Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A Tim ] Juventus - Bologna 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

Bologna, Morandi si augura uno sgambetto alla Juventus

18.04.2014 23.15 di Tommaso Maschio articolo letto 5771 volte
© foto di Alberto Fornasari
06a0f05caa798b4f5eb04624aa4c78f5-1397844

Da Boston dove si trova per partecipare alla Maratona di Boston il presidente onorario del Bologna Gianni Morandiha parlato della sfida di domani fra Juventus e Bologna augurandosi in uno sgambetto ai campioni d'Italia: "Credo nella cabala e se la Juve ha sempre vinto in casa - riportaTuttobolognaweb.com - per la legge dei grandi numeri prima o poi deve cadere".

ma pensa a cantare va

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Oggi viene a farmi visita mio cugino ex Juventino ora napolese mh

ps: non è mamozio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60841 messaggi

pregate per me che non ci siano i genitori della mi fidanzata, altrimenti me la perdo...

"Padre Santissimo, fa che non ci siano i genitori della fidanzata di pao23, altrimenti niente partita della Juve. Fallo per noi. Amen"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

"Padre Santissimo, fa che non ci siano i genitori della fidanzata di pao23, altrimenti niente partita della Juve. Fallo per noi. Amen"

grazie! purtroppo non ha pregato abbastanza devotamente mesà! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

Ho letto varie dichiarazioni e chiaramente anche il Bologna verrà allo stadium per fare la partita della vita.... che nausea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

Oggi viene a farmi visita mio cugino ex Juventino ora napolese mh

ps: non è mamozio .asd

ma come si fa a cambiare sponda cosi

Ho letto varie dichiarazioni e chiaramente anche il Bologna verrà allo stadium per fare la partita della vita.... che nausea

certo devono farci vincere ed andare in b .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ma come si fa a cambiare sponda cosi

i coinquilini napolesi gli hanno fatto il lavaggio del cervello .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Cobolli Gigli: “La Juve può realmente vincere sia campionato che Europa League”

19.04.2014 13.54 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 68 volte
Fonte: Intervista realizzata da Deborah Schirru
© foto di Giacomo Morini
601de30c318d9b43de73cf91bd5ac3a6-62286-3

La redazione di tuttojuve.com ha contattato, in esclusiva, l’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli, in merito alla sfida che si giocherà oggi tra Juventus e Bologna.

Che incontro vedremo a Torino?

Mi auguro che nessuno lo consideri un match scontato. Il Bologna ha un disperato bisogno di punti in chiave salvezza quindi sicuramente cercherà di tessere una trama per impedire alla Juve di andare in gol. La squadra di Conte dovrà, invece, andare avanti con il suo passo vincente perché dietro ha una Roma che insegue i bianconeri con grande capacità. La Vecchia Signora gioca in casa con un livello tecnico notevole ma è anche vero che questo tipo di partite si giocano sull’agonia.

Chi sono i bolognesi che renderanno la vita difficile alla Juve?

Chi avrebbe potuto ostacolare i bianconeri si trova in Cina e l’addio di Diamanti è sicuramente una perdita di potenzialità per il Bologna.

La Juve in questo finale di stagione darà più rilievo al campionato o all’Europa League?

Conte punta a vincere entrambe le competizioni. Ho visto le ultime uscite della Juve con la squadra rinfrancata nel fisico e anche i cambi stanno rendendo bene. Giovinco sta giocando delle ottime partite ed immagino che scenderà in campo anche quest’oggi. La Vecchia Signora si prepara ad affrontare prima di tutto l’impegno con i rossoblu, poi da questa sera penserà al complicato match con il Benfica. Bisogna sottolineare che la squadra di Conte ha la possibilità reale di tagliare entrambi i traguardi: il campionato con maggior probabilità e l’Europa League cercando di superare tutti gli ostacoli fino alla finale di Torino.

Che giocatori servono alla Juve per fare il salto anche in Champions?

