è stata una loro scelta [pluricit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ecco... a me 'ste dichiarazioni arroganti fanno incaxxare non poco...

Sono d'accordo

mister, evita... meglio un bagno d'umiltà dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33938 messaggi

Il problema è che tenendolo alto col 352 di rischia parecchio se perdi palla.

non devi perdere palla o ne devi perdere poche, per rischiare poco

e devi tenere i reparti stretti cosi ognuno puo inseguire bene l'avversario (a parte pirlo)

la juve dell'anno scorso faceva cosi

se invece stai basso e la palla la tengono loro, tu non riparti e loro costruiscono azioni su azioni

tra le due situazioni di rischio, non c'è partita

lo dimostra la gara di stasera e almeno 10 o 15 partite quest'anno, per non dire quasi tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

io al posto tuo mi riguarderei la partita domani.è vero che nel primo tempo siamo stati troppo lenti con troppi palloni sbagliati,ma è anche vero che abbiamo concesso solo un tiro,da calcio piazzato.secondo tempo solo Juve.non sono neanche d'accordo con chi dice che volevamo gestirla dopo il pari.il loro secondo gol è un mix tra casualità(il velo),ingenuità (Chiellini nell abboccare)e bravura di lima nel colpire la palla perfettamente.

Io sono tranquillo per il ritorno.so che sarà dura,certo.ma sono fiducioso.

Mi pare un pò poco per una squadra che ambisce a vincere la coppa, non credi? Non trovi che alla fine il benfica non sia tutto sto gran che e nonostante questo abbiamo giocato meglio di loro solo una ventina di minuti del secondo tempo? Magari se avessimo giocato di più e meglio avremmo vinto in carrozza, come era ampiamente alla nostra portata. Io credo che in questo momento la Juventus sia un pò castrata, un po per il modulo, un po per la forma e un po per gli infortuni, e questo non va bene. Una Juve al top, questo benfica se lo mangia a colazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque anche in area dobbiamo cercare di essere più concreti... e magari tirare anche più da fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Chiellino mio che piedi...................................................

Lichtsteiner non gli è da meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...