Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

5228 messaggi

Adesso capisco perché sono odiato a morte da porto sporting e pure braga se non sbaglio che li fecero fuori due anni fa in semifinale... Benfichese benfichista bendistaminchia comunque tu ti chiama ricorda SEI UN FIGLIO DI p*****a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Adesso capisco perché sono odiato a morte da porto sporting e pure braga se non sbaglio che li fecero fuori due anni fa in semifinale... Benfichese benfichista bendistaminchia comunque tu ti chiama ricorda SEI UN FIGLIO DI p*****a

Il fatto che siano odiati così dalle altre squadre comunque mi ricorda qualcosa..................................... Ah già noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

.sisi

mi sembrano dei gran esaltati

Guarda ne trovi anche qui. È bastato uno scudetto l anno scorso per sentire discorsi del tipo "spero di becchare il barcelona cosi li asfaltiamo davanti a tutti" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Guarda ne trovi anche qui. È bastato uno scudetto l anno scorso per sentire discorsi del tipo "spero di becchare il barcelona cosi li asfaltiamo davanti a tutti" .asd

Mha... A me sembrano di più quelli che: "c****, il Sassuolo; questi ci asfaltano"

"c**** il Bologna; questi ci asfaltano e ci pisciano pure sopra"

Questi sono in numero decisamente piu alto rispetto a quegl'altri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ma cos'è sta storia della tenda da circo???? :|

Ma allora vogliono davvero farci pesantemente inca**are!!!! Ma che se ne andassero a f****o ste *****e co*****i di sta m*****a e benficate sto c****! !!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Vabbè dai si vede che la Benfica è in uno di quei periodi particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

asfaltiamo ste *****e cazzzzooooo

Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando un propulsore scagazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ho spulciato ancora.

Parlano solo di rendere lo stadio un inferno, del nostro scarso campionato, della nostra squadra di stellette contro la loro di operai, (anche una donna sul forum fomentava l'ambiente così)di umiliarci in quanto corrotti, insomma sono una tipica tifoseria focosa e da terzo mondo, senza argomenti, incapaci di fare osservazioni tecniche, francamente questo può solo caricarci e se la squadra è come i tifosi ci aspetta un compito abbastanza facile.

i napoletani del Portogallo in pratica

Asfaltare sti poveracci per piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
Inviato (modificato)

ma hanno anche il coraggio di sbruffonare dopo più di 50 anni che in Europa non vincono un ca22o? .asd certo noi dal '96 non portiamo a casa nulla, ma sempre meglio del '62 .asd

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Ho spulciato ancora.

Parlano solo di rendere lo stadio un inferno, del nostro scarso campionato, della nostra squadra di stellette contro la loro di operai, (anche una donna sul forum fomentava l'ambiente così)di umiliarci in quanto corrotti, insomma sono una tipica tifoseria focosa e da terzo mondo, senza argomenti, incapaci di fare osservazioni tecniche, francamente questo può solo caricarci e se la squadra è come i tifosi ci aspetta un compito abbastanza facile.

Ma chi c**** se li caga questi?

mamma mia che sfigati oh

Adesso capisco tante cose...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma cos'è sta storia della tenda da circo???? :|

Ma allora vogliono davvero farci pesantemente inca**are!!!! Ma che se ne andassero a f****o ste *****e co*****i di sta M*****A e benficate sto c****! !!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Ecco io non capisco veramente... non c'è alcuna rivalità con questi e ci vomitano addosso veleno

ma V********O sto Benfica di m***a!

spero che qualcuno di loro mi legga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Basta mi stanno sul c****.

Asfaltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Basta mi stanno sul c****.

Asfaltare.

