Desmond 1789 Joined: 04-Feb-2008 81771 messaggi Inviato April 14, 2014 fa un certo effetto leggerti così guarda io sento molto le partite.. ma quelle decisive, quelle dove davvero rischiamo gente che scrive che se oggi non vinciamo, ansia ecc.. dai.. non esageriamo anche se non vinciamo abbiamo 6 punti.. a poche partite dal termine, con un calendario tutt'altro che impossibile la scaramanzia sia, rispetto avversari pure.. ma cagarsi e giudicare questa partita come una finale... mah non è cosi.. le finali se le perdi, hai perso! il trofeo va a farsi f***e... qua no.. se perdi o pareggi rimani ampiamente su... un po di lucidita ci vuole secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato April 14, 2014 ogbonna e giovinco è un suicidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 14, 2014 L'ultima volta che ho letto un Desmond positivo è stata quando ha detto "oggi non perdiamo". Era il prepartita di Napoli Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 14, 2014 Oh io vado, fatevi venire l'ansia per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 14, 2014 guarda io sento molto le partite.. ma quelle decisive, quelle dove davvero rischiamo gente che scrive che se oggi non vinciamo, ansia ecc.. dai.. non esageriamo anche se non vinciamo abbiamo 6 punti.. a poche partite dal termine, con un calendario tutt'altro che impossibile la scaramanzia sia, rispetto avversari pure.. ma cagarsi e giudicare questa partita come una finale... mah non è cosi.. le finali se le perdi, hai perso! il trofeo va a farsi f***e... qua no.. se perdi o pareggi rimani ampiamente su... un po di lucidita ci vuole secondo me. ti preferivo pessimista non vorrei che questo tuo atteggiamento ci portasse male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 14, 2014 ottimo il turn over e seba dentro: per la prima volta in questi due anni lo vedo "cattivo" e determinato. Non capisco i piagnistei e i "moriremo" perchè Conte ruota gli uomini.... se fa giocare sempre gli stessi li esaurisce del tutto (e poi voi vi lamentate che non ha mentalità e snobba l'europa ...) Da quì alla fine bisogna centellinare l'energie, sperando di giocare più partite possibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 14, 2014 ogbonna e giovinco è un suicidio L'ultima volta che ho letto un Desmond positivo è stata quando ha detto "oggi non perdiamo". Era il prepartita di Napoli Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato April 14, 2014 ti preferivo pessimista non vorrei che questo tuo atteggiamento ci portasse male ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 14, 2014 Così puoi giocare contro il bologna no stasera a udine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 14, 2014 Dobbiamo mangiarceli. Sbranarli. Ridurli a pezzettini. Se poi vinciamo anche 1-0 va bene comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 14, 2014 Così puoi giocare contro il bologna no stasera a udine ragazzi ha cambiato due giocatori no mezza squadra eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 14, 2014 alla sua ex udinese segnava spesso, ricordo 3 gol a Udine @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 14, 2014 Dobbiamo mangiarceli. Sbranarli. Ridurli a pezzettini. Se poi vinciamo anche 1-0 va bene comunque Va bene anche un gol in netto fuorigioco al novantacinquesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 14, 2014 (modificato) ragazzi ha cambiato due giocatori no mezza squadra eh Stavo rispondendo alla formazione che ha messo l utente, dove mi pare c era pure peluso, comunque resto dell idea che almeno fino a stasera debba giocare quella difesa li e tevez Modificato April 14, 2014 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2599 Joined: 02-May-2006 5401 messaggi Inviato April 14, 2014 confido in Paul stasera, ci manca da troppo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5157 Joined: 01-Jun-2005 44348 messaggi Inviato April 14, 2014 molti parlano di un giovinco positivo nelle ultime prestazioni.. ricordatevi anche che ha fatto la mezz'ora finale di una partita con le squadre stanche.. non è giudicabile. dal primo minuto cambia tutto. senza tevez perdiamo il 70% del potenziale lì davanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5157 Joined: 01-Jun-2005 44348 messaggi Inviato April 14, 2014 io senza tevez non sono mai tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato April 14, 2014 ma alla fine iaquinta si e ritirato o e svincolato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 14, 2014 serve un primo tempo come col livorno così nella ripresa ce la passeggiamo tra noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 14, 2014 Va bene anche un gol in netto fuorigioco al novantacinquesimo All'andata fu così, anche se il gol era regolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 14, 2014 15:48 - VIDAL E TEVEZ IN PANCHINA - La Juventus sta riposando in vista della gara di questa sera. Poi i bianconeri faranno una breve riunione tecnica e poi ci sarà la partenza per lo stadio. Antonio Conte questa mattina, ha curato gli ultimi dettagli e ha sciolto gli ultimi dettagli di formazione. In difesa giocheranno Caceres, Ogbonna e Chiellini con Bonucci che dovrebbe riposare. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco ci sarà Fernando Llorente che avrà al suo fianco Sebastian Giovinco. Carlitos Tevez partirà dalla panchina così come Arturo Vidal. Questa sera allo stadio Friuli, verrà proiettato un video per ricordare Pier Mario Morosini scomparso proprio due anni fa e che per diversi anni ha indossato la maglia dell'Udinese. 14:44 - LA JUVE STA RIPOSANDO - In mattinata la Juventus ha effettuato la rifinitura in vista della gara di questa sera. Al termine della seduta i bianconeri sono rientrati in hotel, hanno pranzato e ora stanno riposando. Antonio Conte sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico salentino si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa si profila un turno di riposo per Bonucci che sarà sostituito da Ogbonna, insieme a lui agiranno Caceres e Chiellini. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo ci saranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco la coppia scelta da Conte è quella formata da Giovinco e Llorente con Tevez pronto a subentrare dalla panchina. Tuttojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5157 Joined: 01-Jun-2005 44348 messaggi Inviato April 14, 2014 Va bene anche un gol in netto fuorigioco al novantacinquesimo sei matto? lo scoppio dei fegati scatenerebbe una magnitudo pari allo scoppio di una bomba atomica.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1789 Joined: 04-Feb-2008 81771 messaggi Inviato April 14, 2014 ti preferivo pessimista non vorrei che questo tuo atteggiamento ci portasse male decitedeviquando sono pessmista, (succede in coppa) mi sbranate quando sono ottimista, pure. che dobbiamo fare. ps ant hardy non è vero che a napoli ho scritto che non perdevamo.. anzi avevo scritto di fare turnover perche tanto avremmo perso lo stesso, e che valevano di piu i punti col livorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 14, 2014 decitedevi quando sono pessmista, (succede in coppa) mi sbranate quando sono ottimista, pure. che dobbiamo fare. ps ant hardy non è vero che a napoli ho scritto che non perdevamo.. anzi avevo scritto di fare turnover perche tanto avremmo perso lo stesso, e che valevano di piu i punti col livorno! beh in questi anni il tuo pessimismo ha portato bene quindi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1789 Joined: 04-Feb-2008 81771 messaggi Inviato April 14, 2014 beh in questi anni il tuo pessimismo ha portato bene quindi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti