Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Yaph

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-2

Recommended Posts

41612 messaggi

Se vinciamo domani siamo veramente a un 90/95 % di scudetto.

Si andrebbe a 87, con la Roma che nelle migliori delle ipotesi può arrivare a 94. Mancherebbero quindi 7 punti (8 per chi pensa che potremmo andare all'Olimpico a perdere 4-0), da fare fra:

- Bologna

- @ Sassuolo

- Atalanta

- @ Roma

- Cagliari

Dare anche l'anima domani (poi abbiamo finalmente un po' di giorni di tregua, senza Europa League) e il traguardo sarà ad un passo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

ok ma proviamo Asa centrale al posto di Marchisio ed Isla sulla fascia DX?

MA PERCHEEEE NOOOOOO NOOOOOO BASTAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

MA PERCHEEEE NOOOOOO NOOOOOO BASTAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

voglio 11 leoni. partita troppo fondamentale. dare tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

In effetti potrebbe essere la partita di Isla e Asa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi

ricordo inoltre che a Udine solitamente è come giocare in casa, bisognerà vedere come sarà quest'anno perchè ci sono i lavori in corso al Friuli ma comunque la sfida è sold out e di norma la tribuna è bianconera così come i distinti laterali alle quali si aggiunge la curva ospite ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ha appena finito la sua conferenza stampa Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese prossima avversaria della Juventus. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale del club friulano: "Non servono tante parole per presentare la Juve, è un rullo compressore. La squadra migliore, la più continua e la più forte della Serie A. In tre anni è costantemente cresciuta in termini di rendimento. La dirigenza ha sviluppato un programma intelligente di inserimento graduale di giocatori importanti e ha creato una compagine in grado di competere con le big d'Europa. Con tutto il rispetto per il Galatasaray di Mancini se la sfida di Champions League in Turchia si fosse giocata su un terreno normale la Juventus avrebbe proseguito la corsa nella massima competizione europea".

Cosa avete sofferto maggiormente nelle sfide con la formazione di Conte? Forse la fisicità?
"Una grande squadra ha tante qualità e la fisicità è una di queste, ma non è la più importante. Nonostante siano più forti di noi e più forti delle altre squadre di Serie A, a Torino abbiamo perso solo nei minuti di recupero. Quando giochi contro la Juventus devi saper soffrire".

E' l'Udinese l'ultimo scoglio verso il terzo scudetto consecutivo della formazione piemontese?
"Non conosco il calendario della Juve, ma sento che stanno giustamente coi piedi per terra. Non annunciano risultati, li fanno. Anche in questo, nel modo di ragionare e di interpretare le partite, stanno dimostrando di essere giocatori maturi ed esperti. Non snobbano mai nessuno".

Pinzi e Domizzi sono recuperabili?
"Credo di sì, sono reduci da due problemi diversi, ma mi auguro di averli a disposizione. Deciderò sulla loro convocazione al termine della rifinitura".

Si aspettava una crescita così dirompente di Antonio Conte nel ruolo di allenatore?
"Non lo conoscevo, ma non mi stupisce che sia alla guida della Juve perché era un predestinato. La sua carriera è stata veloce e da tre anni sta dimostrando di essere un grande allenatore. E' difficile vincere la prima volta, ma è ancora più difficile vincere la seconda e la terza. Gli faccio i complimenti più sinceri".

Con lo stadio tutto esaurito il fattore ambientale può rappresentare un'arma in più per l'Udinese?
"Credo che i giocatori della Juventus siano abituati a questa situazione. Alla fine tutto si risolve sul campo. Comunque qui hanno tanti tifosi, non si sentiranno soli".

Si aspettava la conferma ad alti livelli di Asamoah e le difficoltà iniziali di Isla?
"Mi aspettavo Asamoah titolare e protagonista, ma non in quel ruolo. Comunque non sono rimasto stupito perché il ghanese è un ragazzo molto serio, rigoroso e umile; ero convinto che avrebbe sfondato. Isla, invece, è reduce da un brutto infortunio che ha complicato l'inserimento negli schemi di Conte soprattutto nel primo anno. Adesso è più utilizzato e vedo le gambe del cileno girare a pieni giri".

Si aspettava la convocazione di Scuffet in nazionale?

"Sono contento per lui, per la società e per la tifoseria. E' una grande soddisfazione per l'Udinese e per il Friuli".

Potrebbe un risultato positivo lunedì sera cambiare volto alla stagione?

