Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

4317 messaggi

ci ha dato una bella mano pure Garde con le sostituzioni,togliere Lacazette e Briand ci ha facilitato e di molto il finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

É possibile ritirarsi dalla coppa?

No perché a leggere molti commenti pare che

1) siamo una squadra di m

2) chiunque ci devasterebbe

3) giochiamo peggio del chievo

4) pratichiamo il catenaccio

5) conte é bollito

6) moriremo tutti

7) alcuni subito, altri prima ancora

8) urge un esonero, i risultati non ci cosano

Sembrano i commenti che fanno due rincoglioniti che siedono dietro di me allo stadium, che se non stiamo 4:0 al 15 pt iniziano a smadonnare i parenti di 4 grado di tutti i nostri giocatori in campo.

Tanto che prima o poi li butteró di sotto così vedono da vicino il primo anello.

Ma loro hanno un'attenuante: paiono entrambi mr Bean di ottantordici anni, col pannolone il catetere e il deambulatore.

Voi che attenuanti avete?

Eh ma il quattrotretre rispetto al trecinquedue... mh

(P.S. Oggi ho visto nel topic sulla Germania al prossimo mondiale dare la colpa dell'assenza di giovani talenti in Italia negli ultimi anni al 3-5-2. Non sto scherzando...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

391px-WY-352.svg.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Eh ma il quattrotretre rispetto al trecinquedue... mh

(P.S. Oggi ho visto nel topic sulla Germania al prossimo mondiale dare la colpa dell'assenza di giovani talenti in Italia negli ultimi anni al 3-5-2. Non sto scherzando...)

Ma se non corri e giochi sotto ritmo non è con il 433 che cambia qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Cambia che probabilmente becchi più gol .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Anche tu preparati a passare l'eternità nella pece bollente mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131602 messaggi

due perle take away di conte

• Per quanto riguarda Vucinic è un giocatore in crescendo, penso che oggi abbia fatto una buona partita, abbia fatto quello che gli ho chiesto

quindi se mirko gioca in modalità "bestemm on" sappiate che gli ha chiesto conte di giocare così e zitti :sisi:

• Sappiamo benissimo come funziona l'Italia, o sei juventino o sei antijuventino, quindi secondo me non gliene fregherà un cavolo di niente a nessuno del ranking e sperano tutti che la Juventus vada fuori

grandissimo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

due perle take away di conte

• Per quanto riguarda Vucinic è un giocatore in crescendo, penso che oggi abbia fatto una buona partita, abbia fatto quello che gli ho chiesto

quindi se mirko gioca in modalità "bestemm on" sappiate che gli ha chiesto conte di giocare così e zitti :sisi:

• Sappiamo benissimo come funziona l'Italia, o sei juventino o sei antijuventino, quindi secondo me non gliene fregherà un cavolo di niente a nessuno del ranking e sperano tutti che la Juventus vada fuori

grandissimo :261:

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131602 messaggi

vorrei sottolineare anche le belle parole dell'utente Dieu ieri sera nel prepartita:

UUUHHHHH Finalmente Tevez Vucinic @@

Spero di vedere bel calcio sin dall'inizio .rulez

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

vorrei sottolineare anche le belle parole dell'utente Dieu ieri sera nel prepartita:

Bé il bel calcio sin dall'inizio l'ha visto..

Solo che è finito dopo 10 minuti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77506 messaggi

Bé il bel calcio sin dall'inizio l'ha visto..

