Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21432 messaggi

Ma infatti piuttosto che commentare questa partita sarebbe meglio concentrarci sull'Udinese... Si sta prendendo troppo sotto gamba

Giocano lunedi

+c'è stato un sorteggio che ci vede protagonisti...

Quindi sto topic

si può tranquillamente chiudere domani... .asd

no.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Domanda veloce a chi l'ha visto il Benfica

Come vi sembra questa squadra??

Come giocano solitamente?

Grazie

No l ha mai vista nessuna.. C'è ne andiamo tutti per un idea..

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Giocano lunedi

+c'è stato un sorteggio che ci vede protagonisti...

Quindi sto topic

si può tranquillamente chiudere domani... .asd

no.......

Altroché sarà battaglia sto topic fino al 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi

No l ha mai vista nessuna.. C'è ne andiamo tutti per un idea..

sefz sefz

e che idea avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4295 messaggi

Gaitan e Salvio sulle fascie,Cardozo e soprattutto Rodrigo in avanti

dietro tra Luisao e Garay ballano abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Smentisco è Silvio.... sefz , hanno già cazziato me .asd

Ah. Ma pure tu l hai sentita su radio24?. Perche e' una coincidenza un po strana che ci siamo incartati tutti e due su sto nome.... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

E' proprio questo l'errore che non dobbiamo fare... Non bisogna sottovalutarle... Pensiero rivolto solo all'Udinese che è come una finale! :sventola:

In campionato il nostro lo facciamo comunque, Conte che fa l'allenatore è giusto che faccia sentire la tensione giusta

io che sono un tifoso, dico che possiamo anche vincerle senza andare a 1000, come lunedì, abbiamo fatto 84 anche giocando non sempre al massimo. Poi comunque la motivazione di vincere questo scudetto vedo che i calciatori la sentono, non sono preoccupato, sono preoccupato più per la coppa, uno 0-0 in una di queste sei partite di campionato puoi permettertelo, a Lisbona sarebbe un risultato pessimo e compromettente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Giocano lunedi

+c'è stato un sorteggio che ci vede protagonisti...

Quindi sto topic

si può tranquillamente chiudere domani... .asd

no.......

Fidati che anch'io vorrei commentare solo questa partita perchè una semifinale europea non è una cosa da tutti i giorni... Ma proprio perchè vorrei che la squadra si dedicasse anima e corpo a questa partita dobbiamo pensare all'Udinese... Prima chiudiamo il discorso scudetto prima potremo giocare più tranquilli l'Europa League

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

Ha cambiato nome e formula (oltre che fascino) però continua l'albo d'oro della vecchia coppa Uefa

Però se la vincessimo non credo nessuno di noi la considererebbe la nostra quarta Coppa Uefa ma la nostrra prima Europa League. .penso

Ps Per me aveva più fascino la Coppa delle coppe sinceramente, mai considerato molto la Coppa Uefa. L'Europa League la trovo superiore in appeal e importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi

Fidati che anch'io vorrei commentare solo questa partita perchè una semifinale europea non è una cosa da tutti i giorni... Ma proprio perchè vorrei che la squadra si dedicasse anima e corpo a questa partita dobbiamo pensare all'Udinese... Prima chiudiamo il discorso scudetto prima potremmo giocare più tranquilli l'Europa League

In un topic che si chiama "La semifinale sarà tra Juve Benfica" parlare dell'Udinese mi sembra dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21432 messaggi

Altroché sarà battaglia sto topic fino al 24

.

Fossi un mod

lo riaprirei il giorno della partita........

PS: E difatti non lo sono...... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi

In un topic che si chiama "La semifinale sarà tra Juve Benfica" parlare dell'Udinese mi sembra dura

Infatti se vai a vedere quanti scrivono sul topic dell'Udinese e quanti scrivono sul Benfica capisci che tutti stanno qui a parlare di una partita che si giocherà tra 2 settimane e nessuno calcola l'Udinese con cui giochiamo Lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi
Inviato (modificato)

Però se la vincessimo non credo nessuno di noi la considererebbe la nostra quarta Coppa Uefa ma la nostrra prima Europa League. .penso

Ps Per me aveva più fascino la Coppa delle coppe sinceramente, mai considerato molto la Coppa Uefa. L'Europa League la trovo superiore in appeal e importanza.

L'Uefa stessa la considererebbe come la quarta coppa Uefa.

Infatti il trofeo è rimasto lo stesso.

Mentre la vecchia Coppa delle Fiere è considerata un torneo diverso.

Anche l'attuale Champions League non ha niente a che vedere con la vecchia Coppa dei Campioni, ma ne prosegue tradizione e albo d'oro.

Ad esempio, il mondiale per club non è la continuazione della coppa Intercontinentale, ma una nuova manifestazione. Infatti trofeo e albo d'oro sono diversi.

Modificato da no man's land

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi

Infatti se vai a vedere quanti scrivono sul topic dell'Udinese e quanti scrivono sul Benfica capisci che tutti stanno qui a parlare di una partita che si giocherà tra 2 settimane e nessuno calcola l'Udinese con cui giochiamo Lunedì...

Juve Benfica è la notizia del giorno, torniamo a giocare una semifinale in Europa e godiamocela per qualche ora, trastulliamoci un pò per la miseria, sognamo un grande stadio un grande evento mondiale

Mi vuoi riportare subito con i piedi per terra a pensare all'Udinese e al 3 5 2....

Sto scherzando .asd

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21432 messaggi
Inviato (modificato)

In un topic che si chiama "La semifinale sarà tra Juve Benfica" parlare dell'Udinese mi sembra dura

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Gaitan e Salvio sulle fascie,Cardozo e soprattutto Rodrigo in avanti

dietro tra Luisao e Garay ballano abbastanza

Oggi su radio24 era ospite un tizio di cui non ho sentito il nome, nn so se giornalista o osservatore, specializzato nel calcio portoghese che diceva, come Conte ieri sera, che il Benfica era la peggiore (per noi) di tutte da prendere.

E che in sostanza saranno dei gran c***i perche' :

- sono piu esperti di noi come gioco europeo

- hanno un gioco offensivo e con gli estrrni altissimi, ideale per far male a questa juve

- hanno raggiunto una solidita' che fino all anno scorso non avevano, non sono piu sogetti a blackout...sempre concentrati

- hanno moltissimi giocatori fortissimi tecnicamente, tra l altro giovanissimi, e che l europa ancora non ha intuito il valore.

- stanno ammazzando il campionato a mo di juve.

insomma, volatili per diabetici.

ma a me non dispiace e vi spiego perche' :

- vedremo se il mister ha ragione e la squadra gioca meglio con chi se la gioca rispetto al lione che marcava a uomo a tutto campo

- se vinciamo bene; se perdiamo meritatamente, bene lo stesso : se perdi contro chi guadagna un terzo di te, ti devi rendere conto sulla tua pelle di come si gioca in europa e che nulla ti e' dovuto...ed e' tutta esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

L'Uefa stessa la considererebbe come la quarta coppa Uefa.

Infatti il trofeo è rimasto lo stesso.

Mentre la vecchia Coppa delle Fiere è considerata un torneo diverso.

Anche l'attuale Champions League non ha niente a che vedere con la vecchia Coppa dei Campioni, ma ne prosegue tradizione e albo d'oro.

Ad esempio, il mondiale per club non è la continuazione della coppa Intercontinentale, ma una nuova manifestazione. Infatti trofeo e albo d'oro sono diversi.

esatto la Juventus ha 2 CL suddivise in una coppa campioni e una Champions

tra l'altro sarebbe pure Record in Uefa in caso di vincità, e sono 15 anni anni che non vince la Uefa una squadra italiana.

Speriamo in bene va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi

Juve Benfica è la notizia del giorno, torniamo a giocare una semifinale in Europa e godiamocela per qualche ora, trastulliamoci un pò per la miseria, sognamo un grande stadio un grande evento mondiale

Mi vuoi riportare subito con i piedi per terra a pensare all'Udinese e al 3 5 2....

Sto scherzando .asd

Ciao

Hai ragione va... da domani si pensa all'Udinese.. L'importante è che siano i giocatori a pensare solo ad Udine :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi su radio24 era ospite un tizio di cui non ho sentito il nome, nn so se giornalista o osservatore, specializzato nel calcio portoghese che diceva, come Conte ieri sera, che il Benfica era la peggiore (per noi) di tutte da prendere.

E che in sostanza saranno dei gran c***i perche' :

- sono piu esperti di noi come gioco europeo

- hanno un gioco offensivo e con gli estrrni altissimi, ideale per far male a questa juve

- hanno raggiunto una solidita' che fino all anno scorso non avevano, non sono piu sogetti a blackout...sempre concentrati

- hanno moltissimi giocatori fortissimi tecnicamente, tra l altro giovanissimi, e che l europa ancora non ha intuito il valore.

- stanno ammazzando il campionato a mo di juve.

insomma, volatili per diabetici.

ma a me non dispiace e vi spiego perche' :

- vedremo se il mister ha ragione e la squadra gioca meglio con chi se la gioca rispetto al lione che marcava a uomo a tutto campo

- se vinciamo bene; se perdiamo meritatamente, bene lo stesso : se perdi contro chi guadagna un terzo di te, ti devi rendere conto sulla tua pelle di come si gioca in europa e che nulla ti e' dovuto...ed e' tutta esperienza.

lo stesso tizio però avrebbe anche dovuto spiegare come hanno fatto a uscire dalla Champions essendo testa di serie al sorteggio di Montecarlo visto che sono fortissimi ed espertissimi

Modificato da Tatanka31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi

esatto la Juventus ha 2 CL suddivise in una coppa campioni e una Champions

tra l'altro sarebbe pure Record in Uefa in caso di vincità, e sono 15 anni anni che non vince la Uefa una squadra italiana.

Speriamo in bene va

Ma infatti! Altro che torneo nuovo... Saremmo la squadra con più Coppe Uefa in Europa (4)... Un bel record che mi terrei stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21432 messaggi

Hai ragione va... da domani si pensa all'Udinese.. L'importante è che siano i giocatori a pensare solo ad Udine :sisi:

E' fondamentale

che anche i tifosi...siano con la testa

alle sfide di campionato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Notizie dagli infiltrati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Ieri ci siamo conquistati questa semifinale e adesso ci mancano 3 passi per portare in bacheca gloria e primati alla nostra grande storia europea, per farli servirà il massimo e dimostrare più fame di tutti nei confronti della Coppa. FORZA RAGAZZI, FORZA JUVE! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Ma infatti! Altro che torneo nuovo... Saremmo la squadra con più Coppe Uefa in Europa (4)... Un bel record che mi terrei stretto

record scudetti

record Uefa

record coppa Italia ex aequo

e se vinciamo scudetto e poi la supercoppa andiamo in testa anche nelle supercoppe Italiane, e comunque siamo ex aequo col Milan che non ci può superare nell'immediato

direi un bel palmares

la mia ulcera è dovuta alle CL, se ci penso sto ancora male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...