Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Bologna 1-0

Recommended Posts

3197 messaggi

90 punti e l'Italia a 90 @@

aaa2-300x336.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ieri a me è piaciuto il modo di stare in campo,finalmente s è vista una ricerca del giropalla senza verticalizzare allo sfinimento

anche la squadra finalmente era corta e non lunga come negli ultimi tempi

m ha ricordato l andazzo col Verona,dove anche li c era un avversario molto molto schiacciato nella sua area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60724 messaggi

Quando c**** arriva sto scudettoooooooooooo!!!!?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

DAICAZZO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Quando c**** arriva sto scudettoooooooooooo!!!!?????

a me l avevano promesso x pasqua:(:(

mi sa che arriva il.5.maggio invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

dajeeeeeeeee :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

mi rifiuto di parlare di calcio contro mafiosi che osano confrontare questo

1798332_10152337823581265_32604107245660

al caso destro

c'e' un rigore netto su pirlo e il succo della partita e' che pogba va squalificato per prova tv

mafiosi,il 32 sta arrivando.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3245 messaggi

Solo 15 pagine per la partita che vale uno scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

mi rifiuto di parlare di calcio contro mafiosi che osano confrontare questo

1798332_10152337823581265_32604107245660

al caso destro

c'e' un rigore netto su pirlo e il succo della partita e' che pogba va squalificato per prova tv

mafiosi,il 32 sta arrivando.........

e di sicuro un fallo da prova tv e centoventordicimila giornate.di squalifica....si si.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

c.a.z.z.o centra......

se uno critica una certa situazione qui subito a dare del troll e dell'interista? poracci

certo se le critiche sono alquanto poco credibili e fantascentifiche.

i giocatori dell'inter sono pippe,i nostri stanno sfracellando record su record.

quindi ...... dargli delle pippe non è da tifoso juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Però intanto se Curci si fa un attimo i càzzi suoi ed evita di fare il miracolo Isla caccia dentro un gol mica male col sinistro .asd

Certo che nemmeno un goal da quando è alla juve .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Certo che nemmeno un goal da quando è alla juve .oddio

segnera' l'ultima con il cagliari a campionato vinto con un rigore che ci fischieranno a 5 minuti dalla fine come fece barzagli

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Della partita di ieri voglio sottolineare solo l'arbitraggio da ufficio inchieste di tal Giacomelli. Costui al primo arbitraggio della Juve in vita sua a Torino si permette il lusso di negarci almeno tre rigori e di bloccare la partita sullo 0 a 0 fino a metà ripresa. Praticamente su Llorente era un fallo continuo in area per bloccarlo. Vinceremo anche il terzo scudetto di fila, ma finchè il golfista in tribuna tollererà certi atteggiamenti non avremo cittadinanza in Italia. Io fossi in lui mi vergognerei di quanto il cognome che porta non conti più nulla .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Godo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

ieri non avevo potuta vederlta lo vista oggi, una partita noiossisima solo cosi la potevamo vincere

bene cosi il traguardo è vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi
Inviato (modificato)

Altra grande partita della Vecchia Signora, condotta sempre con il fervore di chi ha la fame esclusiva di Scudetto, perciò abbiamo vinto. Nel secondo tempo poi li abbiamo presi per la gola e ci siamo meritati la vittoria. La partita contro il bologna dimostra quanto difficile sia vincere in Italia, dimostra che vogliamo tutti e unitamente guadagnarci sempre tutto,ben sapendo che niente è scritto, tutto si scrive e dimostra che i nostri sono umili e sanno soffrire (perchè pur non rischiando niente abbiamo sofferto, sapendolo fare bene), che non danno mai niente per scontato rispettando ogni avversario, che sono dei vincenti ma più che dimostrare tutte queste cose, le ribadisce e le fortifica ed è quello che mi auspicavo da tifoso, per questo vado sempre fiero di questi ragazzi.Mi fa piacere per il ritorno del grandissimo Barza e con il rientro di Arturo si avrà quella carica trascinante che sarà d'aiuto a tutti,io dico che ne gioveremo, ci voleva.Immenso Claudio, centrocampista fenomenale, il suo calcio sarà da tramandare

