Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Bologna 1-0

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

Godo.come una tr**a

Un saluto a tutti gli amici del forum da Avignon!

Forza juventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Dai che ci siamo quasi....vittoria sofferta m piu che altro per il modulo bologna...qualcosa tipo 7-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Sucare @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Datemi il fermo immagine della consorte del Presidente che urla "Pogbaaaaaaa" @@ sefz

Ah, ecco cosa stava facendo... Pensavo simulasse una fellazio. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Grandi ancora una vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7949 messaggi

Sì, non ho detto che siamo stati bombardati ma che schiacciarci tutti all'indietro con il solo Llorente a prendere le pallone lunghe à la Toni mi sembra decisamente un po' troppo anche se sei stanco

Tantopiù che avevi appena messo Vidal, c'era gente stremata: cambia qualcosa, tieni palla, e rimani alto

Non si sa mai cosa può venir fuori da un rimbalzo strano, una deviazione

Col Bologna non sarebbe stata la prima volta

(La paura l'ha avuta Conte, basta guardare come si comportava negli ultimi minuti...)

Stiamo sempre parlando di 5 min su 95...a me sembra quasi fisiologico. Abbiamo pensato soprattutto alla gestione della palla anche quando potevamo affondare in contropiede dopo l'1-0. Ma la Juve per concezione tattica non sa e non vuole ripartire in velocità e mi sembra un piccolo limite della nostra fase offensiva. Probabilmente dovremmo parlare di apprensione piu' che di paura perchè nel calcio un rimbalzo puo' rovinarti la partita ma i nostri pur fortissimi non sono robot e nel calcio ci puo' stare di tutto e noi lo sappiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vabbe ma Ayman è atterrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60861 messaggi

Godo alla grande, 90 punti (!), siamo ad un passo dal terzo scudetto di fila, 32° totale. Avanti ragazzi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

90 punti a 4 dalla fine...babba bia :paura:

Cmq...

Primo tempo giochicchiato. Secondo tempo più convinti fino al gol, poi di nuovo a giochicchiare, mannaggia alla miseria .asd

Ovvio che poi, non raddoppiando, gli ultimi minuti si può temere la beffa.

Tutto sommato però, partita in controllo e senza particolari sofferenze...solo molto traffico .asd

Ora rivolgere tutte le energie a giovedì .rulez

Lo scudetto non è in discussione, qualunque sia il risultato della Roma stasera :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Stiamo sempre parlando di 5 min su 95...a me sembra quasi fisiologico. Abbiamo pensato soprattutto alla gestione della palla anche quando potevamo affondare in contropiede dopo l'1-0. Ma la Juve per concezione tattica non sa e non vuole ripartire in velocità e mi sembra un piccolo limite della nostra fase offensiva. Probabilmente dovremmo parlare di apprensione piu' che di paura perchè nel calcio un rimbalzo puo' rovinarti la partita ma i nostri pur fortissimi non sono robot e nel calcio ci puo' stare di tutto e noi lo sappiamo bene.

Sì ma anche perché, non nascondiamoci, il Bologna non ha fatto NULLA fino ad allora per farci abbassare

Cioè, anche dopo aver subito il gol (inspiegabilmente) rimanevano bassi, attendisti, passivi

Alla fine Ballardini ha messo un centrocampista in più, tolto un difensore, messo un altro attaccante, ma era sempre troppo tardi

Noi togliamo Giovinco stremato (ripeto, si poteva cambiare prima) e tenuto Llorente che non era più in grado nemmeno di fare passaggi di ritorno semplici semplici e ci siamo compattati dietro...

Per me è un segnale di una certa preoccupazione del dover gestire il risultato (anch'esso abbastanza esiguo perché non abbiamo creato tantissimo) che ci assilla da un po', e non una cosa fisiologica

Dovremmo sbranarli gli avversari come il Bologna, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77515 messaggi

90 punti teste di caxxo sefz... ma siamo vicini al pseudo record delle *****e .penso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7532 messaggi

90 punti teste di quiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77515 messaggi

90 punti teste di caxxo sefz... ma siamo vicini al pseudo record delle *****e .penso ?

90 punti teste di quiz

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3696 messaggi

Chissà stasera la Trekking Light vivente che stato d'animo avrà..Prevedo ancora lutto alla Domenica Sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7949 messaggi

Penso che in parte ci sia stata la tentazione di risparmiarsi per l'EL visto la pochezza degli avversari. Non è la prima volta che una squadra che arriva a Torino anche se sotto nel punteggio non cambia atteggiamento se non nei minuti finali. Dovremmo essere abituati a partite di questo genere. Io ormai ho metabolizzato e penso proprio che non abbiamo speso tante energie in vista di giovedi dove sara' tutt'altra partita... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Sì ma anche perché, non nascondiamoci, il Bologna non ha fatto NULLA fino ad allora per farci abbassare

Cioè, anche dopo aver subito il gol (inspiegabilmente) rimanevano bassi, attendisti, passivi

Alla fine Ballardini ha messo un centrocampista in più, tolto un difensore, messo un altro attaccante, ma era sempre troppo tardi

Noi togliamo Giovinco stremato (ripeto, si poteva cambiare prima) e tenuto Llorente che non era più in grado nemmeno di fare passaggi di ritorno semplici semplici e ci siamo compattati dietro...

Per me è un segnale di una certa preoccupazione del dover gestire il risultato (anch'esso abbastanza esiguo perché non abbiamo creato tantissimo) che ci assilla da un po', e non una cosa fisiologica

Dovremmo sbranarli gli avversari come il Bologna, imho

La condizione l'abbiamo ritrovata...il fatto di gestire visto il doppio impegni e gli infortuni ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

La condizione l'abbiamo ritrovata...il fatto di gestire visto il doppio impegni e gli infortuni ci sta.

La condizione non se n'è mai veramente andata, è questione di testa

Infatti sto dicendo che il risultato non è stato granché gestito, un po' come se fossimo rimasti sorpresi dal nostro stesso vantaggio e avessimo cercato in tutti i modi di portarlo a casa, più con il cuore che con la testa però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6257 messaggi

Comunque potete crederci o no..... Oggi non ero a casa durante la partita e non ho potuto dare i consueti baci propiziatori a mia moglie. Le ho inviati i baci tramite whatsapp e subito dopo il gol di Pogba'!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

negli ultimi 5 minuti ho visto in campo 9 pippe con la maglia strisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (tolti buffon e giovinco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60861 messaggi

negli ultimi 5 minuti ho visto in campo 9 pippe con la maglia strisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (tolti buffon e giovinco)

Beh, 5 minuti su 95 totali, proprio grandi pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Ballardini ti devono ritirare il patentino! 90 MINUTI IN DIFESA !!!

Mi fate schifo, siete l'anti calcio dovete retrocedere ste *****e immonde!

Reja,Malesani,ballardini,di Carlo, pioli dovete cambiare mestiere il vostro NON È CALCIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

Beh, 5 minuti su 95 totali, proprio grandi pippe.

col bologna che non ha mai giocato??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...