Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

68938 messaggi

Ma non scherziamo MISTER VARIDOIANIS

Non si rendono conto che laggiù (EL, ndr) è una MISTER VARIDOIANIS di iungla, MISTER VARIDOIANIS?

Isla oggi mi ha fatto rimpiangere Marchionni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

eh davvero .quoto

dal 1990 al 1999

5 finali e 2 semifinali di coppe europee :|

Eh si ... altro calcio comunque ... penso sia difficile fare 6-7 anni fissi in semifinale ... dobbiamo sfruttare questa occasione più unica che rara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

il rigore su tevez era netto...ci stsva anche quello sul mani di bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

godo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

Non convinciamo ma si va avanti,bene cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

Quello che Conte ha dato e da a questa squadra è molto. E probabilmente molti dei calciatori che adesso valgono milioni di euro devono ringraziare solamente lui che è stato capace di renderli forte e tirare fuori il meglio di loro! Grazie mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

godo ancora

Si ma via Conte il prima possibile :sisi:

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

:haha:

Tu calcola che in diretta ho detto proprio "assieme a Marchionni l'esterno più scarso degli ultimi 20 anni" .asd

Inquietante :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

basilea in 9

addirittura?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi

Messi sotto? Mi sono perso qualcosa, punizione e tiro di Gonalons (entrambi da fuori, entrambi facilissimi per il portiere) mi ricordi quando hanno tirato in porta? Intendo andata e ritorno eh, se penso a stasera non te la faccio nemmeno la domanda, non hanno proprio tirato in porta...

Dai, però diciamo la verità, questi erano senza mezza squadra e sono 5 nel loro campionato e la qualificazione fino al 70 era in bilico, mi spiace ma è sintomo che la squadra è in grandissima difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37767 messaggi

Marchionni era un fenomeno in confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15221 messaggi

Marchionni in confronto è Maradona, io non dico tanto ma almeno il controllo della palla :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

Il Lione sta sera non ha combinato nulla,la Juve ha fatto cio' che doveva,massimo risultato minimo sforzo ottimo cosi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ma non scherziamo MISTER VARIDOIANIS

Non si rendono conto che laggiù (EL, ndr) è una MISTER VARIDOIANIS di iungla, MISTER VARIDOIANIS?

Facci caso, è l'unico cambio rispetto al campionato che il mister ha fatto dagli ottavi in poi (non contando gli attaccanti). Ho paura fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mah vabbè. Il Lione era senza mezza squadra titolare sia all'andata che al ritorno!

In due partite contro una squadretta abbiamo segnato 3 gol:

1) Mischia in area di rigore; 2) Punizione; 3) Autogol;

Ditelo pure che Conte è intoccabile così ci mettiamo l'anima in pace. Oltretutto pare che criticare il gioco della Juve, che non esiste, sembra voler distruggere il merito dell'allenatore che ha vinto negli ultimi 2 anni.

E' una associazione che fate solo voi, non io.

Conte è intoccabile? CERTO c****. Ha vinto 2 campionati, è primo con 8 punti di vantaggio nel terzo (su una Roma che sta facendo una stagione incredibile, altrimenti il campionato lo avremmo già ampiamente vinto), ed è in semifinale di Europa League, con 5 partite su 6 vinte. Che c**** deve fare di più per essere intoccabile, farti fare un giro con sua moglie?

Per il resto tra andata e ritorno questi hanno tirato in porta 3 volte, di cui 2 passaggi a Buffon. Noi 7-8 occasioni piene le abbiamo avute. Ancora, cosa volevi di più, vincere 6-0 6-0 6-0? Per quello c'è il tennis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

sono felice ma credo che abbiamo poche chance in semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Dai, però diciamo la verità, questi erano senza mezza squadra e sono 5 nel loro campionato e la qualificazione fino al 70 era in bilico, mi spiace ma è sintomo che la squadra è in grandissima difficoltà.

Abbiamo fatto due vittorie contro questi eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Non sono ottimista per la semifinale, il Lione era veramente poca cosa, tutte le 3 rimaste sono nettamente superiori ai francesi...

200px-Giacomo_Leopardi_Juventino.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Marchionni era un fenomeno in confronto

ma infatti non scherziamo nemmeno .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Siamo a una media di 100 punti in campionato e abbiamo appena raggiunto la semifinale di europa league e devo leggere queste cose, è assurdo

Anche l'anno prossimo saremo in Europa League se continuiamo così. Perchè arriveremo terzi nel girone se ci va bene. Vi siete dimenticati che siamo una squadra di Champions League? Vi siete dimenticati come abbiamo giocato il girone di quest'anno? vi siete dimenticati con chi e come siamo usciti? Io non mi sono scordato niente di quel fallimento. E' stata tutta una questione di gioco, che noi non avevamo e da quanto vedo continuiamo a non avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ripeto: hanno tirato in porta? No perchè per stare in bilico dovevano farlo un gol, non mi pare ci siano manco andati vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

non è la champions, ma la coppa europea ha un fascino unico. Tornati al vertice italiano, non sarò contento fino alla champions. ..ma intanto una bella coppa uefa non ci starebbe male!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Tu calcola che in diretta ho detto proprio "assieme a Marchionni l'esterno più scarso degli ultimi 20 anni" .asd

Sei stato ingeneroso con Marchionni. Almeno lui il pallone lo sapevo controllare, e un paio di gollettini (anche di buona qualità) li ha messi con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Giusto, mi domando perchè non abbiano preso te alla Juventus.

Bravo, hai ragione! Ora fatti questa domanda:

Perché la Juventus è l'unica squadra in tutta Europa che gioca con il 5-3-2 (perché di questo si tratta)?

Forse non hai mai visto altre partite in europa, perché se fosse così, dovresti giustamente porti qualche domanda sul gioco che ha improntato il nostro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

.asd

E dobbiamo ancora pagarlo a questo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...