.quoto

che schifo di tifoseria di esaltati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

10258651_770660109653319_585885706471865

Ah bè se lui tifa siamo a posto .sisi

sfigato

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

.quoto

questo è vero... però non capisco che c**** sia successo ai nostri... mettiamo il caso che passavamo agli ottavi di CL... 9 su 10 si usciva... visto che è da gennaio che non corriamo

gennaio no ma da un mese e mezzo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

Se vabbè, il web è pieno di bimbominkia, italiani o portoghesi che siano. Piuttosto liabona è molto bella ma se andate li occhio ai taxisti furbetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25451 messaggi
Inviato (modificato)

Se vabbè, il web è pieno di bimbominkia, italiani o portoghesi che siano. Piuttosto liabona è molto bella ma se andate li occhio ai taxisti furbetti

Si, certo, però negli altri forum di tifoserie avversarie quando era il turno di affrontarci non erano tutti così sboroni e ignoranti, qui mi sembra che la percentuale sia molto alta...

L'unica cosa che gli invidio è lo stadio, onestamente è stupendo, veramente mi fa impazzire, secondo me è anche meglio di quello dell'Arsenal.

Ho notato però che è sempre mezzo vuoto, fanno fatica a riempirlo, ( idem quello del Porto ) con noi di sicuro sarà pieno, ci scommetto.

Comunque, un pò mi rode che una squadra del genere possa ospitare la finale di champions nel loro stadio e noi solo quella di europa league.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

Si, certo, però negli altri forum di tifoserie avversarie quando era il turno di affrontarci non erano tutti così sboroni e ignoranti, qui mi sembra che la percentuale sia molto alta...

L'unica cosa che gli invidio è lo stadio, onestamente è stupendo, veramente mi fa impazzire, secondo me è anche meglio di quello dell'Arsenal.

Ho notato però che è sempre mezzo vuoto, fanno fatica a riempirlo, ( idem quello del Porto ) con noi di sicuro sarà pieno, ci scommetto.

Comunque, un pò mi rode che una squadra del genere possa ospitare la finale di champions nel loro stadio e noi solo quella di europa league.

il da luz l'ho visitato nel 2004, ho fatto il tour completo compresi spogliatoi, ti assicuro che è meglio il nostro. L'esterno è nettamente piu bello lo stadium, anche dell'allianz arena. Certo il da luz ha i seggiolini piu fighi e comodi, è più grande e vederlo quando ancora giocavamo al delle alpi mi fece venire la bava alla bocca.. Ricorso ancora che dissi alla guida che ai chiamava Bruno,che in Italia uno stadio senza barriere durava tre giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Vedo che qua sul forum si è già creata una rivalità storica in mezza giornata .asd.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23867 messaggi

il benfica è tosto... comunque vada GRAZIE JUVE per aver raggiunto le semifinali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25451 messaggi
Inviato (modificato)

il da luz l'ho visitato nel 2004, ho fatto il tour completo compresi spogliatoi, ti assicuro che è meglio il nostro. L'esterno è nettamente piu bello lo stadium, anche dell'allianz arena. Certo il da luz ha i seggiolini piu fighi e comodi, è più grande e vederlo quando ancora giocavamo al delle alpi mi fece venire la bava alla bocca.. Ricorso ancora che dissi alla guida che ai chiamava Bruno,che in Italia uno stadio senza barriere durava tre giorni...

Io l'ho visto solo dalla tv il da luz, e un mio amico come te l'ha visitato e mi ha fatto vedere tutte le foto, a me piace da morire, non mi piace il fatto che come quello dell'Arsenal è troppo dispersivo, il nostro in questo senso è bellissimo, perchè è molto chiuso, ideale per il tifo, poi certo, bisognerebbe giudicare dal vivo.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma fanchiulo ai portoghesi...lasciamoli nelle loro convinzioni

poi magari se passiamo ci si organizza e si va a trollare nei loro forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Vedo che qua sul forum si è già creata una rivalità storica in mezza giornata .asd.rulez

Veramente l'hanno creata i benficazziani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23867 messaggi

B%C3%A9la_Guttmann_1966.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...