Solo che è finito dopo 10 minuti .asd

Vucinic è il primo da tagliare fuori quest'estate :103:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Per dieci minuti si è visto. Se poi si pretende che Vucinic faccia la prima punta e lo stesso identico gioco di Llorente, allora il bel gioco non lo vedremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131602 messaggi

boh, a me pare che vucinic fosse in "una di quelle serate" indipendentemente da prima punta o meno, si incartava a centrocampo, nei passaggi... vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi

la sorte ci sta dando tutte le opportunita' possibili di darci una svegliata

Non sarà sufficiente, ci vorranno delle sonore batoste per rivedere alcune cose.... e arriveranno presto, ma non di certo in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

boh, a me pare che vucinic fosse in "una di quelle serate" indipendentemente da prima punta o meno, si incartava a centrocampo, nei passaggi... vabbè

Io ricordo uno splendido assist ad Isla nei primi secondi della partita, un bel servizio ad Asamoah nel secondo tempo, sicuramente qualche palla persa e poi per tantissime azioni costretto ad inseguire i lanci di Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Non sarà sufficiente, ci vorranno delle sonore batoste per rivedere alcune cose.... e arriveranno presto, ma non di certo in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131602 messaggi

visto l'andazzo di ieri sera...quasi quasi meglio il benfica in semifinale che le due spagnole. il benfica in finale sarebbe unaa elettromacumba .asd di sfyghe e in gara secca del benfica non mi fido, preferisco incontrare una spagnola in finale piuttosto che andare a giocarmela a valencia o a siviglia (ieri sera bolge da delirio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

L'atletico con una rosa più corta è in semifinale di champions eliminando il Barcellona e sono primi in liga la storia dei giocano ogni tre giorni è una cazzata l'nba gioca ogni giorno con viaggi dove attraversano fusi orari e fanno il doppio delle partite eppure lo fanno senza problemi

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Bella l'NBA in regular season infatti.. C'è un livello di impegno medio che è più o meno quello dei 3 contro 3 a campetto.. Almeno fino all'All Star Game..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

L'anno scorso sei arrivato ai quarti con il Bayern, che ha preso a pallate mezza Europa (compreso il Barcellona del fenomenale 4-3-3, che qualche giocatore migliore dei nostri mi pare ce l'abbia, eppure ha beccato giusto il doppio dei gol che abbiamo beccato noi, senza passare il centrocampo manco per andare a stringere la mano agli avversari...). Poi hai finito il ciclo, ma mentre butti il Tampax stai andando a una media punti mai vista, e sei in semifinale di EL (o, con un po' di C**O, potevi essere eliminato ai quarti di Champions di nuovo, perchè quello è il nostro livello attuale). Ma di che stai parlando?

Davvero.. Certa gente è veramente fuori di testa.. Conte che finisce il ciclo? A me pare che Conte stia arrivando all'apice.. Casomai sono alcuni giocatori che sono a fine ciclo (nel senso che se continuano così muorono di vecchiaia e stanchezza a 35 anni..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Come come?

Io sapevo che il campionato spagnolo era ridicolo che esistevano solo real e Barcellona .look

Tu misuri la bravura di una squadra sui gol fatti in 120 minuti di un quarto di finale di el? Son sempre gli stessi che hanno preso 3 pere da una squadra di cioccolatai svizzeri la scorsa settimana ehn..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131602 messaggi

ieri sera l'asse isla-vidal è stata da delirio :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Cambia che probabilmente becchi più gol .asd

Però forse ne fai anche di più, così sono tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131602 messaggi

Esiste un forum del Basilea? mhsefz

www.novartis.com sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

No. I problemi erano due, non dipendeva solo da Mirko. Spezzo una piccola lancia a suo favore. Secondo me Mirko in campo con Tevez deve funzionare che Mirko viene a prenderla incontro verso la trequarti e Tevez gli dà la profondità. Ieri Tevez provava a giocare come se ci fosse Llorente: Nando che fa la torre davanti, la stoppa e appoggia a Tevez dietro.

E Vucinic nelle condizioni fisiche in cui si trova non può giocare così. Spesso oltretutto non si intendevano con gli incroci (Tevez veniva incontro al pallone e anche Mirko)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ti ho dato ben 3 soluzioni. Ma mi voglio rovincare: visto che conta solo il modulo, Zeman fa il 4-3-3, Mancini il 4-2-3-1, Ferrara e Allegri il 4-3-1-2, se vuoi c'è pure Maifredi che è il maestro del 4-2-4...

BANNATI DA SOLO :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...