Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

81765 messaggi

Mi sento che becchiamo il Siviglia.

Per i quarti mi sentivo il Lione, occhio.

ti secchi se ti mando a f****o?

il siviglia è la piu forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

Se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo cambiare. Pure Mancini con l'Inter vinceva palate di scudetti poi hanno cambiato e hanno vinto la coppa. Bisogna avere le palle di lasciarsi alle spalle certe certezze e guardare avanti. Ormai Conte è alla frutta, non ha più niente da dare.

ecco questa é roba illeggibile

conte sta ottenendo sempre il massimo dalla rosa

fai un business plan di come competere con quei squadroni delle semifinale di champions

senza conte, con un'allenatore da 12 milioni all'anno e con una rosa da 170 milioni di solo monte ingaggi e sará eterna gratitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

Mah. Mah. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Ma è molto più importante il presente e il finale di stagione dove possiamo vincere ancora molto che le previsioni apocalittiche del futuro che fai tu.

Martellarsi i maroni prima del tempo non fa bene a te, perché non godi al 100% delle vittorie, e non fa bene a chi le legge, perché legge critiche senza senso del tipo: siccome penso che l'anno prossimo faremo più schifo conte se ne deve andare subito

Ma io le vittorie me le godo! ma come si fa a godere su un forum? cosa devo scrivere? "siamo troppo forti", "siamo troppo bravi" ecc ecc? Su un forum di calcio si parla di calcio, io ho detto che stasera abbiamo giocato malissimo come molte partite degli ultimi mesi. Potrei entrare anche nello specifico delle cose che non mi sono piaciute volendo. Esprimo le mie opinioni su quello che vedo e secondo me se vogliamo vedere la Juve costantemente su alti livelli per l'anno prossimo asupicherei un cambio di panchina. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43714 messaggi

comunque molto onesto l'allenatore del lione.. mi sono stati simpatici sia all'andata che al ritorno devo dire la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

W la benfica

e chi la castica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Anche Mirco ha fatto grandi cose

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

Devo dire che dopo il gollonzo .oddio del Lione ero teso anche se guardandola con occhi distaccati questo Lione era proprio una squadretta. .asd

Alla fine non abbiamo poi sudato molto e il dispendio di energia sia fisiche che mentali è stato abbastanza limitato. :sisi:

Comunque semifinale, manca ancora un turno per the Turin Final! .rulezsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

200px-Giacomo_Leopardi_Juventino.jpg

:261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Che ha fatto?

Me lo ricordo Salvio, se ne parlava in ottica juve a un certo momento

Azione dirompente sulla fascia, saltato 4 avversari con la naturalezza di chi debba andare a prendersi un caffè è appoggiato comodo comodo da destra per Rodrigo nell'area piccola che insacca indisturbato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma io le vittorie me le godo! ma come si fa a godere su un forum? cosa devo scrivere? "siamo troppo forti", "siamo troppo bravi" ecc ecc? Su un forum di calcio si parla di calcio, io ho detto che stasera abbiamo giocato malissimo come molte partite degli ultimi mesi. Potrei entrare anche nello specifico delle cose che non mi sono piaciute volendo. Esprimo le mie opinioni su quello che vedo e secondo me se vogliamo vedere la Juve costantemente su alti livelli per l'anno prossimo asupicherei un cambio di panchina. Tutto qui.

Calcio. Non pippe mentali su moduli. Calcio. Quella cosa dove 22 giocatori vanno in campo, e conta quello che fa più gol dell'avversario nelle partite che contano per la classifica o le coppe (sport dove la Juve attuale qualche soddisfazioni te la sta dando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

Si, ok, il modulo. Pure per te, c'è Zeman libero, e fa il vostro fantastico 4-3-3. Se volete il 4-2-3-1 invece potete convincere Mancini. O Ferrara per il rombo. Tutta gente che può darti qualità a strafottere...

si può sempre migliorare, e non c'è niente di strano nel pretendere che conte migliori questo schifo di gioco che abbiamo, che è tutta colpa del modulo, non c'è niente da fare

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Partitaccia, come ormai ci capita da troppo tempo. Il pubblico oggi non ha aiutato, si sentivano solo i francesi. Spero di prendere il Valencia, la più scarsa fra le tre, e comunque, oggi, superiore a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

comunque molto onesto l'allenatore del lione.. mi sono stati simpatici sia all'andata che al ritorno devo dire la verità

A me Gonalons sta già parecchio sulle palle: all'andata e pure al ritorno. Se la piglia con Giovinco, il segaiolo.

E' perfetto per il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

si può sempre migliorare, e non c'è niente di strano nel pretendere che conte migliori questo schifo di gioco che abbiamo, che è tutta colpa del modulo, non c'è niente da fare

Ok, ma da qui a pretendere che Conte faccia le valigie... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Una piccola differenza. Il Borussia è andato in crescendo, sia da un punto di vista del gioco sia dal punto di vista dei risultati.

Non mi sembra proprio. Anzi coi risultati sono andati sempre peggio, anche per la presenza del superBayern,

Hanno sempre giocato bene, si parlava di loro fin dal primo scudetto vinto con servizi sui metodi di allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

Mi sento che becchiamo il Siviglia.

Per i quarti mi sentivo il Lione, occhio.

una vale l'altra,ho visto le sintesi,noi siamo nettamente i meno brillanti...la vedo durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Calcio. Non pippe mentali su moduli. Calcio. Quella cosa dove 22 giocatori vanno in campo, e conta quello che fa più gol dell'avversario nelle partite che contano per la classifica o le coppe (sport dove la Juve attuale qualche soddisfazioni te la sta dando)

Le pippe mentali sui moduli sono necessarie, il calcio è quella roba lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi
Inviato (modificato)

non so se é ancora chiaro che "questo schifo di gioco" ti sta portando al terzo scudetto e una semifinale di coppa europea dopo 11 anni!

Modificato da zerofun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ti ho dato ben 3 soluzioni. Ma mi voglio rovincare: visto che conta solo il modulo, Zeman fa il 4-3-3, Mancini il 4-2-3-1, Ferrara e Allegri il 4-3-1-2, se vuoi c'è pure Maifredi che è il maestro del 4-2-4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Se non cambia il ns modulo contro le spagnole dovremo usare il pallottoliere ma il vate non può essere criticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Cmq ripeto godetevi il risultato, alla prossima stagione ci pensiamo da giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)

"Partenza bella e importante, talmente bella che forse tutti abbiamo pensato che fosse facile"

"Un po' di timore a livello psicologico"

Conte

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23026 messaggi

Le pippe mentali sui moduli sono necessarie, il calcio è quella roba lì.

Beh oddio...

Pretendere che Conte metta il 433 non avendo esterni alti, somiglia moltissimo ad una pippa mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
Inviato (modificato)

2014-04-10T193626Z_980656181_GM1EA4B09V9

2014-04-10T193136Z_934237321_GM1EA4B09OS

OLM661-274090-01-02-20140410-193548_medi

LAPR2353_mediagallery-article.jpg

LAPR2354_mediagallery-article.jpg

OLM648-273913-01-02-20140410-191354_medi

LAPR2352_mediagallery-article.jpg

LAPR2348_mediagallery-article.jpg

LAPR2346_mediagallery-article.jpg

Modificato da BonnyJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...