Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

8977 messaggi
Inviato (modificato)

Allora... non è tanto questo

Il problema è che se segnamo per primi e poi, PUNTUALMENTE, ci mettiamo a gestire, il goal lo prendiamo... sicuramente

Dovremmo fare la partita della vita per tutta la gara... senza mollare un c****

Serve fame e Gloria

Conte in Europa non trasmette le stesse vibrazioni ai ragazzi

Secondo me non ci crede molto all Europa

In champions abbiamo fatto male e in el lunica motivazione era la finale in Casa

Troppo poco

Lippi Faceva giocare sempre come mostri incazzati (soprattutto i primi 2 anni)

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Grande delusione ragazzi... e dire che cercavo di fregarmene (come avete letto in questi giorni)... niente, non ce la faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

Se ci chiamassimo Fiorentina forse potremmo accontentarci di un gioco di m***a, di una qualificazione da rimontare, di trovare i motivi più assurdi per parlare di buona partita... Sorpresa, non lo siamo, forse è bene che qualcuno se ne ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

No ma infatti è per questo che molti di noi sono incazzati... proprio perché il Benfica non ci ha dominato o umiliato... girano le palle perché avevamo in mano il pareggio e ci siamo fatti fare un altro goal come dei bigoli

Che siamo stati dei polli in occasione dei goal (soprattutto il primo - il secondo è un capolavoro) è verissimo. Ma io continuo a leggere discorsi del tipo "lezione di calcio del Benfica", "juventus imbarazzante", "ci hanno surclassato" e via dicendo.

Gli errori ci possono stare, e sulla partita secca contano molto. Ma se parliamo di qualità di gioco, non mi sembra che la Juventus sia stata inferiore al Benfica stasera. Il risultato è ribaltabile, così come lo era quello dopo l'1-1 casalingo contro la Fiorentina... quando per la cronaca tutti ci davano per spacciati, persino molti qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

tenetevi forte.... .asd

Juventus, Conte: “Risultato ingiusto, abbiamo giocato all’europea. Ottimismo per il ritorno”

Il modulo? Non cambia che sia difesa a tre o a quattro, chi difende a quattro ora è a casa a guardarsi le partite in tv…”.

spocchia inutile e dannosa perchè significa non capire i propri errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi

No.

Se vuoi il baricentro puoi tenerlo alto anche col 3-5-2 accettando i rischi del caso e nel secondo tempo il baricentro è stato più alto e non abbiamo subito nulla(almeno fino al goal di Lima).

Appunto, infatti ho detto che sei fai la partita tutto bene, altrimenti è un agonia con sto modulo...

Puoi anche subire gli avversari ma allo stesso tempo, fare un golletto su ripartenze, invece noi segnamo solo ed esclusivamente quando dominiamo l'avversario, una grande squadra deve saper colpire anche quando si difende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

E che facciamo a fine stagione? Festeggiamo uno scudetto vinto contro i morti?

In europa Conte è uno dei peggiori in rapporto alla rosa che ha ed al gioco che esprime...

Può vincere quanti scudetti vuole... Ma il mio allenatore sarà sempre Lippi.

Il primo anno di Conte mi ero illuso di aver trovato un nuovo Lippi.... invece abbiamo trovato il nuovo Capello.

rimani sintonizzato. presto diventerà il nuovo ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

c**o .the

no, benfica .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

il valencia ha fatto un gol con 2 mt di fuorigioco. noi con licht lo stavamo facendo buono e ce l'avrebbero annullato. non c'è una volta che ci danno un rigore che non c'è o facciamo un gol in fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

non contenti dell'approccio al solito penoso...con un gol subito che è una vergogna assoluta...dopo il pari tutti a rinculare e ad abbassare il baricentro...proprio quando dovevamo affondare del tutto e sfruttare il momento...niente non ce la facciamo a non fare i soliti stramaledetti errori e a non complicarci la vita da soli...fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

Se ci chiamassimo Fiorentina forse potremmo accontentarci di un gioco di m***a, di una qualificazione da rimontare, di trovare i motivi più assurdi per parlare di buona partita... Sorpresa, non lo siamo, forse è bene che qualcuno se ne ricordi.

Sarebbe bene però aspettare il ritorno .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Serve fame e Gloria

Conte in Europa non trasmette le stesse vibrazioni ai ragazzi

Secondo me non ci crede molto all Europa

In champions abbiamo fatto male e l'unica motivazione era la finale in Casa

Troppo poco

Lippi Faceva giocare sempre come mostri incazzati (soprattutto i primi 2 anni)

Purtroppo sai cosa? anche in campionato sta succedendo lo stesso da mesi..

Ottimi risultati, ma partite non belle... sofferte troppo. E in Europa questo atteggiamento lo paghi il triplo

La Juve di Lippi non ha paragoni con questa, in Europa intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Il baricentro basso è anche colpa del modulo, perchè ti fai schiacciare completamente con il 3-5-2, è un modulo che non permette contropiede, quindi se fai la partita bene, altrimenti diventa un agonia...

hai ragione...in generale...

il modulo incide sotto questo aspetto...perchè ti attaccano in due, tu per forza di baricentro col tuo unico esterno non puoi che abbassarti...

ma stasera non è stato basso perchè attaccati da due esterni per fascia...non mi pare siano saliti a due a due sugli esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41158 messaggi
Inviato (modificato)

In europa Conte è uno dei peggiori in rapporto alla rosa che ha ed al gioco che esprime...

Il primo anno di Conte mi ero illuso di aver trovato un nuovo Lippi.... invece abbiamo trovato il nuovo Capello.

lka roma arriva seconda con 92 punti almeno hai vinto lo scudetto contro i morti?

conte ha fatto due anni in europa e ha vinto un girone di CL è arrivato a gli quarti col bayern perdendo complessivamente 4-0 stessa fine ha fatto il barca addirttura perdendo 7-0 a zero

Un quarto di cl e una semifinale di europa league e non è buono, pensa se fosse buono xD

tifa napoli che con una squadra inferiore esce con 12 Punti, potrai fare il figo di dire e ma io ho fatto 12 pt

Modificato da 31.Michele Tevez Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
429 messaggi

siamo ancora in gara ............ forza juve......

per quelli con il mal di pancia ....... da dove venivamo e dove siamo ... grazie antonio .....

ps: certo che bonucci ogni tanto .......

2-1 a lisboa va bene .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Comunque è da un po' che si vede una Juve col baricentro più basso e che cerca maggiormente i lanci nel primo tempo ed invece un secondo tempo giocato più in avanti e con palla ragionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

comunque a me il benfica non mi è sembrato nulla di che... anzi...

hanno fatto due tiri in porta, gli è andata benissimo...

al ritorno è fattibile, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

Goal decisivi presi 9 su 10 caz..ta di bonucci basta!

benvenuto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

io al posto tuo mi riguarderei la partita domani.è vero che nel primo tempo siamo stati troppo lenti con troppi palloni sbagliati,ma è anche vero che abbiamo concesso solo un tiro,da calcio piazzato.secondo tempo solo Juve.non sono neanche d'accordo con chi dice che volevamo gestirla dopo il pari.il loro secondo gol è un mix tra casualità(il velo),ingenuità (Chiellini nell abboccare)e bravura di lima nel colpire la palla perfettamente.

Io sono tranquillo per il ritorno.so che sarà dura,certo.ma sono fiducioso.

caro conterraneo,con questi errorucci abbiamo salutato la Champions da tempo,in Europa disattenzioni ed errori grossolani si pagano caro,carissimo...come testa sta squadra non mi pare ancora matura...detto questo sogno un 3-0 al ritorno e un 5-0 in finale...ma appunto sono solo sogni purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

cmq loro 3 tiri 2 gol è vero, ma guardate come tira lima e come abbiamo tirato noi .asd

Lima ha un gran senso del gol, ma non tira sempre così eh .asd Gli è andata bene a sto giro, nulla da dire, ha pescato un gran gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

hahahahahahahahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Difficile valutare le prospettive per il ritorno. Il benfica ha segnato subito e poi ha giocato di rimessa. La sua difesa non è sembrata impenetrabile e ci ha concesso diverso occasioni. Però è anche vero che quando negli ultimi minuti ha deciso di attaccare ha segnato e ha creato altre due pericolosissime palle goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Che siamo stati dei polli in occasione dei goal (soprattutto il primo - il secondo è un capolavoro) è verissimo. Ma io continuo a leggere discorsi del tipo "lezione di calcio del Benfica", "juventus imbarazzante", "ci hanno surclassato" e via dicendo.

Gli errori ci possono stare, e sulla partita secca contano molto. Ma se parliamo di qualità di gioco, non mi sembra che la Juventus sia stata inferiore al Benfica stasera. Il risultato è ribaltabile, così come lo era quello dopo l'1-1 casalingo contro la Fiorentina... quando per la cronaca tutti ci davano per spacciati, persino molti qui dentro.

No questo assolutamente no.

Mi domando che partita abbiano visto. E a me girano le palle proprio per questo motivo... NON ci hanno umiliato o dominato...

Se noi avessimo tenuto meglio potevamo magari fargliene anche un altro... dopo il pareggio erano in bambola

c****

Il risultato è ribaltabile, ma questa squadra ha bisogno di una scossa... dobbiamo cambiare qualcosa, perché al ritorno loro giocheranno in contropiede e potranno far male. Ma noi dovremo fare la partita della vita... speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
362 messaggi

.

RIDICOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...