Credo che la dirigenza bianconera stia facendo dei ragionamenti per rinforzare l’attacco e lo dico da sportivo che legge i giornali, senza aver nessuno contatto con la Juve. Il centrocampo, invece, se la squadra riuscirà a tenere Pogba, è già ben fornito.

Come finirà la sfida di oggi?

1-0 per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Ragazzi, mi togliete una curiosità? Se dovessimo vincere contro il Bologna e la Roma perdesse a Firenze, saremmo a +11 (+12 per lo scontro diretto). In questo caso sarebbe matematico o dobbiamo aspettare la partita con il Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

i coinquilini napolesi gli hanno fatto il lavaggio del cervello .asd.oddio

stai attento allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

Ragazzi, mi togliete una curiosità? Se dovessimo vincere contro il Bologna e la Roma perdesse a Firenze, saremmo a +11 (+12 per lo scontro diretto). In questo caso sarebbe matematico o dobbiamo aspettare la partita con il Sassuolo?

aspettare sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

sassuolo

ma in realta dovresti perderne 4 su 4 poi e a roma 4-0 per perderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

stai attento allora

:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Capito, grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

bè questo chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

...con ballardini in casa abbiamo sempre sofferto.......

Sfatiamo sto tagg con questo allenatore di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Oggi non riesco a non ricordare la partita di due anni fa, il sabato di Pasqua

@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Asfaltiamoli .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

@@ @@ @@

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Cobolli Gigli: “La Juve può realmente vincere sia campionato che Europa League”

19.04.2014 13.54 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 68 volte
Fonte: Intervista realizzata da Deborah Schirru
© foto di Giacomo Morini
601de30c318d9b43de73cf91bd5ac3a6-62286-3

La redazione di tuttojuve.com ha contattato, in esclusiva, l’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli, in merito alla sfida che si giocherà oggi tra Juventus e Bologna.

Che incontro vedremo a Torino?

Mi auguro che nessuno lo consideri un match scontato. Il Bologna ha un disperato bisogno di punti in chiave salvezza quindi sicuramente cercherà di tessere una trama per impedire alla Juve di andare in gol. La squadra di Conte dovrà, invece, andare avanti con il suo passo vincente perché dietro ha una Roma che insegue i bianconeri con grande capacità. La Vecchia Signora gioca in casa con un livello tecnico notevole ma è anche vero che questo tipo di partite si giocano sull’agonia.

Chi sono i bolognesi che renderanno la vita difficile alla Juve?

Chi avrebbe potuto ostacolare i bianconeri si trova in Cina e l’addio di Diamanti è sicuramente una perdita di potenzialità per il Bologna.

La Juve in questo finale di stagione darà più rilievo al campionato o all’Europa League?

Conte punta a vincere entrambe le competizioni. Ho visto le ultime uscite della Juve con la squadra rinfrancata nel fisico e anche i cambi stanno rendendo bene. Giovinco sta giocando delle ottime partite ed immagino che scenderà in campo anche quest’oggi. La Vecchia Signora si prepara ad affrontare prima di tutto l’impegno con i rossoblu, poi da questa sera penserà al complicato match con il Benfica. Bisogna sottolineare che la squadra di Conte ha la possibilità reale di tagliare entrambi i traguardi: il campionato con maggior probabilità e l’Europa League cercando di superare tutti gli ostacoli fino alla finale di Torino.

Che giocatori servono alla Juve per fare il salto anche in Champions?

Credo che la dirigenza bianconera stia facendo dei ragionamenti per rinforzare l’attacco e lo dico da sportivo che legge i giornali, senza aver nessuno contatto con la Juve. Il centrocampo, invece, se la squadra riuscirà a tenere Pogba, è già ben fornito.

Come finirà la sfida di oggi?

1-0 per la Juve.

Peggio di un gatto nero fosforescente che ti attraversa la strada di notte un venerdì 17.

Non riportate le interviste di questo individuo please .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

@@ @@ @@

@@ :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

che tempo c'è a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Immancabile cacata prepartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23882 messaggi

vinciamo anche stasera FORZAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...