Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

29394 messaggi

Anche l'anno prossimo saremo in Europa League se continuiamo così. Perchè arriveremo terzi nel girone se ci va bene. Vi siete dimenticati che siamo una squadra di Champions League? Vi siete dimenticati come abbiamo giocato il girone di quest'anno? vi siete dimenticati con chi e come siamo usciti? Io non mi sono scordato niente di quel fallimento. E' stata tutta una questione di gioco, che noi non avevamo e da quanto vedo continuiamo a non avere.

Abbiamo giocato un girone in cui siamo usciti in un girone con una partita pareggiata con 28 tiri in porta, un'altra giocata nei solchi dell'aratro, 2 con il Real giocate alla pari e 2 vinte. E, bene che ti andava, se anche passavi uscivi tra gli ottavi e i quarti. A questo punto meglio stare qui e giocarsi un trofeo, il livello della rosa questo è.

Anzi no, se prendessimo Zeman e il suo mirabolante 4-3-3 le vinceremmo tutte di almeno 5 gol, ma in realtà ci annoieremmo, quindi ci lasciano quell'incapace con il parrucchino di Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Bravo, hai ragione! Ora fatti questa domanda:

Perché la Juventus è l'unica squadra in tutta Europa che gioca con il 5-3-2 (perché di questo si tratta)?

Forse non hai mai visto altre partite in europa, perché se fosse così, dovresti giustamente porti qualche domanda sul gioco che ha improntato il nostro allenatore.

ma basta....che palle...pure stasera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

d'ora in poi toccherà fare un altro tipo di calcio altrimenti si esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

quant'è brutta la calcagno... offendetemi pure ma io non la posso vedere.

A parte le zinne quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io voglio ban immediato, taglio dei genitali e pena di morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Due considerazioni sparse.

Siamo lontani galassie infinite dalle big europee, roba incolmabile.

Che scarso che è Vucinic, mamma mia fa paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7607 messaggi

4-0 Valencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Gol del Valencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

valcia gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

nessuno si e scordato nulla tranquillo...quindi che dovremmo fare?!

piangerci addosso o suicidarsi?

Io ho constatato che Conte dagli errori commessi non ha imparato nulla. Questo dico. E l'anno prossimo c'è il serio rischio di rifare il girone di quest'anno. Se a voi sta bene, va bene. Per me sarebbe un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

di viso non è bella ma ha due tettone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37769 messaggi

Valenciaaaaaaaaa ancora Alcazerrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

La maggioranza la pensa come me. Chi vede le partite la pensa come me. Grazie Conte ma bisogna guardare avanti. Il tuo pensiero non è legge, anzi.

La maggioranza di quelli che la pensano come te sono fenomeni da football manager lasciatelo dire. Non fate testo. Un tifoso vero quando vede la squadra che stringe i denti tifa e sostiene. Qui si sta andando veramente oltre. Mancini sognatevelo nel vostro lettuccio senza condividerlo con noi.

E per la cronaca. Questi giocatori stanno giocando ogni tre giorni da sei mesi. In semifinale in Europa e da record in campionato. Ma forse non ci fate caso. O meglio non ci arrivate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

4-0 Valencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Conte è intoccabile? CERTO c****. Ha vinto 2 campionati, è primo con 8 punti di vantaggio nel terzo (su una Roma che sta facendo una stagione incredibile, altrimenti il campionato lo avremmo già ampiamente vinto), ed è in semifinale di Europa League, con 5 partite su 6 vinte. Che c**** deve fare di più per essere intoccabile, farti fare un giro con sua moglie?

Per il resto tra andata e ritorno questi hanno tirato in porta 3 volte, di cui 2 passaggi a Buffon. Noi 7-8 occasioni piene le abbiamo avute. Ancora, cosa volevi di più, vincere 6-0 6-0 6-0? Per quello c'è il tennis.

Una squadra che gioca a calcio senza schiacciarsi in difesa e difendersi in 8.

Con questo modulo, ultra difensivo, siamo usciti ai gironi di Champions League! Ai gironi.......

Siamo passati con un Lione che ha giocato senza 4/5 titolari segnando, tra andata e ritorno, due gol di pura fortuna e uno di puro talento (la punizione).

Boh, se poi non è giusto pretendere di più da un'allenatore che allena la squadra che è NETTAMENTE più forte di questa competizione allora basta dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7607 messaggi

Tripletta di Paco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37769 messaggi

Bellissimo il mestalla che esplode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Guardate come si arrampicano sugli specchi tirando in ballo il 5 posto del Lione e le assenze di alcuni titolari, sembrano tifosi avversari :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Io voglio ban immediato, taglio dei genitali e pena di morte

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Il problema non è quanto abbiamo rischiato, ma quanto NOI abbiamo creato, quasi ZERO.

2/3 occasioni nette tra andata e ritorno, io fino a 2 settimane fa ero convinto potesse esserci una ripresa, ma vedo che facciamo una fatica pazzesca a costruire.

Che vuoi creare, con 10 giocatori avversari a fare catenaccio? E anche così, tranquillamente tra andata e ritorno puoi contare 7-8 occasioni piene, non concedendone nessuna. Che dovevano fare di più, ballare la macarena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

L'ha capito pure Graziani che Vucinic deve giocare venendosi a prendere la palla e non come prima punta, spalle alla porta, ad attendere i lanci di Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi

Ma appunto .asd Io non sto dicendo niente sefz

Abbiamo fatto il minimo, ma proprio il minimo, 2 gol su calcio piazzato e un autogol e creato 3 occasioni tra andata e ritorno, ad essere larghi...

Se giochiamo così è matematico che usciamo, se giochiamo in modo diverso possiamo tranquillamente arrivare in finale, ma a voi questa sembra una squadra in grado di cambiare ritmo da qui a Maggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2720 messaggi

Guardate come si arrampicano sugli specchi tirando in ballo il 5 posto del Lione e le assenze di alcuni titolari, sembrano tifosi avversari :haha: :haha: :haha:

Attention whore, attention whore everywhere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Partita da sbadiglio.. Contro una squadretta. Ho avuto paura 35 secondi su 95 minuti. Speriamo di cominciare a fare sul serio dalle semifinali. Un 6 politico a tutti.. I ragazzi hanno le capacità ma non si impegnano

Sent from my RM-875_eu_italy_237 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...