"Fare bene con la Juve rappresenta un grande stimolo. Proprio perché è così difficile, é uno dei miei sogni. Sarebbe una bellissima soddisfazione ottenere un risultato positivo con la Juve".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Mamma mia Guidolin invece di sognarsi Wanda Nara si sogna di vincere contro di noi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Lo diciamo sempre, ma stavolta e` davvero LA partita fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

non era meglio se guidolin sognava di vincere contro la roma invece che contro la juve .bah

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

l'udinese sogna di batterci ma con la roba si scansa.. io sogno di vincere e di metterla nel cullo a tutti questi stronzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Continuiamo per la nostra strada! Obbiettivo: Vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

non era meglio se guidolin sognava di vincere contro la roma invece che contro la juve .bah

con la roma l'udinese ha giocato benissimo e non meritava di perdere

forse è stata l'unica partita in cui ultimamente la roma si è trovata in difficoltà

serve la juve migliore, come formazione e come atteggiamento

l'avversario e la posta in gioco lo richiedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

Ho sbandierato

spesso questa soluzione.. .penso ....Però un trio, formato

da Asa,Paul&Pirlo......Non è che offre, tante garanzie,

a livello tattico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

con la roma l'udinese ha giocato benissimo e non meritava di perdere

forse è stata l'unica partita in cui ultimamente la roma si è trovata in difficoltà

serve la juve migliore, come formazione e come atteggiamento

l'avversario e la posta in gioco lo richiedono

per un post

o due.....Ce la fai a non nominare la roma.. .asd #ognigarafastoriaase'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

per un post

o due.....Ce la fai a non nominare la roma.. .asd #ognigarafastoriaase'

ma sei sicuro che sia io?

boh, non è che la nomini sempre

l'ho nominata negli ultimi due post, ma giusto perchè si parla di campionato, di lotta per lo scudetto

se vuoi, posso nominare il teramo, ma non so saprei in che termini e soprattutto se sia di interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

ma sei sicuro che sia io?

boh, non è che la nomini sempre

l'ho nominata negli ultimi due post, ma giusto perchè si parla di campionato, di lotta per lo scudetto

se vuoi, posso nominare il teramo, ma non so saprei in che termini e soprattutto se sia di interesse

Tra un pò

verranno fatti parallelismi anche sulla marca di spaghetti

che utilizzano le due società.....

Cmq..

in quel post ,non volevo, accusarti di nulla..eh.......Volevo solo rimarcare

che ogni gara fa storia a se'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Tra un pò

verranno fatti parallelismi anche sulla marca di spaghetti

che utilizzano le due società.....

Cmq..

in quel post ,non volevo, accusarti di nulla..eh.......Volevo solo rimarcare

che ogni gara fa storia a se'....

ah, ok

però mi avevi detto che nomino sempre la roma

il che proprio non mi risulta

anzi mi fa anche un po' schifo, la roma, incluso il popolo giallorosso, spocchioso, bullo, vittimista, insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

l'udinese sogna di batterci ma con la roba si scansa.. io sogno di vincere e di metterla nel cullo a tutti questi stronzi

con la roma si scansa? SI SCANSA? ma se de sanctis tra andata e ritorno ha parato il mondo

piangina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

15:55 - LA JUVE È IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio direzione Udine. Antonio Conte contro l'Udinese confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa potrebbe trovare spazio Ogbonna al posto di Bonucci. Il numero 5 juventino potrebbe giocare con Caceres e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco accanto a Fernando Llorente potrebbe esserci Sebastian Giovinco. Quindi, secondo Sky Sport, Carlitos Tevez potrebbe riposare.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Se gioca ogbonna ho paura Fabio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi
Inviato (modificato)

ah, ok

però mi avevi detto che nomino sempre la roma

il che proprio non mi risulta

anzi mi fa anche un po' schifo, la roma, incluso il popolo giallorosso, spocchioso, bullo, vittimista, insopportabile

L' unico parellelismo possibile

E' sui giocatori che diamo alla nazionalE...........E sull'andamento

della roma ..nelle coppe europee..... .asd

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41376 messaggi

ma perche tevez deve riposare? ha giocato mezzo tempo a lione mezzo a col livorno mezzo a torino col lione..

non sta bene? ho un po paura senza Bonucci,Barzagli,Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
Inviato (modificato)

c**** però la domenica senza Juve .bah non che non abbia da fare ma sento che mi manca qualcosa .bah

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Senza Tevez..... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...