Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato April 11, 2014 Questa partita è una finale ! In realtà anche la precedente, la prossima, la prossima ancora,... Quella sarà una semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 04-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 11, 2014 ora si comincia con il must che la partita da giocare è quella decisiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 11, 2014 la prima delle 5 partite-sentenza (tra le 5 ci sono anche le 2 col benfica) l'ultima partita ostica del campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato April 11, 2014 Spero proprio di no, che non sia cosi Vorrei vincere giocando la nostra partita scudetto e per quale motivo? si stanno facendo il mazzo da due mesi, pagherei oro per arrivare al ritorno di semif. con lo scudo già acquisito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato April 11, 2014 Allora... buffon in porta in difesa farei fare un ultimo sforzo a caceres bonucci chiellini a destra licht che potrà riposare contro il bologna al centro riposo per vidal...fosse una gara sulla carta un pò più facile andrei con padoin ma quì è abbastanza importante dunque pogba-pirlo-marchisio a sinistra riposo per asamoah e via con peluso in attacco tevez-llorente buffon caceres - bonucci - chiellini licht - pogba - pirlo - marchisio - peluso tevez-llorente dai c****!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato April 11, 2014 ------------------Buffon ----Caceres - Bonucci - Chiellini Licht - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah -------------Tevez - Llorente Andiamoooo gazzoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 11, 2014 Scuffet sarà una spina nel fianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 11, 2014 Spero proprio di no, che non sia cosi Vorrei vincere giocando la nostra partita scudetto l'importante sarà non fare càzzate in queste partite e vincere lo scudetto prima della partita di Roma poi certo sarebbe meglio festeggiare al termine di una nostra partita,ma con la semifinale da affrontare non è che sta cosa mi interessi più di tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 11, 2014 speriamo di vincere , rimanere a + 8 lunedi sera sarebbe fondamentale ...... dai ragazzi l'ultimo grosso scalino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 11, 2014 vincere!!! dai dai daiiiiiiiiiii che se vinciamo anche questa al 95% è fatta e non escludo che i riommers non vincano, hanno un bordello di assenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato April 11, 2014 badu squalificato gabriel silva, lazzari,muriel diffidati #ersistema colpisce ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 11, 2014 E' la classica partita da gol dell'ex. Isla io credo in te. E se segna tutti con l'avatar di Mauricio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 11, 2014 comunque sta cosa che dobbiamo giocare con il Sassuolo e l'Atalante di lunedì mi da un fastidio enorme!Se dovesse accadere quello tutti auspichiamo i festeggiamenti saranno in tono minore,visto il lunedì...Ma se è dall'alba dei tempi che chi gioca l'EL poi gioca il lunedì la volta dopo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 11, 2014 E' la classica partita da gol dell'ex. Isla io credo in te. E se segna tutti con l'avatar di Mauricio @@ Pure ieri con il Lione dicevamo la stessa cosa e ha fatto una partita di m***a... Comunque giocherà Lichtsteiner che si è riposato tutta la partita ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 11, 2014 Pure ieri con il Lione dicevamo la stessa cosa e ha fatto una partita di m***a... Comunque giocherà Lichtsteiner che si è riposato tutta la partita ieri Infatti, ma è come i numeri ritardatari, tu devi continuare a puntare anche se non escono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 11, 2014 Infatti, ma è come i numeri ritardatari, tu devi continuare a puntare anche se non escono Con lui ho perso le speranze... Cominciamo a dire che farà partite di m***a così magari gioca bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2014 (modificato) Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia" 11.04.2014 16.42 di Marco Frattino © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere" Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina".. Modificato April 11, 2014 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 11, 2014 Giovinco deve giocare è in forma, poi lo scorso anno fece bene al friuli.. Buffon Caceres Ogbonna Chiellini Lichsteiner Pogba Pirlo Marchisio Peluso Llorente Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82567 messaggi Inviato April 11, 2014 Sulla carta questa è la più difficile delle prossime 4 (dove almeno 3 dobbiamo vincerle per forza). Se prendiamo i tre punti anche ad Udine ci siamo... Partita decisiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 11, 2014 Sulla carta questa è la più difficile delle prossime 4 (dove almeno 3 dobbiamo vincerle per forza). Se prendiamo i tre punti anche ad Udine ci siamo... Partita decisiva. questa è una tappa FONDAMENTALE per avvicinarsi davvero..... vincere a Udine sarebbe lo sprint definitivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 11, 2014 Troppo importante vincere questa partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 11, 2014 Se la Roma pareggia con l'Atalanta quante vittorie ci mancano per vincere lo scudetto? 8 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 11, 2014 Perchè? Anche io la vedo così . Sarebbe una mazzata per chi insegue . Udine è l'ultima tappa prima di un cammino più agevole , considerando che la Roma dovrà andare a Firenze e poi avrà anche il Milan .Tutto può accadere , ma le probabilità che almeno una delle due la pareggi è molto alta . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 11, 2014 l'ominicchio stavolta gioca? non ha la bua? Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando un propulsore scagazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5085 Joined: 04-May-2006 10028 messaggi Inviato April 11, 2014 Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia" 11.04.2014 16.42 di Marco Frattino © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere" Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina".. ...Lo Isla che e' da noi sembra essere il fratello scarso.......lo ricordo all udinese , specie nella partita con l inter in casa dove segno' per poi infortunarsi....era imprendibile in velocita'........quello che vediamo da non riesce mai a fare 2 cose insieme bene.......quando azzecca l inserimento sbaglia lo stop......quando fa uno bello stop per il tiro lo sbaglia , fa un bel dribbling per poi sbagliare il cross......mah ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti