*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato April 13, 2014 Evidentemente non lo si vuole rischiare per il finale di stagione.. Piuttosto, vorrei sapere quando caxxo torna Barzagli, lo facciamo tornare giusto in tempo per darlo fresco a prandelli.... L'ha pure convocato per quel MISTER VARIDOIANIS di stage martedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 13, 2014 a parte la prossima che e' sabato poi saranno di nuovo al lunedi',che palle... è il prezzo da pagare per l'europa league Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato April 13, 2014 L'ha pure convocato per quel MISTER VARIDOIANIS di stage martedì Non ne avevamo dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 13, 2014 Grande occasione per seba speriamo che la sfrutta.............. secondo me la sfrutterà alla grande. forza seba!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato April 13, 2014 A casa Pepe e Barzagli, gli altri tutti convocati per Udine Buffon Storari. Rubinho.Chiellini Caceres Ogbonna Bonucci Peluso LichtsteinerPogba Marchisio Padoin Vidal Pirlo Asamoah IslaVucinic Tevez Giovinco Llorente Osvaldo Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 13, 2014 domani sarà un impegno e una partita difficilissima. se vinciamo portiamo a casa un grande risultato. detto questo il nervosismo che noto sul forum a me pare eccessivo. con una partita in meno abbiamo 5 punti e soprattutto mancano 5 turni alla fine del campionato. sul luogo comune che la pressione la debba avere chi sta davanti e chi insegue è sereno non sono assolutamente d'accordo: io preferisco essere davanti piuttosto che stare ad inseguire. 5 punti, per ora, ma anche 8 punti o 6 se pareggiamo domani sera per me sono un bel margine. poi magari mi sbaglio ma io sono molto ottimista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 785 Joined: 03-Sep-2010 3580 messaggi Inviato April 13, 2014 ...ho un po paura senza Bonucci... Giuro solo due anni fa mai avrei immaginato di leggere una roba del genere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 13, 2014 news per domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5918 Joined: 11-Apr-2006 41376 messaggi Inviato April 13, 2014 news per domani? sembra che giochi ogbonna x bonnie, e giovinco anche se su tmw ho letto al posto di LLorente, su altri lidi al posto di Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 13, 2014 sembra che giochi ogbonna x bonnie, e giovinco anche se su tmw ho letto al posto di LLorente, su altri lidi al posto di Tevez Ogbonna domani? Che Bonucci abbia problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 13, 2014 Ogbonna domani? Che Bonucci abbia problemi? per me alla fine non lo mettesensazioni mie poi fa turnover colo bologna se domanj vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 13, 2014 Ti dico, da qui alla fine molto probabilmente possono vincerle tutte. Non hanno nulla da perdere, sono psicologicamente più affamati di noi. Però abbiamo un buon margine che, chiaramente, non dobbiamo buttare ripeto, possiamo sbagliare 3 partiteabbiamo un calendario ridicolo tolto domani e roma, dove do la sconfitta certa perche spero di giocarmi la finale 3 giorni dopo se lo perdiamo cosi... non l abbiamo meritato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 13, 2014 Seriamente: Con un altro sistema di gioco.... sarebbe cosa buona e giusta schierarlo....(attacca bene gli spazi esterni,prende punizioni su punizioni(in europa. .ndm.) Mentre con questo 3-3-4 Beh Mi rimane, il dubbio, che c'è di meglio.....(a torto o ragione eh). giovinco è un esterno da tridente..devastante largo a sinistra .. per vie centrali serve a poco salvo in europa quando le squadre nin si chiudono gli ultimi 30 minuti... li è devastante pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 13, 2014 ripeto, possiamo sbagliare 3 partite abbiamo un calendario ridicolo tolto domani e roma, dove do la sconfitta certa perche spero di giocarmi la finale 3 giorni dopo se lo perdiamo cosi... non l abbiamo meritato bè chiaro, ormai è tutto nelle nostre mani... sta solo a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 13, 2014 bè chiaro, ormai è tutto nelle nostre mani... sta solo a noi sconfitta domanivittoria con