loveju 9 Joined: 29-Mar-2014 236 messaggi Inviato April 13, 2014 Ragazzi mettiamocelo in testa fino all'ultima partita sarà molto difficile. Purtroppo siamo costretti a dare il massimo in ogni partita perché sono tutte una sorta di finale. Perdendo una partita si rischia di compromettere tutto. Quindi massima concentrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 13, 2014 (modificato) Mah. Per ora il successo grosso che la società chiedeva era di vincere 3 scudetti, 2 ci siam riusciti, l'altro quasi. Non capisco sulla base di cosa fai questi paragoni. E poi anche Lippi ha perso una coppa italia a obiettivo (principale) raggiunto. forse non stai capendo beneio sostengo che storicamente dopo una grossa vittoria ci saziamo e perdiamo il resto c'è capitato con le finali di cjampions, e con le finali di coppa italia con lippi 4 volte (borussia real lazio parma) e con conte 1 (napoli) la tua frase su lippi mi fa capire che nn ci siamo intesi. gli scudetti cosa c'entrano? quindi la societa dice dopo gli scudetti "potete anche perdere le finali???" c'è un rilassamento inconscio che subentra.. prima con lippi, ed è successo anche con conte gia. spero non si ripeta.. ecco Modificato April 13, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 13, 2014 (modificato) forse non stai capendo bene io sostengo che storicamente dopo una grossa vittoria ci saziamo e perdiamo il resto c'è capitato con le finali di cjampions, e con le finali di coppa italia con lippi 4 volte (borussia real lazio parma) e con conte 1 (napoli) la tua frase su lippi mi fa capire che nn ci siamo intesi. gli scudetti cosa c'entrano? quindi la societa dice dopo gli scudetti "potete anche perdere le finali???" c'è un rilassamento inconscio che subentra.. prima con lippi, ed è successo anche con conte gia. spero non si ripeta.. ecco Ma tu figurati se hai perso 4 finali di CL per il rilassamento, dai. Non scherziamo. Le hai perse per una serie di fattori (tra cui i nervi saldi, è importante avere nervi saldi in finale; e lun po' di fortuna, qui Conte giocatore potrebbe dirti qualcosa). Qualche coppa italia di troppo è stata persa sicuramente in maniera discutibile, ma non è che non le si voleva vincere, è che quando tutto l'anno punti l'obiettivo grosso inevitabilmente quello minore tende ad essere messo un po' in ombra Motivo per cui chi punta al campionato di solito fatica in CL e viceversa Serve tutt'altra rosa, e tutt'altra mentalità per poter essere sempre sul pezzo in maniera dominante (vedi Bayern attuale). L'allenatore c'entra ma fino ad un certo punto. Cmq fine OT E vinciamo domani (oggi) Modificato April 13, 2014 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 13, 2014 Ma tu figurati se hai perso 4 finali di CL per il rilassamento, dai. Non scherziamo. Le hai perse per una serie di fattori (tra cui i nervi saldi, è importante avere nervi saldi in finale; e lun po' di fortuna, qui Conte giocatore potrebbe dirti qualcosa). Qualche coppa italia di troppo è stata persa sicuramente in maniera discutibile, ma non è che non le si voleva vincere, è che quando tutto l'anno punti l'obiettivo grosso inevitabilmente quello minore tende ad essere messo un po' in ombra Motivo per cui chi punta al campionato di solito fatica in CL e viceversa Serve tutt'altra rosa, e tutt'altra mentalità per poter essere sempre sul pezzo in maniera dominante (vedi Bayern attuale). L'allenatore c'entra ma fino ad un certo punto. Cmq fine OT E vinciamo domani (oggi) mentalita che noi non abbiamo! una volta centrato l obiettivo grosso molliamo il resto, purtropposperiamo di invertire questa macabra tendenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato April 13, 2014 Qualcosa sulla formazione? Vidal e Tevez non giocano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 13, 2014 Ci attende un tour de force importantissimo, cruciale. Dobbiamo vincere contro Udinese, Bologna e Sassuolo, impegni tutt'altro che proibitivi, non fosse altro per i continui impegni settimanali, squadra stanca e una Roma che trova avversari zerbino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato April 13, 2014 Qualcosa sulla formazione? Vidal e Tevez non giocano?sembra proprio di no....al loro posto marchisio e osvaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 13, 2014 vincere, assolutamente!