Sottolineo gli 8 punti di vantaggio, perchè non significano niente che sia conquista finale, ma significano che il cammino fino ad ora è stato eccezzionale. Il confronto col diretto avversario, la roma, chè è forte un grande avversario, dice che fra noi e loro adesso ci sono 8 punti di differenza, differenza netta che si vede tutta; nella mentalità, nel gioco, nei valori, nella forza.Per quanto scontato possa essere dirlo,

mi andava di riconoscerlo al gruppo.Il traguardo però, quello che conta, lo sappiamo... avanti così,-2 per essere Campioni, forza ragazzi non si molla mai! :sventola:

Curva immensa,sensazioni uniche. Sabato ho sentito trasmettere passione e volontà del Popolo Gobbo in modo viscerale, con la forza di chi è inarrestabile

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Della partita di ieri voglio sottolineare solo l'arbitraggio da ufficio inchieste di tal Giacomelli. Costui al primo arbitraggio della Juve in vita sua a Torino si permette il lusso di negarci almeno tre rigori e di bloccare la partita sullo 0 a 0 fino a metà ripresa. Praticamente su Llorente era un fallo continuo in area per bloccarlo. Vinceremo anche il terzo scudetto di fila, ma finchè il golfista in tribuna tollererà certi atteggiamenti non avremo cittadinanza in Italia. Io fossi in lui mi vergognerei di quanto il cognome che porta non conti più nulla .....

.quoto

A dire il vero è già qualche gara che gli arbitraggi non mi convincono per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

.quoto.quoto .quoto .quoto

Io voglio solo sottolineare ancora che se fosse successo alla riiomma avremmo avuto titoli stile "più forti del palazzo"... comunque sono alcune settimane che gli errori si accumulano in maniera "eccessiva" diciamo così...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Mi fa piacere che qualche fratello abbia notato il Giacomelli sefz. E' uno schifo perpetuo. Conte non li attacca più in conferenza stampa per non beccarsi squalifiche, ma live sul campo si agita eccome davanti a certe decisioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

si 12 rigori

al massimo ma proprio al massimo ce ne sta uno su pirlo

ma io i rigori in generale li darei solo per cose serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi

vogliamo parlare dei 5 minuti di recupero? noi non abbiamo nemmeno fatto 3 cambi mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

stima per Giacomelli.. ha capito tutto.. questo farà carriera molto in fretta!

tra 2 anni sarà arbitro internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

non era facile

il bologna è una squadra molto modesta, specie in attacco, ma se si mettono in undici nell'area piccola...

abbiamo superato tre prove complicate, livorno, udinese, bologna

ne mancano due

la stagion potrebbe essere trionfale

sul canala di al-jazeera, beIN, dove ho visto la partita i due telecronisti hanno detto che e' strano che l'attacco piu' forte della serie A non riesca a segnare contro una delle peggiori difese, inoltre hanno anche detto che la Juve ha sofferto troppo nel controllare il risultato di 1-0 contro una squadra debole come il bologna. A me sabato stava venendo qualcosa alla gola dalle continue grida contro la squadra per buona parte del secondo tempo, di come la Juve fosse incapace di non far scendere nella nostra area il bologna, ogni volta che quest'ultima avesse la palla. Io continuo a non credere che siamo stanchi, ma che siamo totalmente incapaci di controllare le partite una volta che siamo in vantaggio, questo si. Allora se non e' condizione fisica il nostro problema e' il carattere ultradifensivistico della difesa a 5, che e' deleterio per il gioco quando si attacca e per la difesa quando si deve amministrare una partita nella quale siamo in vantaggio di solo un gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...