Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

1114 messaggi

Amici, è davvero difficile preferirne una per un turno ad eliminazione diretta. Giusto chi segue in maniera dettagliatissima l'una o l'altra Liga può avere delle piccole preferenze, ma alla fine della storia il livello è simile per una sfida da 180 minuti e soprattutto c'è un denominatore comune: la trasferta sarà una di quelle a 5000 gradi centigradi, con i controcazzi.

Comunque, è meglio così infondo. Abbiamo subito questa maledetta retrocessione in Europa League, se deve farci bene allora è preferibile misurarci su palcoscenici che siano quantomeno in minima parte paragonabili a quelli che si trovano in Champions. Onestamente, andare ipoteticamente a giocare nello stadio a porte chiuse del Basilea sarebbe servito a poco in ottica crescita europea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Juve Valencia sarebbe il mio derby personale

Mi piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il Benfica la più forte. Le spagnole valgono come squadra

A questo punto è indifferente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

una delle tre, è indifferente

però bisogna giocare bene, con intensità e voglia altrimenti si rischia la figuraccia

se giochiamo da juve non ce n'è per nessuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

Il Benfica e' la piu forte, anche secondo Conte.

Ma eviterei il Valencia...in casa loro e' un inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Il Siviglia meglio della Fiorentina? Il Levante meglio della Lazio? Il celta Vigo meglio del Genoa e posso continuare..

Ho visto partite della liga con difesa da oratorio. il calcio italiano è in crisi ma se vai ha giocare con l'ultima in classifica quella ti fa sudare, in spagna vincono 7-1

Perche paragoni il levante con la lazio ? Perche non il Valencia ? Appunto perche le ultime in italia Giocano al catenaccio e a due al Ora...poi vanno in europa a faticare perche il ritmo è troppo alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

lol, guarda che anch'io come tutti mi lamento ma in un topic sui possibili sorteggi non può essere un continuo frignare, è ridicolo, quelle sono seghe mentali.

Anch'io non sono troppo contento di come stiamo giocando da un po' di tempo, ma non per questo prego di uscire con meno di 7 gol di scarto.

E poi perché "avete"? Sono da solo e parlo per me, mica per gli altri .boh

Perche c è una moda nel forum che ogni volta che qualcuno fa un minimo di critica viene dipinto come uno che piange,gufo, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Il Valencia è sicuramente la più abbordabile, ma son stra-convinto che beccheremo il Benfica in semifinale.

Ci suderemo la qualificazione come non mai, e in finale troveremo il Siviglia.....asd

Mamma mia che sgrattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Perche paragoni il levante con la lazio ? Perche non il Valencia ? Appunto perche le ultime in italia Giocano al catenaccio e a due al Ora...poi vanno in europa a faticare perche il ritmo è troppo alto

Ma lasciali parlare...per loro la Serie A è ancora il campionato più difficile del mondo mentre gli altri campionati fanno schifo al c****.

Poi si lamentano se non riusciamo manco a superare i gironi di Champions...

Per la cronaca anche il Sassuolo ha perso 7a0 con l'Inter...quindi di che stiamo parlando?

Poi grazie che non si segnano tanti gol se in Italia tutte le squadrette fanno catenaccio...almeno all'estero non si chiudono a riccio ma provano a giocarsela, anche se sanno che sono nettamente sfavorite.

La verità è che all'estero hanno dei ritmi che noi non possiamo tenere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Vabbé mo spacciare valencia,siviglia x squadroni di categoria superiore ad una fiorentina o un milan mi pare eccessivo..tra l'altro denigrando il campionato italiano siete i primi a dare una mano a chi minimizza i nostri successi.

scegliete da che parte stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Sono tutte forti.

Pensavo che la più temibile fosse il Benfica, ma se il Valencia distrugge il Basilea (certo, non il Real Madrid, ma partiva da 0-3) e il Siviglia annichilisce il Porto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Vabbé mo spacciare valencia,siviglia x squadroni di categoria superiore ad una fiorentina o un milan mi pare eccessivo..tra l'altro denigrando il campionato italiano siete i primi a dare una mano a chi minimizza i nostri successi.

Il Siviglia sta in un periodo di forma eccellente, classifica 2014 ha fatto solo 2 punti meno del Real ( sconfitto 2 settimane fa a Siviglia). Non sono squadroni loro, ma da 2 mesi a questa parte non lo siamo nemmeno noi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3587 messaggi

Facciamo mettere ai prossimi avversari la maglia del lione.. gioca giovinco e si passa il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Tutte squadre difficili direi forse eviterei il benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Spero il Valencia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14675 messaggi

Sono rimaste belle squadrette. Ormai siamo in ballo, perciò una vale l'altra. Sarà durissima con chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14675 messaggi

Il porto ha eliminato il nabule (che è molto più forte di Milan e violacei), il Siviglia ha sfondato il porto. Il Valencia aveva perso 3a0 a Basilea, ha vinto 5 0 pigliando tre o quattro pali, pure. Ergo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Voglio il Benfica ora perché nessuna di quelle due spagnole è in grado di eliminarla imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Una vale l'altra ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

delle aversarie quella che non vorrei incontrare è il benfica... ha giocatori tecnici e veloci ma anche con molta esperienza europea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Il porto ha eliminato il nabule (che è molto più forte di Milan e violacei), il Siviglia ha sfondato il porto. Il Valencia aveva perso 3a0 a Basilea, ha vinto 5 0 pigliando tre o quattro pali, pure. Ergo....

ergo siamo una squadra mediocre che vince un campionato ridicolo,giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

benfica più forte come solidità, ma secondo me affrontarla in due partite è meglio che in una secca (e prima o poi la maledizione che hanno cadrà...); siviglia in gran forma, ma forse lascia più spazi, valencia in liga messa peggio però squadra esperta, sinceramente una vale l'altra, penso però che forse evitare una trasferta in spagna non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Si ma neanche spacciare il campionato italiano come superiore alla Liga,alla Premier e alla Bundesliga eh. La verità sta nel mezzo: la Serie A è ai minimi storici, gli altri campionati ormai ci hanno soprassati...in Italia ci sono 2-3 squadre buone e una squadra ottima che in Europa non riesce a dare il meglio di sè. Il resto delle squadre fa schifo. Il Betis che è ultimo in Liga è arrivato agli ottavi di Europa League...il Catania, per esempio, andrebbe così lontano? Non supererebbe nemmeno i gironi.

Minimizzare i nostri successi? No, perchè vincere contro tutti gli anti-juventini che infestano l'Italia è sempre bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

L'Atalanta ha vinto 3-0 col napule. Vuol dire che è più forte? Non si possono fare ragionamenti del genere nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...