bologna pareggio sassuolo vittoria con atalanta sconfitta roma vittoria col cagliari cosi vinciamo lo scudetto.. facciamo peggio di cosi? difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 13, 2014 sconfitta domani vittoria con bologna pareggio sassuolo vittoria con atalanta sconfitta roma vittoria col cagliari cosi vinciamo lo scudetto.. facciamo peggio di cosi? difficile l'importante è vincere alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 13, 2014 (modificato) l'importante è vincere alla fine domani kmq non credo perderemo !l ho scritto cosi per fare la peggiore ipotesi ps se scrivero cose brutte quando la partita si avvicina, sarà perche ultimamente porta fortuna Modificato April 13, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 13, 2014 domani kmq non credo perderemo ! dobbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 13, 2014 Quindi allora ha ragione nedved quando dice che hanno fatto un lavoro mirato per arrivare in forma da adesso in poi? Meno male che nonostante tutto i risultati ci hanno aiutato Quando l'ha detto Nedved? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 13, 2014 sconfitta domani vittoria con bologna pareggio sassuolo vittoria con atalanta sconfitta roma vittoria col cagliari cosi vinciamo lo scudetto.. facciamo peggio di cosi? difficile se loro le vincono tutte significa arrivare a pari punti, quindi: 1. bisognerebbe vedere di quanto perdiamo a roma 2. arrivare all'ultima con l'obbligo di vincere, le mie coronarie non reggerebbero 3. perderemmo di sicuro l'EL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato April 13, 2014 quella di domani è la partita da vincere assolutamente, secondo me varrà il 90% dello scudetto. perchè le prossime due partite la roma 6 punti non li fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 13, 2014 se loro le vincono tutte significa arrivare a pari punti, quindi: 1. bisognerebbe vedere di quanto perdiamo a roma 2. arrivare all'ultima con l'obbligo di vincere, le mie coronarie non reggerebbero 3. perderemmo di sicuro l'EL non credoforse se arrivamo all ultima cosi invece la vinciamo l el io ho paura di una festa che ci fa eliminare poi dalla coppa.. dopo le feste scudetto storicamente molliamo tutto finira cosi credo sai cosa penso? vinciamo lo scudetto a Sassuolo, e usciamo poi al ritorno in europa league in semifinale..dove ubrichi di festa non riusciremo a rimontare una sconfitta di misura, o dove getteremo all'ortiche un buon risultato di lisbona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 13, 2014 quella di domani è la partita da vincere assolutamente, secondo me varrà il 90% dello scudetto. perchè le prossime due partite la roma 6 punti non li fa in realta se credi che nin li faccia 6 punti , anche se non vinciamo domani non fa nulla..torneremo presto a +8 con 3 partite rimanenti invece è piu fondamentale vincere proprio per mettersi al riparo di loro eventuali vittorie a firenze e col bbilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato April 13, 2014 sconfitta domani vittoria con bologna pareggio sassuolo vittoria con atalanta sconfitta roma vittoria col cagliari cosi vinciamo lo scudetto.. facciamo peggio di cosi? difficile aggiungo una cosa da considerare...per la legge dei grandi numeri prima o poi non vinceremo in casa...io dico che pareggiamo col cagliari, con lo scudetto già in tasca però eheh per la stessa legge dei grandi numeri, la roma 12 vittorie consecutive fino a fine campionato non le fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5096 Joined: 04-May-2006 10042 messaggi Inviato April 13, 2014 non credo forse se arrivamo all ultima cosi invece la vinciamo l el io ho paura di una festa che ci fa eliminare poi dalla coppa.. dopo le feste scudetto storicamente molliamo tutto finira cosi credo sai cosa penso? vinciamo lo scudetto a Sassuolo, e usciamo poi al ritorno in europa league in semifinale..dove ubrichi di festa non riusciremo a rimontare una sconfitta di misura, o dove getteremo all'ortiche un buon risultato di lisbona. Quoto Con il borussia arrivammo dopo che avevamo vinto il campionato il sabato precedente a bergamo.....festeggiammo , arrivammo scarichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti