Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

2910 messaggi

Aldilà delle opinioni sul modulo o altro, allucinante aver perso questa partita.

Se centriamo la serata buona al ritorno passiamo noi (cazz. una volta, anche per la legge dei numeri, dovrebbe capitare in Europa, o no ?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Buffon non ha fatto una parata al ritorno dobbiamo batterli e andare in finale non sono nulla di che come squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

spiegatemi il tiro finale di chiellini

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Squadra ampiamente alla nostra portata...

Ci vediamo a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la solita juve : lanci a caso, palle clou sui piedi di licht che 8 su 10 le sbaglia ( perchè guai a mettere 2 uomini in fascia, appelliamoci alla sorte dei piedi di licht ), assetto basso, stessi errori soliti

è un peccato perchè nel secondo tempo senza fare niente di allucinante la potevamo addirittura vincere, invece no. ennesimo rimpianto europeo, ennesima partita europea del "potrei ma non voglio", medetto talebanismo tattico.

e a livello qualitativo siamo da studiare, perchè è impossibile che sta squadra sbaglia il 90% dei lanci e i passaggi tra le linee o sono lentissimi o sono sparati a 300 km orari

detto questo, sconfitta immeritata, è pure vero che a loro mancavano 2 giocatori come gaitan e salvio

si però sul primo cross di licht marchisio si fa mangiare da maxi pereira eh li deve aggredire il pallone e metterci il fisico ed il gol è facile facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Una partita che riassume perfettamente un pò tutti quanti i concetti espressi in questa stagione

siamo una squadra costruita per giocare,non per subire il gioco

non siamo capaci di fare una partita tipo quella del Chelsea addormentando la partita,non ho capito perchè ci siamo voluti abbassare

è stata una chiara nostra scelta perchè abbiamo voluto abbiamo ripreso a prendere in mano il controllo del gioco

comunque il risultato col gol di Carlitos non è da buttare completamente

.quoto

concordo ma continuiamo a gestire... e ci fregano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Solita Juve europea.

Un tempo regalato, carenza di attributi e di gioco.

Limiti evidenti anche in panchina, spengo la tv perché non voglio sentirmi eventuali tiritere sul fatturato del benfica.

La realtà è che la Juve non gioca 90 minuti pieni da gennaio e le scelte dell'allenatore non aiutano (Vucinic?!?!).

La coppa la vinciamo o la perdiamo in casa nostra. Giovedì prossimo c'è la prima finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

per poter esser competitivi in Champions vanno cambiati 5-6/11 di questa squadra ,pochi catzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

non acceleriamo

questa è una sqaudra che gioca allo stesso ritmo da 4 mesi. non riusciamo a cambiare mai il ritmo di gioco.

ormai speculiamo sulla giocata di qualcuno.

è passato il tempo delle occasioni a raffica e del pressing alto.

con questo gioco possiamo vincere una competizione europea solo se becchiamo l'annata perfetta in stile celsi con la CL.

non abbiamo ne la mentalità (il mister in primis) ne i giocatori per essere protagonisti in europa.

speriamo nel miracolo nel ritorno e speriamo che il mister si ricordi di quella juve che macinava gioco...perchè con questa non ci facciamo nulla

Conte deve decidersi

Perche' l'europa non e' la serie a (di oggi )

Capello (che Facevo schifo in Europa pure lui) ha Cmq ragione

Le serie a e' poco allenante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

Partita bugiarda in parte. Primo tempo siamo stati osceni, nel secondo abbiamo fatto bene. Finale che può essere raggiunta benissimo a Torino, dato che la Juve è nettamente più forte della portoghese e teoricamente ci basta solo un goal (noi cerchiamo di farne più di uno). Siamo stati fregati dalle ripartenze che noi abbiamo sempre sofferto, penso che conte cambierà qualcosa al ritorno. Comunque migliore in campo per me Marchisio, peggiori Vucinic, Bonucci e Asa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

è l'attegiamento che è sbagliato,noi sull'1-1 dovevamo continuare ad attaccarli perchè erano in evidentissima difficoltà,invece no togli tevez(il migliore)questi si sono rianimati subito ed hanno segnato,così come noi potevamo fare il 2-2 loro alla fine potevano benissimo fare il 3-1,e lì sarebbe finito tutto.

è vero...ma Tevez è uscito 10 minuti dopo il suo gol

10 minuti in cui dovevamo continuare ad attaccare e invece si sono fermati, tutti!

all'83eseimo, con tutti fermi, il cambio ci può anche stare (io avrei messo Llorente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Sconfitta rimediabile ma occorre un atteggiamento diverso evitando troppi lanci lunghi e cercando di sbagliare meno nella misura e nei tiri in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Cioè artur ha fatto il fenomeno..artur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

2002-2003 all'andata finì 2-1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2152 messaggi

vado in bestia perchè ancora una volta abbiamo buttato via 45 minuti resto comunque fiducioso, questa squadra ha bisogno di crescere e smaliziarsi idem il suo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A Torino ci vorrebbe un bel soffio di novità...

e potremmo passare noi

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

mi sa che stasera sono più di quanti pensi, ad imprecare contro Conte

Allora saranno in più a prendersi qualche V********O.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

bisogna accettare le sconfitte ma queste sono davvero dure da digerire .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Sinceramente non ho nulla da dire,loro hanno fatto due tiri e due gol.Siamo stati molto meglio noi,l'unica cosa da dire che se volevi mettere due punte di movimento allora metti Giovinco e non Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Cioè qui c'è gente che pensava di vincere 0-2 a Lisboa .asd

Ragazzi 2-1 non è risultato da buttare. Il ritorno dovrà essere partita perfetta.

Abbiamo il 50% di possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12167 messaggi

Io capisco essere incazzati per la partita,ma si leggono cose aberranti

A Torino ce la possiamo giocare benissimo

Avanti e forza juve

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Che tristezza. Pronti via subito sotto, poi tanto possesso palla a rallentatore, pareggio miracoloso di Tevez e poi con la partita in pieno controllo prendiamo il secondo e rischiamo di prendere il terzo. Tanta tanta tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

Che peccato, abbiamo sprecato l opportunità di tornare a Torino con un preziosissimo pareggio. Io non mi sento cosi disfattista come molti altri, se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla.. Quanta sofferenza comunque..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

Perso per 2 cazzate ci manca qualità' ma possiamo farcela io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

mi limito a commentare i singoli...

alcune cose...

ho letto che MArchisio avrebbe giocato male...domanda, che partita avete visto?! cioè, il tutto si riduce a quell'occasione sul finale sprecata?!

MArchisio PER ME, MIGLIORE in campo! sempre palloni giocati con grande lucidità, palloni recuperati a iosa, inserimenti continui, aperture eccellenti tra cui quella favolosa per Asa sul gol...

e MArchisio avrebbe giocato male?! boh....

idem Tevez, partita di m***a a parte il gol...

giuro non so che partita avete visto...

su Vucinic mi permetto di dire...non giocava da un'eternità, appena appena rientrato...lo butti dentro così, in un simile contesto, dove ormai dovresti sapere che è tutt'altro tipo di calcio quanto a ritmi?! mah...

per il resto, dico una delle migliori Juve europee di Conte per quel che mi riguarda! da leggere nel bene e nel male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...