Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

16537 messaggi

c**** parlate di coppe cosa siamo dei finocchi in cerca dell ' estetica calcistica ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

appunto, quindi azzi loro .asd

noi le abbiamo tutte, se aggiungiamo l'europa league le abbiamo tuttissime (e non essendoci più la coppa delle coppe) saremo gli unici per sempre :261:

ragazzi, sulla maglietta vorrei "l'unico club europeo ad aver vinto tutte le coppe"

:rosicone2: :rosicone2: :rosicone2: :rosicone2: :rosicone2: :rosicone2: :rosicone2: :rosicone2: :rosicone2:

Ma l'EL non è un'altra coppa, è esattamente la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Ma l'EL non è un'altra coppa, è esattamente la stessa

questione di come pubblicizzi la cosa .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

questione di come pubblicizzi la cosa .the

la mia preoccupazione non è Galliani in se ma Galliani in te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

galliani al nostro posto avrebbe gia fatto quella scritta

perche di fatto lo siamo

champions

coppa uefa

coppa coppe

intertoto

nessuno le ha tutte.. e per evitare battute, l intertoto non era per club di b come la mitropa cup.

Anche Supercoppa (che è un'altro trofeo Uefa) e Intercontinentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da parecchio tempo.
Volevo esprimere la mia opinione riguardo al pessimismo che noto leggendo alcuni messaggi.
Ho 44 anni e sono tifoso della Juve da quando attaccavo le figure dell'album Panini del campionato 74/75....
In tutti questi anni ho potuto vivere delle emozioni (calcistiche) meravigliose: partite fantastiche, episodi indimenticabili, "lezioni di vita":
Le prime partite seguite alla radio, gli scontri col Toro, i campionati punto a punto, le "litigate" con i compagni di scuola per Pulici e Graziani "contro" Bettega e Causio. La prima trasferta internazionale con mio padre, ad Atene, finale di coppa dei campioni contro l'Amburgo nel '83; il pre-partita in giro per la capitale, i tifosi a fiumi, l'emozione di vedere Platini, Bettega, Zoff... lo stadio pieno all'inverosimile, una mongolfiera di carta bianconera che si alza da un settore dello stadio, seguita da un boato pazzesco.... la partia, il gol di Magath, la sofferenza, il rigore non visto su Platini, la fine, la sconfitta, la delusione, il ritorno a casa e il giorno dopo... Poi vittorie, tantissime, riscosse, testa alta, squadra temuta ovunque e sempre; altri campionati, coppe, altre partite, sempre protagonisti; giocatori fenomenali che arrivano e che se ne vanno... "bandiere" che invecchiano con la maglia della MIA squadra... altri che non fanno in tempo a diventarle, delle "bandiere", altri che non ne hanno la caratura.... Gioie infinite e abbracci e condivisione con sconosciuti al Comunale, al Delle Alpi e, ora allo Stadium... Questa squadra mi ha accompagnato per tutta la vita e continuerà a farlo, sempre... ogni volta che penso che dobbiamo affrontare un avversario, penso a quante volte mi è sembrato di scendere in campo anch'io, con i ragazzi e penso anche che non ho mai pensato di scendere, in quel campo, senza la possibilità di vincere o pensando che l'avversario mi avrebbe distrutto o asfaltato, mai. Ho sempre pensato, anzi, a "giocarmela", sempre e sempre da protagonista, perchè questo mi ha "insegnato" la Juve, anche nelle sconfitte come quella che ho raccontato, di proposito, all'inizio del post:
Noi siamo la Juve, che si al "Da Luz" o al "Massimino" (per me un vecchio come me, ancora "Cibali" :-) ) e noi giochiamo per vincere, da sempre.. dal 1897.
La Juve è questo, è sempre stato questo e sempre lo sarà...
Quindi, testa alta, tifo alle stelle sempre e comunque, paura o timore di nessuno.
scusate l'intromissione e la lungaggine.
Zvanein

quasi commosso :sciarpata::sciarpata::sciarpata: tanto per la intromissione quanto per la lungaggine :sventola2::sventola2::sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

beh beh

ha vinto una coppa coppe disintegrando quasi da solo l'a.madrid

e d'ingaggio prendeva due scatole di pelati cirio

Segnando un gran gol in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

e a te ripeto quello che ho ripetuto per gli altri. volendo anche la champions è una sorta di prosecuzione della coppa campioni. noi le abbiamo entrambe. ci sono altre squadre che hanno sia coppa uefa che europa league? non so

se noi vinciamo l'europa league siamo l'unico club al mondo (cit) ad avere coppa campioni, champions, intercontinentale, coppa coppe, intertoto, supercoppa europea, coppa uefa e europa league. nessun altro potrà mai essere in questa situazione

Il Porto: 2003 (coppa uefa) e 2011 (europa league) .asd ... siamo fottuti .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Il Porto: 2003 (coppa uefa) e 2011 (europa league) .asd ... siamo fottuti .rulez

non ha la coppa delle coppe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi
Inviato (modificato)

Il mondiale per club è nato nel 2000 quindi non lo abbiamo mai vinto, ha preso il posto della vecchia intercontinentale, penso sia corretto considerarle due manifestazioni differenti.

edit

Modificato da no man's land

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

e invece te lo troverai sovente .asd

Male .asd ora sta coppa andrebbe giocata con qualcuno migliore,anche Padoin guarda,non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

la mia preoccupazione non è Galliani in se ma Galliani in te

dovresti vedere la barbarella sotto di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

ora dopo 3 ore che fa lo splendido me lo distruggi così batosta hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

champions.jpg

più bella di questa...nessuna @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

dovresti vedere la barbarella sotto di me

r clarencino non c ' è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

e a te ripeto quello che ho ripetuto per gli altri. volendo anche la champions è una sorta di prosecuzione della coppa campioni. noi le abbiamo entrambe. ci sono altre squadre che hanno sia coppa uefa che europa league? non so

se noi vinciamo l'europa league siamo l'unico club al mondo (cit) ad avere coppa campioni, champions, intercontinentale, coppa coppe, intertoto, supercoppa europea, coppa uefa e europa league. nessun altro potrà mai essere in questa situazione

da quello che mi hanno spiegato la nuova competizione ingloba la vecchia in quanto l'albo d'oro non riparte da 0. Quindi noi attualmente abbiamo 3 Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

r clarencino non c ' è ?

dietro di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

c**** parlate di coppe cosa siamo dei finocchi in cerca dell ' estetica calcistica ?

cos'è diventato il forum ... un negozio di scarpe, casso ...

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

da quello che mi hanno spiegato la nuova competizione ingloba la vecchia in quanto l'albo d'oro non riparte da 0. Quindi noi attualmente abbiamo 3 Europa League...

e allora fanc**o questa coppa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ma la juventus non è quella squadra che quando mette il naso fuori dall'italia ne busca tante ma tante? ecco perché, per quanto può valere, per la iffhs siamo il secondo miglior club del mondo del ventesimo secolo dopo il real madrid. :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

dietro di te

ma proprio no io sono in una vasca con la nazionale russa di fed cup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

non ha la coppa delle coppe .asd

eh eh ... non puoi girare la frittata come ti pare e piace sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

vabbè, la targhetta ce l'abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

eh eh ... non puoi girare la frittata come ti pare e piace sefz

non la sto girando per niente. io parlavo di unico club con TUTTE le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...