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 13, 2014 sembra proprio di no....al loro posto marchisio e osvaldo Ancora Osvaldo???? Ma bastaaaaa Basta con sto doppio centravanti! Ma schierasse Mirko piuttosto che con lui abbiamo vinto più scudetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 13, 2014 ma tevez??????? È regolarmente convocato. Vediamo domani se giocherà titolare, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato April 14, 2014 Sensa se è senza ma dentro i titolari ... NON SCHERZIAMO CON I FRIULANI. plese Come al solito giocheranno alla morte ... Ma solo contro noi.. un megasupersgraton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 14, 2014 con la roma l'udinese ha giocato benissimo e non meritava di perdere forse è stata l'unica partita in cui ultimamente la roma si è trovata in difficoltà serve la juve migliore, come formazione e come atteggiamento l'avversario e la posta in gioco lo richiedono magari contro la roma l'udinese avrà giocato anche bene in fase offensiva ma si è fatta trovare sempre scoperta dietro, certamente la juve dovrà giicare al massimo per poter battere l'udinese ma ogni tanto vorrei sentire dichiarazioni come sogno di battere la roma da parti di altri allenatori che puntualmente lo dicono solo e unicamente quando affrontano la juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 14, 2014 da quello che leggo su internet porrebbe giocare giovinco al posto di tevez contro l'udinese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 14, 2014 La scelta di Giovinco non la condivido. E' vero che l'ultima volta a Udine ha segnato due reti (con L'Udinese in dieci), ma adesso ci affidiamo alle statistiche per fare la formazione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 14, 2014 La scelta di Giovinco non la condivido. E' vero che l'ultima volta a Udine ha segnato due reti (con L'Udinese in dieci), ma adesso ci affidiamo alle statistiche per fare la formazione ? No tranquillo Conte non si affida alle statistiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 14, 2014 quella di domani è la partita da vincere assolutamente, secondo me varrà il 90% dello scudetto. perchè le prossime due partite la roma 6 punti non li fa Se la Roma ne pareggiasse una tra Fiorentina e Milan a Udine basterebbe un pareggio. Pareggio che sarebbe sufficiente anche in caso di doppia vittoria giallozozza per altro. Diciamo che se si vuole vincere lo scudo prima di Roma, mi sa che oggi ci tocca fare tre punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 14, 2014 non credo forse se arrivamo all ultima cosi invece la vinciamo l el io ho paura di una festa che ci fa eliminare poi dalla coppa.. dopo le feste scudetto storicamente molliamo tutto finira cosi credo sai cosa penso? vinciamo lo scudetto a Sassuolo, e usciamo poi al ritorno in europa league in semifinale..dove ubrichi di festa non riusciremo a rimontare una sconfitta di misura, o dove getteremo all'ortiche un buon risultato di lisbona. Desmond a Reggio Emilia non vinciamo alcuno scudetto. Ma se usciamo con il Benfica vengo a trovarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133069 messaggi Inviato April 14, 2014 Non si sa come andrá a finire stasera ma abbiamo una tradizione a Udine favorevolissima. http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/460509-serie-a-tim-udinese-juventus/#entry15062854 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 14, 2014 L'Udinese (anche questa Udinese) è una squadra ostica Stasera i nostri dovranno essere tutti concentrati e attenti Dobbiamo vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato April 14, 2014 Io sono abbastanza preoccupato. Contro la Roma le alòtre "passeggiano". da fare assolutamente i 3 punti. E sperando che contro la Roma la Fiorentina ci metta le palle.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato April 14, 2014 Mi pare di capire che l'udinese abbia recuperato tutti, mentre noi avremo fuori barzagli, vidal, e tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato April 14, 2014 mamma mia,stasera ci vorrà una grande Juve.L'Udinese darà il massimo,5 punti di vantaggio sono troppo pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato April 14, 2014 Sinceramente Giovinco negli ultimi spezzoni giocati l ho visto in forma Sono fiducioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Igor Tudor fan 5 Joined: 19-Jan-2011 59 messaggi Inviato April 14, 2014 sono tanto speranzoso quanto preoccupato per stasera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 14, 2014 #nogiovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti